PDA

Visualizza Versione Completa : "Leo vince gp style evo II" finalmente le ho montate!!

Gianluca Alta
15/03/2010, 08:37
Ragazzi finalmente questo w.e. ho montato le gp style!!Operazione semplicissima non richiede più di 20/30 minuti tra smontaggio delle originali e montaggio delle nuove,da premettere che nella scatola non ho trovato le rondelle quindi la configurazione è senza rondelle e con i dbkiller...
La prova:il sound è fantastico!!!ho avuto modo di provarne una con le arrow slip-on e non c'è paragone!!Dopo aver letto tutti i post a riguardo pensavo di notare una sensibile variazione delle prestazioni,invece a mio parere non necessita di rimappatura della centralina...comunque grazie a tutti per i consigli non avrei potuto fare scelta migliore sono soddisfattissimo!!

S1m0ne75
15/03/2010, 08:43
posta delle foto pleas!!

@ndre@
15/03/2010, 09:43
bella prova ma posta delle foto

Gianluca Alta
15/03/2010, 10:03
Raga purtoppo ora sono al lavoro cò sta bella giornata!!! sigh!!!appena torno a casa le scatto e ve le posto

hard1880
15/03/2010, 10:44
anche io le ho montate...fantastiche veramente!!!!

Mr Frowning
15/03/2010, 10:45
strano che non noti differenze...non avendo le rondelle senza mappa dovresti avvertire un leggero calo ai bassi,oltre ad un erogazione più fluida.

ps.controlla bene che le rondelle ci dovrebbero essere,di solito sono sfuse in fondo alla scatola

Gianluca Alta
15/03/2010, 11:11
Giusto per curiosità quanto ve la fanno la rimappatura??L'onestissimo triumph service non avendo gradito che ho acquistato gli scarichi non da lui mi ha chiesto preventivamente 70€!!!Assurdo!!

Mr Frowning
15/03/2010, 11:38
Giusto per curiosità quanto ve la fanno la rimappatura??L'onestissimo triumph service non avendo gradito che ho acquistato gli scarichi non da lui mi ha chiesto preventivamente 70€!!!Assurdo!!

sti prezzi li ho sentiti sul forum...esagerato
a me la mappa è costata 20 euro

fearless
15/03/2010, 11:42
bravo :oook:

Lo zar
15/03/2010, 12:56
Scarichi spettacolari! :wink_:

cianche
15/03/2010, 19:55

Neanch'io ho preso gli scarichi dal concessionario e ciò nonostante non mi ha fatto pagare nulla per la mappatura.....e dirò di più quando l'ho portata al tagliando mi ha detto se andava bene altrimenti se ne provavano altre!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Comunque non posso parlarne che bene della concessionaria di Lucca sono ragazzi affabili e cha forse hanno capito che è meglio un cliente soddisfatto che ritorna, guadagnandoci il giusto.... che fregarne uno che poi non ti torna più!!!! :mad::mad::mad:

Ha....come moto sostitutiva mi hanno dato una tiger SE con 2600 km......e pure la benzina mi hanno messo!!!!!!!!:coool::coool::coool:

hard1880
15/03/2010, 20:00
ma secondo voi è necessaria la rimappatura? a me l'hanno fatto senza chiedermelo...ma non credo che cambiando solo i silenziatori sia cosi importante rimappare... che ne pensate?

cianche
15/03/2010, 20:17
ma secondo voi è necessaria la rimappatura? a me l'hanno fatto senza chiedermelo...ma non credo che cambiando solo i silenziatori sia cosi importante rimappare... che ne pensate?

Con uno scarico più aperto la mappa per gli originali non è molto adeguata......comunque molti non la variano e dicono che la moto và bene lo stesso....:coool::coool:

Il Franky
15/03/2010, 20:19
Neanch'io ho preso gli scarichi dal concessionario e ciò nonostante non mi ha fatto pagare nulla per la mappatura.....e dirò di più quando l'ho portata al tagliando mi ha detto se andava bene altrimenti se ne provavano altre!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Comunque non posso parlarne che bene della concessionaria di Lucca sono ragazzi affabili e cha forse hanno capito che è meglio un cliente soddisfatto che ritorna, guadagnandoci il giusto.... che fregarne uno che poi non ti torna più!!!! :mad::mad::mad:

Ha....come moto sostitutiva mi hanno dato una tiger SE con 2600 km......e pure la benzina mi hanno messo!!!!!!!!:coool::coool::coool:

Prenotami un tagliando dal tuo conce.. il prossimo lo faccio lì da te!!:rolleyes::laugh2: Onesto ed attento al cliente.. Tanti non lo sono!!:ph34r::ph34r:

Mara
15/03/2010, 20:58
Con uno scarico più aperto la mappa per gli originali non è molto adeguata......comunque molti non la variano e dicono che la moto và bene lo stesso....:coool::coool:

A dir la verità, quando montavo lo scarico basso (Mass) le ho provate tutte e 3 le mappe e ho trovato poca differenza. Ora che monto i Leovince ho la mappa originale e non mi lamento......se riesco in settimana monto la Power Commander e vi so dire se c'e una grande differenza

cianche
15/03/2010, 21:00
Prenotami un tagliando dal tuo conce.. il prossimo lo faccio lì da te!!:rolleyes::laugh2: Onesto ed attento al cliente.. Tanti non lo sono!!:ph34r::ph34r:

Se non mi credi prova a domandalo anche a D74 che si serve lì per la day....:rolleyes::rolleyes:

Gianluca Alta
16/03/2010, 07:52

Sicuramente sei fortunato ad avere un service così,la maggior parte delle volte cercano sempre di fregarti e per fare un cambio olio ti ci mettono due ore di mano d'opera a prezzi stratosferici...ecco perchè scaduta la garanzia molti non si recano più nei service....

