Visualizza Versione Completa : Nuovo manubrio
Dovrebbe essere il TT-bar di galli in realtà è un Lsl flat-tracker, in ogni caso è gradevole esteticamente e accorciato di 2 cm per lato risulta poco più largo dell'originale e di altezza praticamente similare...
Alla guida si nota la maggiore larghezza con un effetto tutto sommato piacevole.
Come da prassi, foto o...
http://img18.imageshack.us/img18/8499/imageit.th.jpg (http://img18.imageshack.us/i/imageit.jpg/)
ps. I contrappesi sono gli originali ;)
motomike78
14/03/2010, 16:13
complimetazzi pure a te ;)
dove l'hai comprato?
e' da 22mm?
io lo cerco da tempo...
dove l'hai comprato?
e' da 22mm?
io lo cerco da tempo...
da galli, no è un 25, cercalo come lsl può essere che ci sia da 22 :wink_:
grazie,mi metto alla ricerca.
andrea truck
14/03/2010, 16:56
Dovrebbe essere il TT-bar di galli in realtà è un Lsl flat-tracker
stessa cosa anche per me,io però non l'ho accorciato è proprio un bel manubrio.
stessa cosa anche per me,io però non l'ho accorciato è proprio un bel manubrio.
a me è sembrato troppo largo, lo avrei preferito forse un pelo più arretrato, e cmq il tubo freno era troppo al limite per i miei gusti... :dry:
andrea truck
14/03/2010, 17:08
a me è sembrato troppo largo, lo avrei preferito forse un pelo più arretrato, e cmq il tubo freno era troppo al limite per i miei gusti... :dry:
più arretrato l'avrei preferito anch'io,però devo dirti che quando ci fai la mano e veramente maneggevole la moto.Per quanto riguarda il tubo del freno e proprio giusto giusto.
viziaccio di Galli!
mi è arrivato anche a me e mi sono incazzato non poco con Umberto.
Ho telefonato, precisato che voglio quello della Mecatwin (il vero TT....): morale lo ha ordinato ed entro una decina di giorni farò lo scambio con il corriere.
Medita gente, il TT che vende sul sito non è quello Mecatwin :mad:
??????:mad:???????
Bello comunque anche il flat, ma un po' troppo basso come l'originale. La meneggevolezza è il top....
Ho telefonato, precisato che voglio quello della Mecatwin (il vero TT....):
ma perchè non l'hai comprato direttamente da Mecatwin ???
andrea truck
14/03/2010, 18:02
viziaccio di Galli!
mi è arrivato anche a me e mi sono incazzato non poco con Umberto.
Ho telefonato, precisato che voglio quello della Mecatwin (il vero TT....): morale lo ha ordinato ed entro una decina di giorni farò lo scambio con il corriere.
??????:mad:???????
Bello comunque anche il flat, ma un po' troppo basso come l'originale. La meneggevolezza è il top....
Io purtroppo l'ho già montato,anche a me interessava il vero TT anche perchè sul sito di Galli la foto è quella e, non avendone mai visto uno dal vivo mi sono fidato,si un dubbio mi era venuto quando ho notato la scritta LSL ma ormai cosa posso fare....proverò a chiamarlo vediamo cosa dice.
ma perchè non l'hai comprato direttamente da Mecatwin ???
perchè sono un gran coione.....
in realtà anche perchè ho vito che Galli lo aveva disponibile, dovevo ordinare anche altro così mi sono fidato. il prezzo era anche lo stesso....
Poi ho aperto, ho letto LSL, flat track e mi sono venuti in bocca dei santi di cui non conoscevo l'esistenza......:mad::mad::mad:
e perchè ormai l'hai preso e mi sembra che ci stà pure bene
si, oltre al tt preparati anche a prendere cavi e tubo nuovi ;)
motomike78
14/03/2010, 19:06
si, oltre al tt preparati anche a prendere cavi e tubo nuovi ;)
azz. ma sul sito afferma che non ce ne bisogno:blink:
andrea truck
14/03/2010, 19:13
azz. ma sul sito afferma che non ce ne bisogno:blink:
si perchè ti manda LSL che è simile e non necessita sostituzione di cavi
motomike78
14/03/2010, 19:16
si perchè ti manda LSL che è simile e non necessita sostituzione di cavi
sorry ouoi fare un po di chiarezza:blink::blink:
se i manubri so uguali
come mai ad uno si cambiano ed all'altro no:blink:
andrea truck
14/03/2010, 19:39
sorry ouoi fare un po di chiarezza:blink::blink:
se i manubri so uguali
come mai ad uno si cambiano ed all'altro no:blink:
il punto è che non sono uguali,anche se il Flat-Track (LSL) rimane sempre un bel manubrio, è più basso del TT originale per questo tirando un pò i cavi riesci a montarlo.
Il vero problema è che Galli sul sito scrive manubrio TT e mette la foto di quello originale di mecatwin,poi però ti manda LSL.
Esatto, ha la stessa piega ma è più basso e meno arretrato credo, mi pare difficile che il tt bar si possa montare senza modifiche ai cavi, e credo che galli lo sappia e spaccia gli lsl per tt anche per questo motivo, sarebbero infatti molto meno gli acquirenti se dovessero cambiare i cavi...
motomike78
14/03/2010, 19:47
mo ho capito dove sta l'intoppo;)
si ma vada via i ciapp! ha spergiurato lui, ci ho creduto io, na abbiamo parlato in lungo in largo e adesso?
bah, per il momento cerco di portarmi a casa quello di Mecatwin, visto che l'ho comprato per tale......
appena lo avrò tra le mani vedremo il da farsi.....
certo che la coerenza è merce rara.... e non aggiungo altro :mad: