PDA

Visualizza Versione Completa : ....E se lei fuma?



Pagine : [1] 2 3

Nello76
15/03/2010, 19:30
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?

LadyB
15/03/2010, 19:32
ti capisco: quando stavo con un ragazzo che fumava la cosa mi dava fastidio, soprattutto non riuscivo proprio a baciarlo dopo che aveva fumato...

bella
15/03/2010, 19:34
che schifo!!sembra di leccare un posa cenere pieno di cicche... se lui fuma è eliminato in partenza!!!

danilu
15/03/2010, 19:34
io c sto provando :biggrin3: ahahah...però è molto difficile...moooolto!!! un traguardo l'ho raggiunto...davanti a me non fuma..mi preoccupo di quando non ci sono io :dry:...cmq le ho fatto promettere x il nostro anniversario di ridurre a 3 siga al giorno :wink_:...speriamo bene

Medoro
15/03/2010, 19:36
uno prende il pacchetto completo,non solo quello che ci piace e un prendere o lasciare
se questa cosa ti da cosi fastidio perchè ti sei sposato???
prima non fumava,se ti è andato bene allora perchè non ti va bene adesso????
e se non ti è mai andato bene perchè ne parli solo ora????

Nello76
15/03/2010, 19:36
...e poi mettiamo che lei si deve sempre allontanare o uscire per fumare...è irritante:mad:

speedcane
15/03/2010, 19:36
eh... che tte devo di...
la mia ragazza fuma almeno 20 sigarette al giorno!
io ero riuscito anche a smettere,poi siamo andati a vivere insieme.......
stecca de qua paccetto del'la ed eccomi qua ancora a fuma'!:cry:
:cry:

Nello76
15/03/2010, 19:38
uno prende il pacchetto completo,non solo quello che ci piace e un prendere o lasciare
se questa cosa ti da cosi fastidio perchè ti sei sposato???
prima non fumava,se ti è andato bene allora perchè non ti va bene adesso????
e se non ti è mai andato bene perchè ne parli solo ora????

è l'inizio di un rapporto dato che ci tengo veramente vorrei riuscire a trovare una soluzione senza impormi subito

Medoro
15/03/2010, 19:41
è l'inizio di un rapporto dato che ci tengo veramente vorrei riuscire a trovare una soluzione senza impormi subitoIntanto parlale che credo sia la cosa più normale e le spieghi il tuo disagio,se lei tiene a te troverete un compromesso,tipo che almeno quando state insieme sigarette spente:wink_:

danilu
15/03/2010, 19:41
è l'inizio di un rapporto dato che ci tengo veramente vorrei riuscire a trovare una soluzione senza impormi subito

prova a parlarle seriamente...le fai capire ke ti dispiace ke lei fumi e fai anke un po la vittima :laugh2:...tipo cane bastonato...poi prova a vedere ke dice

fearless
15/03/2010, 19:45
quoto medoro

Nello76
15/03/2010, 19:46
prova a parlarle seriamente...le fai capire ke ti dispiace ke lei fumi e fai anke un po la vittima :laugh2:...tipo cane bastonato...poi prova a vedere ke dice

la tecnica del cane bastonato funziona quasi sempre :rolleyes:


Intanto parlale che credo sia la cosa più normale e le spieghi il tuo disagio,se lei tiene a te troverete un compromesso,tipo che almeno quando state insieme sigarette spente:wink_:

buon consiglio

danilu
15/03/2010, 19:48
la tecnica del cane bastonato funziona quasi sempre :rolleyes:

vacci piano però :tongue: xk poi ad abusarne se ne accorgono come è successo a me :tongue::cry:

Mr Frowning
15/03/2010, 19:49
divorzia :oook:

Medoro
15/03/2010, 19:49
la tecnica del cane bastonato funziona quasi sempre :rolleyes:



buon consigliose non dovesse funzionare fai cosi
le svuoti una sigaretta le metti dentro un raudi e poi la camuffi mettendo un pò di tabacco in punta,cosi quando lei accende e arriva al raudi BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM e vedi che le passa la voglia:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

speedcane
15/03/2010, 19:49
oltre a quella del cane ho provato anche quella dello SPEEDCANE bastonato,ma non è servito a granchè....:cry:

danilu
15/03/2010, 19:51
se non dovesse funzionare fai cosi
le svuoti una sigaretta le metti dentro un raudi e poi la camuffi mettendo un pò di tabacco in punta,cosi quando lei accende e arriva al raudi BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM e vedi che le passa la voglia:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

questa è la miglior risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahah :laugh2:

Uzz
15/03/2010, 19:53
oltre a quella del cane ho provato anche quella dello SPEEDCANE bastonato,ma non è servito a granchè....:cry:
Sta battuta era più brutta di una TNT :sick:

fearless
15/03/2010, 19:53
non quoto medoro

speedcane
15/03/2010, 19:55
Sta battuta era più brutta di una TNT :sick:

zitto tu che hai un'avatar che mi manda a male!!!!
















:laugh2:

pippo167
15/03/2010, 19:56
...ci siamo conosciuti e fumavamo tutti e due poi......2 anni fa' io ho smesso (fumavo 3 pacchetti al giorno:sick: ) lei ancora fuma i suoi 2 pacchetti ma.....NESSUN FASTIDIO da parte mia:rolleyes:....forse perche' fumavo?:rolleyes:

secondo me e' soggettivo:wink_:

Obsolete
15/03/2010, 20:00
io e la mia dolce metà fumiamo entrambi. però ti consiglio di evitare una posizione forte a riguardo (tipo "o le sigarette o me"), perchè lei ti sfanculerebbe sicuro, magari anche per principio. Invece puoi dirle, scherzando, frasi del tipo "bleah, baciarti è come leccare un posacenere". basta stabilire che se lei ha appena fumato niene baci, niente coccole (omioddio ho scritto "coccole", che finocchio:ph34r::ph34r:), contatto fisico al minimo indispensabile...

immo...bile
15/03/2010, 20:03
La mia bella ha smesso ,non l'ha fatto per lei ,nè per me ,solo per il marmocchio:wub:

Uzz
15/03/2010, 20:07
zitto tu che hai un'avatar che mi manda a male!!!!












:laugh2:




dov'è andata a finire la verdona??? :cry:

Ho cercato di vendertela ad un amico mio ma non c'è stato nulla da fare perchè fra qualche mese di deve operare alla cornea... Altri invece non erano interessati



:cry::cry::cry::cry::cry:

Obsolete
15/03/2010, 20:07
La mia bella ha smesso ,non l'ha fatto per lei ,nè per me ,solo per il marmocchio:wub:

fare un figlio per smettere di fumare è come amputarsi le gambe per non doversele depilare:biggrin3:

Mr Frowning
15/03/2010, 20:09
fare un figlio per smettere di fumare è come amputarsi le gambe per non doversele depilare:biggrin3:

:laugh2::laugh2:

bella
15/03/2010, 20:18
anche mia madre smise per me..poi si è separata da mio papà e ha ripreso...divento matta per farla smettere!!!

denis
15/03/2010, 20:22
la mia ragazza fuma, e dice che quando sta con me ha diminuito drasticamente... in effetti fumerà un paio di sigarette al giorno e a me non da fastidio... basta che non mi fumi addosso:tongue:

corra
15/03/2010, 20:29
che schifo!!sembra di leccare un posa cenere pieno di cicche... se lui fuma è eliminato in partenza!!!

esatto,proprio quella senzazione,quando mia moglie, all'epoca mia fidanzata ,si è accorta che la schivavo mi ha chiesto come mai e io le ho proprio risposto "hai mai provato a baciare un posacenere?",beh ,ci è rimasta talmente male che non ha più toccato una sigaretta!:wink_::wink_:

bella
15/03/2010, 20:31
grande!!

SgtPepper
15/03/2010, 20:54
Senza offesa per nessuno, ma i fumatori incalliti sono come tossicodipendenti...come ha scritto qualcuno poco prima, non metterla davanti al bivio perché sceglie le sigarette...o sceglie un altro che le permette di fumare senza stressarle l'anima.
Qualla di "baciare un posacenere" è interessante...forse può funzionare, ma con tatto, nè?

Hispano
15/03/2010, 21:10
Deve smettere e basta. Fumare in presenza di qualcuno che non fuma che sia fidanzata moglie amica sorella ecc ecc non è solo segno di maleducazione ma di menefreghismo allucinante. Non solo...rischiare di far ammalare una persona a cui vuoi bene per un vizio della minchia mi sembrerebbe già un ottimo motivo per smettere. La mia smise quando la mamma si ammalò di tumore per il fumo e se ne andò in 6 mesi.

MR-T
15/03/2010, 21:14
fumo anche io :smoke_:

Hispano
15/03/2010, 21:23
fumo anche io :smoke_:

...dipende che:rolleyes:

bob&hank
15/03/2010, 21:33
è l'inizio di un rapporto dato che ci tengo veramente vorrei riuscire a trovare una soluzione senza impormi subito

Inizia a fumare pure tu....., magari sigari :laugh2::laugh2::laugh2:
Scusa, consiglio del caxxo.......
Meglio baciare un non-portacenere, comunque!!

MR-T
15/03/2010, 21:35
...dipende che:rolleyes:

:coool: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:rolleyes:











































toscani garibaldi :tongue::laugh2::wink_:

Almagesto
15/03/2010, 21:39
quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....


il mio consiglio è: accetta o trovatene un'altra.
Se ci rimani insieme, comincerai a puzzare di fumo e a respirare bombole intere di fumo passivo.
Se ne cerchi un'altra, ne troverai sicuramente una che non fuma (ce ne sono tante) e riuscirai a tenerti i polmoni più o meno sani.
in entrambi i casi, è una tua decisione.
non provare a farla smettere, perchè se ci riesci, ti rinfaccerà sempre che l'hai fatta smettere con battutine più o meno chiare. e in questo caso, non c'è fine alla loro capacità di "smerigliamento dei cosiddetti"!!:mad::mad::wink_::wink_:

Hispano
15/03/2010, 21:40
:coool: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:rolleyes:











































toscani garibaldi :tongue::laugh2::wink_:
:laugh2::laugh2:
Ah behhhhhh allora....pensavo il calumet della pace:biggrin3:

oldbonnie
15/03/2010, 21:45
Smette.

San Tostato
15/03/2010, 21:45
mi sembrerebbe di baciare un posacenere!

PhacocoeruS
15/03/2010, 21:46
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?
Ne ho fatte smettere 2, però non erano fumatrici incallite. C'è voluto tempo e voglia di rompere i coglioni incessantemente, ma le donne che fumano non le reggo.

Hispano
15/03/2010, 21:51
Ne ho fatte smettere 2, però non erano fumatrici incallite. C'è voluto tempo e voglia di rompere i coglioni incessantemente, ma le donne che fumano non le reggo.

Io non reggo ne le fumatrici e ne quelle che rompono i coglioni. Chissà che è peggio: una che fuma una sigaretta così non parla... o il contrario?:dry:

Obsolete
15/03/2010, 21:54
Io non reggo ne le fumatrici e ne quelle che rompono i coglioni. Chissà che è peggio: una che fuma una sigaretta così non parla... o il contrario?:dry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è peggio la prima se lei si comporta come la seconda, e viceversa

speedfighter
15/03/2010, 21:55
ho sentito parlare di una sigaretta speciale per far smettere di fumare...è una sigaretta che al posto del fumo ti fa respirare vapore acqueo...
informati...magari può essere un regalo utile...:wink_:

Almagesto
15/03/2010, 21:59
informati...magari può essere un regalo utile...

un regalo utile??? ad una donna?? sei impazzito?? stiamo giusto discutendo su un altro topic su quali regali non bisogna fare ad un donna....va a dargli una letta....

Hispano, mi hai tolto le parole di bocca....

Spoly
15/03/2010, 22:01
anch'io ho questo problema. Da ex fumatore quale sono cerco sempre di invitarla a smettere facendole capire che ci tengo a lei e che ne va della sua salute e del suo portafogli....naturalmente le voglio bene in ogni caso e se non dovesse riuscire a smettere di fumare amen, però sto premendo un po su questa cosa facendole una piccola ramanzina ogni volta che la vedo accendersi una sigaretta...

LadyB
15/03/2010, 22:05
un regalo utile??? ad una donna?? sei impazzito?? stiamo giusto discutendo su un altro topic su quali regali non bisogna fare ad un donna....va a dargli una letta....

Hispano, mi hai tolto le parole di bocca....

:biggrin3::biggrin3:

cmq secondo me se non è lei la prima a voler smetter di fumare, romper i maroni non serve proprio a niente!

bob&hank
15/03/2010, 22:07
anch'io ho questo problema. Da ex fumatore quale sono cerco sempre di invitarla a smettere facendole capire che ci tengo a lei e che ne va della sua salute e del suo portafogli....naturalmente le voglio bene in ogni caso e se non dovesse riuscire a smettere di fumare amen, però sto premendo un po su questa cosa facendole una piccola ramanzina ogni volta che la vedo accendersi una sigaretta...

continua così, che prima o poi te molla......:wink_:

Herbie 53
15/03/2010, 22:09
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?

per ogni sigarette che fuma richiedo un soffocotto..

spesso però fuma quando non è con me...

devo preoccuparmi?:blink:

Spoly
15/03/2010, 22:09
continua così, che prima o poi te molla......:wink_:

forse mi sono spiegato male....non è che le scasso le p@lle sempre! ogni tanto le ricordo che non le fa bene tutto qui..... come ho detto se continua a fumare per me non è un grosso problema

bob&hank
15/03/2010, 22:10
:biggrin3::biggrin3:

cmq secondo me se non è lei la prima a voler smetter di fumare, romper i maroni non serve proprio a niente!

Grande saggia!!!! anche viceversa vale, comunque.....:laugh2::laugh2:

Hispano
15/03/2010, 22:15
forse mi sono spiegato male....non è che le scasso le p@lle sempre! ogni tanto le ricordo che non le fa bene tutto qui..... come ho detto se continua a fumare per me non è un grosso problema

Fai il contrario...cambia lavoro..prendi una tabaccheria:wink_:


per ogni sigarette che fuma richiedo un soffocotto..

spesso però fuma quando non è con me...

devo preoccuparmi?:blink:

:laugh2:...contagli le sigarette prima che esce.

Spoly
15/03/2010, 22:18
Fai il contrario...cambia lavoro..prendi una tabaccheria:wink_:



Dici che incentivando otterrò il risultato sperato? :biggrin3:

Almagesto
15/03/2010, 22:18
per ogni sigarette che fuma richiedo un soffocotto..

spesso però fuma quando non è con me...

devo preoccuparmi?:blink:

herbie è un maestro nelle trattative!

Herbie 53
15/03/2010, 22:19
herbie è un maestro nelle trattative!

hai quotato bene:w00t:

non ci credo:w00t:

MR-T
15/03/2010, 22:24
:smoke_: belle cose

Almagesto
15/03/2010, 22:25
hai quotato bene

non ci credo

cosa? dove??? che è successo????

gadano
15/03/2010, 22:26
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?

io l'ho fatta smettere..

Nello76
15/03/2010, 22:30
per ogni sigarette che fuma richiedo un soffocotto..

spesso però fuma quando non è con me...

devo preoccuparmi?:blink:

cosa avrà voluto dire????:w00t:

MR-T
15/03/2010, 22:31
io ho iniziato :smoke_:

LadyB
15/03/2010, 22:39
per ogni sigarette che fuma richiedo un soffocotto..

spesso però fuma quando non è con me...

devo preoccuparmi?:blink:

no, no...tranquillo.... :fisch::ph34r:

Herbie 53
15/03/2010, 22:51
no, no...tranquillo.... :fisch::ph34r:

:cry:

LadyB
15/03/2010, 22:57
:cry:

:wub:

ett69
16/03/2010, 05:04
ciao

non ci sono santi che tengano, occorre farla smettere perchè ormai lo sanno anche le pietre che il fumo è assolutamente e indiscutibilmente deleterio per la salute al 100% e prima si smette di fumare meglio è sia per sè che per chi si ha intorno

ettore

Gnolo
16/03/2010, 05:05
Piano piano la convinci a smettere !!!:oook:

Herbie 53
16/03/2010, 05:06
Piano piano la convinci a smettere !!!:oook:

non è facile...un tabagista è peggio di uno spammone

Big Marino
16/03/2010, 06:00
che schifo!!sembra di leccare un posa cenere pieno di cicche... se lui fuma è eliminato in partenza!!!
Cha gentile che sei oggi

The Dog
16/03/2010, 06:03
aiutala a smettere...:wink_:

Big Marino
16/03/2010, 06:06
fumo anche io :smoke_:
:biggrin3::biggrin3:Anche la mer..a fuma ed è più piccola di noi:biggrin3::biggrin3:
Battuta ok???


Io da vecchio incallito ex fumatore (55 - 60 al giorno) ho smesso senza problemi dalla mattina alla sera e vi dirò, non mi da nessun tipo di difficoltà stare vicino o essere in locali dedicati a fumatori
Mia moglie anche lei ha smesso dopo che ho smesso io, ormai sono presto 14 anni, quindi lascio a chi vuole rovinarsi la scelta
ciao ragazzi buona giornata

Lo scrofo
16/03/2010, 06:25
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?

finora mai avuto fidanzate tabagiste... Odio la puzza di fumo in se' , figurarsi l'alito... :sick:


:biggrin3::biggrin3:Anche la mer..a fuma ed è più piccola di noi:biggrin3::biggrin3:
Battuta ok???


Io da vecchio incallito ex fumatore (55 - 60 al giorno) ho smesso senza problemi dalla mattina alla sera e vi dirò, non mi da nessun tipo di difficoltà stare vicino o essere in locali dedicati a fumatori
Mia moglie anche lei ha smesso dopo che ho smesso io, ormai sono presto 14 anni, quindi lascio a chi vuole rovinarsi la scelta
ciao ragazzi buona giornata

e quoto pure la saggezza di Marino .

Uelanino
16/03/2010, 06:29
falla smettere ci guadagnereste in due!

Al3-85
16/03/2010, 07:10
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?

Fortuna? io parlerei di intelligenza........e molta anche....:wink_:

Intrip
16/03/2010, 07:18
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?

ricattala, e falle fumare il tuo sigaro ogni 4 sigarette :biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
16/03/2010, 07:19
ricattala, e falle fumare il tuo sigaro ogni 4 sigarette :biggrin3::biggrin3:

:oook:

roberto70
16/03/2010, 07:19
:smoke_: è un bel problema...

Intrip
16/03/2010, 07:26
:oook:

se fuma 3 sigarette al gg, attiva l'opzione che a fine giornata il conto non si resetta o sei fottuto :cry:

batman61
16/03/2010, 07:54
se fuma 3 sigarette al gg, attiva l'opzione che a fine giornata il conto non si resetta o sei fottuto :cry:

DAI TUTTI AL FINE SETTIMANA NE FUMANO 1 O 2 IN PIU':D

Intrip
16/03/2010, 07:57
DAI TUTTI AL FINE SETTIMANA NE FUMANO 1 O 2 IN PIU':D

:biggrin3::biggrin3:

Bikerneofita
16/03/2010, 08:08
in effetti il problema fumo è annoso...... e parecchio fastidioso....anche a me da fastidio.... io direi:

1. parlale.....falle capire che per chi non fuma è veramente disgustoso e si perde il piacere del contatto con il proprio partner

2. se non basta ..... fai sciopero del sesso...... ti assicuro che funzionerà velocissimamente!!! : )

black panther
16/03/2010, 08:08
Io ho smesso da tre mesi e non ne sento la necessità
e tra le altre cose devo principalmente ringraziare i non
fumatori che mi circondavano e che mi comunicavano
il disgusto che provavano nel sentire la puzza di fumo..
quella che ti si attacca dappertutto dopo aver spento la
sigaretta..:sick: ora però viene spontaneo fare la stessa
cosa anche a me perchè ora, e penso sia peggio per chi
smette, l'odore di fumo mi da il voltastomaco!!

XantiaX
16/03/2010, 08:13
quel retrogusto di ziga... mmmmm che bello non è... :D

Intrip
16/03/2010, 08:15
http://digilander.libero.it/LaFeeVerte/bocca_e_fumo.jpg

XantiaX
16/03/2010, 08:21
grazie x l'ausilio... :D

Intrip
16/03/2010, 08:24
grazie x l'ausilio... :D

tu sei la mente bbrò :coool: e io l'umile braccio :cry:

black panther
16/03/2010, 08:26
Hei piccioncini fate basta con questo duetto!!!:tongue::tongue:

Andre3
16/03/2010, 08:29
è l'inizio di un rapporto dato che ci tengo veramente vorrei riuscire a trovare una soluzione senza impormi subito

Se fosse il contrario tu sicuramente avresti gia' smesso:wink_:


ricattala, e falle fumare il tuo sigaro ogni 4 sigarette :biggrin3::biggrin3:

You are the best:biggrin3:

Sam il Cinghio
16/03/2010, 08:37
è l'inizio di un rapporto dato che ci tengo veramente vorrei riuscire a trovare una soluzione senza impormi subito

Condivido in linea di massima quanto detto da Medoro.
Se per te il fumo e' particolarmente fastidioso la partner fumatrice non fa per te...

Non ho MAI fumato, ma mi sono fatto idea che solo l'iniziativa e volonta' della singola persona possano far smettere VERAMENTE di fumare. Qualsiasi spinta (gentile o coercitiva) esterna non avra' efficiacia, al limite il fumatore potrebbe calare o smettere per un po' per poi ricominciare.

L'unica cosa che puoi fare e' far capire - in modo assolutamente neutro (senza lagnanze e senza far pesare la cosa) - che il fumo ti e' sgradito: se lei tiene a te e se magari gia' meditava di smettere, magari puo' cogliere l'occasione per provarci :wink_:

Intrip
16/03/2010, 08:41
You are the best:biggrin3:

grazie :biggrin3: son solo il braccio, la mente è l'immondo piemuntes :laugh2:

black panther
16/03/2010, 09:19
Condivido in linea di massima quanto detto da Medoro.
Se per te il fumo e' particolarmente fastidioso la partner fumatrice non fa per te...

Non ho MAI fumato, ma mi sono fatto idea che solo l'iniziativa e volonta' della singola persona possano far smettere VERAMENTE di fumare. Qualsiasi spinta (gentile o coercitiva) esterna non avra' efficiacia, al limite il fumatore potrebbe calare o smettere per un po' per poi ricominciare.

L'unica cosa che puoi fare e' far capire - in modo assolutamente neutro (senza lagnanze e senza far pesare la cosa) - che il fumo ti e' sgradito: se lei tiene a te e se magari gia' meditava di smettere, magari puo' cogliere l'occasione per provarci :wink_:
Per me Sam :w00t: è stato tutto il contrario..
non è stato un atto di volontà ma una cosa spontanea altrimenti ancora fumerei..ringrazio due libri: uno che parla di fumo (letto però a metà) e uno che col fumo non c'entra nulla ma mi ha confermato l'ipnosi generale che ruota intorno esso, in più ripeto, ringrazio chi mi ha spinta pesantemente..:tongue:

XantiaX
16/03/2010, 09:21
PANTER SALUTISTA SUBITO! :D

Sam il Cinghio
16/03/2010, 09:24
Per me Sam :w00t: è stato tutto il contrario..
non è stato un atto di volontà ma una cosa spontanea altrimenti ancora fumerei..ringrazio due libri: uno che parla di fumo (letto però a metà) e uno che col fumo non c'entra nulla ma mi ha confermato l'ipnosi generale che ruota intorno esso, in più ripeto, ringrazio chi mi ha spinta pesantemente..:tongue:

Ho appena scoperto che di fumo e donne non capisco un cazzo.
Nel secondo caso e' stata una tristissima scoperta................... :blink::blink::blink::cry::cry:

:tongue:

roberto70
16/03/2010, 09:27
Ho appena scoperto che di fumo e donne non capisco un cazzo.
Nel secondo caso e' stata una tristissima scoperta................... :blink::blink::blink::cry::cry:

:tongue:

non disperare....sei in buona compagnia! :wink_:

XantiaX
16/03/2010, 09:27
Basta s'intendano di sigari... :D

roberto70
16/03/2010, 09:31
Basta s'intendano di sigari... :D

perle di saggezza......questa sarebbe da mettere nei baci perugina!:coool:

XantiaX
16/03/2010, 09:33
io dico che una tonna che non schinotta nemmanco tonna è...

ekkimminkia vivi affare sennò? :D

Intrip
16/03/2010, 09:36
PANTER SALUTISTA SUBITO! :D

:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
16/03/2010, 09:37
io dico che una tonna che non schinotta nemmanco tonna è...

ekkimminkia vivi affare sennò? :D

POMPQUOTO

XantiaX
16/03/2010, 09:38
pomp sta x pompone o x pompino?

(sai da ducazzista la doma è dobbligo) :D

@ndre@
16/03/2010, 09:39
lasciala!!!
se ti ama smetterà di fumare.
altrimenti non rompergli le paxxe.

XantiaX
16/03/2010, 09:40
minkia @ndre@ sintetico subito!

PhacocoeruS
16/03/2010, 09:45
Ho appena scoperto che di fumo e donne non capisco un cazzo.
Nel secondo caso e' stata una tristissima scoperta................... :blink::blink::blink::cry::cry:

:tongue:
In realtà hai solo scoperto che quello che sai non corrisponde all'immagine che le donne hanno di sè... :biggrin3:

@ndre@
16/03/2010, 09:46
minkia @ndre@ sintetico subito!

si forse un pochino troppo:blink:
ma non credo ci siano "sfumature" in mezzo ad una questione del genere.:wink_:

XantiaX
16/03/2010, 09:47
te l'appoggio... :D

orcablu
16/03/2010, 09:48
....E se lei fuma?

ti fermi un po', aspetti che si raffreddi e poi cambi lubrufucante :tongue:

@ndre@
16/03/2010, 09:48
ti fermi un po', aspetti che si raffreddi e poi cambi lubrufucante :tongue:

:risatona:

XantiaX
16/03/2010, 09:49
ti fermi un po', aspetti che si raffreddi e poi cambi lubrufucante :tongue:

aghaghaghahghaghaghagh bella... :laugh2:

matty675cagliari
16/03/2010, 09:53
io ogni volta che cercava di accendersi la sigaretta puntualmente andavo a tirargli una ghinga sulla sigaretta che si spezzava in due.. dopo di che mi arrivava una raffica di colpi.... Allora ho attuato anche io la tattica del ''ma che puzza che hai allontanati'' e circa 2 settimane dopo aveva smesso di fumare :tongue:

Intrip
16/03/2010, 09:54
lasciala!!!
se ti ama smetterà di fumare.
altrimenti non rompergli le paxxe.

quoto la fermezza d'intenti :biggrin3:


ti fermi un po', aspetti che si raffreddi e poi cambi lubrufucante :tongue:

:biggrin3::biggrin3::laugh2:

@ndre@
16/03/2010, 09:56
quoto la fermezza d'intenti :biggrin3:

:yess:
per certe cose.... non ci sono + le mezze stagioni:blink:

AVP191
16/03/2010, 09:56
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?

Ho avuto sempre compagne che NON fumavano. La mia prima moglie fumava. La indussi a smettere. Ma mi prendeva in giro, mentendo a se stessa. Per cui continuava a fumare quasi di nascosto. Peggio per lei.:sick:

black panther
16/03/2010, 10:27
Ho appena scoperto che di fumo e donne non capisco un cazzo.
Nel secondo caso e' stata una tristissima scoperta................... :blink::blink::blink::cry::cry:

:tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma noooo tesoro non ci fare caso io non faccio testo,
in genere incarno la quintessenza della contraddizione!
Ps questo avatar alla MastroLindo ti dona un sacco!!:laugh2:

DanyW
16/03/2010, 10:28
Io son buona a fumarmi 1 pacchetto di paglie in una sera e piantarla li per una settimana...ogni tanto un cubano davanti al camino..con un buon Whisky non me l toglie nessuno, eee sono una viziosa che ci posso fà?!..figuriamoci fidanzata ad un NON fumatore incallito hahha...magari pure astemio e vegano!

ovviamente x un figlio pianterei ISTANT


p.s cmq la battuta: sembra di baciar un posacenere ve la appoggio,puo essere una possibile soluzione...momentanea.

Uzz
16/03/2010, 10:28
un'amica chiede all'altra: "Ma tu fumi dopo aver fatto l'amore??"

e l'altra: "Bho non lo so, non c'ho mai fatto caso!"



:D

Sam il Cinghio
16/03/2010, 10:31
Ps questo avatar alla MastroLindo ti dona un sacco!!:laugh2:[/COLOR]

Buon pomeriggio a tutti... vado a rasarmi i capelli :wub::wub:

AVP191
16/03/2010, 10:31
un'amica chiede all'altra: "Ma tu fumi dopo aver fatto l'amore??"

e l'altra: "Bho non lo so, non c'ho mai fatto caso!"



:D

:biggrin3:


Buon pomeriggio a tutti... vado a rasarmi i capelli :wub::wub:

Priam o poi toccherà anche a me:sick:
:biggrin3:

Intrip
16/03/2010, 10:33
un'amica chiede all'altra: "Ma tu fumi dopo aver fatto l'amore??"

e l'altra: "Bho non lo so, non c'ho mai fatto caso!"



:D

:laugh2:

Uzz
16/03/2010, 10:34
Buon pomeriggio a tutti... vado a rasarmi i capelli :wub::wub:

senza capelli sembri un pisello gigante

AVP191
16/03/2010, 10:36
senza capelli sembri un pisello gigante

:dry:

:ph34r:

:tongue:

Intrip
16/03/2010, 10:38
senza capelli sembri un pisello gigante

:laugh2:

black panther
16/03/2010, 10:41
Buon pomeriggio a tutti... vado a rasarmi i capelli :wub::wub:

:laugh2::laugh2::laugh2: Che patacca che sei!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
16/03/2010, 10:47
:laugh2::laugh2::laugh2: Che patacca che sei!! :laugh2::laugh2::laugh2:

ma quel popo' di avatar chi è???? :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Sam il Cinghio
16/03/2010, 10:55
senza capelli sembri un pisello gigante

E' un modo molto elegante per dirmi che sono una testa di cazzo.
Lo apprezzo, sei un amico...


:laugh2::laugh2::laugh2: Che patacca che sei!! :laugh2::laugh2::laugh2:

:rolleyes::rolleyes:

maxsamurai
16/03/2010, 10:57
sono stato un fumatore anni fà,il fumatore deve smettere da solo,le forzature non servono anzi...solo qualche piccola dimostrazione per far vedere che non si gradisce può fare scattare la molla

Uzz
16/03/2010, 10:57
E' un modo molto elegante per dirmi che sono una testa di cazzo.
Lo apprezzo, sei un amico...

:ph34r::ph34r::ph34r:ci mancherebbe altro...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


:laugh2::laugh2:

:wink_:

Sam il Cinghio
16/03/2010, 10:59
ma quel popo' di avatar chi è????

Uh? Io vedo una gran gnocca, ma nessun popo'........ :blink:

Uzz
16/03/2010, 11:01
Uh? Io vedo una gran gnocca, ma nessun popo'........ :blink:

smettila di rasarti che, con ste uscite,istighi a dire certe cose!!!

@ndre@
16/03/2010, 11:08
allora!!?
a smesso de fumà sta tipa???

Andre3
16/03/2010, 11:11
ti fermi un po', aspetti che si raffreddi e poi cambi lubrufucante :tongue:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

NEMO
16/03/2010, 11:38
ognuno ha i propri vizi, e la persona ti deve piacere x come è...

pensa che la mia donna nn fuma ed io fumo toscani e pipe!

nn mi ha mai chiesto di smettere.

giupeppex
16/03/2010, 11:55
è l'inizio di un rapporto dato che ci tengo veramente vorrei riuscire a trovare una soluzione senza impormi subito


Se ti interessa della sua salute...beh il problema è giustamente rilevante, se è un tuo fastidio, stai perdendo solo tempo soprattutto se siete all'inizio...

Entrambe le opzioni di cui sopra confluiscono nel medesimo risultato empirico ovvero che le starai sulle balle prestissimo.

Da ex fumatore, oramai, ti dico che ho smesso solo quando ho deciso io e grazie al famoso libro di Allan Carr, ma per il mio carattere chiunque abbia tentato di farmi smettere, partner, no partner ecc ecc, mi ha solo allontanato dal farlo veramente...

In ultimo, vedi di capire se tieni a lei, visto che sei all'inizio, poi si vede.

Ciao e in bocca al lupo

valterone
16/03/2010, 12:18
Una bella ragazza, brava ma ignorante, puoi tenertela così com'è oppure puoi provare a insegnarle qualcosa, che magari le tornerà utile nella vita. Non c'è scritto da nessuna parte che la persona te la devi tenere com'è. Lo si fa con le moto? :rolleyes: No, qui dentro c'è il regno dello spippolatore, ci sono praticamente solo io, con la moto originale così come l'ho trovata.
Lo si fa con gli animali? No, la convivenza con noi comporta inevitabilmente un vicendevole adeguarsi, consapevole o no che sia.
Lo si fa col cibo? No, la spigola va eviscerata, non si mangia così com'è, l'insalata si deve capare, le carote vanno pelate. Gli esempi sono infiniti....e comunque non stiamo parlando di hobby, sport o tempo libero. Fumare in faccia a chi mostra di non sopportarlo è una questione principalmente di educazione.
Tralaltro l'esempio può (e dovrebbe...) essere anche ribaltato, non è che chi fuma ha sempre ragione e gli altri devono adeguarsi.:wink_:
Chi invece ha vicino una persona che non si fa problemi, si ritenga fortunato. :rolleyes:
Il mondo è bello perchè é avariato, esistono persone che vanno spinte e altre che non lo sopportano.....io ho smesso di fumare per i fatti miei, lei ha smesso dopo qualche anno, un pò per i fatti suoi e un pò perchè rispettava il mio impegno a non fumare. Credo che oramai sia convinta che è stato meglio così.

edotto
16/03/2010, 12:24
se lei fuma son cazzi...prova con qualche lubrificante.

XantiaX
16/03/2010, 12:39
alle volte non fuma però brucia un po...

giulianaspeed
16/03/2010, 12:41
difficilmente potrei innamorarmi di uno che fuma... e se dovesse capoitare di sicuro gli afrei presente il problema ancora prima di istaurare un rapporto serio con lui.....

è veramente difficile.... non so cosa farei ora al tuo posto...suppongo che proverei ad aiutare lei a farla finita con il fumo...ma innanzi tutto....lei vuole smettere?...le hai mai chiesto di farlo????

Intrip
16/03/2010, 12:49
alle volte non fuma però brucia un po...

fai + piano, perdio !!!!! :senzaundente:

XantiaX
16/03/2010, 12:51
è che mi piace con l'attrito ammè... :D

speeddaisy
16/03/2010, 12:53
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?

lasciala fumare.....:rolleyes:

Intrip
16/03/2010, 12:57
è che mi piace con l'attrito ammè... :D

si ma se poi si incendia hai finito poi :D

XantiaX
16/03/2010, 12:59
si in effetti quando il tutto s'infiamma duro poco... :D

pozzut
16/03/2010, 13:00
l'unico modo è convincerla e se ti ama farà quello che chiedi.
Se no è davvero difficile stare con una persona che fuma .. te lo dico per esperienza diretta.

Intrip
16/03/2010, 13:03
si in effetti quando il tutto s'infiamma duro poco... :D

:biggrin3:

emz
16/03/2010, 13:24
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?

ho cominciato a fumare io,

la mattina era nefasta,
odore di posacenere in tutta la stanza.

black panther
16/03/2010, 14:36
ma quel popo' di avatar chi è???? :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:


Uh? Io vedo una gran gnocca, ma nessun popo'........ :blink:
Hei che fate, prendete in giro?:dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Muttley
16/03/2010, 14:42
Hei che fate, prendete in giro?:dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Anto complimenti per lo sfondo dell'avatar :biggrin3:

Intrip
16/03/2010, 14:45
ho cominciato a fumare io,

la mattina era nefasta,
odore di posacenere in tutta la stanza.

hai dormito con xantiax x caso ??? :D

@ndre@
16/03/2010, 14:52
chi mi offre na paglia??

_____________________

ELOISE
16/03/2010, 14:54
Non credo sia giusto farla/o smettere,è una valvola disfogo o un vizio o una gratificazione per lei, anche se capisco la sgradevole situazione. Dovrebbe sicuramente adottare dei metodi validi per togliere il cattivo odore dalle mani,dall'alito e dai vestiti sapendo che ti dà fastidio...dalle mani l'ideale è il dentifricio,strofinarselo fra le dita...l'alito magari lavarsi i denti spesso o una caramellina...dai vestiti fumare all'aperto..lo so che non ho scoperto l'acqua calda ma sono di quelle accortezze che non tutti usano:coool:

roberto70
16/03/2010, 14:56
a me mi piace fumantina!!:smoke_:

XantiaX
16/03/2010, 15:00
da cui la famosa frase "te la faccio fumare..." :D

Muttley
16/03/2010, 15:01
non ho capito chi e' che fuma e soprattutto cosa fuma ??

@ndre@
16/03/2010, 15:03
non ho capito chi e' che fuma e soprattutto cosa fuma ??

stanno parlando di maria:wink_:

Intrip
16/03/2010, 15:03
non ho capito chi e' che fuma e soprattutto cosa fuma ??

chi sta con xantiax fuma, da qualche parte dopo l'uso :ph34r::ph34r:

Muttley
16/03/2010, 15:04
stanno parlando di maria:wink_:

ora mi e' chiaro :smoke_:


chi sta con xantiax fuma, da qualche parte dopo l'uso :ph34r::ph34r:

dopo l'aboso vorrai dire :biggrin3:

XantiaX
16/03/2010, 15:07
used and abused by me!

(ma chi? ma quando? ma chiccazzu!)

D@lyn
16/03/2010, 15:10
Io ho smesso da tre mesi e non ne sento la necessità
e tra le altre cose devo principalmente ringraziare i non
fumatori che mi circondavano e che mi comunicavano
il disgusto che provavano nel sentire la puzza di fumo..
quella che ti si attacca dappertutto dopo aver spento la
sigaretta..:sick: ora però viene spontaneo fare la stessa
cosa anche a me perchè ora, e penso sia peggio per chi
smette, l'odore di fumo mi da il voltastomaco!!

grazie per il plurale maiestatis...:laugh2:


Per me Sam :w00t: è stato tutto il contrario..
non è stato un atto di volontà ma una cosa spontanea altrimenti ancora fumerei..ringrazio due libri: uno che parla di fumo (letto però a metà) e uno che col fumo non c'entra nulla ma mi ha confermato l'ipnosi generale che ruota intorno esso, in più ripeto, ringrazio chi mi ha spinta pesantemente..:tongue:

oh..adesso ci siamo....prego....:wink_:

Intrip
16/03/2010, 15:13
spingetela giù da un dirupo la prox voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
16/03/2010, 15:15
i ritorni di fiamma sono ciò che più apprezzo del fumare... :D

black panther
16/03/2010, 15:39
grazie per il plurale maiestatis...:laugh2:
oh..adesso ci siamo....prego....:wink_:
Si ma mica solo tu, anche Fabri, anche mio padre che ha
un tumore ai polmoni e un altro signore, un ex istruttore
elicotterista, che un giorno ha visto il pacchetto sulla
scrivania e con uno sguardo che non dimenticherò mai
ed un tono tremendamente imperioso mi ha detto:
butta via subito quel pacchetto!!!! (gli avevano appena
tolto un polmone)..

@ndre@
16/03/2010, 15:42
Si ma mica solo tu, anche Fabri, anche mio padre che ha
un tumore ai polmoni e un altro signore, un ex istruttore
elicotterista, che un giorno ha visto il pacchetto sulla
scrivania e con uno sguardo che non dimenticherò mai
ed un tono tremendamente imperioso mi ha detto:
butta via subito quel pacchetto!!!! (gli avevano appena
tolto un polmone)..


brutte cose:cry:
le scrivono sul pacchetto ma nessuno le legge:cry::cry:
brava che hai smesso tieni duro!!
puoi farne tranquillamente a meno:wink_:

ELOISE
16/03/2010, 15:47
Se posso permettermi in questo argomento delicato...il tumore al polmone viene anche a chi non ha mai fumato,è soggettivo!!che sia dannoso lo so ma non per forza pericoloso.Conosco nonnini di 90anni che tutt'ora fumano e hanno i polmoni puliti.

Herbie 53
16/03/2010, 15:48
Se posso permettermi in questo argomento delicato...il tumore al polmone viene anche a chi non ha mai fumato,è soggettivo!!che sia dannoso lo so ma non per forza pericoloso.Conosco nonnini di 90anni che tutt'ora fumano e hanno i polmoni puliti.

vero..ma han vissuto i primi 45 anni senza respirare ciò che respiriamo noi oggi:cry:

XantiaX
16/03/2010, 15:49
vabbè... cè anche un sacco di gente mbriaca che guida e non ha mai ammazzato nessuno....

che analogia dovrebbe essere schiussa?

ELOISE
16/03/2010, 15:51
ah beh quest le nenter scurs:rolleyes:(tradotto:questo è un'altro discorso)


vabbè... cè anche un sacco di gente mbriaca che guida e non ha mai ammazzato nessuno....

che analogia dovrebbe essere schiussa?

fumo=tumore non lo credo!

Intrip
16/03/2010, 15:53
Se posso permettermi in questo argomento delicato...il tumore al polmone viene anche a chi non ha mai fumato,è soggettivo!!che sia dannoso lo so ma non per forza pericoloso.Conosco nonnini di 90anni che tutt'ora fumano e hanno i polmoni puliti.

conosco gente che è morta molto prima dei 90 perchè fumava tra cui anche mio padre e il tumore ai polmoni è una gran brutta fine :wink_:
non lo auguro a nessuno :wink_:

Herbie 53
16/03/2010, 15:54
conosco gente che è morta molto prima dei 90 perchè fumava tra cui anche mio padre e il tumore ai polmoni è una gran brutta fine :wink_:
non lo auguro a nessuno :wink_:

un abbraccio

ELOISE
16/03/2010, 15:55
conosco gente che è morta molto prima dei 90 perchè fumava tra cui anche mio padre e il tumore ai polmoni è una gran brutta fine :wink_:
non lo auguro a nessuno :wink_:

io pure!!!!ho un'amica a Medicina di 30anni che è messa uguale....mai toccato una sigaretta

Intrip
16/03/2010, 15:55
fumo=tumore non lo credo!

non è così matematica, però se fumi è + facile.....:cry:

@ndre@
16/03/2010, 15:55
conosco gente che è morta molto prima dei 90 perchè fumava tra cui anche mio padre e il tumore ai polmoni è una gran brutta fine :wink_:
non lo auguro a nessuno :wink_:

:cry:

XantiaX
16/03/2010, 15:56
ah beh quest le nenter scurs:rolleyes:(tradotto:questo è un'altro discorso)



fumo=tumore non lo credo!

faresti bene a crederlo invece... e quando non è tumore sono problemi cardiovascolari, e chi più ne ha più ne metta...

non è che cancellando un'eguaglianza rendi il fumare una cosa + furba....

ELOISE
16/03/2010, 16:04
non è così matematica, però se fumi è + facile.....:cry:su questo sono d'accordo e l'ho detto anche prima..


faresti bene a crederlo invece... e quando non è tumore sono problemi cardiovascolari, e chi più ne ha più ne metta...

non è che cancellando un'eguaglianza rendi il fumare una cosa + furba....

non ho detto che significa essere furbi ma se è una cosa che ti piace fare non ti fà male,a livello energetico sono i polmoni che lo richiedono come il piccante. il dolce lo richiede la milza, il salato il cuore, ecc. questa è medicina tradizionale cinese(riflessologia) che NON esclude la nostra tradizionale! la nostra cura una cosa che già c'è quella può aiutarti a capire il perchè ti è venuta. il tumore ha un periodo di incubazione di 21 anni...allora perchè viene anche ai bambini???è semplicemente una lacuna energetica di un genitore

Herbie 53
16/03/2010, 16:06
e la patata chi la richiede??


scusate...ma mi è uscita spontanea

ELOISE
16/03/2010, 16:08
e la patata chi la richiede??


scusate...ma mi è uscita spontanea

tutti voi maschietti del forum:biggrin3:

Herbie 53
16/03/2010, 16:11
tutti voi maschietti del forum:biggrin3:

fear ti ha mandato degli mp...:dry:

è uno zozzone quello lì:dry:

ELOISE
16/03/2010, 16:18
è un'argomento parecchio delicato e complicato al tempo stesso e attraverso una tastiera è difficile da spiegare...si parla di energia...documentatevi un pò sull'argomento e se vi capita fatevi trattere, vedrete che acquisirete più sensibilità e sarete più accorti in voi stessi. Per non sembrarvi pazza il segreto stà che al momento del concepimento,quando il feto inizia a formarsi..tutte le celluline che vanno a formare il fegato vanno nel fegato e una parte in una zona precisa del piede,le celluline del cuore vanno nel cuore e una parte in un'altra zona precisa del piede e così via....quando si parla di riflessologia si parla di stimolazione a livello energetico di tutti i vari organi,visceri,apparati del corpo,non è una cazzata,io l'ho studiato e tanti lo fanno...pensate ci sono tantissimi medici che dopo la laurea si documentano anche su questo fronte

Intrip
16/03/2010, 16:20
e la patata chi la richiede??


scusate...ma mi è uscita spontanea

la patata fumante.....?
:ph34r:

ELOISE
16/03/2010, 16:22
la patata fumante.....?
:ph34r:

:biggrin3:già già!!!

Intrip
16/03/2010, 16:23
:biggrin3:già già!!!

meglio cmq pelarla prima :biggrin3::biggrin3:

black panther
16/03/2010, 16:24
su questo sono d'accordo e l'ho detto anche prima..
non ho detto che significa essere furbi ma se è una cosa che ti piace fare non ti fà male,a livello energetico sono i polmoni che lo richiedono come il piccante. il dolce lo richiede la milza, il salato il cuore, ecc. questa è medicina tradizionale cinese(riflessologia) che NON esclude la nostra tradizionale! la nostra cura una cosa che già c'è quella può aiutarti a capire il perchè ti è venuta. il tumore ha un periodo di incubazione di 21 anni...allora perchè viene anche ai bambini???è semplicemente una lacuna energetica di un genitore

Moooolto interessante..:wink_:

Uzz
16/03/2010, 16:25
Moooolto interessante..:wink_:

Mi sembrava strano che tu non uscissi fuori quando si parla di energia :wink_:

Intrip
16/03/2010, 16:26
Mi sembrava strano che tu non uscissi fuori quando si parla di energia :wink_:

è come non vedere Xantiax quando si parla di phaiga,
incredibbole :laugh2::laugh2:

valterone
16/03/2010, 16:27
Sì.....ma da qui a scrivere che fumare faccia bene....:rolleyes:...vediamo di non far passare messaggi poco chiari......d'accordo che certe persone possono esagerare senza soffrirne, ma il fumo può fare solamente male, tolta la soddisfazione per il gesto e il relativo benessere/stimolo dato dalle sostanze inalate. Ma a quel punto si è tossicodipendenti.....

black panther
16/03/2010, 16:46
Mi sembrava strano che tu non uscissi fuori quando si parla di energia :wink_:
Non sono partita in quarta però perchè ora sono nella fase delle frequenze vibratorie..:biggrin3:

Herbie 53
16/03/2010, 16:47
Non sono partita in quarta però perchè ora sono nella fase delle frequenze vibratorie..:biggrin3:


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
16/03/2010, 18:09
Non sono partita in quarta però perchè ora sono nella fase delle frequenze vibratorie..:biggrin3:


non abbiamo capito se stan finendo le batterie ? :biggrin3::biggrin3:

LadyB
16/03/2010, 18:12
Non sono partita in quarta però perchè ora sono nella fase delle frequenze vibratorie..:biggrin3:


:blink::blink:

wailingmongi
16/03/2010, 18:17
dille semplicemente che fa male e che ti dispiace che si rovini...del resto non puoi obbligaral..ti piacerebbe se lei dicesse si ok non fumo..quando sta con te e quando non sta con te? preferisco cosi che essere preso in giro...intanto vado a fumare fatemi sapere :)

ELOISE
16/03/2010, 18:48
Sì.....ma da qui a scrivere che fumare faccia bene....:rolleyes:...vediamo di non far passare messaggi poco chiari......d'accordo che certe persone possono esagerare senza soffrirne, ma il fumo può fare solamente male, tolta la soddisfazione per il gesto e il relativo benessere/stimolo dato dalle sostanze inalate. Ma a quel punto si è tossicodipendenti.....

se vai al messaggio 147 vedrai quello che gli ho consigliato e poco dopo ho scritto che non fa bene,sarebbe meglio evitarlo "se possibile". non voglio passare nessun messaggio equivoco siamo tutti abbastanza grandi e maturi per leggere e capire quello che poi ho aggiunto...:rolleyes:

EIKONTRIPLE
16/03/2010, 19:07
I PROBLEMI DI COPPIA SONO BEN ALTRI.

Obsolete
16/03/2010, 19:22
è un'argomento parecchio delicato e complicato al tempo stesso e attraverso una tastiera è difficile da spiegare...si parla di energia...documentatevi un pò sull'argomento e se vi capita fatevi trattere, vedrete che acquisirete più sensibilità e sarete più accorti in voi stessi. Per non sembrarvi pazza il segreto stà che al momento del concepimento,quando il feto inizia a formarsi..tutte le celluline che vanno a formare il fegato vanno nel fegato e una parte in una zona precisa del piede,le celluline del cuore vanno nel cuore e una parte in un'altra zona precisa del piede e così via....quando si parla di riflessologia si parla di stimolazione a livello energetico di tutti i vari organi,visceri,apparati del corpo,non è una cazzata,io l'ho studiato e tanti lo fanno...pensate ci sono tantissimi medici che dopo la laurea si documentano anche su questo fronte

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: annfff (prendo fiato):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:annfff (prendo fiato):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
17/03/2010, 07:37
Bastanicotina

NEMO
17/03/2010, 07:51
Non sono partita in quarta però perchè ora sono nella fase delle frequenze del vibratore..:biggrin3:


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

valterone
17/03/2010, 07:51
su questo sono d'accordo e l'ho detto anche prima..



non ho detto che significa essere furbi ma se è una cosa che ti piace fare non ti fà male,a livello energetico sono i polmoni che lo richiedono come il piccante. il dolce lo richiede la milza, il salato il cuore, ecc. questa è medicina tradizionale cinese(riflessologia) che NON esclude la nostra tradizionale! la nostra cura una cosa che già c'è quella può aiutarti a capire il perchè ti è venuta. il tumore ha un periodo di incubazione di 21 anni...allora perchè viene anche ai bambini???è semplicemente una lacuna energetica di un genitore


se vai al messaggio 147 vedrai quello che gli ho consigliato e poco dopo ho scritto che non fa bene,sarebbe meglio evitarlo "se possibile". non voglio passare nessun messaggio equivoco siamo tutti abbastanza grandi e maturi per leggere e capire quello che poi ho aggiunto...:rolleyes:

Non è proprio vero che siamo tutti abbastanza maturi ( solo per rimanere sul recente, la setta, con 1000 adepti, del maiale 62enne che abusava delle 12enni e delle loro madri depone per il contrario..)......comunque se hai scritto in italiano corretto, la frase evidenziata è come minimo ambigua. :rolleyes:
Anche il riferimento ai bambini è fuorviante. E' plausibile che il tumore in un bambino che non ha mai fumato non derivi dal fumo, ma è altrettanto evidente che in un fumatore la possibilità di svilupparlo sia maggiore.
Il fatto di non fumare non ti pone sicuramente al riparo dal cancro ma il farlo ti garantisce maggiori possibilità. :ph34r:
Credo non ci siano dubbi in merito. Poi possiamo discutere di cosa sia una vita senza fumo.....e lì verranno fuori pareri discordanti, come è giusto che sia.

black panther
17/03/2010, 07:53
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Ma uffaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

NEMO
17/03/2010, 07:54
Ma uffaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ci sei il 20?

Sam il Cinghio
17/03/2010, 07:59
Ma uffaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Cazzo gliel'hai servita (la battuta) su un vassoio d'argento.

Nemo, ora sii gentile e restituisci il vassoio, su...

pilotino gobbi
17/03/2010, 08:08
fuma ... fuma, cosi' rovini l'atletica! :w00t::w00t::w00t:

black panther
17/03/2010, 08:08
ci sei il 20?
Ho guardato i treni da rimini a genova per arrivare in tempo per il pranzo..
semplicemente improponibili..sei ore e mezza di viaggio..:cry:

Cazzo gliel'hai servita (la battuta) su un vassoio d'argento.
Nemo, ora sii gentile e restituisci il vassoio, su...

A volte la mia ingenuità stupisce anche me! :biggrin3:

Intrip
17/03/2010, 08:10
http://1.bp.blogspot.com/_qeHuvooIlwI/SnrMhY83X4I/AAAAAAAAAqg/e-eE77ibYSQ/s320/campagna+anti+fumo.jpg

AVP191
17/03/2010, 08:10
mammamia!

Sam il Cinghio
17/03/2010, 08:11
Ho guardato i treni da rimini a genova per arrivare in tempo per il pranzo..
semplicemente improponibili..sei ore e mezza di viaggio..:cry:


:cry:

Bikerneofita
17/03/2010, 08:17
[QUOTE=black panther;3110408]Ho guardato i treni da rimini a genova per arrivare in tempo per il pranzo..
semplicemente improponibili..sei ore e mezza di viaggio..:cry:


QUOTE]

se arrivi a metà strada verso Milano ti vengo a prendere.....tanto venerdì sarò in giro...e ci rimarrò sino a sabato per poi arrivare a Genova...ci si può organizzare se vuoi venire....dai che ti voglio conoscere...sono in fase romisimo.....son sempre in giro per l'Italia.....approfittane:tongue::biggrin3:anche perchè dopo il pranzo molto probabilmente vado a Modena.....

black panther
17/03/2010, 08:42
se arrivi a metà strada verso Milano ti vengo a prendere.....tanto venerdì sarò in giro...e ci rimarrò sino a sabato per poi arrivare a Genova...ci si può organizzare se vuoi venire....dai che ti voglio conoscere...sono in fase romisimo.....son sempre in giro per l'Italia.....approfittane:tongue::biggrin3:anche perchè dopo il pranzo molto probabilmente vado a Modena.....


Mumble mumble...guardo i treni..intanto grazie mille!:wub::wub::wub:

Bikerneofita
17/03/2010, 08:44
se arrivi a metà strada verso Milano ti vengo a prendere.....tanto venerdì sarò in giro...e ci rimarrò sino a sabato per poi arrivare a Genova...ci si può organizzare se vuoi venire....dai che ti voglio conoscere...sono in fase romisimo.....son sempre in giro per l'Italia.....approfittane:tongue::biggrin3:anche perchè dopo il pranzo molto probabilmente vado a Modena.....


Mumble mumble...guardo i treni..intanto grazie mille!:wub::wub::wub:

c'est en plasir pour moi.....:biggrin3:

Intrip
17/03/2010, 08:56
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?

quando senti che ha voglia (di fumare) prova con le ciliege :oook:






http://acmos.net/files/2008/10/bocca.jpg

Sam il Cinghio
17/03/2010, 08:57
ARF...

Intrip
17/03/2010, 08:58
ARF...

ghg

black panther
17/03/2010, 09:14
Hanno anche un sapore moooolto più buono..:tongue:

valterone
17/03/2010, 09:24
ARF...


ghg

Mmh...

Intrip
17/03/2010, 09:26
Mmh...

una tira l'altra dicono.....

valterone
17/03/2010, 09:27
Lei le tira tutte, secondo me....:ph34r::ph34r:

XantiaX
17/03/2010, 09:30
W la fabbrica del pelo!

Intrip
17/03/2010, 09:58
Lei le tira tutte, secondo me....:ph34r::ph34r:

lei chi ? :ph34r::ph34r::laugh2:

Andre3
17/03/2010, 10:05
:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:

SgtPepper
17/03/2010, 12:28
su questo sono d'accordo e l'ho detto anche prima..



non ho detto che significa essere furbi ma se è una cosa che ti piace fare non ti fà male,a livello energetico sono i polmoni che lo richiedono come il piccante. il dolce lo richiede la milza, il salato il cuore, ecc. questa è medicina tradizionale cinese(riflessologia) che NON esclude la nostra tradizionale! la nostra cura una cosa che già c'è quella può aiutarti a capire il perchè ti è venuta. il tumore ha un periodo di incubazione di 21 anni...allora perchè viene anche ai bambini???è semplicemente una lacuna energetica di un genitore

Anche i tossicodipendenti, prima di arrivare allo stadio ultimo, dicono "ahò a fratè, nun pòi capì CHE VOLO, CHE BOTTA, CHE SBALLO...me sentivo 'na favola"...quindi, secondo questa teoria, anche farsi le pere non fa male. Stesso discorso vale per chi tira coca...e di viziacci brutti l'elenco potrebbe andare avanti. Però, se a chi lo fa piace...va tutto bene.
Scusate l'O.T., ma era d'obbligo.

speeddaisy
17/03/2010, 14:35
Anche i tossicodipendenti, prima di arrivare allo stadio ultimo, dicono "ahò a fratè, nun pòi capì CHE VOLO, CHE BOTTA, CHE SBALLO...me sentivo 'na favola"...quindi, secondo questa teoria, anche farsi le pere non fa male. Stesso discorso vale per chi tira coca...e di viziacci brutti l'elenco potrebbe andare avanti. Però, se a chi lo fa piace...va tutto bene.
Scusate l'O.T., ma era d'obbligo.

sei un po menagramo..fumare non è come drogarsi..però fa male..però io dico lasciala fumare.....:wub:
io non fumo però ho fumato da ragazza..non tanto...dico di nuovo..lasciala fumare..
non si può rompere sempre i co....ni a chi ti sta vicino:biggrin3:

Intrip
17/03/2010, 14:38
sei un po menagramo..fumare non è come drogarsi..però fa male..però io dico lasciala fumare.....:wub:
io non fumo però ho fumato da ragazza..non tanto...dico di nuovo..lasciala fumare..
non si può rompere sempre i co....ni a chi ti sta vicino:biggrin3:

q8 oppure c'è sempre il ricatto ogni 4 siga :coool:

speeddaisy
17/03/2010, 14:45
q8 oppure c'è sempre il ricatto ogni 4 siga :coool:

ma che ricatto...sei mafioso....a umma a umma già la foto...

Intrip
17/03/2010, 14:47
ma che ricatto...sei mafioso....a umma a umma già la foto...

addio :dry:

speeddaisy
17/03/2010, 14:49
addio :dry:

:ph34r::mad::ph34r:

Intrip
17/03/2010, 14:52
http://www.pro-fumo.net/pacchetti/sigaro.jpg

speeddaisy
17/03/2010, 14:54
http://www.pro-fumo.net/pacchetti/sigaro.jpg




troppo grassa....

PhacocoeruS
17/03/2010, 14:55
..fumare non è come drogarsi..
Sì, come no... :biggrin3:
Chissà perchè le multinazionali del tabacco pagano dei cervelloni per trovare i dosaggi giusti di nicotina ed altre sostanze atte a dare dipendenza...

Intrip
17/03/2010, 14:56
troppo grassa....

se smette peggiora ancora :biggrin3:

SgtPepper
17/03/2010, 14:58
sei un po menagramo..fumare non è come drogarsi..però fa male..però io dico lasciala fumare.....:wub:
io non fumo però ho fumato da ragazza..non tanto...dico di nuovo..lasciala fumare..
non si può rompere sempre i co....ni a chi ti sta vicino:biggrin3:

Non è che sono un menagramo, non la sto gufando a nessuno...figuriamoci, ho smesso 6 anni fa dopo 20 anni. Sta di fatto che dire "se piace non può far male" è un discorso del caxxo.
Ad ogni modo, il fumo puzza e questo è invece oggettivo. Fa puzzare l'alito, la pelle, i capelli, gli abiti e l'ambiente che ci circonda.
Fermo restando che rompere troppo i cojones è controproducente!!! :wacko:

speeddaisy
17/03/2010, 14:58
Sì, come no... :biggrin3:
Chissà perchè le multinazionali del tabacco pagano dei cervelloni per trovare i dosaggi giusti di nicotina ed altre sostanze atte a dare dipendenza...

fantapolitica..il fumo è permesso dalla legge..vietato in alcuni posti....drogarsi è molto peggio...partono le cellule del cervello.....il problema è un altro quando si sta con una persona non è rompendo i coglioni..che la si fa stare bene.....le cose vengono da se....se ti da così fastidio che fuma forse ti da fastidio lei...io l'ho notato con gli uomini alcuni mi davano fastidio per delle cose che facevano..altri no..anche mettersi le dita nel naso..è l'amore che fa la differnza:wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


se smette peggiora ancora :biggrin3:

perchè ce l'hai con le donne grasse:mad::mad::mad::mad::mad:....

Uzz
17/03/2010, 15:00
http://www.pro-fumo.net/pacchetti/sigaro.jpg

si allena per il sigaro col ciufo :D

speeddaisy
17/03/2010, 15:00
...era una domanda trabocchetto....

black panther
17/03/2010, 15:01
troppo grassa....

Come troppo grassa? :wacko:
E' perfetta!

Uzz
17/03/2010, 15:05
Come troppo grassa? :wacko:
E' perfetta!

Absolutely!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub:


Ciao Sua Splendidezza!!:wub:

derfel
17/03/2010, 15:13
Fumare fa male, bere fa male, mangiare troppo fa male, fare sesso occasionale è pericoloso, andare in moto è rischioso.
Insomma: la vita è una tempesta e prenderla nel culo un lampo!
Magari potresti iniziare tu a fumare, così non ti da più fastidio il fumo:laugh2:
Scherzo, comunque secondo il mio modestissimo parere bisogna cercare di essere anche un po' tolleranti nella vita, poi con calma cercherai di farla smattere, tutti i fumatori prima o poi vogliono provare a smettere.
Tra l'altro smettere di fumare è facilissimo, io ci sono riuscito decine di volte:coool:

speeddaisy
17/03/2010, 15:15
Fumare fa male, bere fa male, mangiare troppo fa male, fare sesso occasionale è pericoloso, andare in moto è rischioso.
Insomma: la vita è una tempesta e prenderla nel culo un lampo!
Magari potresti iniziare tu a fumare, così non ti da più fastidio il fumo:laugh2:
Scherzo, comunque secondo il mio modestissimo parere bisogna cercare di essere anche un po' tolleranti nella vita, poi con calma cercherai di farla smattere, tutti i fumatori prima o poi vogliono provare a smettere.
Tra l'altro smettere di fumare è facilissimo, io ci sono riuscito decine di volte:coool:

QUOTO

Intrip
17/03/2010, 15:16
perchè ce l'hai con le donne grasse:mad::mad::mad::mad::mad:....

sei tu che ti lamenti della tipa in oggetto,
io la farei fumare serenamente :D

speeddaisy
17/03/2010, 15:18
sei tu che ti lamenti della tipa in oggetto,
io la farei fumare serenamente :D


era una domada trabocchetto..:coool:alcune volte credo che hai lo stesso spirito e perspicacia di un altra che c'è qui....:rolleyes:

Intrip
17/03/2010, 15:19
era una domada trabocchetto..:coool:alcune volte credo che hai lo stesso spirito e perspicacia di un altra che c'è qui....:rolleyes:

pensi che io sia una trolla quindi ??? :blink::blink:

Uzz
17/03/2010, 15:20
pensi che io sia una trolla quindi ??? :blink::blink:

sei la MIA TROLLA!!!! :mad::mad::mad::mad:



schiaff'!!!

Intrip
17/03/2010, 15:21
sei la MIA TROLLA!!!! :mad::mad::mad::mad:



schiaff'!!!

prima i 30 € :dry::dry::dry:

speeddaisy
17/03/2010, 15:22
pensi che io sia una trolla quindi ??? :blink::blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry::biggrin3::wink_::biggrin3::biggrin3::cry:

questi vizi...a toglierseli è difficile.......io alle volte ho avuto dei fidanzati che non sopportavano i miei vizi.....l'ho capito dopo però.....menomale...

PhacocoeruS
17/03/2010, 15:26
fantapolitica..
Ma dove vivi? Nel paese dei Puffi? :biggrin3:


il fumo è permesso dalla legge..
Forse perchè ci sono i monopoli di stato che fanno incassare tanti soldini? O è fantapolitica pure questa? :rolleyes:

speeddaisy
17/03/2010, 15:31
Ma dove vivi? Nel paese dei Puffi? :biggrin3:
Sì..c'è brunetta e pupo:tongue:

Forse perchè ci sono i monopoli di stato che fanno incassare tanti soldini? O è fantapolitica pure questa? :rolleyes:

No.

Uzz
17/03/2010, 15:32
prima i 30 € :dry::dry::dry:

te ne dò 11 al massimo... :dry: esoso

Intrip
17/03/2010, 15:38
te ne dò 11 al massimo... :dry: esoso

fottiti da solo, è gratis :mad:.:biggrin3:

e poi fumati na bella paglia vè :D

Uzz
17/03/2010, 15:40
fottiti da solo, è gratis :mad:.:biggrin3:

oooooooooooooooooooooooooooooooohuuuu

non essere arrogante che altrimenti vengo lì e ti do uno schiaffo talmente piano che per uscire dalla roccia devi chiamare re Artù
:mad:
























































:laugh2:

speeddaisy
17/03/2010, 15:46
tu fumo uzz.?.tu fumi intrip?

Uzz
17/03/2010, 15:47
tu fumo uzz.?.tu fumi intrip?

io avo... mobbasta...

Intrip
17/03/2010, 15:49
tu fumo uzz.?.tu fumi intrip?

avo parecchio,
smisi alla grande :oook:
ora solo qualche sigaro quando mi tira il cuxo

tu ?

Uzz
17/03/2010, 15:51
avo parecchio,
smisi alla grande :oook:
ora solo qualche sigaro quando mi tira il cuxo

tu ?

Quando ti tira il cu*o il sigaro lo prendi col ciuffo oppure si depilano???

:laugh2:

Intrip
17/03/2010, 15:53
Quando ti tira il cu*o il sigaro lo prendi col ciuffo oppure si depilano???

:laugh2:

te con 2 bocche quanti ne fumi x volta ??? :biggrin3:

kiter
17/03/2010, 15:53
Io non ho mai fumato in vita mia, neanche una sigaretta, penso che sia un vizio molto difficile da perdere e stimo tantissimo CHI riesce a farlo.:wink_:

speeddaisy
17/03/2010, 15:54
io non fumo ..fumavo da ragazza..certe volte faccio dei periodi di due o tre mesi con cinque ..sei sigarette..poi smetto perchè mi viene la tachicardia e la tosse..mia figlia alla grande 40....litighiamo sempre ..ma lei non è la mia fidanzata...


Quando ti tira il cu*o il sigaro lo prendi col ciuffo oppure si depilano???

:laugh2:

sei criptico..davvero quella foto...fa un pò paura..mah!:cry:

c'ha metto la foto che fumo..te..solidale con questa povera ragazza che chissa quante palle ne ha..di essere rimbrottata..una volta che a uno gli vuoi bene cosa rompi?????

natan
17/03/2010, 16:44
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?

io l'ho cacciata di casa :D


...e poi mettiamo che lei si deve sempre allontanare o uscire per fumare...è irritante:mad:

in questo caso la speranza é l'ultima a morire ... speriamo che fumi :D