Visualizza Versione Completa : Una botta di culx .... a lungo termine...
Disagiato
15/03/2010, 08:03
A voi ne ve ne fregherà un caxxo e lo sò, però io sono stracontento...
abito da 3 anni a 17 km da modena (dove lavoro), inutile dire che nelle ore di punta, il traffico è stressantissimo..
è da più di 20 anni che c'è in progetto una tangenziale da costruire... e proprio oggi partono i lavori...:w00t:
non sò quanto tempo impiegheranno... però sono contento per 2 motivi..
1) la tangenziale parte proprio a 400 mt da casa mia...:rolleyes:..
2) la casa da me acquistata, avrà un valore di un minimo del 20% in più al valore comprato...:w00t:...:tongue:...scusate lo sfogo..:ph34r:
si si.. quando ti entrerà un tir in salotto poi mi dirai che culo!!!!
Disagiato
15/03/2010, 08:08
a te passano i tir dal cuxo alla bocca:ph34r:
non ce ne frega un caxxo...appunto...
Lo scrofo
15/03/2010, 08:17
bene bene ...
giorgiorox
15/03/2010, 08:18
ma quale sfogo... son contento per te Fabio
fearless
15/03/2010, 08:20
la corrente arriva bene pres?
quello ch ehai sempre sognato.....chiavare in un motel con vista tangenziale....
20% in più mi sembra decisamente tanto, comunque complimenti! :wink_:
Disagiato
15/03/2010, 08:30
non ce ne frega un caxxo...appunto...
lo sapevo... ma non è un problema
Disagiato
15/03/2010, 08:31
la corrente arriva bene pres?
:dry:
20% in più mi sembra decisamente tanto, comunque complimenti! :wink_:
qui il mercato è molto strano..:ph34r:
quello ch ehai sempre sognato.....chiavare in un motel con vista tangenziale....
ahahahaah un motel gay..... come in scuola di polizia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahahahaah un motel gay..... come in scuola di polizia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_::wink_:
wailingmongi
15/03/2010, 08:35
beh oh...almeno ti sfoghi ;)
pres mi sono accorto del tuo messaggio alle 5 e 30 ieri DC.....:cry::cry:
pres mi sono accorto del tuo messaggio alle 5 e 30 ieri DC.....:cry::cry:
teppareva............:ph34r:
complimenti.....potresti aprire una taverna...così da dare ristoro ai nostri amici camionisti
abito da 3 anni a 17 km da modena (dove lavoro), inutile dire che nelle ore di punta, il traffico è stressantissimo..
è da più di 20 anni che c'è in progetto una tangenziale da costruire... e proprio oggi partono i lavori...:w00t:
2) la casa da me acquistata, avrà un valore di un minimo del 20% in più al valore comprato...:w00t:...:tongue:...scusate lo sfogo..:ph34r:
Siccome interessa anche a me....a quale tangenziale ti riferisci??
complimenti.....potresti aprire una taverna...così da dare ristoro ai nostri amici camionisti
bhe...direi che è d'obbligo quotare
una nuova Porto Marghera........io direi che la casa aumenterà anche del 27%........
Disagiato
15/03/2010, 08:47
Siccome interessa anche a me....a quale tangenziale ti riferisci??
metti su google tangenziale di nonantola....
collegherà modena a Via largha di nonantola.. in pratica, sarà una tangenziale che sarà lunga circa 17 km, con 5 rotatorie alle varie altezze, c'è un video ed è tutto spiegato... in pratica collegherà modena a sant'agata bolognese..;)
passerà all'altezza di campazzo, dalle parti della frazione Le CASETTE/ la grande;)
che belle le tangenziali....sempre ricche di vita....soprattutto la notte
che Disagiato che sei.....
quando vieni con me qui sotto ?
http://www.donjupp.de/images/passo-sommo.jpg
Disagiato
15/03/2010, 09:19
si adesso con la nuova tangenziale arriverò dappertutto... dove caxxo è quel passo?
si adesso con la nuova tangenziale arriverò dappertutto... dove caxxo è quel passo?
è vicino a Folgaria, il passo in se niente di che, li nei dintorni c'è di meglio, però il nome.....è molto evocativo :w00t::w00t:
ti aspetto a breve termine :oook:
Disagiato
15/03/2010, 09:32
è vicino a Folgaria, il passo in se niente di che, li nei dintorni c'è di meglio, però il nome.....è molto evocativo :w00t::w00t:
ti aspetto a breve termine :oook:
quindi il nome del passo rappresenta la persona in sè
quindi il nome del passo rappresenta la persona in sè
ahahahah mannò il nome da significato al passo che le curve in se non rendono bene onore al passo stesso :w00t:
:oook:
fabietto978
15/03/2010, 09:59
che belle le tangenziali....sempre ricche di vita....soprattutto la notte
q8:biggrin3::biggrin3:
però eh,che comodità:tongue:
q8:biggrin3::biggrin3:
però eh,che comodità:tongue:
che bello vedere i copertoni bruciati nelle latte da 50 lt....con qualche bell'omone brasiliano vestito da donna che ci balla attorno :wub::wub::wub:
Ottimo! Anche io sono un "cultore" di fenomeni come questo (che alzano il valore dei miei immobili):biggrin3:.
Quando compro un immobile la prima cosa che valuto è l'ubicazione rispetto ai vari servizi, tra cui, in primo luogo, il sistema viario.:coool:
Ottimo! Anche io sono un "cultore" di fenomeni come questo (che alzano il valore dei miei immobili):biggrin3:.
Quando compro un immobile la prima cosa che valuto è l'ubicazione rispetto ai vari servizi, tra cui, in primo luogo, il sistema viario.:coool:
Lui invece li compra scomodi gli appartamenti come viabilità,
e appena costruiscono nuove tangenziali li rivende guadagandoci il cotto e il crudo :dry::dry:
immondo d'un disagiato :mad:
che bello vedere i copertoni bruciati nelle latte da 50 lt....con qualche bell'omone brasiliano vestito da donna che ci balla attorno :wub::wub::wub:
chissà se il pres riesce a trovare nuovi amici....
Lui invece li compra scomodi gli appartamenti come viabilità,
e appena costruiscono nuove tangenziali li rivende guadagandoci il cotto e il crudo :dry::dry:
immondo d'un disagiato :mad:
Anche io in verità compro ( o mi disfo) guardando al lungo termine. Comprai una casa, 15 anni fa, e mi prendevano per matto: "E' in culo a cris..!", mi sentivo dire. Ma loro (quclli di cui "è in culo a....") non avevano visto il piano regolatore, io sì:biggrin3:L'Ho rivenduta a quasi il triplo:rolleyes:e oggi, in quella zona, c'è una nuova quasi-cittadina:biggrin3:
e quando appenderà il bucato ad asciugare.......trovarsi poi le mutande con tutti puntini neri da mercurio... da oli incombusti... da esacloretano....e polveri sottili...
che spettacolo..............................................
chissà se il pres riesce a trovare nuovi amici....
lui è un tipo molto socievole.....:ph34r:
e quando appenderà il bucato ad asciugare.......trovarsi poi le mutande con tutti puntini neri da mercurio... da oli incombusti... da esacloretano....e polveri sottili...
che spettacolo..............................................
:biggrin3:
:blink:
:ph34r:
okkio che se la tangenziale ti passa vicino a casa avrai una svalutazione immobiliare, invece che una rivalutazione...
Mr Frowning
15/03/2010, 10:32
belle cose :oook:
è aperto a tutti...:ph34r::ph34r::ph34r:
okkio che se la tangenziale ti passa vicino a casa avrai una svalutazione immobiliare, invece che una rivalutazione...
:wub::wub::wub:ecco il parere dell'esperto!!! il mio agente immobiliare preferito :wub::wub:
io volevo mettere le bende paracalore sulle grondaie!!! la mia casa acquisterà valore?!?!?
nemo continua a farlo sognare......
propongo un cambio nick da disagiato ad l' aperto:biggrin3:
tu con la tangenziale arriverai prima la prossima volta :wub::wub:
:wub::wub::wub:ecco il parere dell'esperto!!! il mio agente immobiliare preferito :wub::wub:
io volevo mettere le bende paracalore sulle grondaie!!! la mia casa acquisterà valore?!?!?
e il monofaro a 895.000 Watt che illumina il giardino ,la casa e tutta la via ???:w00t:
tu con la tangenziale arriverai prima la prossima volta :wub::wub:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: se non trovo traffico...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: se non trovo traffico...
avvisatemi dove andate a cena, se non posso venire vi faccio uno squillo nel locale come l'ultima volta :tongue::tongue:
roberto70
15/03/2010, 11:01
l'unica strada che dovrebbero rifare in quella zona è la canaletto che è vergognosa.....io non sarei tanto contento di una tangenziale sotto casa...il traffico aumenta....
Disagiato
15/03/2010, 11:11
500 mt da casa... e 400 per prenderla...
l'unica strada che dovrebbero rifare in quella zona è la canaletto che è vergognosa.....io non sarei tanto contento di una tangenziale sotto casa...il traffico aumenta....
aumenterà il traffico, ma ci saranno 2 strada, quella che c'è già e la tangenziale
aumenterà il traffico, ma ci saranno 2 strada, quella che c'è già e la tangenziale
sei rovinato-...
Robi evergreen
15/03/2010, 11:18
e finalmente una BUONA...e che cazz
un abbraccio Fabio...:wink_:
il Leso arriva prima :oook:
legend78
15/03/2010, 11:36
interesse a aprte sei proprio un perlano rotto!
fearless
15/03/2010, 11:40
che schifo
Disagiato
15/03/2010, 11:43
togli pure il perl :D
vendesi bolocale di pochissimi mq, con ampissimo garage... prezzo da definire.. riscaldamento a pavimento, anno di costruzione 2007...
:rolleyes:
vendesi bolocale di pochissimi mq, con ampissimo garage... prezzo da definire.. riscaldamento a pavimento, anno di costruzione 2007...
ci spieghi meglio il bolocale ..???:wacko:
fearless
15/03/2010, 11:52
che roba e'?
ti dò 10 euro per il divano...
si quando la tangenziale sara pronta....ci saranno nuvole di smog che entrano dalla finestra
ti toccherà mettere delle sputacchiere davanti a tutte le finestre!
se da casa tua nn la vedi ne la senti allora avrai una rivalutazione si...
:biggrin2::biggrin2::smoke_:
Disagiato
15/03/2010, 12:13
ti dò 10 euro per il divano...
10 euro per dormirci una notte..:rolleyes::rolleyes:
se da casa tua nn la vedi ne la senti allora avrai una rivalutazione si...
infatti non la vedrò.... :wink_:
grazie della info...
10 euro per dormirci una notte..:rolleyes::rolleyes:
infatti non la vedrò.... :wink_:
grazie della info...
ti mando la fattura al distributore.
fearless
15/03/2010, 12:28
non c'e' la corrente :oook:
.............e nemmeno il registratore di cassa...................
Disagiato
15/03/2010, 12:31
ti mando la fattura al distributore.
:blink::blink: fai tutto a nero!!:rolleyes::rolleyes:....:D:D
non c'e' la corrente :oook:
bravo clà difendimi...
fearless
15/03/2010, 12:31
quello va con le pile :oook:
Disagiato
15/03/2010, 12:32
:dry:.
quello va con le pile :oook:
ha la dinamo!!:ph34r:
.............e nemmeno il registratore di cassa...................
sappi che io ti amo un pò di più....e promettimi che non vai più in Futa senza di me....:mad:
sappi che io ti amo un pò di più....e promettimi che non vai più in Futa senza di me....:mad:
lo giuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahecco...ahecco..................................
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
ahecco...ahecco..................................
Disagiato
15/03/2010, 12:43
il vulvANO di mamba... che teneri..
il vulvANO di mamba... che teneri..
si ecco....
se ci hai dormito tu in qualità di Pres. vale il 15% in + delle normali quotazioni immobiliari :coool:
io venderei in sacchettini anche la polvere che ha sopra la moto..........
Disagiato
15/03/2010, 12:57
:rolleyes: io ieri e sabato l'ho tirata fuori...:ph34r:
se ci hai dormito tu in qualità di Pres. vale il 15% in + delle normali quotazioni immobiliari :coool:
non ci ho dormito... ci giocavo alla play.... vale lo stesso?!?!..... ho il divano con la conca...:rolleyes::rolleyes:
so anch'io che monta le gomme race :dry::dry:
Disagiato
15/03/2010, 13:19
so anch'io che monta le gomme race :dry::dry:
:wacko: d'ora in poi solo gomme bmw:rolleyes:
:wacko: d'ora in poi solo gomme bmw:rolleyes:
non esistono deficente :dry:
Disagiato
15/03/2010, 13:24
non esistono deficente :dry:
non ti preoccupare...:rolleyes:...
ci scriverò sopra con un pennarello indelebile "BMW Tyres":rolleyes:
fearless
15/03/2010, 14:02
una vera sciccheria :oook:
:laugh2::laugh2::laugh2::wacko:
ok oggi montate gomme nuove domani passo che mi scrivo bmw sulle gomme!!!!!!!!!
ps.....mi disegni anche l elica?
papitosky
15/03/2010, 17:30
ok,siamo contenti per te:paghi da bere? :rolleyes:
Disagiato
15/03/2010, 17:32
ok,siamo contenti per te:paghi da bere? :rolleyes:
si... acqua naturale da rubinetto...:wink_:
le migliori. :D
winter1969
15/03/2010, 17:41
Una tangenziale a 400 metri non la vedo proprio come una botta di culo
Una tangenziale a 400 metri non la vedo proprio come una botta di culo
lui è contento cosi........
roberto70
15/03/2010, 18:05
lo capirà quando inizierà a sentire i camion alle 3 di notte......d'estate con le finestre aperte....:coool:
ma il termine......quanto lungo è ??????
Almagesto
15/03/2010, 18:40
non mi freghi, il prezzo della casa l'avevamo pattuito ormai! sennò devo ripassare di nuovo dal bancomat....:tongue:
Disagiato
15/03/2010, 19:16
lo capirà quando inizierà a sentire i camion alle 3 di notte......d'estate con le finestre aperte....:coool:
deumidificatore acceso da maggio fino a settembre, 20 euro in più di corrente elettrica al mese, ma 20 gradi in casa, senza morire di caldo:tongue:
San Tostato
15/03/2010, 19:17
x l'incremento di valore ho dubbi...
x i tempi di realizzazione posso oslo darti gli auguri...speriamo che almeno i tuoi nipoti ne possano usufruire:tongue:
Disagiato
15/03/2010, 19:19
x l'incremento di valore ho dubbi...
x i tempi di realizzazione posso oslo darti gli auguri...speriamo che almeno i tuoi nipoti ne possano usufruire:tongue:
2 anni:rolleyes:....
fearless
15/03/2010, 19:35
il solito suclòn