PDA

Visualizza Versione Completa : Ledenon 26-27 Giugno

ALE72
15/03/2010, 16:14
Insieme ad altri amici ho prenotato questa data,qualcuno e' interessato?Organizzatore Marino Moto(una garanzia),ci sono ancora pochi posti disponibili.
P.S. Per chi non e' mai stato a Ledenon:non e' una pista adatta ai deboli di cuore...:biggrin3:

marco.bus
15/03/2010, 17:59
maria vergine...

http://www.youtube.com/watch?v=yKwR2KnHuPs

scimmio84
16/03/2010, 09:08
Ciao Ale,io sono molto interessato..costi?info?adesso smanetto un po sul sito dell'organizzatore..e poi ti faccio sapere..per trasporto e pernottamento come ti organizzi?

PS:ho guardato ma non c'è nulla..devo chiamare o mi dai te qualche news?!?

Thankssss

ALEANDRO
16/03/2010, 11:45
Ciao Ale,io sono molto interessato..costi?info?adesso smanetto un po sul sito dell'organizzatore..e poi ti faccio sapere..per trasporto e pernottamento come ti organizzi?

PS:ho guardato ma non c'è nulla..devo chiamare o mi dai te qualche news?!?

Thankssss

...quoto...
dacci più info

Falco
16/03/2010, 12:16
Insieme ad altri amici ho prenotato questa data,qualcuno e' interessato?Organizzatore Marino Moto(una garanzia)ci sono ancora pochi posti disponibili.
P.S. Per chi non e' mai stato a Ledenon:non e' una pista adatta ai deboli di cuore...:biggrin3:

Dovete sentire Marino Moto... la pista è bella, i box hanno un costo ragionevole, il pranzo compreso e a qualche km si dorme con poco in un F1 (hotel)

Ciauz

ALE72
16/03/2010, 16:11
Ragazzi,in questi gg sono incasinato e non riesco a darvi piu' info,provate a chiamare marino moto...

crisgas
16/03/2010, 16:15
azz ale meno male che quest'anno eri in crisi e dovevi fare meno pista:rolleyes:

comunque Ledenon mi sembra piccolo ma molto bello...quanto misura?

Muttley
16/03/2010, 17:29
Insieme ad altri amici ho prenotato questa data,qualcuno e' interessato?Organizzatore Marino Moto(una garanzia),ci sono ancora pochi posti disponibili.

pista molto impegnativa e tecnica , con parecchie curve cieche e con sali scendi da urlo ....specie quello prima del rettilineo dove l'avantreno galleggia :w00t:

maria vergine...

http://www.youtube.com/watch?v=yKwR2KnHuPs

azz....se viaggia :w00t:

ALE72
16/03/2010, 18:28
azz ale meno male che quest'anno eri in crisi e dovevi fare meno pista:rolleyes:

Ma chi l'ha mai detto?:biggrin3: Se non erro dovrebbe essere circa 3500 metri non direi proprio un pistino...Comunque,tra tutte le piste in cui sono stato(una dozzina) questa e' senza alcun dubbio quella piu' pazzesca:wacko:

Falco
17/03/2010, 06:37

Ciao Cris, non è corta... tieni presente che a Ledenon corrono il campionato SBK francese :ph34r:

Ciauz