Visualizza Versione Completa : Acquisti al moto days....
Mr.Coccia
14/03/2010, 16:21
Ciao a tutti,innanzitutto il moto days adifferenza dello scorso anno e' migliorato e questo gia' e' qualcosa...
A breve postero' dlle foto...
Cmq io sono tornato a casa con un Bell mx5 daytona nero con striscia bianca+visiera totala black,totale 330 euro casco in mano....
Io meno di questo non ho trovato girando per Roma e siti internet.....
Un parere su questo casco???
Spartanoa prima vista,ma molto pratico,sembra di mettere la testa in una cassaforte appena chiudi la visiera,consistente e leggero allo stesso tempo...
Bel sacco contenitore molto originale,dopo un 100 km lo consiglio vivamente,zero rumori e assenza totale di riverberi d'aria fastidiosi con fischi annessi....
Qulac'uno di voi lo usa?
Secondo voi il prezzo e' onesto??
Calcolate che solo la visiera black veniva 53 euro
Ciao a tutti,innanzitutto il moto days adifferenza dello scorso anno e' migliorato e questo gia' e' qualcosa...
A breve postero' dlle foto...
Cmq io sono tornato a casa con un Bell mx5 daytona nero con striscia bianca+visiera totala black,totale 330 euro casco in mano....
Io meno di questo non ho trovato girando per Roma e siti internet.....
Un parere su questo casco???
Spartanoa prima vista,ma molto pratico,sembra di mettere la testa in una cassaforte appena chiudi la visiera,consistente e leggero allo stesso tempo...
Bel sacco contenitore molto originale,dopo un 100 km lo consiglio vivamente,zero rumori e assenza totale di riverberi d'aria fastidiosi con fischi annessi....
Qulac'uno di voi lo usa?
Secondo voi il prezzo e' onesto??
Calcolate che solo la visiera black veniva 53 euro
CASCO SPETTACOLARE!
dove lo hai preso? padiglione 8 di fronte alle strappone che ballano e cavalcano il toro?
papitosky
14/03/2010, 16:27
un bel casco, ma arai è un'altra cosa
Quoto !!!!
San Tostato
14/03/2010, 16:30
bel casco
Mr.Coccia
14/03/2010, 16:32
CASCO SPETTACOLARE!
dove lo hai preso? padiglione 8 di fronte alle strappone che ballano e cavalcano il toro?
Di strappone ce n'erano pure troppe,cmq e il Box 45,Moto Maniak,lo stesso che trovi qui a Roma a Porta portese,infatti altre volte mi sono servito da loro,ma in negozio non poteva mettermi quel prezzo,in fiera si...
Gli Arai non li ho mai avuti,l'ho provati ma la coinsistenza del Bell mi ha colpito,secondo te che differenze ci sono sostanziali??
paoloc80
14/03/2010, 19:04
fantastico motor days, anche io ho comprato un sacco di roba per la mia bonnie. ho provato anche il nuovo project cafe racer e l'ho trovato molto confortevole, peccato che esponevano e non vendevano.
davdecange
14/03/2010, 19:07
io lo uso regolarmente da piu' di un anno, molto comodo e una visiera eccezionale, ma fino a che non ho messo la mentoniera in dotazione di aria ne passava eccome.......
complimenti x l'acquisto.. a quel prezzo ;)
Io in fiera ho preso il jet R/T veramente ad un bel prezzo!
Se è il CARBON ,è un prezzo ottimo!
Mr Frowning
15/03/2010, 12:29
:oook:
Mr.Coccia
15/03/2010, 14:45
No non e' carbon,non sono amante del carbonio....
Perche tu lo hai visto a meno l MX5 classico???
io lo uso regolarmente da piu' di un anno, molto comodo e una visiera eccezionale, ma fino a che non ho messo la mentoniera in dotazione di aria ne passava eccome.......
Io per adesso ho il passamontagna sotto,quale mentoniera dici tu???
Non ho aperto ancora tutta la confezione...
TIGRE SIBERIANA
15/03/2010, 14:52
l'MX5 CARBON (1kg) lo pagai l'anno scorso 440€ e mi ci trovo bene
ha un impianto di ventilazione sbalorditivo anzi a volte si deve chiudere la presa sul muso altrimenti geli :laugh2: ma d'estate si rivela comodissima:wink_: