Visualizza Versione Completa : dove trovo i dati di coppia di serraggio per Bonneville ?
dopo quanto è successo a lowkick mi è venuta voglia di controllare il serraggio dei bulloni piu importanti !
mi sapete indicare dove trovare i dati ?
ciao e buona settimana a tutti !
flu
come consigliato ad altri se spippoli spesso con la meccanica prenditi un manuale haynes, economico e discretamente fatto (in inglese) ;)
Sam il Cinghio
15/03/2010, 09:01
dopo quanto è successo a lowkick mi è venuta voglia di controllare il serraggio dei bulloni piu importanti !
mi sapete indicare dove trovare i dati ?
ciao e buona settimana a tutti !
flu
Ciao Flu: se sabato vai al pranzo a Genova ho io una cosa da darti :rolleyes:
ciao samuele...
molto probabilmente vengo a genova con gianz ! tu vuoi un passaggio ?
Sam il Cinghio
15/03/2010, 09:07
ciao samuele...
molto probabilmente vengo a genova con gianz ! tu vuoi un passaggio ?
Molto gentile.
Io parto da Alba, ma sarei in moto meteo permettendo: un po' di curve all'andata e al rientro autostrada.
Ad ogni modo mi porto la cosina che devo darti ;)
Meteo permettendo, ci dovrei essere pure io, in moto ovviamente. Se vuoi Sam facciamo un pezzo di strada insieme.
Ma Flu, perchè non venite giù in moto?
Sam il Cinghio
15/03/2010, 09:10
Se vuoi Sam facciamo un pezzo di strada insieme.
Ovviochesi ;)
Ovviochesi ;)
Ti raggiungo ad Alba e facciamo la Cortemilia a scendere?
Sam il Cinghio
15/03/2010, 09:15
Ti raggiungo ad Alba e facciamo la Cortemilia a scendere?
Why not?
Non ho ancora ipotizzato un percorso ma direi che e' una buona idea... se sei d'accordo pianifichiamo verso giovedi pomeriggio/sera, previsioni meteo alla mano.
Why not?
Non ho ancora ipotizzato un percorso ma direi che e' una buona idea... se sei d'accordo pianifichiamo verso giovedi pomeriggio/sera, previsioni meteo alla mano.
:oook:
tornando o.t. Flu, se mi comunichi in mp il tuo indirizzo mail, ho una cosa per te...