PDA

Visualizza Versione Completa : Localizzatore Satellitare



Uelanino
15/03/2010, 14:10
Come funziona (http://www.mobisat.it/sito/semplice.htm)

cosa ne pensate? ptrebbe essere utile?

AVP191
15/03/2010, 14:17
Sulla mia macchina grande l'assicurazione mi farà montare un satellitare per localizzare il veicolo in caso di furto.

Uelanino
15/03/2010, 14:34
Con questo pare che ci sia uno sconto sulla tariffa del furto

AVP191
15/03/2010, 14:36
Con questo pare che ci sia uno sconto sulla tariffa del furto

Esatto!
Cmq credo che - a prescindere da costi di acquisto ed installazione - siano dispositivi utili.


Esatto!
Cmq credo che - a prescindere da costi di acquisto ed installazione - siano dispositivi utili.

Immagino, tuttavia, che ci siano diversificazioni tecnologiche e di efficienza (quindi, anche di prezzo) tra dispositivi e dispositivi. Ma sono ignorante in materia.

fearless
15/03/2010, 14:40
ne installo parecchi, oltre naturalmente agli antifurti satellitari.
ha preso molto campo il localizzatore e secondo me e' un dispositivo utile.
molti clienti lo usano per........................la.......................moglie!

AVP191
15/03/2010, 14:42
Un impiego socio-familiare del dispositivo:biggrin3:

fearless
15/03/2010, 14:45
Un impiego CORNI-familiare del dispositivo:biggrin3:

talvolta :oook:


:biggrin3:

AVP191
15/03/2010, 14:45
talvolta :oook:


:biggrin3:

:biggrin3:


ne installo parecchi, oltre naturalmente agli antifurti satellitari.
ha preso molto campo il localizzatore e secondo me e' un dispositivo utile.
molti clienti lo usano per........................la.......................moglie!

Se posso cogliere l'occasione e approfittare: per installarlo (il localizzatore), tecnicamente, richiede quale tempo? (La compagnia di assicurazione mi ha fatto sapere che mi contatterà per darmi istruzioni, ma mi hanno già preannunciato che dovrò recarmi da un tecnico eccetera. Poiché il mio tempo è prezioso...). Grazie in anticipo per la (eventuale) risposta.

batman61
15/03/2010, 14:51
fortuna che non ne ho bisogno
macchina stagionata
no moglie!!

fearless
15/03/2010, 15:40
Se posso cogliere l'occasione e approfittare: per installarlo (il localizzatore), tecnicamente, richiede quale tempo? (La compagnia di assicurazione mi ha fatto sapere che mi contatterà per darmi istruzioni, ma mi hanno già preannunciato che dovrò recarmi da un tecnico eccetera. Poiché il mio tempo è prezioso...). Grazie in anticipo per la (eventuale) risposta.

beh....e' una stronzata l'installazione!!!
diciamo che ,ovviamente, varia da auto ad auto il posto in cui mettere il componente ma esistono anche autoalimentati quindi si potrebbero anche appoggiare all'interno dell'auto.

Mr Frowning
15/03/2010, 16:02
ne installo parecchi, oltre naturalmente agli antifurti satellitari.
ha preso molto campo il localizzatore e secondo me e' un dispositivo utile.
molti clienti lo usano per........................la.......................moglie!

:laugh2::laugh2:

papitosky
15/03/2010, 16:45
dispositivo interessante

fearless
15/03/2010, 17:36
:laugh2::laugh2:

non sempre poi.....ridono :tongue:

Salvo Protossido
15/03/2010, 18:08
Sulla mia macchina grande l'assicurazione mi farà montare un satellitare per localizzare il veicolo in caso di furto.

Ci sono sconti considerevoli sul furto.....
Per quanto riguarda la RC auto anche... soprattutto perche'
quello che di regola viene montato serve anche per calcolare la forza G (non il punto G :biggrin3: ) di spostamento negli urti...ed evitare pretese esose
di risarcimento dalle furbe controparti :ph34r:

Esempio...un colpo di tosse equivale a 5 G ..... un ''colpo di frusta'' ad esempio a 7 G ... quando vi e' l'impatto..se dai tracciati risulta che
G e' molto minore di 7 ... e' un giustissimo appiglio per ridurre il risarcimento del danno ai furboni... anche se con l'indennizzo diretto la situazione appare un tantino complicata....

Da vedere se lo danno pero' in locazione o in comodato d'uso..
quanto e' il costo di istallazione e disinstallazione..se lo si pauo' trasferire su
altro veicolo gratis oppure a pagamento... etc etc ... ogni compagnie ha le sue offerte...

San Tostato
15/03/2010, 18:19
come sempre non credo che serva a molto, ma se almeno ti fa abbassare i costi di assicurazione è già qualcosa

AVP191
16/03/2010, 10:36
beh....e' una stronzata l'installazione!!!
diciamo che ,ovviamente, varia da auto ad auto il posto in cui mettere il componente ma esistono anche autoalimentati quindi si potrebbero anche appoggiare all'interno dell'auto.

Ok. Grazie:rolleyes: