PDA

Visualizza Versione Completa : NON TUTTI CAPISCONO ....



Babe
15/03/2010, 13:38
Alcuni di voi sanno già che a palermo ho un cane pastore tedesco di nome Sharon...attualmente ha 9 anni a ottobre 10, ho cercato in tutti i modi per salirla qui con me, sono stata male, ho pianto, ho supplicato persone, ma purtroppo x alcuni gli animali rimangono solo animali...
Sharon per me è più di un cane, mi ha accompagnata in un percorso della mia vita che solo lei riusciva a farmi vedere dei lati positivi, sapeva farmi sorridere, sapeva rendermi felice come nessuno riusciva a fare.
A ottobre, come dicevo prima, mi son dovuta trasferire e ho dovuto lasciare Sharon a persona a cui nn importava nulla di lei, quindi sicuramente non veniva trattata come volevo io, 3 giorni fa la notizia "Sharon è scappata"...so benissimo che qualcuno mi puo' capire, tipo Giuliana o Herbie, mi son sentita morire, tante promesse che le avevo fatto nn le avevo mantenute....pensavo e ripensavo a quando nel 2008 l'andai a prendere al canile, ritrovata in fin di vita e io le promisi di non lasciarla mai piu....
Stamattina, dopo giorni davvero terrificanti, arriva la notizia, Sharon era dietro la porta di casa, è ritornata...e adesso ho deciso..in settimana prenoto l'aereo e viene su con me....x un po' starà in pensione ma almeno sarà con me....
Vorrei tanto che queste persone riuscissero a capire quanto affetto puo' dare un cane, quanto puo' diventare importante come Sharon lo è per me...

E' sono sempre piu convinta che i cani a volte sono meglio delle persone :wub::wub::wub::wub:



PS: grazie x l'attenzione....volevo solo condividere questa gioia...che spero arrivi presto x me

oldbonnie
15/03/2010, 13:45
Gioia condivisa...


http://4.bp.blogspot.com/_uvWPQm2C0ts/SHO8wcFRZBI/AAAAAAAAApo/tILoMobH25s/s1600/281.jpg

AVP191
15/03/2010, 13:47
Racconto toccante, esperienza straordinaria. Davvero contento per te e per la tua compagna.

Gian
15/03/2010, 13:48
Dovevi portarla con te dall'inizio, lei non ti avrebbe lasciato....comunque tutto è bene quel che finisce....bene.

Babe
15/03/2010, 13:50
Dovevi portarla con te dall'inizio, lei non ti avrebbe lasciato....comunque tutto è bene quel che finisce....bene.

lo so, infatti so solo io quanto ho sofferto...ma nn avevo proprio dove metterla...ma adesso ho deciso che la porto su e si trova una soluzione....meglio tardi che mai....lo so che lei nn mi lascerebbe mai :cry::cry::cry:

TonyManero
15/03/2010, 13:56
E' sono sempre piu convinta che i cani a volte sono meglio delle persone :wub::wub::wub::wub:


NO avvolte, diciamo pure sempre :wink_:

Lo scrofo
15/03/2010, 14:01
l'importante e' non esagerare pero' ...

sono pur sempre animali.

Grugno
15/03/2010, 14:01
Dovevi portarla con te dall'inizio, lei non ti avrebbe lasciato....comunque tutto è bene quel che finisce....bene.

Q8 gian, cmq è andata bene, in bocca al lupo x il futuro.

fearless
15/03/2010, 14:04
ottima scelta enza!!!!
vedrai quanto ne sarà felice sharon:wink_:

Vezza
15/03/2010, 14:04
dovevi salirla subito

Obsolete
15/03/2010, 14:05
non puoi fartela semplicemente spedire?


se i cani funzionano come le rane, le fai tre buchi sulla schiena per farla respirare e stai apposto (attenzione: questa battuta è una citazione dei griffin di qualche giorno fa. forse se non avete visto la puntata non fa ridere)

Python
15/03/2010, 14:09
salila subito ....... e non scenderla più

Vezza
15/03/2010, 14:39
salila subito ....... e non scenderla più

è quello che dico anch'io, mi sembra la cosa più giusta salirla per sempre...almeno fin che babe non riscende...

speeddaisy
15/03/2010, 14:48
dovevi salirla subito

dovevi farlo subito..magari non puoi tenerla lì con te..magari sei in un condominio..informati dall'amministratore delle regole deol condominio..non ci sono leggi chiare per ora..chiedi a quelli che la tengono a pensione se conoscono qualcuno lì vicino che possa tenerla..là non voleva stare..ci sono tante soluzioni..non tutti sono obbligati a capire..prenditi le tue responsabilità..vedrai che con calma una soluzione ci sarà...sharon..è un bel nome:wink_:

@ndre@
15/03/2010, 14:49
storia veramente toccante cerca di tenerla con te.

ELOISE
15/03/2010, 14:50
Vorrei tanto che queste persone riuscissero a capire quanto affetto puo' dare un cane, quanto puo' diventare importante come Sharon lo è per me...

purtroppo CERTE PERSONE NON CAMBIERANNO MAI...non si rendono conto di quanto un'animale possa rendere felici. il mio moroso 7 anni fà comprò 2 labrador uno nero e uno biondo,(premetto che abitiamo in una casa con 4 appartamenti,di cui 2 sono i suoi zii,non abbiamo il giardino ma vivevano in casa con lui quindi non davano fastidio poi è risaputo che il labrador abbaia pochissimo)detto ciò dopo neppure un anno una notte d'estate li fece dormire in garage e la mattina dopo trovò il biondo morto con un topicida,dei2 era il+ mangione quindi appena quel qualcuno dalla finestra gli introdusse la salsiccia lui corse per abbuffarsi. adesso il nero vive con i miei suoceri che x fortuna hanno il giardino e tanto posto... comunque un mese fà quel qualcuno è tornato all'attacco perchè ha avvelenato il setter (di16anni che era+ buono di un pezzo di pane) della zia che abita sopra me....tu dimmi come certa gente può di CAMBIARE???:mad: rassegnati,goditi la tua sharon.....vedrai che starete meglio entrambe:wub:

fitzcarraldo
15/03/2010, 14:57
l'importante e' non esagerare pero' ...

sono pur sempre animali.prendine uno... e ne riparliamo tra qualche tempo.....:wink_:

s4_seblog
15/03/2010, 15:07
posso capire la sofferenza del distacco, e posso capire la gioia che solo un cane può dare

forse non avresti dovuto lasciarla la prima volta, cmq ora è importante che trovi una soluzione per lei, non lasciarla mai più!

Obsolete
15/03/2010, 15:07
magari non puoi tenerla lì con te..magari sei in un condominio..informati dall'amministratore delle regole deol condominio

dici che ci può stare anche questo intoppo? sarebbe un peccato...e anche una bella sfiga, perchè (a quanto ne so, magari mi sbaglio) in pochissimi condomini non si possono tenere animali. speriamo bene

speeddaisy
15/03/2010, 15:14
dici che ci può stare anche questo intoppo? sarebbe un peccato...e anche una bella sfiga, perchè (a quanto ne so, magari mi sbaglio) in pochissimi condomini non si possono tenere animali. speriamo bene

infatti spesso non c'è se sono vecchi condomini ma anche nuovi...però alla gente da fastidio tutto..bisogna chiedere all'amministratore...però so che una legge vera e propria non esiste..certo bisogna rispettare l'igiene e tutto il resto questo quando si porta fuori il cane...

p.s.sbaglio adesso a scrivere..volevo dire una cosa ma non la dico

giorgiorox
15/03/2010, 15:18
salila subito ....... e non scenderla più

assolutamente

Obsolete
15/03/2010, 15:20
però alla gente da fastidio tutto

eh, cara speeddaisy... hai proprio ragione:rolleyes:

easy rider
15/03/2010, 15:25
salila subito ....... e non scenderla più


assolutamente

concordo :rolleyes:

NEMO
15/03/2010, 15:29
saliscila il prima possibile, il leso sarà contento di tenerla al suo fianco mentre gioca con noi!!!!!

Anacleto68
15/03/2010, 15:34
....lo so che lei nn mi lascerebbe mai :cry::cry::cry:


Su questo puoi giurarci, la fedeltà e l'amore di un cane non la trovi in nessun essere umano

D@lyn
15/03/2010, 15:37
a titolo informativo vi faccio presente che nessun regolamento condominiale vi può vietare di tenere un animale..a tale proposito la cassazione dice che:

"È inesistente il divieto giuridico di tenere cani in condominio. Il regolamento condominiale che contenga una norma contraria è limitativo del diritto di proprietà, quindi giuridicamente nullo. L'assemblea condominale non può deliberarlo." "Nessuna norma può vietare il possesso di un animale cosiddetto di affezione (cane o gatto), pur in presenza di regolamenti che contemplino tale divieto. Tali regolamenti sono nulli in quanto limitativi della libertà personale dell'individuo, cioè anticostituzionali."

Grugno
15/03/2010, 15:46
a titolo informativo vi faccio presente che nessun regolamento condominiale vi può vietare di tenere un animale..a tale proposito la cassazzione dice che:

"È inesistente il divieto giuridico di tenere cani in condominio. Il regolamento condominiale che contenga una norma contraria è limitativo del diritto di proprietà, quindi giuridicamente nullo. L'assemblea condominale non può deliberarlo." "Nessuna norma può vietare il possesso di un animale cosiddetto di affezione (cane o gatto), pur in presenza di regolamenti che contemplino tale divieto. Tali regolamenti sono nulli in quanto limitativi della libertà personale dell'individuo, cioè anticostituzionali."
:bravissimo_:

speeddaisy
15/03/2010, 15:50
:bravissimo_:

bene..adesso bisogna volerla tenere però..perchè se il cane non è piccolo qualche problema lo da..forza babe che ce la fai!!!:coool:


a titolo informativo vi faccio presente che nessun regolamento condominiale vi può vietare di tenere un animale..a tale proposito la cassazzione dice che:

"È inesistente il divieto giuridico di tenere cani in condominio. Il regolamento condominiale che contenga una norma contraria è limitativo del diritto di proprietà, quindi giuridicamente nullo. L'assemblea condominale non può deliberarlo." "Nessuna norma può vietare il possesso di un animale cosiddetto di affezione (cane o gatto), pur in presenza di regolamenti che contemplino tale divieto. Tali regolamenti sono nulli in quanto limitativi della libertà personale dell'individuo, cioè anticostituzionali."

bene..


Su questo puoi giurarci, la fedeltà e l'amore di un cane non la trovi in nessun essere umano

adesso non esageriamo..ilcane è fedele..perchè ha bisogno di noi..ci sono esseri umani fedeli ..senza aver bisogno di niente....amo molto gli animali..ma non li confondo con gli esseri umani..si è già fatta una discussione una volta:tongue:

giulianaspeed
15/03/2010, 16:03
Alcuni di voi sanno già che a palermo ho un cane pastore tedesco di nome Sharon...attualmente ha 9 anni a ottobre 10, ho cercato in tutti i modi per salirla qui con me, sono stata male, ho pianto, ho supplicato persone, ma purtroppo x alcuni gli animali rimangono solo animali...
Sharon per me è più di un cane, mi ha accompagnata in un percorso della mia vita che solo lei riusciva a farmi vedere dei lati positivi, sapeva farmi sorridere, sapeva rendermi felice come nessuno riusciva a fare.
A ottobre, come dicevo prima, mi son dovuta trasferire e ho dovuto lasciare Sharon a persona a cui nn importava nulla di lei, quindi sicuramente non veniva trattata come volevo io, 3 giorni fa la notizia "Sharon è scappata"...so benissimo che qualcuno mi puo' capire, tipo Giuliana o Herbie, mi son sentita morire, tante promesse che le avevo fatto nn le avevo mantenute....pensavo e ripensavo a quando nel 2008 l'andai a prendere al canile, ritrovata in fin di vita e io le promisi di non lasciarla mai piu....
Stamattina, dopo giorni davvero terrificanti, arriva la notizia, Sharon era dietro la porta di casa, è ritornata...e adesso ho deciso..in settimana prenoto l'aereo e viene su con me....x un po' starà in pensione ma almeno sarà con me....
Vorrei tanto che queste persone riuscissero a capire quanto affetto puo' dare un cane, quanto puo' diventare importante come Sharon lo è per me...

E' sono sempre piu convinta che i cani a volte sono meglio delle persone :wub::wub::wub::wub:



PS: grazie x l'attenzione....volevo solo condividere questa gioia...che spero arrivi presto x me
ciao Enza...leggo solo ora...mi dispiace un sacco... scusa se mi permetto....ma hai chiesto a giovanni se poteva tenerla?????????

a titolo informativo vi faccio presente che nessun regolamento condominiale vi può vietare di tenere un animale..a tale proposito la cassazzione dice che:

"È inesistente il divieto giuridico di tenere cani in condominio. Il regolamento condominiale che contenga una norma contraria è limitativo del diritto di proprietà, quindi giuridicamente nullo. L'assemblea condominale non può deliberarlo." "Nessuna norma può vietare il possesso di un animale cosiddetto di affezione (cane o gatto), pur in presenza di regolamenti che contemplino tale divieto. Tali regolamenti sono nulli in quanto limitativi della libertà personale dell'individuo, cioè anticostituzionali."

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: bravissimo...spero che il vecchio legga:tongue::tongue::tongue:

D74
15/03/2010, 16:31
Gioia condivisa...


http://4.bp.blogspot.com/_uvWPQm2C0ts/SHO8wcFRZBI/AAAAAAAAApo/tILoMobH25s/s1600/281.jpg

Q8

Anacleto68
15/03/2010, 16:53
adesso non esageriamo..ilcane è fedele..perchè ha bisogno di noi..ci sono esseri umani fedeli ..senza aver bisogno di niente....amo molto gli animali..ma non li confondo con gli esseri umani..si è già fatta una discussione una volta:tongue:


Non sono d'accordo, il cane ama il padrone in quanto tale, anche se lo prendi a mazzate, anche se il padrone é un delinquente, fa di tutto per farlo contento .... fallo con un uomo poi vedi

papitosky
15/03/2010, 16:56
fagli una carezza da parte mia

giulianaspeed
15/03/2010, 17:01
Non sono d'accordo, il cane ama il padrone in quanto tale, anche se lo prendi a mazzate, anche se il padrone é un delinquente, fa di tutto per farlo contento .... fallo con un uomo poi vedi

quoto:wink_:

wailingmongi
15/03/2010, 18:11
capisco che magari hai avuto i problemi nel trasporto perche anche io quando mi trasferì dalla puglia a qui non potei portarmi subito i miei animali...e ne soffrì tantissimo quindi ti comprendo bene...spero che possiate tornare a farvi le vostre passeggiate serene e tutti i momenti che si possono condividere con i cani:wub::wink_:!

bella
15/03/2010, 18:26
grande!!vai abbracciala e portala su.. il leso capirà!!

San Tostato
15/03/2010, 18:32
in bocca al lupo

FRANKIE79
15/03/2010, 18:35
non a volte....son sempre MEGLIO delle Persone...(i cani)

votalele
15/03/2010, 18:53
:nonono:


mai lasciare il proprio cane......







Ma chi sarà questo duro di cuore????

IACH
15/03/2010, 18:57
questi esseri i pelosi che ti girano per casa........per molti di noi, nella nostra avventura di vita, il migliore compagno possibile, insostituibile, per altri purtroppo solo un fastidio se non un oggetto da commerciare o in alcuni casi da far soffrire .
ho appena visto al tg dove in america un dolcissimo cagnone si è pappato un diamante caduto dalla scrivania del suo padrone gioielliere.........per fortuna del cane ( ma anche del padrone) il pezzo è transitato ed uscito da dove doveva .........
in questi giorni ho pittato casina e la mia micia è stata prudentemente assegnata alla socera..........ma per tre giorni ha mangiato poco e svogliatamente e quando,quotidianamente, siamo passati dalla casa dove stava ,ci guardava con un muso interrogativo che mi faceva sentire un pochino di merda.
non ho mai avuto cani, non potrei per diverse ragioni, ma ti capisco, eccome se ti capisco.....
auguri.

EIKONTRIPLE
15/03/2010, 19:09
nn commento , personalmente il mio cane viene con me , sempre , e poi, se nell'eventualita' remota che dovessi separarmi da lei anche se solo x poche ore , mai e poi mai la lascerei nelle mani di persone di cui nn ho la massima stima e fiducia.

Silvan
15/03/2010, 19:15
in bocca al lupo per la salita :wink_:

vedrai come sarà fecile la tua cagnona quando ti rivedrà:w00t::oook:

s4_seblog
16/03/2010, 07:37
a titolo informativo vi faccio presente che nessun regolamento condominiale vi può vietare di tenere un animale..a tale proposito la cassazione dice che:

"È inesistente il divieto giuridico di tenere cani in condominio. Il regolamento condominiale che contenga una norma contraria è limitativo del diritto di proprietà, quindi giuridicamente nullo. L'assemblea condominale non può deliberarlo." "Nessuna norma può vietare il possesso di un animale cosiddetto di affezione (cane o gatto), pur in presenza di regolamenti che contemplino tale divieto. Tali regolamenti sono nulli in quanto limitativi della libertà personale dell'individuo, cioè anticostituzionali."

Occhio che tutto questo è verissimo se l'appartamento è di proprietà...
però se si è in affitto, putroppo il padrone di casa può benissimo porre nel contratto il vincolo di non portare animali in casa (oppure semplicemente se vede che hai un cane non ti affitta la casa adducendo altri motivi)...
il regolamento condominiale in tali casi non c'entra :wacko:

The Dog
16/03/2010, 07:56
io ti capisco perfettamente, l' amore che ti dà un cane, è amore incondizionato, lui ti ama tutti i giorni della sua vita, lui vive sempre e solo x te...

storia andata a vbuon fine...:wink_::wub:

speeddaisy
16/03/2010, 12:40
Non sono d'accordo, il cane ama il padrone in quanto tale, anche se lo prendi a mazzate, anche se il padrone é un delinquente, fa di tutto per farlo contento .... fallo con un uomo poi vedi

e' vero che un cane ti ama anche se lo prerndi a mazzate,intanto lui vuole un padrone..non è un bambino..vuole essere trattato da cane..altrimenti gli viene l'ansia..però anche quando lo prendi a mazzate lui fraintende perchè è un acne e cerca il padrone,dicevo anche se lo prendi a mazzate gli dai da mangiare e una cuccia ..è fedele per quello..e che male c'è io adoro i cani..un uomo non fa così e meno male noi non siamo cani....ma leggete qualche libro di cinofili...:dry:


quoto:wink_:

io i miei cani non li abbandono..ma se si è molto giovani...giustifico:wink_:


io ti capisco perfettamente, l' amore che ti dà un cane, è amore incondizionato, lui ti ama tutti i giorni della sua vita, lui vive sempre e solo x te...

storia andata a vbuon fine...:wink_::wub:

perchè è un cane.... con le persone c'è la competizione e il dialogo..stai con tuo cane se ti basta:laugh2::laugh2::laugh2:non si ama un cane per quello che da..il cane è un impegno..anche divertente..è lui che ha bisogno di noi

il leso
16/03/2010, 16:58
Sono Babe:

Innanzi tutto ringrazio tutti per le vostre parole di conforto, ho fatto già il biglietto, giovedi saro' a Palermo e lunedi mattina prendero' la nave che mi porterà a genova e da li Sharon per non so quanto tempo andrà in pensione il tempo che io e leso ci troviamo una sistemazione.
Volevo rispondere ad alcuni di voi: io non ho lasciato Sharon giù per capriccio o perchè non la volevo, io amo il mio cane e non vorrei mai separarmi da lei...ero salita qui convinta di trovare un lavoro nell'arco di qualke mese e di poter prendere casa e portarla su, son passati gia'5 mesi e ancora non ho trovato un lavoro che mi possa permettere piena autonomia, sto a casa di Luca dove non vogliono cani e quindi mi son ritrovata in una situazione davvero critica perchè nn sapevo davvero cosa fare...e credetemi ho pianto tantissimo perkè mi mancava perkè nn era con me...
Adesso salendo mi devo prendere le mie responsabilità e cercare un soluzione che possa permettere sia a me che a Luca di vivere sereni

The Dog
16/03/2010, 17:00
Sono Babe:

Innanzi tutto ringrazio tutti per le vostre parole di conforto, ho fatto già il biglietto, giovedi saro' a Palermo e lunedi mattina prendero' la nave che mi porterà a genova e da li Sharon per non so quanto tempo andrà in pensione il tempo che io e leso ci troviamo una sistemazione.
Volevo rispondere ad alcuni di voi: io non ho lasciato Sharon giù per capriccio o perchè non la volevo, io amo il mio cane e non vorrei mai separarmi da lei...ero salita qui convinta di trovare un lavoro nell'arco di qualke mese e di poter prendere casa e portarla su, son passati gia'5 mesi e ancora non ho trovato un lavoro che mi possa permettere piena autonomia, sto a casa di Luca dove non vogliono cani e quindi mi son ritrovata in una situazione davvero critica perchè nn sapevo davvero cosa fare...e credetemi ho pianto tantissimo perkè mi mancava perkè nn era con me...
Adesso salendo mi devo prendere le mie responsabilità e cercare un soluzione che possa permettere sia a me che a Luca di vivere sereni



te lo dò io un lavoro, dove abiti???

D@lyn
16/03/2010, 17:04
Occhio che tutto questo è verissimo se l'appartamento è di proprietà...
però se si è in affitto, putroppo il padrone di casa può benissimo porre nel contratto il vincolo di non portare animali in casa (oppure semplicemente se vede che hai un cane non ti affitta la casa adducendo altri motivi)...
il regolamento condominiale in tali casi non c'entra :wacko:

Beh che uno lo possa imporre in maniere alternativa come da te indicato è palese...ho fatto presente il caso tipo perchè spesso quando si va in affitto ci si "attacca" al regolamento condominiale per imporre certi divieti...
...uno altrettanto "furbescamente" potrebbe starsene zitto e quando il contratto è firmato tirare fuori il cane..
ovviamente sono tutti comportamenti scorretti in entrambi i casi..

il leso
16/03/2010, 17:09
te lo dò io un lavoro, dove abiti???

A VArese :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

speeddaisy
16/03/2010, 17:10
Sono Babe:

Innanzi tutto ringrazio tutti per le vostre parole di conforto, ho fatto già il biglietto, giovedi saro' a Palermo e lunedi mattina prendero' la nave che mi porterà a genova e da li Sharon per non so quanto tempo andrà in pensione il tempo che io e leso ci troviamo una sistemazione.
Volevo rispondere ad alcuni di voi: io non ho lasciato Sharon giù per capriccio o perchè non la volevo, io amo il mio cane e non vorrei mai separarmi da lei...ero salita qui convinta di trovare un lavoro nell'arco di qualke mese e di poter prendere casa e portarla su, son passati gia'5 mesi e ancora non ho trovato un lavoro che mi possa permettere piena autonomia, sto a casa di Luca dove non vogliono cani e quindi mi son ritrovata in una situazione davvero critica perchè nn sapevo davvero cosa fare...e credetemi ho pianto tantissimo perkè mi mancava perkè nn era con me...
Adesso salendo mi devo prendere le mie responsabilità e cercare un soluzione che possa permettere sia a me che a Luca di vivere sereni



dici a luca ..me e ilcane...diglielo ancora adeso che è molto innamorato..e auguri...come ho gia detto non è una critica si cerca di aiutarti ..e dare consigli è facile:wink_:

Babe
16/03/2010, 17:11
dici a luca ..me e ilcane...diglielo ancora adeso che è molto innamorato..e auguri...come ho gia detto non è una critica si cerca di aiutarti ..e dare consigli è facile:wink_:
Fortunatamente con Luca non ho grossi problemi, almeno spero, lui non condivide l'amore che ho per il cane ma cmq mi sta aiutando molto, penso che sia questo il vero valore della coppia...:wink_:

