Visualizza Versione Completa : guaanti xla mia street
Stefano BuBu Bosio
14/03/2010, 16:01
Ciao a tutti ho una cosa da chiedervi mi hanno regalato questi guanti xla mia street sono dei Dainese cosa ne pensate? qualcuno li ha così come i miei? vanno bene?
Scusa, ma se te li hanno regalati che ti frega del parere altrui...indossali,provali e sarai giudice tu stesso.:wink_:
Stefano BuBu Bosio
14/03/2010, 18:11
Scusa, ma se te li hanno regalati che ti frega del parere altrui...indossali,provali e sarai giudice tu stesso.:wink_:
avessi gia la moto nn avrei scritto qst post:tongue:
Mr Frowning
14/03/2010, 18:32
dainese=qualità...forse troppo racing per un uso stradale
winter1969
14/03/2010, 18:41
La mia va senza guanti
dainese=qualità...forse troppo racing per un uso stradale
:wink_:
La mia va senza guanti
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
PhacocoeruS
14/03/2010, 21:03
In effetti...:biggrin3:
Comunque li ho provati e per la mia mano sono estremamente scomodi.
S1m0ne75
14/03/2010, 21:07
molto belli!
:blink::blink::blink::blink:stica....i full metal pro....vengono qualcosa come 269€...complimenti per il regalo:w00t::w00t::w00t::w00t:
He si ! Full metal pro ! cazpita che regalo, goditeli !
Giorgillo86
16/03/2010, 23:03
Fatti regalare anche un cell nuovo che quelli in b\n li vendono già nei negozi di antiquariato:biggrin3:
Bei guanti:oook:
wailingmongi
17/03/2010, 08:14
mah dainese non mi ispira per niente...ma comunque ad occhio sono dei gran guanti anche se per strada ti stuferanno presto....
Io ho lo stesso modello ful carbon (invece del emtallo il carbonio anche sul dorso). Secondo me fanno schifo.
Costano cari e sono scomodi! Inoltre si son già sfilacciati e la protezione sul dorso da fastidio. Secondo me i migliori in assoluto sono gli Alpinestars. Ho anche Spidi, che non sono male...
Io avevo i dual (uguali ma in carbonio anzichè metallo) e non mi sono piaciuti
La pelle si è letteralmente strappata sul palmo e nota bene che non sono guanti che si usano tutto l'anno.
I miei sono durati 2 stagioni e poi si sono aperti...che schifo!
Ora solo Alpinestars :wink_:
non sono proprio i classici guanti da tutti i giorni.......
bastamoto
19/03/2010, 08:42
Ciao a tutti ho una cosa da chiedervi mi hanno regalato questi guanti xla mia street sono dei Dainese cosa ne pensate? qualcuno li ha così come i miei? vanno bene?
ciao , sai mica se vanno bene anche per la speed ?
modello 2008 :wink_: