PDA

Visualizza Versione Completa : RIMINI-FIRENZE

EIKONTRIPLE
02/11/2006, 22:05
allora ci si appresta a partire da rimini verso la fiorentinata 2 in quel ..ovviamente di firenze ,momentaneamente siamo in quattro un po' pochini x rappresentare la riviera romagnola VERO???? (patria del boss!!) il filo parte da roma ed'e' giustificato ma gli altri??noi partiamo (attendo ufficialita'dal boss) verso le 9:00 di sabato 4 dal casello di rimini nord per uscire a forli' e prendere per il passo del muraglione,quindi chi si volesse unire ,marchigiani e riminesi pentiti e/o cesenaticensi via via discorrendo noi saremo ben lieti di fare strada insieme .la colazione la offro io :laugh2:
partecipanti :
marco manila
kent-t3
big dave
eikontriple

contrordine il boss parte nel pomeriggio

Ken
02/11/2006, 23:05
allora ci si appresta a partire da rimini verso la fiorentinata 2 in quel ..ovviamente di firenze ,momentaneamente siamo in quattro un po' pochini x rappresentare la riviera romagnola VERO???? (patria del boss!!) il filo parte da roma ed'e' giustificato ma gli altri??noi partiamo (attendo ufficialita'dal boss) verso le 9:00 di sabato 4 dal casello di rimini nord per uscire a forli' e prendere per il passo del muraglione,quindi chi si volesse unire ,marchigiani e riminesi pentiti e/o cesenaticensi via via discorrendo noi saremo ben lieti di fare strada insieme .la colazione la offro io :laugh2:
partecipanti :
marco manila (parte il pomeriggio)
kent-t3
big dave (forse)
eikontriple

allora ore 9 casello rimini nord e poi muraglione!

Marco Manila
02/11/2006, 23:11
Scusate il mezzo bidone, ma purtroppo devo fare una serata venerdì e quindi torno a casa verso le 6.30 di mattina, alle 9 potrei partire con voi l' ho già fatto altre volte, ma sarei invornito per tutto il giorno poi...

Meglio allora che dorma qualche ora in più e parta nel primo pomeriggio. Peccato per il viaggio da solo, con voi sarebbe stato molto piu bello, ma pazienza, that's life!

Qualcuno si aggiunge in extremis?

Ken
02/11/2006, 23:23
non e un bidone!
i viaggi si fanno solamente quando si e riposati!
mai rischiare!

EIKONTRIPLE
03/11/2006, 06:22
Scusate il mezzo bidone, ma purtroppo devo fare una serata venerdì e quindi torno a casa verso le 6.30 di mattina, alle 9 potrei partire con voi l' ho già fatto altre volte, ma sarei invornito per tutto il giorno poi...

Meglio allora che dorma qualche ora in più e parta nel primo pomeriggio. Peccato per il viaggio da solo, con voi sarebbe stato molto piu bello, ma pazienza, that's life!

Qualcuno si aggiunge in extremis?

BEH VIAGGIO DA SOLO SI DEVE EVITARE ....
partiamo tutti quanti nel primissimo pomeriggio ....il bello della fiorentinata e' nn da meno, anche farsi il viaggio in compagnia tra amici no??
io ti aspetto ,magari la temperatura e' anche + calda!!
kent te che fai?? solidali con il capo???:wink_:

Ken
03/11/2006, 07:32
BEH VIAGGIO DA SOLO SI DEVE EVITARE ....
partiamo tutti quanti nel primissimo pomeriggio ....il bello della fiorentinata e' nn da meno, anche farsi il viaggio in compagnia tra amici no??
io ti aspetto ,magari la temperatura e' anche + calda!!
kent te che fai?? solidali con il capo???:wink_:

non prendermi come un associale ma penso di partire per le nove!
sono mesi che non esco in moto e ho voglia di staccare da casa (ho un arretrato che neanche ti immagini).:ph34r:

Simonik
03/11/2006, 08:33
Ciao ragazzi,

ci sono anche io...

allora se vi interessa io e altri 2 di Bologna pensavamo di partire alle 11:00 da Bologna, in modo da arrivare con calma , con 1 pelino di caldo in + e per vedere la toscana una volta la e girare la magari.

Ore 11:00 casello di Castel S.Pietro , io parto direttamente da Cesena.

Si può valutare il muraglione se vogliamo fare gruppo, perchè no!
Il mio amico ha una Bonnie, per cui andrà non troppo forte e col freddo...
Come vi vestite voi con questa temperatura?

Contattatemi se volgiamo fare gruppetto e partire da Bol o da Muraglione...
Ciao Eikon e ciao Ken
Messaggio privato e vi do il mio n. di tel..
Ciao

fabiomugello
03/11/2006, 09:01
NON FATE L'AUTOSTRADA DI BOLOGNA, ALLUNGATE E SPENDETE DI PIù! FATE UN PASSO DI MONTAGNA!

Simonik
03/11/2006, 13:32
Ragazzi,

se vi interessa ore 11:15 casello di Castel S.Pietro, poi si va al passo della Futa e si va a Firenze
da Firenze cerchiamo il posto...speriamo di trovarlo...

3 triumphisti incalliti vestiti da montagna!!!!

Fabiodex, da Firenze sai darci qualche consiglio?
Seguiamo per Siena?

Ciao

EIKONTRIPLE
03/11/2006, 13:34
Ragazzi,

se vi interessa ore 11:15 casello di Castel S.Pietro, poi si va al passo della Futa e si va a Firenze
da Firenze cerchiamo il posto...speriamo di trovarlo...

3 triumphisti incalliti vestiti da montagna!!!!

Fabiodex, da Firenze sai darci qualche consiglio?
Seguiamo per Siena?

Ciao
ciao simonik io aspetto novelle dai riminesi ti faro' sapere :wink_:

BigDave
03/11/2006, 19:19
Oggi stavo sistemando la moto per domani, e mi sono accorto che ho le pasticche davanti praticamente finite. Sono stato da winner e da valter moto ma non le hanno, ho poi chiamato motorix ma pare non le abbiano nemmeno loro (anche se non mi hanno cagato molto al telefono). Ed in queste condizioni non mi va proprio di partire. Se domattina riesco (fra un architetto e un preventivo) provo a rimediare qualcosa, se trovo forse parto nel pomeriggio con marco. Ma ho forti dubbi, diciamo che salvo situazioni particolari salto.
E poi ci vuole un moderatore a controllare il forum, no?:biggrin3:

EIKONTRIPLE
03/11/2006, 19:28
Oggi stavo sistemando la moto per domani, e mi sono accorto che ho le pasticche davanti praticamente finite. Sono stato da winner e da valter moto ma non le hanno, ho poi chiamato motorix ma pare non le abbiano nemmeno loro (anche se non mi hanno cagato molto al telefono). Ed in queste condizioni non mi va proprio di partire. Se domattina riesco (fra un architetto e un preventivo) provo a rimediare qualcosa, se trovo forse parto nel pomeriggio con marco. Ma ho forti dubbi, diciamo che salvo situazioni particolari salto.
TI PENSEREMO :rolleyes: :rolleyes:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
03/11/2006, 19:30

Ma dai fatti dare le pasticche da Eikon tanto a lui non servono :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

BigDave
03/11/2006, 19:32
Ma dai fatti dare le pasticche da Eikon tanto a lui non servono :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

....non volevo dirlo io......

EIKONTRIPLE
03/11/2006, 19:34

vedremo sbruffoncello ora che ho la moto a posto :rolleyes: :rolleyes:

Ghino
03/11/2006, 19:35
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

....non volevo dirlo io......

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

vedremo sbruffoncello ora che ho la moto a posto :rolleyes: :rolleyes:

ah!! Tanto io sono in macchina, mica son scemo con sto freddo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

EIKONTRIPLE
03/11/2006, 19:36

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

ah!! Tanto io sono in macchina, mica son scemo con sto freddo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
TE NE FAI PRESTARE UNA :mad:
IL + E' TROVARE UN MATTO CHE TE LA DIA :tongue:

Ghino
03/11/2006, 19:41
TE NE FAI PRESTARE UNA :mad:
IL + E' TROVARE UN MATTO CHE TE LA DIA :tongue:

Vabbè facciamo a cronometro con la tua ......
almeno gli leviamo un po di incrostazioni nei cilindri ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

EIKONTRIPLE
03/11/2006, 19:44
io nn sono il matto :rolleyes: :rolleyes:

Ghino
03/11/2006, 19:46
io nn sono il matto :rolleyes: :rolleyes:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :wink_:

EIKONTRIPLE
03/11/2006, 19:49
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :wink_:
:love2: :biker: :muaaa: :fisch: :risatona:

Marco Manila
03/11/2006, 20:11
Big, dai, non fare il pistola, è un evento da non perdere!

Se parti con me facciamo solo autostrada all' andata, i freni li tocchi solo quando sei al casello. Al ritorno di domenica non andiamo forte, i freni che hai ti bastano.

Io parto verso le 12.30, sarò a Firenze certosa alle 15, così incontro gli altri.

Ken
03/11/2006, 20:13

hai sempre la scusa pronta!
potevi chiedere a noi se avevamo le pasticche.

Ghino
03/11/2006, 20:15
hai sempre la scusa pronta!
potevi chiedere a noi se avevamo le pasticche.

Tu di sicuro le hai mica puoi essere normale cosi ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
03/11/2006, 20:17
Scherzi a parte, se vuoi domani controllo qui in zona e sabato al pit stop facciamo il cambio pasticche, dimmi te !!
Per me no problem.
Al massimo dimmi che pasticche vuoi ....??

Ken
03/11/2006, 20:18
Tu di sicuro le hai mica puoi essere normale cosi ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ricordati che domani siamo molto vicini:chair: :chair: :chair:

Ghino
03/11/2006, 20:23
ricordati che domani siamo molto vicini:chair: :chair: :chair:

:cry: :cry: :cry: x davvero :ph34r:

Marco Manila
03/11/2006, 21:04
Scherzi a parte, se vuoi domani controllo qui in zona e sabato al pit stop facciamo il cambio pasticche, dimmi te !!
Per me no problem.
Al massimo dimmi che pasticche vuoi ....??

Dai Big! Non hai piu scuse!!!! :tongue:

Nerozz
03/11/2006, 22:10
MALATI!!

Non vi pare di partire un po troppo presto alle nove?