PDA

Visualizza Versione Completa : ARRETRATORI PEDANE......

morospeed
15/03/2010, 21:36
Ciao a tutti.Chiedo consiglio.vorrei mettere sulla mia Speed gli arretratori per le pedane che girano nel forum ma ho piu' d'un dubbio..
La mia Speed è una 2005,monto lo scarico basso mivv e ho paura che la pedana destra non possa arretrare molto per via dello scarico,e poi,con le pedane passeggero originali e gli arretratori non vorrei ritovarmi con pochissimo spazio per gli stivali.
Chiedo:c'è qualcuno che li ha montati e che mi puo' consigliare??
Grazie!:biggrin3:

fellthunder
15/03/2010, 21:42
Quoto ho gli stessi tuoi dubbi, aspettiamo qualche guru che risponda. TI STIMO FRATELLO

morospeed
15/03/2010, 21:55
grande!non sai come vorrei pedane piu' arretrate per non sentir piu' cantare alla Speed:"guarda come dondolo guarda come dondolo" mentre io sono appeso al manubrio che sghignazzo e penso:"ma sara' la forcella da settare o la gomma post un po' sgonfia??":botteee:

urasch
15/03/2010, 23:05
anche a me piace avere le pedane arretrate

morospeed
16/03/2010, 18:42
chiedo scusa ma possibile che nessuno abbia montato mai gli arretratori??:blink:

gtm [Matteo]
09/05/2010, 19:51
up...interessa anche a me (modello 2008 e mivv gp)

-Johnny-
09/05/2010, 20:00
chiedo scusa ma possibile che nessuno abbia montato mai gli arretratori??:blink:
Io li ho montati, ma non ho il mivv. Ho visto comunque che alcuni utenti hanno risolto mettendo degli spessori, in modo da allargare un po' le pedane. Che comunque sono già più esterne, una volta montati gli arretratori. Mi spiace, ma non so di più.

morospeed
09/05/2010, 20:27
Io li ho montati, ma non ho il mivv. Ho visto comunque che alcuni utenti hanno risolto mettendo degli spessori, in modo da allargare un po' le pedane. Che comunque sono già più esterne, una volta montati gli arretratori. Mi spiace, ma non so di più.

grazie mille!!:oook:

Black Death
09/05/2010, 22:54
arrteratori e Zard nessun problema , ma se hai le pedane passeggero originali di sicuro col tacco tocca la pedana dietro (sempre che tu non abbia il 34 di numero di scarpe :D:D)

;)

willy75
09/05/2010, 22:57

Ciao MoroSpeed, se vuoi pareri di utenti che han acquistato e utilizzano i miei arretratori, vai al GdA che trovi in firma! :biggrin3: :wink_:

Se li decantassi io, sarei tacciato, di essere un tantino di parte! :biggrin3: :wink_: :tongue: