Visualizza Versione Completa : Ledenon 26-27 Giugno
Insieme ad altri amici ho prenotato questa data,qualcuno e' interessato?Organizzatore Marino Moto(una garanzia),ci sono ancora pochi posti disponibili.
P.S. Per chi non e' mai stato a Ledenon:non e' una pista adatta ai deboli di cuore...:biggrin3:
marco.bus
15/03/2010, 17:59
maria vergine...
http://www.youtube.com/watch?v=yKwR2KnHuPs
scimmio84
16/03/2010, 09:08
Ciao Ale,io sono molto interessato..costi?info?adesso smanetto un po sul sito dell'organizzatore..e poi ti faccio sapere..per trasporto e pernottamento come ti organizzi?
PS:ho guardato ma non c'è nulla..devo chiamare o mi dai te qualche news?!?
Thankssss
ALEANDRO
16/03/2010, 11:45
Ciao Ale,io sono molto interessato..costi?info?adesso smanetto un po sul sito dell'organizzatore..e poi ti faccio sapere..per trasporto e pernottamento come ti organizzi?
PS:ho guardato ma non c'è nulla..devo chiamare o mi dai te qualche news?!?
Thankssss
...quoto...
dacci più info
Insieme ad altri amici ho prenotato questa data,qualcuno e' interessato?Organizzatore Marino Moto(una garanzia)ci sono ancora pochi posti disponibili.
P.S. Per chi non e' mai stato a Ledenon:non e' una pista adatta ai deboli di cuore...:biggrin3:
Dovete sentire Marino Moto... la pista è bella, i box hanno un costo ragionevole, il pranzo compreso e a qualche km si dorme con poco in un F1 (hotel)
Ciauz
Ragazzi,in questi gg sono incasinato e non riesco a darvi piu' info,provate a chiamare marino moto...
azz ale meno male che quest'anno eri in crisi e dovevi fare meno pista:rolleyes:
comunque Ledenon mi sembra piccolo ma molto bello...quanto misura?
Insieme ad altri amici ho prenotato questa data,qualcuno e' interessato?Organizzatore Marino Moto(una garanzia),ci sono ancora pochi posti disponibili.
pista molto impegnativa e tecnica , con parecchie curve cieche e con sali scendi da urlo ....specie quello prima del rettilineo dove l'avantreno galleggia :w00t:
maria vergine...
http://www.youtube.com/watch?v=yKwR2KnHuPs
azz....se viaggia :w00t:
azz ale meno male che quest'anno eri in crisi e dovevi fare meno pista:rolleyes:
Ma chi l'ha mai detto?:biggrin3: Se non erro dovrebbe essere circa 3500 metri non direi proprio un pistino...Comunque,tra tutte le piste in cui sono stato(una dozzina) questa e' senza alcun dubbio quella piu' pazzesca:wacko:
Ciao Cris, non è corta... tieni presente che a Ledenon corrono il campionato SBK francese :ph34r:
Ciauz