The Dog
16/03/2010, 17:12
perchè è un cane.... con le persone c'è la competizione e il dialogo..stai con tuo cane se ti basta:laugh2::laugh2::laugh2:non si ama un cane per quello che da..il cane è un impegno..anche divertente..è lui che ha bisogno di noi[/QUOTE]

forse x te un cane è "solo" un cane, x me è molto di più, ti posso dire che i cani sono la mia vita,....anzi aggiungo che le donne sono un' impegno, anche divertente come dici tu...

speeddaisy
16/03/2010, 17:16
questi esseri i pelosi che ti girano per casa........per molti di noi, nella nostra avventura di vita, il migliore compagno possibile, insostituibile, per altri purtroppo solo un fastidio se non un oggetto da commerciare o in alcuni casi da far soffrire .
ho appena visto al tg dove in america un dolcissimo cagnone si è pappato un diamante caduto dalla scrivania del suo padrone gioielliere.........per fortuna del cane ( ma anche del padrone) il pezzo è transitato ed uscito da dove doveva .........
in questi giorni ho pittato casina e la mia micia è stata prudentemente assegnata alla socera..........ma per tre giorni ha mangiato poco e svogliatamente e quando,quotidianamente, siamo passati dalla casa dove stava ,ci guardava con un muso interrogativo che mi faceva sentire un pochino di merda.
non ho mai avuto cani, non potrei per diverse ragioni, ma ti capisco, eccome se ti capisco.....
auguri.

scusa detesto le banalita'..il cane che ha mangiato un diamante nn è un problema..i cani da commerciare... io ho dei barboncini ..ho un piccolo allevamento amatoriale i miei cani stanno nel letto e non è giusto, e i cuccioli li vendo,perchè sono cani di razza..ne sono felice perchè chi li compra è felice..non vendo bambini..vendo cani che amo e i miei clienti mi mandano anche le fotografie..è un grosso impegno a volte devi anche allattarli col biberon perchè la mamma non ce la fa..sono felice di fare questo lavoro e sono felici i miei cani...certi luoghi comuni..mi fanno sorridere....

giulianaspeed
16/03/2010, 17:18
Fortunatamente con Luca non ho grossi problemi, almeno spero, lui non condivide l'amore che ho per il cane ma cmq mi sta aiutando molto, penso che sia questo il vero valore della coppia...:wink_:

Enza...per chi ama molto gli animali è difficile comprendere cio' che hai fatto lasciando il cane a casa...per molti non sarebbe stata una cosa fattibile ...molti avrebbero magari preferito posticipare la propria partenza...(prima trovi la sistemazione adatta per lui...poi pensi a te stessa e sali dal tuo amato)...ma nessuno ti critichera' mai...perche' ognuno di noi agisce come meglio crede e conoscendoti sono sicura che eri convinta che il tuo cane non sarebbe stato cosi' male....ed ora che lo hai capito sei pronta ad andartelo a riprendere...pero' pensa bene a cio' che fai...quella canuzza ora la vai a prendere e sara' felice e contenta e poi la molli in una pensione...si sentira' di nuovo abbandonata:cry::cry::cry::cry:...io al pèosto tuo non saprei neppure cosa fare....forse io prima di partire avrei cercato la soluzione.... bho...nessuno puo' mai sapere .... so soltanto che non vorrei essere nei tuoi panni e spero di cuore che il tuo problema si risolva al piu' presto..perche' chi soffre di piu' è solo la canuzza.....:wub::wub::wub::wub::wub:

Babe
16/03/2010, 17:18
scusa detesto le banalita'..il cane che ha mangiato un diamante nn è un problema..i cani da commerciare... io ho dei barboncini ..ho un piccolo allevamento amatoriale i miei cani stanno nel letto e non è giusto, e i cuccioli li vendo,perchè sono cani di razza..ne sono felice perchè chi li compra è felice..non vendo bambini..vendo cani che amo e i miei clienti mi mandano anche le fotografie..è un grosso impegno a volte devi anche allattarli col biberon perchè la mamma non ce la fa..sono felice di fare questo lavoro e sono felici i miei cani...certi luoghi comuni..mi fanno sorridere....
ma è bellissimo cio' che fai :wub::wub::wub::wub:

speeddaisy
16/03/2010, 17:19
nn commento , personalmente il mio cane viene con me , sempre , e poi, se nell'eventualita' remota che dovessi separarmi da lei anche se solo x poche ore , mai e poi mai la lascerei nelle mani di persone di cui nn ho la massima stima e fiducia.

quoto io non mi separo dai miei cani,dai miei pesci dai miei pappagallini nè dal criceto..ma qui forse era un caso particolare...

Herbie 53
16/03/2010, 17:19
leggo solo ora un abbraccio...

Babe
16/03/2010, 17:21
Enza...per chi ama molto gli animali è difficile comprendere cio' che hai fatto lasciando il cane a casa...per molti non sarebbe stata una cosa fattibile ...molti avrebbero magari preferito posticipare la propria partenza...(prima trovi la sistemazione adatta per lui...poi pensi a te stessa e sali dal tuo amato)...ma nessuno ti critichera' mai...perche' ognuno di noi agisce come meglio crede e conoscendoti sono sicura che eri convinta che il tuo cane non sarebbe stato cosi' male....ed ora che lo hai capito sei pronta ad andartelo a riprendere...pero' pensa bene a cio' che fai...quella canuzza ora la vai a prendere e sara' felice e contenta e poi la molli in una pensione...si sentira' di nuovo abbandonata:cry::cry::cry::cry:...io al pèosto tuo non saprei neppure cosa fare....forse io prima di partire avrei cercato la soluzione.... bho...nessuno puo' mai sapere .... so soltanto che non vorrei essere nei tuoi panni e spero di cuore che il tuo problema si risolva al piu' presto..perche' chi soffre di piu' è solo la canuzza.....:wub::wub::wub::wub::wub:
Giuli lo so benissimo, e so anche che prima di partire dovevo pensare a lei, ma come ho scritto prima, purtroppo, come qualcuno mi aveva fatto credere, pensavo di trovare lavoro e di poter prendere casa, ma cosi' nn è stato, so che sto creando problemi a Sharon ma nn so vermanete cosa fare, io non voglio darla a qualcuno, penso che starebbe male lo stesso....mi trovo in una situazione impotente....la mia testa pensa tutto il tempo e ti giuro che non ce la faccio piu'....ma spero solo nell'aiuto divino..speriamo bene :cry::cry::cry::cry:

giulianaspeed
16/03/2010, 17:24
Giuli lo so benissimo, e so anche che prima di partire dovevo pensare a lei, ma come ho scritto prima, purtroppo, come qualcuno mi aveva fatto credere, pensavo di trovare lavoro e di poter prendere casa, ma cosi' nn è stato, so che sto creando problemi a Sharon ma nn so vermanete cosa fare, io non voglio darla a qualcuno, penso che starebbe male lo stesso....mi trovo in una situazione impotente....la mia testa pensa tutto il tempo e ti giuro che non ce la faccio piu'....ma spero solo nell'aiuto divino..speriamo bene :cry::cry::cry::cry:

dai..pensiamo positivo...l'andrai a trovare ogni giorno...e poi magari stara' a giocare con altri cani:wink_::wink_::wink_::wink_:

speeddaisy
16/03/2010, 17:27
perchè è un cane.... con le persone c'è la competizione e il dialogo..stai con tuo cane se ti basta:laugh2::laugh2::laugh2:non si ama un cane per quello che da..il cane è un impegno..anche divertente..è lui che ha bisogno di noi

forse x te un cane è "solo" un cane, x me è molto di più, ti posso dire che i cani sono la mia vita,....anzi aggiungo che le donne sono un' impegno, anche divertente come dici tu...[/QUOTE]

perchècerchi donne dove non c'è competizione..non parlo dopmpetizione lavorativa perchè non sono una femminista, ma la competizione esiste e anche il dialogo..poi si può anche "divertirsi" in genere ci si diverte in due...pensa che invece il cane si diverte solo se tu ti diverti...non si sfrutta l'amore dei cani,perchè loro da dare ne hanno tantissimo..sono cani...io hai miei cani do amore....:tongue:

Herbie 53
16/03/2010, 17:27
guarda io non ti prometto nulla....faccio solo un piccolo tentativo, ma solo se vuoi...

a mio suocero è mancato il pastore tedesco qualche mese fa....sta a Milano...

senza alcun impegno, se può esserti d'aiuto, provo a sondare il terreno e vedere se è disposto a fare lo "zio" per un periodo...per lui era come un figlio..ed i cani li adora...ma non prometto nulla...anche perchè la ferita è ancora fresca..

atrendo tue info prima di muovermi

Silvan
16/03/2010, 17:29
Bruno, hai un cuore davvero grande :wink_:

giulianaspeed
16/03/2010, 17:31
guarda io non ti prometto nulla....faccio solo un piccolo tentativo, ma solo se vuoi...

a mio suocero è mancato il pastore tedesco qualche mese fa....sta a Milano...

senza alcun impegno, se può esserti d'aiuto, provo a sondare il terreno e vedere se è disposto a fare lo "zio" per un periodo...per lui era come un figlio..ed i cani li adora...ma non prometto nulla...anche perchè la ferita è ancora fresca..

atrendo tue info prima di muovermi

:w00t::w00t::w00t::w00t: sharon è troppo tenera e buona:wub::wub::wub:

The Dog
16/03/2010, 17:31
forse x te un cane è "solo" un cane, x me è molto di più, ti posso dire che i cani sono la mia vita,....anzi aggiungo che le donne sono un' impegno, anche divertente come dici tu...

perchècerchi donne dove non c'è competizione..non parlo dopmpetizione lavorativa perchè non sono una femminista, ma la competizione esiste e anche il dialogo..poi si può anche "divertirsi" in genere ci si diverte in due...pensa che invece il cane si diverte solo se tu ti diverti...non si sfrutta l'amore dei cani,perchè loro da dare ne hanno tantissimo..sono cani...io hai miei cani do amore....:tongue:[/QUOTE]

io mi diverto con i miei cani......e non li vendo....

speeddaisy
16/03/2010, 17:32
Enza...per chi ama molto gli animali è difficile comprendere cio' che hai fatto lasciando il cane a casa...per molti non sarebbe stata una cosa fattibile ...molti avrebbero magari preferito posticipare la propria partenza...(prima trovi la sistemazione adatta per lui...poi pensi a te stessa e sali dal tuo amato)...ma nessuno ti critichera' mai...perche' ognuno di noi agisce come meglio crede e conoscendoti sono sicura che eri convinta che il tuo cane non sarebbe stato cosi' male....ed ora che lo hai capito sei pronta ad andartelo a riprendere...pero' pensa bene a cio' che fai...quella canuzza ora la vai a prendere e sara' felice e contenta e poi la molli in una pensione...si sentira' di nuovo abbandonata:cry::cry::cry::cry:...io al pèosto tuo non saprei neppure cosa fare....forse io prima di partire avrei cercato la soluzione.... bho...nessuno puo' mai sapere .... so soltanto che non vorrei essere nei tuoi panni e spero di cuore che il tuo problema si risolva al piu' presto..perche' chi soffre di piu' è solo la canuzza.....:wub::wub::wub::wub::wub:

nelle pensioni non è detto che stiano male..è un altro luogo comune..intanto ci pensi .e troverai una soluzione..forza babe...vedrai che ce la fai....:wink_:

Herbie 53
16/03/2010, 17:36
:w00t::w00t::w00t::w00t: sharon è troppo tenera e buona:wub::wub::wub:

Giuly non sono nella condizione di prometter nulla...ci provo

avessimo un giardino la prenderei io senza problemi

andrellino
16/03/2010, 17:38
purtroppo CERTE PERSONE NON CAMBIERANNO MAI...non si rendono conto di quanto un'animale possa rendere felici. il mio moroso 7 anni fà comprò 2 labrador uno nero e uno biondo,(premetto che abitiamo in una casa con 4 appartamenti,di cui 2 sono i suoi zii,non abbiamo il giardino ma vivevano in casa con lui quindi non davano fastidio poi è risaputo che il labrador abbaia pochissimo)detto ciò dopo neppure un anno una notte d'estate li fece dormire in garage e la mattina dopo trovò il biondo morto con un topicida,dei2 era il+ mangione quindi appena quel qualcuno dalla finestra gli introdusse la salsiccia lui corse per abbuffarsi. adesso il nero vive con i miei suoceri che x fortuna hanno il giardino e tanto posto... comunque un mese fà quel qualcuno è tornato all'attacco perchè ha avvelenato il setter (di16anni che era+ buono di un pezzo di pane) della zia che abita sopra me....tu dimmi come certa gente può di CAMBIARE???:mad: rassegnati,goditi la tua sharon.....vedrai che starete meglio entrambe:wub:

Che maledetti.... Certe persone non hanno altro da fare che creare problemi e far del male a chi hanno vicino.. Questa cosa mi mette una tristezza dentro, perche anche ai miei cani era capitata la stessa cosa, ed io avevo solo 8 0 9 anni... I miei mi hanno detto che erano morti perchè avevano mangiato del veleno ed io con l'ingenuità di un bimbo, ci avevo creduto! Solo qualche anno dopo ho capito cos'era successo veramente! Mi viene da chedere perchè certe persone fanno così, ma nn credo ci sia una risposta.
Io ora ho uno splendido gatto, infatti io preferisco i gatti ai cani. I miei vicini invece hanno 5 cani che abbaiano ad ogni macchina che passa e ad ogni foglia che si muove, ma mai e poi mai penserei di far loro del male! Caspita, sono cani, è normale che abbaiano! Non ho parole :-(

speeddaisy
16/03/2010, 17:39
perchècerchi donne dove non c'è competizione..non parlo dopmpetizione lavorativa perchè non sono una femminista, ma la competizione esiste e anche il dialogo..poi si può anche "divertirsi" in genere ci si diverte in due...pensa che invece il cane si diverte solo se tu ti diverti...non si sfrutta l'amore dei cani,perchè loro da dare ne hanno tantissimo..sono cani...io hai miei cani do amore....:tongue:

io mi diverto con i miei cani......e non li vendo....[/QUOTE]

non venderli....:biggrin3::rolleyes:non è obbligatorio..è un lavoro come tu fai il tuo....:coool:ognuno fa il lavoro per cui è nato..ci ho messo tanto per potermi permettere di fare questo lavoro....ne sono orgogliosa:w00t:

Babe
16/03/2010, 17:40
Giuly non sono nella condizione di prometter nulla...ci provo

avessimo un giardino la prenderei io senza problemi
Bruno la cosa importante e che io non voglio scaricarla...purtroppo la mia condizione attuale è davvero critica, dico per me essendo senza lavoro...cmq io mi fido tantissimo di te e se è disponibile a tenerla io sarei d'accrodissimo...voglio solo il bene di Sharon


grazie di cuore anche solo x esserti proposto

The Dog
16/03/2010, 17:42
io mi diverto con i miei cani......e non li vendo....

non venderli....:biggrin3::rolleyes:non è obbligatorio..è un lavoro come tu fai il tuo....:coool:ognuno fa il lavoro per cui è nato..ci ho messo tanto per potermi permettere di fare questo lavoro....ne sono orgogliosa:w00t:[/QUOTE]

mercenaria

Babe
16/03/2010, 17:43
io mi diverto con i miei cani......e non li vendo....

non venderli....:biggrin3::rolleyes:non è obbligatorio..è un lavoro come tu fai il tuo....:coool:ognuno fa il lavoro per cui è nato..ci ho messo tanto per potermi permettere di fare questo lavoro....ne sono orgogliosa:w00t:[/QUOTE]
Be' si alla fine è a tutti gli effetti un lavoro, la cosa importante è darli a persone che veramente amano i cani e d'altronde comprandoli si ha "una garanzia" che li acquisti non li maltratti...

