Visualizza Versione Completa : cambio Pneu su Thrux
Hannibal
15/03/2010, 09:45
ciao a tutti,
volevo mettere queste fuori misura,ma prima di ordinarle, mi confermate che montano senza problemi sul cerchio della Thruxton.
Mi sono rotto di gomme a tele incrociate... o radiali cesso...
grazie
METZELER ROADTEC Z6 INTERACT
Il successore di Roadtec Z6
misure:
ant 110/80 ZR 18 M/C (58W) TL post 150/70 ZR 17 M/C (69W) TL
link
METZELER - Catalogo - ROADTEC Z6 INTERACT (http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/sport_touring/none&vehicleType=MOTO&product_id=878622&uri=/metzeler/it_IT/browser/xml/catalog/moto/mv_roadtec_Z6_interact.xml&menu_item=/products/catalog/sport_touring)
ciao a tutti,
volevo mettere queste fuori misura,ma prima di ordinarle, mi confermate che montano senza problemi sul cerchio della Thruxton.
Mi sono rotto di gomme a tele incrociate... o radiali cesso...
grazie
METZELER ROADTEC Z6 INTERACT
Il successore di Roadtec Z6
misure:
ant 110/80 ZR 18 M/C (58W) TL post 150/70 ZR 17 M/C (69W) TL
link
METZELER - Catalogo - ROADTEC Z6 INTERACT (http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/sport_touring/none&vehicleType=MOTO&product_id=878622&uri=/metzeler/it_IT/browser/xml/catalog/moto/mv_roadtec_Z6_interact.xml&menu_item=/products/catalog/sport_touring)
Si. Io ho i cerchi con le misure del Thruxton e monto quelle gomme, senza problemi. Non so dirti ancora come vanno, causa freddo e strade sporche. A mio parere l'anteriore è un troppo appuntito come profilo per la ciclistica della Bonnie/Thruxton. Non ho ancora trovato, inoltre, il giusto setup come pressione. In ogni caso inferiore agli originali 2.3/2.6...
In alternativa ci sono le nuove Michelin Pilot Road 2, ma non so come vanno.
s4_seblog
15/03/2010, 10:52
costano una schiopettata le interact ma se anche vanno solo un 10% meglio delle Z6 normali hai fatto un ottimo acquisto!!!
10000km sulla mia baby con le Z6 e mi son trovato benissimo!
costano una schiopettata le interact ma se anche vanno solo un 10% meglio delle Z6 normali hai fatto un ottimo acquisto!!!
Anche se le moto sono completamente differenti, sono curioso... a che pressione utilizzi le Z6 sulla tua Baby?
montate su cerchi in alluminio o accaio?:rolleyes:
s4_seblog
15/03/2010, 14:00
Anche se le moto sono completamente differenti, sono curioso... a che pressione utilizzi le Z6 sulla tua Baby?
pressioni da libretto, quindi mi pare 2,6 dietro 2,4 davanti
per l'uso in pista son sceso anche a 2,0 dietro e davanti ma forse era meglio se non le toccavo le pressioni visto che scivolavano parecchio...:ph34r: