PDA

Visualizza Versione Completa : 3° MODIFICA

Gianluca Alta
15/03/2010, 14:57
Dopo lo sterzo ed i terminali pensavo di sostituire il sottocodone....quello della ermax è sicuramente il più bello,ma il prezzo è un pò altino...ci sono altri marchi che lo fanno??

Mr Frowning
15/03/2010, 15:00
Dopo lo sterzo ed i terminali pensavo di sostituire il sottocodone....quello della ermax è sicuramente il più bello,ma il prezzo è un pò altino...ci sono altri marchi che lo fanno??

quello della ermax fa cacare,si spacca facilmente...
come sottocoda o quello di gas (vtr o carbonio) o quello di Jin

roberto.to
15/03/2010, 17:48
quello della ermax fa cacare,

te lo ha fatto capire con classe... con un giro di parole...:risate2::risate2::risate2:

Mr Frowning
15/03/2010, 17:49
te lo ha fatto capire con classe... con un giro di parole...:risate2::risate2::risate2:

:rolleyes::biggrin3:

Il Franky
15/03/2010, 18:18

direi diplomatico.............:risatona::risatona::risatona::risatona:

fearless
15/03/2010, 18:49

:oook:

D@v1d3
15/03/2010, 18:54
Per farti un'idea: il sottocoda di Jin è quello che monta fearless, il sottocoda MRS è quello che monto io; trovi i link nelle nostre firme.
Se poi usi la funzione cerca, troverai discussioni fino alla nausea! :biggrin3:

MUSSINO74
15/03/2010, 21:23
Direi che una serie di foto non guasterebbero.

Cosi da poter paragonare i prodotti visivamente e non solo a parole, che ne dite mettete alcune immagini ?

Mr Frowning
15/03/2010, 23:20
questi sono i due sottocoda...
il primo è quello di Jin e lo monta il Leso
il secondo è quello di Gas (in carbonio) e lo monta Giova66

ps.io monto quello di gas (vtr verniciato nero)

http://i41.tinypic.com/kdmvtj.jpg
http://img31.imageshack.us/img31/2963/streetsot.jpg (http://img31.imageshack.us/i/streetsot.jpg/)

PaBoniz
16/03/2010, 07:43
sulla qualità non entro perchè non lo conosco certo che il risultato estetico è sicuramente piacevole.

http://img19.imageshack.us/img19/7216/24072008164vu7.jpg (http://img19.imageshack.us/i/24072008164vu7.jpg/)

Gianluca Alta
16/03/2010, 07:48
Sicuramente l'ermax esteticamente è il più gradevole,però se come dice mr.frowning si spacca subito il gas mi sembra l'alternativa migliore.

Mr Frowning
16/03/2010, 09:33
Sicuramente l'ermax esteticamente è il più gradevole,però se come dice mr.frowning si spacca subito il gas mi sembra l'alternativa migliore.

esteticamente è valido...a suo tempo volevo prenderlo e mi è stato sconsigliato da chi lo aveva perchè gli si era spaccato

Disagiato
16/03/2010, 09:43
la moto verde con l'ermax è la mia... la qualità costruttiva fà un po' pena.. costa un botto, ed in più ho dovuto realizzare una piastra in alluminio dentro, per non spezzare il tutto col peso del portatarga.

lascialo perdere.. io lo presi quando nè jin, e nè gas producevano un qualcosa di bello!

come sottocoda c'è anche quello su CARBONUK!;)

Mr Frowning
16/03/2010, 10:04
la moto verde con l'ermax è la mia... la qualità costruttiva fà un po' pena.. costa un botto, ed in più ho dovuto realizzare una piastra in alluminio dentro, per non spezzare il tutto col mio peso.

lascialo perdere.. io lo presi quando nè jin, e nè gas producevano un qualcosa di bello!

come sottocoda c'è anche quello su CARBONUK!;)

mettiti a dieta presidè :biggrin3:

Disagiato
16/03/2010, 10:40
mettiti a dieta presidè :biggrin3:

mangiochepassione!!:wub::wub::wub:

il leso
16/03/2010, 11:45
secondo me tra l'ermax e quello di gas preferisco mille volte quello di gas......cmq io ho quello di jin!!!!!!!!!

Lo zar
16/03/2010, 12:05

Quoto! :wink_:

Io ho quello di Gas in carbonio ed è uno spettacolo!....guarda il mio avatar :w00t:

PaBoniz
16/03/2010, 12:30
intanto, secondo me, è il caso di dividerci in almeno 2 categorie:
1. scarichi alti
2. scarico basso

è evidente che con la seconda configurazione il sottocoda è maggiormente visibile, ecco perchè, sempre a mio parere, l'ERMAX è quello che "paga" di più l'occhio; essendo più lungo degli altri si raccorda meglio.

Con la prima configurazione è tutto (o gran parte) coperto dai bomboloni che è difficile giudicare.

Mr Frowning
16/03/2010, 12:32
mangiochepassione!!:wub::wub::wub:

grande presidè :oook:

Disagiato
16/03/2010, 12:37
intanto, secondo me, è il caso di dividerci in almeno 2 categorie:
1. scarichi alti
2. scarico basso

è evidente che con la seconda configurazione il sottocoda è maggiormente visibile, ecco perchè, sempre a mio parere, l'ERMAX è quello che "paga" di più l'occhio; essendo più lungo degli altri si raccorda meglio.

Con la prima configurazione è tutto (o gran parte) coperto dai bomboloni che è difficile giuducare.

mah... quello che dici non è sbagliato... ma voglio farti riflettere...

mi dici CHE CAXXO DI SENSO HA COMPRARE UN SOTTOCODA DA 150 EURO (che volendo o lì spendi in un night, o in 2/3 cene romantiche con la tua donna) PER POI ESSERE COPERTO CON 2 SCARICHI ALTI??!!

:ph34r:...
io comprai l'ermax, che avevo ancora gli zard alti, ed ero in procinto a passare al basso, ti giurò che è una modifica molto inutile, in quanto si più benissimo tagliare l'unghietta che spunta dal sottocoda originale, senza spendere 1 euro!!... poi è vero anche che ognuno spende i soldi a proprio piacimento, e io dovrei stare pure zitto, ma, siccome ci sono passato, se posso dare un consiglio, lo dò più che volentieri;)

PaBoniz
16/03/2010, 13:03
mah... quello che dici non è sbagliato... ma voglio farti riflettere...

mi dici CHE CAXXO DI SENSO HA COMPRARE UN SOTTOCODA DA 150 EURO (che volendo o lì spendi in un night, o in 2/3 cene romantiche con la tua donna) PER POI ESSERE COPERTO CON 2 SCARICHI ALTI??!!

:ph34r:...
io comprai l'ermax, che avevo ancora gli zard alti, ed ero in procinto a passare al basso, ti giurò che è una modifica molto inutile, in quanto si più benissimo tagliare l'unghietta che spunta dal sottocoda originale, senza spendere 1 euro!!... poi è vero anche che ognuno spende i soldi a proprio piacimento, e io dovrei stare pure zitto, ma, siccome ci sono passato, se posso dare un consiglio, lo dò più che volentieri;)

infatti ho fatto la distinzione proprio perchè "LO ZAR" consigliava di guardare il suo avatar(sottocoda Gas in carbonio e scarichi alti).

Quindi la prima domanda rivolgila a lui, io avendo già lo scarico basso non saprei risponderti.

VegetaTriple
16/03/2010, 19:30
GAS TUTTA LA VITA!!!!

Mr Frowning
16/03/2010, 19:56
GAS TUTTA LA VITA!!!!

:oook:

Lo zar
16/03/2010, 20:38
GAS TUTTA LA VITA!!!!

Quoto! :wink_:

B@rt