Chi comprerebbe un cane per maltrattarlo...quindi chi compra la maggior parte sono amatori...quindi va bene cosi'

Herbie 53
16/03/2010, 17:43
Bruno la cosa importante e che io non voglio scaricarla...purtroppo la mia condizione attuale è davvero critica, dico per me essendo senza lavoro...cmq io mi fido tantissimo di te e se è disponibile a tenerla io sarei d'accrodissimo...voglio solo il bene di Sharon


grazie di cuore anche solo x esserti proposto

domattina lo sento...:wink_:

non preoccuparti ed ho capito...stai tranquilla..

i problemi economici sono quelli che più facilmente si risolvono...e mi faccio forza anch'io mentro lo scrivo...stai tranquilla...cambiar vita è difficile..un passo dopo l'altro sistemerai tutto

Babe
16/03/2010, 17:45
domattina lo sento...:wink_:

non preoccuparti ed ho capito...stai tranquilla..

i problemi economici sono quelli che più facilmente si risolvono...e mi faccio forza anch'io mentro lo scrivo...stai tranquilla...cambiar vita è difficile..un passo dopo l'altro sistemerai tutto
te ne sono davvero grata, spero che come dici tu pian piano si possa sistemare tutto :cry::cry::cry::cry:

speeddaisy
16/03/2010, 17:47
non venderli....:biggrin3::rolleyes:non è obbligatorio..è un lavoro come tu fai il tuo....:coool:ognuno fa il lavoro per cui è nato..ci ho messo tanto per potermi permettere di fare questo lavoro....ne sono orgogliosa:w00t:

mercenaria[/QUOTE]

c'è qualcosa che non va nei messaggi che mandi..una forma di dislessia..tu devi quotare la mia frase non la tua ah!ah! non esagerare con me perchè io sono molto gentile..ma qui ne ho già mandati a fan culo diversi..e dopo per me non esistono più..vedi tu:biggrin3:

Herbie 53
16/03/2010, 17:47
te ne sono davvero grata, spero che come dici tu pian piano si possa sistemare tutto :cry::cry::cry::cry:

come diceva il corvo...non può piovere per sempre..

e come dico io, può anche nevicare o grandinare..

ed una volta toccato il fondo siamo anche in grado di metterci a scavare a mani nude...

ma tutto passa:wink_:

The Dog
16/03/2010, 17:50
mercenaria

c'è qualcosa che non va nei messaggi che mandi..una forma di dislessia..tu devi quotare la mia frase non la tua ah!ah! non esagerare con me perchè io sono molto gentile..ma qui ne ho già mandati a fan culo diversi..e dopo per me non esistono più..vedi tu:biggrin3:[/QUOTE]

non dormirò più di notte.....rischio...

England
16/03/2010, 17:50
Alcuni di voi sanno già che a palermo ho un cane pastore tedesco di nome Sharon...attualmente ha 9 anni a ottobre 10, ho cercato in tutti i modi per salirla qui con me, sono stata male, ho pianto, ho supplicato persone, ma purtroppo x alcuni gli animali rimangono solo animali...
Sharon per me è più di un cane, mi ha accompagnata in un percorso della mia vita che solo lei riusciva a farmi vedere dei lati positivi, sapeva farmi sorridere, sapeva rendermi felice come nessuno riusciva a fare.
A ottobre, come dicevo prima, mi son dovuta trasferire e ho dovuto lasciare Sharon a persona a cui nn importava nulla di lei, quindi sicuramente non veniva trattata come volevo io, 3 giorni fa la notizia "Sharon è scappata"...so benissimo che qualcuno mi puo' capire, tipo Giuliana o Herbie, mi son sentita morire, tante promesse che le avevo fatto nn le avevo mantenute....pensavo e ripensavo a quando nel 2008 l'andai a prendere al canile, ritrovata in fin di vita e io le promisi di non lasciarla mai piu....
Stamattina, dopo giorni davvero terrificanti, arriva la notizia, Sharon era dietro la porta di casa, è ritornata...e adesso ho deciso..in settimana prenoto l'aereo e viene su con me....x un po' starà in pensione ma almeno sarà con me....
Vorrei tanto che queste persone riuscissero a capire quanto affetto puo' dare un cane, quanto puo' diventare importante come Sharon lo è per me...

E' sono sempre piu convinta che i cani a volte sono meglio delle persone :wub::wub::wub::wub:



PS: grazie x l'attenzione....volevo solo condividere questa gioia...che spero arrivi presto x me

Ti capisco benissimo, e hai tutto il mio appoggio. Purtroppo spesso chi non ha un cane, non riesce a comprendere e a concepire, come si possa nutrire un bene così grande verso un animale.
Un cane, un essere così sincero, fedele e capace di un'amore incondizionato.

speeddaisy
16/03/2010, 17:51
non venderli....:biggrin3::rolleyes:non è obbligatorio..è un lavoro come tu fai il tuo....:coool:ognuno fa il lavoro per cui è nato..ci ho messo tanto per potermi permettere di fare questo lavoro....ne sono orgogliosa:w00t:
Be' si alla fine è a tutti gli effetti un lavoro, la cosa importante è darli a persone che veramente amano i cani e d'altronde comprandoli si ha "una garanzia" che li acquisti non li maltratti...

Chi comprerebbe un cane per maltrattarlo...quindi chi compra la maggior parte sono amatori...quindi va bene cosi'[/QUOTE]

chi paga perfortuna di solito sceglie..e nn li abbandona...cmq io sono ancora nella condizione di scegliere a chi li do,perchè faccio poche cucciolate all'anno..quando partono è un dolore però..insomma avere sei barboncini toy "schizzati"per casa per tre mesi..alla fine..ti distruggono la casa...e quando vanno è un sospiro di sollievo e una soddisfazione...:laugh2:


c'è qualcosa che non va nei messaggi che mandi..una forma di dislessia..tu devi quotare la mia frase non la tua ah!ah! non esagerare con me perchè io sono molto gentile..ma qui ne ho già mandati a fan culo diversi..e dopo per me non esistono più..vedi tu:biggrin3:

non dormirò più di notte.....rischio...[/QUOTE]

SEI GIA' STATO ELIMINATO!:biggrin3:

The Dog
16/03/2010, 17:54
Be' si alla fine è a tutti gli effetti un lavoro, la cosa importante è darli a persone che veramente amano i cani e d'altronde comprandoli si ha "una garanzia" che li acquisti non li maltratti...

Chi comprerebbe un cane per maltrattarlo...quindi chi compra la maggior parte sono amatori...quindi va bene cosi'

chi paga perfortuna di solito sceglie..e nn li abbandona...cmq io sono ancora nella condizione di scegliere a chi li do,perchè faccio poche cucciolate all'anno..quando partono è un dolore però..insomma avere sei barboncini toy "schizzati"per casa per tre mesi..alla fine..ti distruggono la casa...e quando vanno è un sospiro di sollievo e una soddisfazione...:laugh2:



non dormirò più di notte.....rischio...[/QUOTE]

SEI GIA' STATO ELIMINATO!:biggrin3:[/QUOTE]

era ora...:coool:








































:tongue::rolleyes:

Herbie 53
16/03/2010, 17:55
come quotate voi 2 non quota nessuno

Grugno
16/03/2010, 18:03
come quotate voi 2 non quota nessuno[/QUOTE]

Quoto Herbie:biggrin3:

The Dog
16/03/2010, 18:06
come quotate voi 2 non quota nessuno

Quoto Herbie:biggrin3:[/QUOTE]

ha parlato....:dry:

SpongeBob
16/03/2010, 18:18
e' vero che un cane ti ama anche se lo prerndi a mazzate,intanto lui vuole un padrone..non è un bambino..vuole essere trattato da cane..altrimenti gli viene l'ansia..però anche quando lo prendi a mazzate lui fraintende perchè è un acne e cerca il padrone,dicevo anche se lo prendi a mazzate gli dai da mangiare e una cuccia ..è fedele per quello..e che male c'è io adoro i cani..un uomo non fa così e meno male noi non siamo cani....ma leggete qualche libro di cinofili...:dry:



io i miei cani non li abbandono..ma se si è molto giovani...giustifico:wink_:



perchè è un cane.... con le persone c'è la competizione e il dialogo..stai con tuo cane se ti basta:laugh2::laugh2::laugh2:non si ama un cane per quello che da..il cane è un impegno..anche divertente..è lui che ha bisogno di noi

Quoto dall'inizio alla fine.

speeddaisy
16/03/2010, 18:33
Quoto dall'inizio alla fine.

grazie hai capito il concetto.chi sei tu uomo senza luoghi comuni ..appresso??? :wink_::rolleyes:

japkiller
16/03/2010, 18:36
i cani sono fantastici...
Adesso saliscila, poi quando sarà con te la sera la scendi e la pisci..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SpongeBob
16/03/2010, 18:37
grazie hai capito il concetto.chi sei tu uomo senza luoghi comuni ..appresso??? :wink_::rolleyes:

Uno che ha da sempre avuto cani in casa (anzi, in giardino), ci è affezionato ma li considera animali.

speeddaisy
16/03/2010, 18:40
i cani sono fantastici...
Adesso saliscila, poi quando sarà con te la sera la scendi e la pisci..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Uno che ha da sempre avuto cani in casa (anzi, in giardino), ci è affezionato ma li considera animali.

qui come me sei una mosca bianca...quasi qui preferisco chi gli animali non li ama..ma anche questo lo dicono tutti solo in privato.mentre invece non è un reato...è peggio non amare gli uomini...:wink_:io i miei cani li amo come te,infatti non scappano neanche se lascio il portone aperto,però sono cani,ma nn è una colpa è la loro identità...:wub::wub::wub::wub::wub:

Grugno
16/03/2010, 19:00
Originariamente inviata da Grugno Visualizza il messaggio
come quotate voi 2 non quota nessuno

Quoto Herbie:biggrin3:

ha parlato....:dry:[/QUOTE]

sommo:supremo:inarrivabile :biggrin3:

Herbie 53
16/03/2010, 19:07
e finitela, belinoni:oook:

MR-T
16/03/2010, 19:08
un pensiero a sharon...

The Dog
16/03/2010, 19:09
Originariamente inviata da Grugno Visualizza il messaggio
come quotate voi 2 non quota nessuno


ha parlato....:dry:

sommo:supremo:inarrivabile :biggrin3:[/QUOTE]

:laugh2::laugh2::rolleyes:

EIKONTRIPLE
16/03/2010, 19:11
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



qui come me sei una mosca bianca...quasi qui preferisco chi gli animali non li ama..ma anche questo lo dicono tutti solo in privato.mentre invece non è un reato...è peggio non amare gli uomini...:wink_:io i miei cani li amo come te,infatti non scappano neanche se lascio il portone aperto,però sono cani,ma nn è una colpa è la loro identità...:wub::wub::wub::wub::wub:

MI CONSENTA.....................PREFERISCO AMARE LE DONNE. :tongue:

IACH
16/03/2010, 20:15
scusa detesto le banalita'..il cane che ha mangiato un diamante nn è un problema..i cani da commerciare... io ho dei barboncini ..ho un piccolo allevamento amatoriale i miei cani stanno nel letto e non è giusto, e i cuccioli li vendo,perchè sono cani di razza..ne sono felice perchè chi li compra è felice..non vendo bambini..vendo cani che amo e i miei clienti mi mandano anche le fotografie..è un grosso impegno a volte devi anche allattarli col biberon perchè la mamma non ce la fa..sono felice di fare questo lavoro e sono felici i miei cani...certi luoghi comuni..mi fanno sorridere....

pui fare anche a meno di scusarti, nema problema, sorridi tranquilla è una caratteristica umana......la mia gatta mica mi ha sorriso quando l'ho riportata a casa ........mi sorrideva il mio bambino quando era piccolo...adesso un pò meno, ma ogni tanto mi sorride...

per quanto riguarda il commercio degli animali e le sofferenze che vengono inflitte agli stessi, essendo "del mestiere" sicuramente sei a conosceza che qualche tuo "collega" commercia con quelli che vengono acquistati cuccioli dopo aver viaggiato in uno scatolone nel baule di un auto proveniente dall'est europa, per essere poi spacciati in qualche platinato negozio perchè di "razza" ........o magari per essere destinati a scannarsi con un proprio simile per allietare il nostro banale e noioso tempo libero ,così pieno di luoghi comuni......

oppure leggi questo è un pò datato quanto controverso se vuoi, ma efficace....anche in questo caso, alla lunga, si tratta di commercio

29111


PS: se ti riesce, ogni tanto, scendi dal podio.

Python
17/03/2010, 06:58
salita?

Mafalda
17/03/2010, 08:26
MI CONSENTA.....................PREFERISCO AMARE LE DONNE. :tongue:

SEMPRE IL SOLITO TU TESOROOOOOOOO :tongue::tongue:

steo
17/03/2010, 09:15
bene...dai, alla fine tutto si risolve!!!

speeddaisy
17/03/2010, 10:34
pui fare anche a meno di scusarti, nema problema, sorridi tranquilla è una caratteristica umana......la mia gatta mica mi ha sorriso quando l'ho riportata a casa ........mi sorrideva il mio bambino quando era piccolo...adesso un pò meno, ma ogni tanto mi sorride...

per quanto riguarda il commercio degli animali e le sofferenze che vengono inflitte agli stessi, essendo "del mestiere" sicuramente sei a conosceza che qualche tuo "collega" commercia con quelli che vengono acquistati cuccioli dopo aver viaggiato in uno scatolone nel baule di un auto proveniente dall'est europa, per essere poi spacciati in qualche platinato negozio perchè di "razza" ........o magari per essere destinati a scannarsi con un proprio simile per allietare il nostro banale e noioso tempo libero ,così pieno di luoghi comuni......

oppure leggi questo è un pò datato quanto controverso se vuoi, ma efficace....anche in questo caso, alla lunga, si tratta di commercio

29111


PS: se ti riesce, ogni tanto, scendi dal podio.

l'allegato non si riesce a leggere e ne sono felice..cose lunghe non sono per me...si commerciano cani chiusi in scatoloni..lo so..in ogni lavoro c'è qualcuno che fa cose illecite..parlo con allevatori e non li trovo così tremendi...perchè è un lavoro molto pesante..litigo sempre con i miei veterinari perchè loro ragionano come te....salvo fare interventi sui cani..alcune volte senza averne la preparazione..tanto non sono uomini...meno male che spesso va bene...ci sono anche allevatori che non commerciano ma hanno cani grossi e li tengono logicamente in gabbia..alcune volte sono cattivi allevatori...come cattivi commercianti..cattivi assicuratori..cattivi medici...io ho cani piccoli e come tutti gli allevatori di barboncini o simili..li tieni in casa perchè altrimenti non si può..ho anche una taverna la attrezzero'...
p.s.non scendo dal podio se un problema lo conosco..è più frte di me..
aah! domenticavo conosco poco il problema dei bambini delle favelas che lavorano 14 ore al giorno..nonci sono tanti che si stracciano le vesti per questo...però mi sto informando e quando conoscerò a fondo il problema..ne parlerò....:rolleyes:

p.s. i cani che vengono dall'est sono di razza!è che spesso sono malati....informati!

ultimo p.s. ci sono anche cattivi politici...

Intrip
17/03/2010, 14:58
dovevi salirla subito

:biggrin3:

simone160
17/03/2010, 15:07
Alcuni di voi sanno già che a palermo ho un cane pastore tedesco di nome Sharon...attualmente ha 9 anni a ottobre 10, ho cercato in tutti i modi per salirla qui con me, sono stata male, ho pianto, ho supplicato persone, ma purtroppo x alcuni gli animali rimangono solo animali...
Sharon per me è più di un cane, mi ha accompagnata in un percorso della mia vita che solo lei riusciva a farmi vedere dei lati positivi, sapeva farmi sorridere, sapeva rendermi felice come nessuno riusciva a fare.
A ottobre, come dicevo prima, mi son dovuta trasferire e ho dovuto lasciare Sharon a persona a cui nn importava nulla di lei, quindi sicuramente non veniva trattata come volevo io, 3 giorni fa la notizia "Sharon è scappata"...so benissimo che qualcuno mi puo' capire, tipo Giuliana o Herbie, mi son sentita morire, tante promesse che le avevo fatto nn le avevo mantenute....pensavo e ripensavo a quando nel 2008 l'andai a prendere al canile, ritrovata in fin di vita e io le promisi di non lasciarla mai piu....
Stamattina, dopo giorni davvero terrificanti, arriva la notizia, Sharon era dietro la porta di casa, è ritornata...e adesso ho deciso..in settimana prenoto l'aereo e viene su con me....x un po' starà in pensione ma almeno sarà con me....
Vorrei tanto che queste persone riuscissero a capire quanto affetto puo' dare un cane, quanto puo' diventare importante come Sharon lo è per me...

E' sono sempre piu convinta che i cani a volte sono meglio delle persone :wub::wub::wub::wub:



PS: grazie x l'attenzione....volevo solo condividere questa gioia...che spero arrivi presto x me



IN MOTLI TROPPI NON CAPISCONO UN CAZZO!!!!!




Non lasciarla piu', mi son venuti i lacrimoni....

Babe
24/03/2010, 16:16
Ciao ragazzi, riprendo questo post per annunciarvi l'ultima novità, so che la storia di Sharon ha appassionato molti utenti, quindi mi sento in dovere di dirvi cosa è successo...

Ieri sera sono arrivata al porto di Genova, saliamo in macchina e via verso casa...arriviamo, Sharon mangia la sua pappa e poi a nanna...
Stamattina mi son svegliata in lacrime perkè era arrivato il momento di separarmi nuovamente da lei....mentre ero fuori a spiegarle dove doveva andare Luca (leso) mi passa il telefono ed era la mamma dicendomi che di sera lei e il papà di Luca avevano fatto una chiaccherata decidendo alla fine di tenere Sharon con noi....immaginate la mia felicità, piangevo ma erano lacrime di gioia...non riuscivo a crederci...

Adesso Sharon è con me, è felice e sta bene..e io sono felicissimaaa, allora è vero ogni tanto bisogna anche pensare in positivo...:wub::wub::wub:

Di questo devo ringraziare i genitori di Luca che mi hanno fatto il regalo piu bello della mia vita, hanno reso in me la gioia piu immensa
ringrazio sicuramente anche il mio amore che è sempre stato accanto a me pronto a donarmi un sorriso e cercare sempre di sostenermi nel mio dolore...

Grazie Leso ti amooooooooooo:wub::wub:

Gian
24/03/2010, 16:18
EVVIVA!!

il leso
24/03/2010, 16:18
Ciao ragazzi, riprendo questo post per annunciarvi l'ultima novità, so che la storia di Sharon ha appassionato molti utenti, quindi mi sento in dovere di dirvi cosa è successo...

Ieri sera sono arrivata al porto di Genova, saliamo in macchina e via verso casa...arriviamo, Sharon mangia la sua pappa e poi a nanna...
Stamattina mi son svegliata in lacrime perkè era arrivato il momento di separarmi nuovamente da lei....mentre ero fuori a spiegarle dove doveva andare Luca (leso) mi passa il telefono ed era la mamma dicendomi che di sera lei e il papà di Luca avevano fatto una chiaccherata decidendo alla fine di tenere Sharon con noi....immaginate la mia felicità, piangevo ma erano lacrime di gioia...non riuscivo a crederci...

Adesso Sharon è con me, è felice e sta bene..e io sono felicissimaaa, allora è vero ogni tanto bisogna anche pensare in positivo...:wub::wub::wub:

Di questo devo ringraziare i genitori di Luca che mi hanno fatto il regalo piu bello della mia vita, hanno reso in me la gioia piu immensa
ringrazio sicuramente anche il mio amore che è sempre stato accanto a me pronto a donarmi un sorriso e cercare sempre di sostenermi nel mio dolore...

Grazie Leso ti amooooooooooo:wub::wub:




:wub::wub::wub::wub::smoke_:

Intrip
24/03/2010, 16:20
grazie LEso :oook:

il leso
24/03/2010, 16:21
grazie LEso :oook:

è sempre un piacere :w00t:

Babe
24/03/2010, 16:22
grazie LEso :oook:


è sempre un piacere :w00t:

avete finito ??:dry::dry:

il leso
24/03/2010, 16:24
avete finito ??:dry::dry:

:tongue::tongue::tongue::tongue:

ti amo tanto anche io:oops:

Intrip
24/03/2010, 16:46
:tongue::tongue::tongue::tongue:

ti amo tanto anche io:oops:

:wink_:;)

giulianaspeed
24/03/2010, 16:54
tutto cio' è fantasticoooooooooooooooooooooooooooooo


sono felicissima per te...ti ho visto mentre mi raccontavi della canuzza....quando sei venuta in negozio....la situazione era disastrosa....non solo non l'avresti tenuta con te..ma avresti lavorato tutti il mese per pagare esattamente solo la pensione...non ti sarebbe rimasto nulla......io non potevo credere a quello che sentivo... e per di piu' la cagnolona non ti avrebbe vista ogni giorno...e quindi avrebbe pensato in un ennesimo abbandono..... troppo triste.......se fossi a Varese verrei da voi per dare un grande abbraccio ai genitori di Luca...saranno di sicuro persone fantastiche...bacioni Enza...la vita ogni tanto ci sorride......

paolino73
24/03/2010, 17:01
riceverà l'amore che ha il diritto di ricevere, bene, molto bene!!!

...siamo con Voi! :wink_:

http://img265.imageshack.us/img265/4107/p8180093web.jpg (http://img265.imageshack.us/i/p8180093web.jpg/)

Babe
24/03/2010, 17:17
tutto cio' è fantasticoooooooooooooooooooooooooooooo


sono felicissima per te...ti ho visto mentre mi raccontavi della canuzza....quando sei venuta in negozio....la situazione era disastrosa....non solo non l'avresti tenuta con te..ma avresti lavorato tutti il mese per pagare esattamente solo la pensione...non ti sarebbe rimasto nulla......io non potevo credere a quello che sentivo... e per di piu' la cagnolona non ti avrebbe vista ogni giorno...e quindi avrebbe pensato in un ennesimo abbandono..... troppo triste.......se fossi a Varese verrei da voi per dare un grande abbraccio ai genitori di Luca...saranno di sicuro persone fantastiche...bacioni Enza...la vita ogni tanto ci sorride......

Non hanno mai smesso di aiutarmi, in tutti i modi....e per l'ennesima volta mi hanno dimostrato il loro affetto...in fondo è vero sono la mia seconda famiglia :wub::wub::wub::wub:

D@lyn
25/03/2010, 10:34
p.s. i cani che vengono dall'est sono di razza!è che spesso sono malati....informati!


diciamo che se intendi per razza che assomigliano ..allora si...
ma visto che sei una allevatrice..sai che ci sono degli standard morfologici , oltre che genetici e caratteriali..e non credo vengano rispettati visto le condizioni in cui si trovano i cani in arrivo quà in Italia.
Ci saranno sicuramente allevatori seri, ma non credo che i loro cani finiscano nei camion in giro per l'europa

Intrip
25/03/2010, 10:36
grazie LEso che mi aiuti a capire :wub:

Python
25/03/2010, 11:31
grande Leso ......

catoblepa
25/03/2010, 11:52
CHE BELLO! :) bravi! :)

alexander675
25/03/2010, 14:10
non lo lasciare mai,i cani sò piezz e core!

il leso
25/03/2010, 14:13
Prego a tutti....ora grande colleta per i croccantini!!!


DONA ANCHE TU UN EURO PER RENDERE FELICE UN CANE



:senzaundente:

F@bio
25/03/2010, 14:19
passa da me a prenderlo l'euro...per il cagnone più che volentieri :wink_:

stò a Origgio :laugh2: