PDA

Visualizza Versione Completa : "Coperchi" motore neri come accessori?

fedro
15/03/2010, 08:10
Mi è venuto in mente di sostituire sulla mia T100 b/w i 3 coperchi cromati del motore e pignone con degli originali neri per fare tutto il motore nero...
si dovrebbero prendere in conce come accessori :rolleyes: almeno penso che la triumph li venda come ricambi... sempre se non costano una follia...

vorrei fare la mia T100 molto black... con le frecce bullet nere e fanale lucas ovale nero... e più avanti faro ant nero con manubrio nero... e quindi il motore tutto nero sarebbe la ciliegina sulla torta .... :rolleyes:

Pepi
15/03/2010, 08:57
facevi prima a prendere una black no? :D

Gian
15/03/2010, 09:05
facevi prima a prendere una black no? :D

Quoto..:wink_:...i gusti son gusti ma trasformare una T100 in una black...

dopato
15/03/2010, 09:37
A mio avviso per le tre cover dal conce non spenderai meno di 400 euri. Forse ti conviene proporre uno scambio con qualcuno che le vuole cromate come ha fatto un mio amico oppure le fai sabbiare e riverniciare a polvere.

Hannibal
15/03/2010, 09:41
Mi è venuto in mente di sostituire sulla mia T100 b/w i 3 coperchi cromati del motore e pignone con degli originali neri per fare tutto il motore nero...
si dovrebbero prendere in conce come accessori :rolleyes: almeno penso che la triumph li venda come ricambi... sempre se non costano una follia...

vorrei fare la mia T100 molto black... con le frecce bullet nere e fanale lucas ovale nero... e più avanti faro ant nero con manubrio nero... e quindi il motore tutto nero sarebbe la ciliegina sulla torta .... :rolleyes:

Ciao
Io ho un copripignone nero nuovo se ti interessasse.

fedro
15/03/2010, 09:59
Quoto..:wink_:...i gusti son gusti ma trasformare una T100 in una black...

ci sto pensando ancora... ma in effetti hai ragione... i coperchi cromati hanno sempre il loro fascino e dovrebbero starci bene con tutte le parti nere che ho intenzione di metterci (freccie, fanale ant e post, manubrio, specchietti)...

s4_seblog
15/03/2010, 10:51
se vuoi uno scambio coperchi neri per coperchi cromati....io un pensierino ce lo potrei fare...(ho una black che sta diventando sempre più cromata...)

Gian
15/03/2010, 10:53
ci sto pensando ancora... ma in effetti hai ragione... i coperchi cromati hanno sempre il loro fascino e dovrebbero starci bene con tutte le parti nere che ho intenzione di metterci (freccie, fanale ant e post, manubrio, specchietti)...

Se te la cavi con qualche programma di fotoritocco prova a fare delle simulazioni..:wink_:

Bond Street
15/03/2010, 11:01
Ciao
Io ho un copripignone nero nuovo se ti interessasse.

precedenza a Fedro ovviamente in ogni caso ti ho mandato un MP

fedro
15/03/2010, 14:52
precedenza a Fedro ovviamente in ogni caso ti ho mandato un MP

vai tranquillo, io non ho fretta

ramarro
15/03/2010, 19:44

Yess io li lascerei, tutto nero tranne le cover:wink_:

fedro
16/03/2010, 07:17
Yess io li lascerei, tutto nero tranne le cover:wink_:

sì infatti... penso che tutto nero tranne le cover sia molto "giusto".... ed allora ci metterei in nero: le freccie bullet, il faro ant. LSL, faro post. Lucas ovale, manubrio nero, specchietto sx bar-end e ammortizzatori post.... e cambierei il parafango post con uno short

che ne dite?

Bebo.4
16/03/2010, 07:32
avrei voluto anche io togliere il kit carter cromato dalla mia T100 Black/White e sostituirlo con uno nero ma avendo il motore grigio sarebbe divenuto una porcata. Prossimamente provvederò con altra soluzione.

Sono un anti cromatura ma da quel che ho capito sulla tua non ci starebbe affatto male, al limite puoi optare per dei carter alluminio lucidato, attendi poi i pareri degli esperti del look.

Per curiosità, che tipo di manubrio vorresti montare? quale stile vuoi dare alla moto?

fedro
16/03/2010, 09:36
avrei voluto anche io togliere il kit carter cromato dalla mia T100 Black/White e sostituirlo con uno nero ma avendo il motore grigio sarebbe divenuto una porcata. Prossimamente provvederò con altra soluzione.

Sono un anti cromatura ma da quel che ho capito sulla tua non ci starebbe affatto male, al limite puoi optare per dei carter alluminio lucidato, attendi poi i pareri degli esperti del look.

Per curiosità, che tipo di manubrio vorresti montare? quale stile vuoi dare alla moto?

un manubrio assolutamente identico all'originale ma nero, con terminale nero a dx e con specchietto bar-end a sx

gssg
16/03/2010, 10:15
Fedro.. abbiamo in mente qualcosa di simile..
solo che io parto da una black e dovrei fare meno fatica :biggrin3:

come manubrio nero mi sto fissando con il low cafe Low Cafe Bars for the New Triumph Bonneville (http://www.newbonneville.com/html/low_cafe_bars.html)

l'ostacolo più grande che ho al momento sono gli ammo.. non ho budget per comprarne una coppia di neri.. ho per le mani due ammo thruxton che vorrei fare neri .. suggerimenti?

fedro
16/03/2010, 13:09
Fedro.. abbiamo in mente qualcosa di simile..
solo che io parto da una black e dovrei fare meno fatica :biggrin3:

come manubrio nero mi sto fissando con il low cafe Low Cafe Bars for the New Triumph Bonneville (http://www.newbonneville.com/html/low_cafe_bars.html)

l'ostacolo più grande che ho al momento sono gli ammo.. non ho budget per comprarne una coppia di neri.. ho per le mani due ammo thruxton che vorrei fare neri .. suggerimenti?

ma il manubrio low cafe ha la stessa inclinazione e misure dell'originale?
x gli ammo ti consiglierei di aspettare finchè hai il budget x prenderli nuovi neri...