Gianluca Alta
18/03/2010, 16:04
Ecco finalmente sono riuscito a fare le foto dopo il montaggio delle Leo!!

Gianluca Alta
18/03/2010, 16:06
Scusate ma non so ancora bene come si inseriscono le foto...

Mr Frowning
18/03/2010, 17:58
:oook:

Il Franky
18/03/2010, 18:18
Se non mi credi prova a domandalo anche a D74 che si serve lì per la day....:rolleyes::rolleyes:

no, ci credo, ci mancherebbe.. volevo dire che purtoppo a me un trattamento così non me lo hanno mai riservato al mio conce..:cry::cry::cry:

cianche
18/03/2010, 19:24
no, ci credo, ci mancherebbe.. volevo dire che purtoppo a me un trattamento così non me lo hanno mai riservato al mio conce..:cry::cry::cry:

Non c'è problema ..... prova a contattarne altri, a volte meglio allungare la distanza per un servizio più " umano "!!:laugh2::laugh2:

Ecco finalmente sono riuscito a fare le foto dopo il montaggio delle Leo!!

Complimenti i Leo fanno sempre la sua figura......però togli gli adesivi mi raccomando!!!:coool::coool:

onlystreet
18/03/2010, 20:22
:oook:
quanti nuovi streettisti in questi ultimi 20 giorni !!!!

B@rt
18/03/2010, 21:37

ho fresco 3 in 1 ma ancora mappa originale.. mi sa che me la tengo.
Cmq a cesena mappatura 30€ circa.

Gianluca Alta
19/03/2010, 07:26
Si si sicuramente toglierò gli adesivi sperando che non lascino segni.....

drfelix
19/03/2010, 10:25

A chi ti 6 rivolto?
Io ho riscontrato notevoli differenze tra i concessionari di zona, sia per competenza, sia per atteggiamento, sia per prezzo.

Gianluca Alta
19/03/2010, 10:52
Senza voler fare nomi e cognomi diciamo che a napoli non siamo proprio fortunatissimi....comunque il meccanico il conce di via Marina mi è sembrato abbastanza onesto..tu a chi ti rivolgi??

roberto.to
19/03/2010, 11:00
a me hanno chiesto 15 euro....

drfelix
19/03/2010, 13:29
Senza voler fare nomi e cognomi diciamo che a napoli non siamo proprio fortunatissimi....comunque il meccanico il conce di via Marina mi è sembrato abbastanza onesto..tu a chi ti rivolgi??

A quello di Caserta (anche se la proprietà è la stessa di via Marina). Alla fine, dopo averli provati tutti, mi son trovato meglio lì, anche se non c'è paragone con quello di Roma a cui si rivolge mio fratello: gli toglie minimo il 10% su accessori, abbigliamento e ricambi, infatti parecchie cosette me le faccio prendere da lui. :wub:

Gianluca Alta
19/03/2010, 14:14
Fai bene!!!lper la mappatura a caserta mi hanno chiesto 70€ :mad: a napoli 40!!ed è lo stessa proprietà!!alla fine cercano sempre di fregarti meno male che attrverso il forum si riesce a stabilire una media di prezzo...l'unica cosa che non mi hanno fatto pagare fin'ora è la registrazione della catena:laugh2::laugh2::laugh2:

drfelix
21/03/2010, 15:35
Fai bene!!!lper la mappatura a caserta mi hanno chiesto 70€ :mad: a napoli 40!!ed è lo stessa proprietà!!alla fine cercano sempre di fregarti meno male che attrverso il forum si riesce a stabilire una media di prezzo...l'unica cosa che non mi hanno fatto pagare fin'ora è la registrazione della catena:laugh2::laugh2::laugh2:

Poi si lamentano che, una volta scaduta la garanzia, li scansiamo come la peste :mad:
Comunque ha aperto da un annetto circa un officina all'inizio di Calata S. Domenico (angolo via Cilea). Ho conosciuto il proprietario l'estate scorsa e mi ha detto che aveva lavorato per diversi anni alle dipendenze di un concessionario ufficiale e ora si era messo in proprio ed era in attesa di divenire officina autorizzata: potresti tentare da lui. Altrimenti, ho sentito parlare (da un amico) di un meccanico molto bravo in zona Pianura che, tra i clienti soddisfatti, ha anche molti Triumphisti :wink_: