PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora una volta single



Pagine : [1] 2

Vezza
15/03/2010, 22:00
Ancora una volta...e dai...

stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona...ma nulla...nella mia vita mai arrivato ad un'anniversario...stavolta ero li li...ma quel giorno non doveva arrivare con lei...

è stata una scelta pratricamente in comune...però...che cazzo ancora una volta...

purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...

San Tostato
15/03/2010, 22:02
sono cose che capitano...goditela finchè puoi :)

Anacleto68
15/03/2010, 22:04
...non vado più in moto, ...

Mi preoccuperei + di questo, parlo per esperienza ventennale (matrimonio lo chiamano)

MR-T
15/03/2010, 22:05
caro vezza... ti ho già scritto che penso.. non fartene una colpa e non pensarci troppo... e soprattutto guarda sempre avanti.

del lavoro che dire? spesso invade e occupa la vita... ma non è la vita... anche se te lo dice uno che fa la stessa cosa ;)...

Herbie 53
15/03/2010, 22:05
vieni al pranzo dei grifoni!

LadyB
15/03/2010, 22:08
caro vezza... ti ho già scritto che penso.. non fartene una colpa e non pensarci troppo... e soprattutto guarda sempre avanti.

del lavoro che dire? spesso invade e occupa la vita... ma non è la vita... anche se te lo dice uno che fa la stessa cosa ;)...

devo quotare il mister

Hispano
15/03/2010, 22:08
Ma perchè...è proprio così importante celebrare un anno? si vede che non era la cosa giusta. La prox volta dimenticati la data iniziale e vedrai che andrà meglio.

San Tostato
15/03/2010, 22:10
lavorare x vivere e non vivere x lavorare

Vezza
15/03/2010, 22:13
Ma perchè...è proprio così importante celebrare un anno? si vede che non era la cosa giusta. La prox volta dimenticati la data iniziale e vedrai che andrà meglio.

no non è importante lo so, ma con tutte le volte che mi son scordato la data...sai quante cagnate che ho preso...


alla fine per un caxxo poi...:dry:

Herbie 53
15/03/2010, 22:13
devo quotare il mister

io mi permetto di dissentire...

quantomeno adesso..poi nel futuro magari potrà bilanciare meglio il tempo e dedicarsi di più ad altre cose...

credo che in pochi (e mi ci metto dentro anch'io), sappiano quanto Daniele lavori, fra la sua occupazione "ordinaria" e quella "straordinaria" dell'attività che ha messo in piedi.

Con questo non voglio dar colpe a l'una o l'altra parte, ma vorrei solo sottolineare che sto ragazzo si sta creando il proprio futuro, e tanto più investe adesso tanto più le basi per un'attività redditizia saranno solide.
E' chiaro che giocoforza il tempo da dedicare ad un amore sia quantitativamente inferiore a prima...

ripeto che non voglio dar giudizi, ma voglio solo fargli un grande in bocca al lupo.
Se vi amate tornerete insieme:wink_:

Exa
15/03/2010, 22:13
evidentemente non era vero amore...o no! Comunque mia nonna diceva "morto un Papa se ne fa un altro" in bocca al lupo!!!

Vezza
15/03/2010, 22:16
io mi permetto di dissentire...

quantomeno adesso..poi nel futuro magari potrà bilanciare meglio il tempo e dedicarsi di più ad altre cose...

credo che in pochi (e mi ci metto dentro anch'io), sappiano quanto Daniele lavori, fra la sua occupazione "ordinaria" e quella "straordinaria" dell'attività che ha messo in piedi.

Con questo non voglio dar colpe a l'una o l'altra parte, ma vorrei solo sottolineare che sto ragazzo si sta creando il proprio futuro, e tanto più investe adesso tanto più le basi per un'attività redditizia saranno solide.
E' chiaro che giocoforza il tempo da dedicare ad un amore sia quantitativamente inferiore a prima...

ripeto che non voglio dar giudizi, ma voglio solo fargli un grande in bocca al lupo.
Se vi amate tornerete insieme:wink_:


Ti voglio bene
:wub:

Spoly
15/03/2010, 22:16
lavorare x vivere e non vivere x lavorare

:wink_:

Che senso ha lavorare talmente tanto per poi doversi privare dei piaceri della vita? (moto o fregn@ che sia :biggrin3:)

cmq in bocca al lupo anche da parte mia, probabilmente come hanno già detto non era quella giusta...

bob&hank
15/03/2010, 22:16
Ancora una volta...e dai...

stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona...ma nulla...nella mia vita mai arrivato ad un'anniversario...stavolta ero li li...ma quel giorno non doveva arrivare con lei...

è stata una scelta pratricamente in comune...però...che cazzo ancora una volta...

purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...

Causa lavoro, se ti può interessare, le uniche donne che potrei vedere sono,,,,,,,,,,,,,,,,,,boh!!!!!!:drunks::drunks::drunks: loro due!!!! :noooo:

Obsolete
15/03/2010, 22:17
la prossima prenditela qua dentro, almeno non ti rompe se pensi solo alle moto.

PS: rimettiti la tua faccia come avatar... vedrai che eloise l'acchiappi

Herbie 53
15/03/2010, 22:17
Ti voglio bene
:wub:

è quello che penso..

un abbraccio!

LadyB
15/03/2010, 22:19
io mi permetto di dissentire...

quantomeno adesso..poi nel futuro magari potrà bilanciare meglio il tempo e dedicarsi di più ad altre cose...

credo che in pochi (e mi ci metto dentro anch'io), sappiano quanto Daniele lavori, fra la sua occupazione "ordinaria" e quella "straordinaria" dell'attività che ha messo in piedi.

Con questo non voglio dar colpe a l'una o l'altra parte, ma vorrei solo sottolineare che sto ragazzo si sta creando il proprio futuro, e tanto più investe adesso tanto più le basi per un'attività redditizia saranno solide.
E' chiaro che giocoforza il tempo da dedicare ad un amore sia quantitativamente inferiore a prima...

ripeto che non voglio dar giudizi, ma voglio solo fargli un grande in bocca al lupo.
Se vi amate tornerete insieme:wink_:

io non metto in dubbio la fatica che sta facendo per raggiungere i suoi traguardi lavorativi...e se lo fa evidentemente è quello che vuole/quello che gli da più soddisfazione.

penso poi che nella vita sia tutta una questione di equilibri e di piatti sulla bilancia: si fanno scelte anche in base a quello a cui fa meno male rinunciare...o almeno io la vedo così..

come dici tu, evidentemente in questo momento il lavoro è molto importante per lui. l'unica cosa a cui starei attenta io (e l'ho fatto in passato, rinunciando a una "carriera") e di non rinunciare a qualcosa a un effetto importante (e non è detto che sia quello appena finito), perchè il lavoro darà anche soddisfazioni, ma non ti da affetto

bob&hank
15/03/2010, 22:22
io non metto in dubbio la fatica che sta facendo per raggiungere i suoi traguardi lavorativi...e se lo fa evidentemente è quello che vuole/quello che gli da più soddisfazione.

penso poi che nella vita sia tutta una questione di equilibri e di piatti sulla bilancia: si fanno scelte anche in base a quello a cui fa meno male rinunciare...o almeno io la vedo così..

come dici tu, evidentemente in questo momento il lavoro è molto importante per lui. l'unica cosa a cui starei attenta io (e l'ho fatto in passato, rinunciando a una "carriera") e di non rinunciare a qualcosa a un effetto importante (e non è detto che sia quello appena finito), perchè il lavoro darà anche soddisfazioni, ma non ti da affetto

Per noi l'occupazione frenetica nel lavoro, a volte è piuttosto una fuga.....il che allontana tutto e tutti il resto!!!!

Herbie 53
15/03/2010, 22:23
io non metto in dubbio la fatica che sta facendo per raggiungere i suoi traguardi lavorativi...e se lo fa evidentemente è quello che vuole/quello che gli da più soddisfazione.

penso poi che nella vita sia tutta una questione di equilibri e di piatti sulla bilancia: si fanno scelte anche in base a quello a cui fa meno male rinunciare...o almeno io la vedo così..

come dici tu, evidentemente in questo momento il lavoro è molto importante per lui. l'unica cosa a cui starei attenta io (e l'ho fatto in passato, rinunciando a una "carriera") e di non rinunciare a qualcosa a un effetto importante (e non è detto che sia quello appena finito), perchè il lavoro darà anche soddisfazioni, ma non ti da affetto

su questo secondo me sbagli....e sento nelle tue parole, la voce della ragazza di vezz,magari mi sbaglio.....

ma il discorso,io, non lo vedo così....

inutile che mi dilunghi...magari sono solo troppo preso dalla mia situazione per valutare le cose con serenità..

ribadisco ciò che ho scritto prima..
penso che un po' di sacrificio da parte di entrambi potrà esser ampiamente ricompensato in un futuro, anche breve

Vezza
15/03/2010, 22:26
la prossima prenditela qua dentro, almeno non ti rompe se pensi solo alle moto.

PS: rimettiti la tua faccia come avatar... vedrai che eloise l'acchiappi

:blink:

che bel nome però...:rolleyes:

tutte le mie foto migliori le ha ERBI...

l'unico "problema" è che questo mio lavoro è nato giusto giusto insieme a lei...dopo un pò dicevo..non sarà sempre cosi...basta organizzarsi e lavorar come si deve e ci sarà tempo per tutto..saranno un pò di mesi...

e invece non è cosi..ma nemmeno io potevo saperlo

LadyB
15/03/2010, 22:29
su questo secondo me sbagli....e sento nelle tue parole, la voce della ragazza di vezz,magari mi sbaglio.....

ma il discorso,io, non lo vedo così....

inutile che mi dilunghi...magari sono solo troppo preso dalla mia situazione per valutare le cose con serenità..

ribadisco ciò che ho scritto prima..
penso che un po' di sacrificio da parte di entrambi potrà esser ampiamente ricompensato in un futuro, anche breve

non conosco la situazione qualsiasi commento potrebbe esser fuoriluogo.
io posso solo parlare per me: se penso che ne valga la pena posso fare sacrifici e chiederli...ma le volte che non li ho fatti è perchè forse non ero così innamorata...

Obsolete
15/03/2010, 22:30
comunque mi sembra strano che lei ti abbia lasciato solo per questo. se è così, evidentemente per lei la storia non era importante come lo è per te.

firmato: alberto castagna

Herbie 53
15/03/2010, 22:31
non conosco la situazione qualsiasi commento potrebbe esser fuoriluogo.
io posso solo parlare per me: se penso che ne valga la pena posso fare sacrifici e chiederli...ma le volte che non li ho fatti è perchè forse non ero così innamorata...

ma se ami una persona vorresti vederla felice e realizzata:rolleyes:

NOT NORMAL
15/03/2010, 22:31
Ancora una volta...e dai...

stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona...ma nulla...nella mia vita mai arrivato ad un'anniversario...stavolta ero li li...ma quel giorno non doveva arrivare con lei...

è stata una scelta pratricamente in comune...però...che cazzo ancora una volta...

purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...

Siamo in due.....magari motivi diversi.......dopo cinque anni e una convivenza.......:cry::cry::cry:

Hispano
15/03/2010, 22:33
no non è importante lo so, ma con tutte le volte che mi son scordato la data...sai quante cagnate che ho preso...


alla fine per un caxxo poi...:dry:

Bah...in amore se lo è veramente non ci sono scadenze, date impegni e lavoro...c'è solo amore. Se no...seconda stella a destra e via così e tutto il resto è noia.

LadyB
15/03/2010, 22:34
ma se ami una persona vorresti vederla felice e realizzata:rolleyes:

assolutamente d'accordo con te! però deve essere reciproca la cosa...

Vezza
15/03/2010, 22:34
comunque mi sembra strano che lei ti abbia lasciato solo per questo. se è così, evidentemente per lei la storia non era importante come lo è per te.

firmato: alberto castagna

no ferma, non mi ha mollato lei, ma non è tanto questo il punto...mi son sentito costretto io a mollare tutto ma anche per rispetto suo, sopratutto per rispetto suo...sicuramente stava scendendo tutto quel che c'era ma per rispetto ho dovuto strappare io fuori le parole di bocca sua...non è cosi semplice...
almeno...io mi son detto da solo quello che mai avrei voluto sentirmi dire da lei...è un pò complicata sta frase, non so se è ben chiara

LadyB
15/03/2010, 22:36
:blink:

che bel nome però...:rolleyes:

tutte le mie foto migliori le ha ERBI...

l'unico "problema" è che questo mio lavoro è nato giusto giusto insieme a lei...dopo un pò dicevo..non sarà sempre cosi...basta organizzarsi e lavorar come si deve e ci sarà tempo per tutto..saranno un pò di mesi...

e invece non è cosi..ma nemmeno io potevo saperlo

forse non è solo il momento...e come dice herbie se è vero amore tornerete insieme...


no ferma, non mi ha mollato lei, ma non è tanto questo il punto...mi son sentito costretto io a mollare tutto ma anche per rispetto suo, sopratutto per rispetto suo...sicuramente stava scendendo tutto quel che c'era ma per rispetto ho dovuto strappare io fuori le parole di bocca sua...non è cosi semplice...
almeno...io mi son detto da solo quello che mai avrei voluto sentirmi dire da lei...è un pò complicata sta frase, non so se è ben chiara

purtroppo per me è molto chiara

Mr Frowning
15/03/2010, 22:37
mi spiace Vezza...col tempo tutto si sistema :oook:

Vezza
15/03/2010, 22:40
forse non è solo il momento...e come dice herbie se è vero amore tornerete insieme...



purtroppo per me è molto chiara

io non credevo nemmeno d'esser in grado di dire una cosa simile...e invece...mah...

LadyB
15/03/2010, 22:41
io non credevo nemmeno d'esser in grado di dire una cosa simile...e invece...mah...

ripeto, non conosco la situazione, ma arrivare a fare tanto secondo me vuol dire avere a cuore la persona che hai di fronte...in qualche modo mettere il suo bene davanti al tuo

Intrip
15/03/2010, 22:42
sei giovane come l'acqua avrai tempo di rifarti in amore.....non correre che di donne che ti romperanno i maroni ne troverai altre nella tua vita :ph34r::ph34r:

Obsolete
15/03/2010, 22:43
purtroppo per me è molto chiara

già... se hai usato (vezza) le parole giuste e ti sei spiegato bene, non ti sei precluso niente... tranquillo

Intrip
15/03/2010, 22:43
ripeto, non conosco la situazione, ma arrivare a fare tanto secondo me vuol dire avere a cuore la persona che hai di fronte...in qualche modo mettere il suo pene davanti al tuo

ma parlate di Trans qui ??? :blink:

LadyB
15/03/2010, 22:44
ma parlate di Trans qui ??? :blink:

stavo per scrivere di non cambiare il quote....e poi ho detto "è un discorso serio, chi vuoi che lo faccia?" :dry::biggrin3:


sei giovane come l'acqua avrai tempo di rifarti in amore.....non correre che di donne che ti romperanno i maroni ne troverai altre nella tua vita :ph34r::ph34r:

potrebbe trovarne anche una che non lo faccia! :wink_:

Herbie 53
15/03/2010, 22:46
sei giovane come l'acqua avrai tempo di rifarti in amore.....non correre che di donne che ti romperanno i maroni ne troverai altre nella tua vita :ph34r::ph34r:

mi leggi nel pensiero..

per caso sei spostao anche tu:biggrin3::cry:

Vezza
15/03/2010, 22:47
ripeto, non conosco la situazione, ma arrivare a fare tanto secondo me vuol dire avere a cuore la persona che hai di fronte...in qualche modo mettere il suo bene davanti al tuo

ma non so nemmeno perchè lo fatto...ci stava e amen...

Intrip
15/03/2010, 22:47
stavo per scrivere di non cambiare il quote....e poi ho detto "è un discorso serio, chi vuoi che lo faccia?" :dry::biggrin3:



potrebbe trovarne anche una che non lo faccia! :wink_:

certo e glielo auguro ma son rare come le mosche bianche :laugh2:

Vezza
15/03/2010, 22:48
già... se hai usato (vezza) le parole giuste e ti sei spiegato bene, non ti sei precluso niente... tranquillo

bah si, direi proprio di si:rolleyes:

Intrip
15/03/2010, 22:49
mi leggi nel pensiero..

per caso sei spostao anche tu:biggrin3::cry:

:cry::cry:spiega tu a ladyb il motivo del ns pessimismo, la ns amara saggezza :cry:

Herbie 53
15/03/2010, 22:49
:cry::cry:spiega tu a ladyb il motivo del ns pessimismo, la ns amara saggezza :cry:

:cry:non me la sento...:cry:

Vezza
15/03/2010, 22:49
sei giovane come l'acqua avrai tempo di rifarti in amore.....non correre che di donne che ti romperanno i maroni ne troverai altre nella tua vita :ph34r::ph34r:

eh beh...ahecco, ahecco

LadyB
15/03/2010, 22:50
ma non so nemmeno perchè lo fatto...ci stava e amen...

non so perchè l'hai fatto tu, però so perchè l'ho fatto io quando l'ho fatto: perchè sentivo che l'altra persona non stava più bene con me e questo non mi...piaceva, sia perchè non ha senso tenere legata a sè una persona che non vuole ma non ha il coraggio di dirlo, sia perchè io merito di più che del "dispiacere" dell'altra persona

Vezza
15/03/2010, 22:50
stavo per scrivere di non cambiare il quote....e poi ho detto "è un discorso serio, chi vuoi che lo faccia?" :dry::biggrin3:



potrebbe trovarne anche una che non lo faccia! :wink_:

se non rompono i coglioni poi mi annoio...nel proprio limite mi auguro...!!!

LadyB
15/03/2010, 22:52
se non rompono i coglioni poi mi annoio...nel proprio limite mi auguro...!!!

e poi vi lamentate che le donne sono complicate! :biggrin3::biggrin3:

secondo me ci si rompe sempre a vicenda,bisogna poi vedere quando si raggiunge il limite. non credo in un rapporto (anche di amicizia) dove non di litiga mai

Obsolete
15/03/2010, 22:52
stavo spolverando il mio pensiero laterale e mi è venuta in mente una cosa:
quand'è che ti sei lasciato? e quand'è che sono iniziate le telefonate di notte?
:rolleyes:

Vezza
15/03/2010, 22:53
stavo spolverando il mio pensiero laterale e mi è venuta in mente una cosa:
quand'è che ti sei lasciato? e quand'è che sono iniziate le telefonate di notte?
:rolleyes:

sabato pomeriggio


telefonate giovedi notte...

ma con quel numero...:blink:

Herbie 53
15/03/2010, 23:13
stavo spolverando il mio pensiero laterale e mi è venuta in mente una cosa:
quand'è che ti sei lasciato? e quand'è che sono iniziate le telefonate di notte?
:rolleyes:

mi sa che hai tanta polvere

Vezza
15/03/2010, 23:16
mi sa che hai tanta polvere

e ancora stasera non ho concluso niente...uff....ora mi tocca quelli dell'elica...:wacko:

Cav
16/03/2010, 01:27
io mi permetto di dissentire...

quantomeno adesso..poi nel futuro magari potrà bilanciare meglio il tempo e dedicarsi di più ad altre cose...

credo che in pochi (e mi ci metto dentro anch'io), sappiano quanto Daniele lavori, fra la sua occupazione "ordinaria" e quella "straordinaria" dell'attività che ha messo in piedi.

Con questo non voglio dar colpe a l'una o l'altra parte, ma vorrei solo sottolineare che sto ragazzo si sta creando il proprio futuro, e tanto più investe adesso tanto più le basi per un'attività redditizia saranno solide.
E' chiaro che giocoforza il tempo da dedicare ad un amore sia quantitativamente inferiore a prima...

ripeto che non voglio dar giudizi, ma voglio solo fargli un grande in bocca al lupo.
Se vi amate tornerete insieme:wink_:

assoluta saggezza.

The Dog
16/03/2010, 05:55
forza vezza arriveranno tempi migliori...:wink_:

Lo scrofo
16/03/2010, 06:04
Ancora una volta...e dai...

stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona...ma nulla...nella mia vita mai arrivato ad un'anniversario...stavolta ero li li...ma quel giorno non doveva arrivare con lei...

è stata una scelta pratricamente in comune...però...che cazzo ancora una volta...

purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...

devi ritagliarti un po' piu' di VITA... non c'e' solo il lavoro, CRIBBIO.

fearless
16/03/2010, 06:21
purtroppo sono cose che capitano!!!
ti passerà!!

D74
16/03/2010, 06:25
momenti in cui uno ha priorità diverse, che non sempre combaciano con la persona giusta.

roberto70
16/03/2010, 06:30
sei giovane Vezza.....fino ai trenta almeno ci si diverte e basta :coool:!
per il resto molla un pò il lavoro....non va bene che occupi tutti gli spazi!

batman61
16/03/2010, 06:31
il tempo sistema tutto......................

ora poi.......inizia la bella stagione............

Muttley
16/03/2010, 06:54
Vezza Sventrapapere Subito

valterone
16/03/2010, 06:56
Per esperienza personale, posso dire che si deve scopare di più e lavorare di meno.....:rolleyes:.....e con scopare intendo la vita in comune nella sua totalità....quindi anche scopare la cucina, uscire per le compere....ecc....
Un anno non è poi molto, la cosa peggiora assai quando gli anni si contano a lustri. :ph34r:

Mamba
16/03/2010, 06:58
tu ti ecciti solo con l'ergal....ormai.........

The Dog
16/03/2010, 07:08
tu ti ecciti solo con l'ergal....ormai.........

:laugh2::laugh2::laugh2:

mary dell'orso
16/03/2010, 07:28
...no pero' sventrare le papere no!!!:blink:
io ogni tanto sembro una papera, quando giriamo in inverno e sono bella infagottata.....:rolleyes:
...lasciate stare le papere....:biggrin3:...che servono anche quelle!!:w00t:

......cmq...meglio arrivare agli anniversari senza accorgersi....e stupirsi ogni volta di avere accanto un orso motociclista, stupirsi ancora di aver voglia di saltare in sella dietro di lui....di fidarsi....di stringersi in curva........:rolleyes:
..."immensamente noi, condividamo tutto come questa nostra storia strana che stranamente a noi, ci fa' stare bene sai"....:rolleyes:
bacio di ottima giornata a tutti!

valterone
16/03/2010, 07:40
...no pero' sventrare le papere no!!!:blink:
io ogni tanto sembro una papera, quando giriamo in inverno e sono bella infagottata.....:rolleyes:
...lasciate stare le papere....:biggrin3:...che servono anche quelle!!:w00t:

......cmq...meglio arrivare agli anniversari senza accorgersi....e stupirsi ogni volta di avere accanto un orso motociclista, stupirsi ancora di aver voglia di saltare in sella dietro di lui....di fidarsi....di stringersi in curva........:rolleyes:
..."immensamente noi, condividamo tutto come questa nostra storia strana che stranamente a noi, ci fa' stare bene sai"....:rolleyes:
bacio di ottima giornata a tutti!

Un ottimo approccio....:wink_:

NEMO
16/03/2010, 08:06
ma sai vezza, nn pensare che sia colpa sua o tua, certamente forse c'erano degli aspetti che nn combaciavano fra di voi, ma anche se tu avessi lavorato di meno e le avessi dedicato + tempo, sarebbe cmq andata così!

nn pensare che noi possiamo decidere molte cose, è tutto già stabilito...

le carte che ti ha dato in mano il destino mica puoi cambiarle, puoi solo decidere come giocarle.

sei una bella persona, sei giovane, sei in rampa di lancio con un lavoro favoloso...vedrai fra poco che troverai qlla giusta!!!!

:wink_:

fidati.

XantiaX
16/03/2010, 08:10
a tratti t'invidio... :D

valterone
16/03/2010, 08:11
a tratti t'invidio... :D


:ph34r: Fate a cambio...:ph34r:

Hardboiled
16/03/2010, 08:12
Chi lavora non fa l'amore.

(versione riveduta e corretta ai giorni nostri)

Intrip
16/03/2010, 08:16
a tratti t'invidio... :D

quototi :senzaundente:

XantiaX
16/03/2010, 08:19
sono fortune che non apprezzi fino a quando non ti vengono ammancare... :D

black panther
16/03/2010, 08:22
sono fortune che non apprezzi fino a quando non ti vengono ammancare... :D

Mi fai venire in mente quando stavo da cani per una storia
finita male e mi accorgevo che le mie amiche quasi mi
invidiavano per essere single..:biggrin3:

Python
16/03/2010, 08:24
forza vezza arriveranno tempi migliori...:wink_:

dal momento che ora è single i tempi migliori sono già arrivati .....

XantiaX
16/03/2010, 08:24
con tutto il bendiddio che cè su sta terra.... che spreco... :D

Intrip
16/03/2010, 08:25
con tutto il bendiddio che cè su sta terra.... che spreco... :D

oggi sei davvero saggiax :laugh2:

Andre3
16/03/2010, 08:34
del lavoro che dire? spesso invade e occupa la vita... ma non è la vita...

Che sagge parole:oook:

steo
16/03/2010, 08:40
io mi permetto di dissentire...

quantomeno adesso..poi nel futuro magari potrà bilanciare meglio il tempo e dedicarsi di più ad altre cose...

credo che in pochi (e mi ci metto dentro anch'io), sappiano quanto Daniele lavori, fra la sua occupazione "ordinaria" e quella "straordinaria" dell'attività che ha messo in piedi.

Con questo non voglio dar colpe a l'una o l'altra parte, ma vorrei solo sottolineare che sto ragazzo si sta creando il proprio futuro, e tanto più investe adesso tanto più le basi per un'attività redditizia saranno solide.
E' chiaro che giocoforza il tempo da dedicare ad un amore sia quantitativamente inferiore a prima...

ripeto che non voglio dar giudizi, ma voglio solo fargli un grande in bocca al lupo.
Se vi amate tornerete insieme:wink_:

:wink_:

Vezza
16/03/2010, 09:00
dal momento che ora è single i tempi migliori sono già arrivati .....

credo di doverla prendere cosi

Herbie 53
16/03/2010, 09:11
credo di doverla prendere cosi

l'importante è prenderla:oook:

Vezza
16/03/2010, 09:12
l'importante è prenderla:oook:

mio nonno diceva sempre darlo...:blink:

Intrip
16/03/2010, 09:13
l'importante è prenderla:oook:

anche farsela dare a volte funziona :oook:

Chiara
16/03/2010, 09:15
Ancora una volta...e dai...

stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona...ma nulla...nella mia vita mai arrivato ad un'anniversario...stavolta ero li li...ma quel giorno non doveva arrivare con lei...

è stata una scelta pratricamente in comune...però...che cazzo ancora una volta...

purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...

il fatto che tu in questo momento abbia altre priorità non é una colpa ma un dato di fatto.
così come é un dato di fatto che la tua scelta/necessità di dedicarti così tanto la lavoro é difficilemnte compatibile con un rapporto di coppia purtroppo

mi dispiace per te, sono sicura che sia questione di tempo, come ha detto qualcuno, più avanti avrai la possibilità di bilanciare meglio

Herbie 53
16/03/2010, 09:15
anche farsela dare a volte funziona :oook:

in amore come in guerra ogni buco è trincea:oook:

"fearless il piccolo"

XantiaX
16/03/2010, 09:17
Ormai è famosa...

piuttosto che prendersela meglio farsela dare... :D

Chiara
16/03/2010, 09:17
dal momento che ora è single i tempi migliori sono già arrivati .....

:wacko::wacko::wacko:

Python
16/03/2010, 09:18
:wacko::wacko::wacko:

cosa non capisci? .....

Chiara
16/03/2010, 09:22
cosa non capisci? .....

non é che non capisco
credo che lui non sia così contento di essere single:cry:
credo inoltre che la condizione di single non sia quella migliore in assoluto. si può star molto bene da single (dipende da quanto si sta bene con se stessi) ma in coppia con la persona giusta non c'é paragone:coool:

billy64
16/03/2010, 09:24
Ancora una volta...e dai...

stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona...ma nulla...nella mia vita mai arrivato ad un'anniversario...stavolta ero li li...ma quel giorno non doveva arrivare con lei...

è stata una scelta pratricamente in comune...però...che cazzo ancora una volta...

purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...

Il lavoro non può darti amore neanche una carezza,il lavoro è una parte di noi,ma tale deve restare,niente può darti di più di una persona che ti ama davvero,solo guardarla negli occhi in certi casi ti fà star meglio,io sono un pò più vecchio di tè non molto ma quanto basta per dirti di non sostituire l'amore vero con il lavoro.

Intrip
16/03/2010, 09:25
Vezza, organizza un pranzo da Cicci e ti dimenticherai tutto :w00t::w00t:

Herbie 53
16/03/2010, 09:26
Vezza con noi grifoni immondi!!

dai che sabato ci divertiamo!!!

XantiaX
16/03/2010, 09:26
anche il miglior piatto di lasagne... quando proposto senza sosta tutti i giorni...

prima o poio...

viene a noia...

PYTHON SAGGIO SUBITO! :D

Python
16/03/2010, 09:27
non é che non capisco
credo che lui non sia così contento di essere single:cry:
credo inoltre che la condizione di single non sia quella migliore in assoluto. si può star molto bene da single (dipende da quanto si sta bene con se stessi) ma in coppia con la persona giusta non c'é paragone:coool:

evidentemente questa non era la persona giusta ..... quindi deve essere contento di averla persa ..... o forse lui non ha fatto di tutto per tenersela, in questo caso è lui che non la meritava ..... dipende molto dai punti di vista, solitamente si dice che la ragione stia nel mezzo .....

Intrip
16/03/2010, 09:28
Vezza con noi grifoni immondi!!

dai che sabato ci divertiamo!!!

viene ???

dai vezza, ore 8 il 20 a Parma, e poi stai attaccato al culo di nemo e il mio su x il tomarlo, e poi c'è pure il culo di wintero e di Lorient :w00t::w00t::w00t:

roberto70
16/03/2010, 09:31
il tempo e la gnocca fresca guarisce tutto.....:coool:

XantiaX
16/03/2010, 09:31
si.... la ragione sta nel mezzo...

delle cossie possibilmente... :D

deheoehoeheoeheho

@ndre@
16/03/2010, 09:32
ma che caxxo te frega!!!!!
se è andata a finire così significa che non c'era futuro.
divertiti e cerca di girare più in moto.

Python
16/03/2010, 09:33
si.... la ragione sta nel mezzo...

delle cossie possibilmente... :D

deheoehoeheoeheho

sempre ...... chi dice il contrario mente

XantiaX
16/03/2010, 09:35
Pyt ma era tua la frase in firma sull'ingordigia? (vabbè non era ingordigia ma se era la tua m'hai capito spero)

Python
16/03/2010, 09:38
Xa quale frase? ... illuminami

Herbie 53
16/03/2010, 09:39
evidentemente questa non era la persona giusta ..... quindi deve essere contento di averla persa ..... o forse lui non ha fatto di tutto per tenersela, in questo caso è lui che non la meritava ..... dipende molto dai punti di vista, solitamente si dice che la ragione stia nel mezzo .....


NON SOLO LA RAGIONE

XantiaX
16/03/2010, 09:39
una cosa del tipo... ah si ecco... l'avidita... non conosco parola migliore... e dopo ne faceva un'elogio...

Python
16/03/2010, 09:42
NON SOLO LA RAGIONE

lì non sento ragioni ..... :tongue:


una cosa del tipo... ah si ecco... l'avidita... non conosco parola migliore... e dopo ne faceva un'elogio...

no, non era mia .....

Herbie 53
16/03/2010, 09:43
lì non sento ragioni ..... :tongue:



no, non era mia .....

:biggrin3:

XantiaX
16/03/2010, 09:46
cipiccheit... forse era Viper... non lo so ma mi ricordava un serpente... era bella volevo solo rileggerlta... tnks cmq... :D

AVP191
16/03/2010, 10:20
Ancora una volta...e dai...

stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona...ma nulla...nella mia vita mai arrivato ad un'anniversario...stavolta ero li li...ma quel giorno non doveva arrivare con lei...

è stata una scelta pratricamente in comune...però...che cazzo ancora una volta...

purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...

...stai su...:biggrin3:
ancora ne dovrai passare di strettoie:ph34r::ph34r:
..poi. d'un tratto....il colpo di grazia:sick::sick:
:tongue:

:wink_:

Intrip
16/03/2010, 10:43
...stai su...:biggrin3:
ancora ne dovrai passare di strettoie:ph34r::ph34r:
..poi. d'un tratto....il colpo di grazia:sick::sick:
:tongue:

:wink_:

:cry:

AVP191
16/03/2010, 10:45
:cry:

:cry:
(della serie: autoritratto in due righe:ph34r:)

:tongue:

giorgiorox
16/03/2010, 10:47
Ancora una volta...e dai...

stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona...ma nulla...nella mia vita mai arrivato ad un'anniversario...stavolta ero li li...ma quel giorno non doveva arrivare con lei...

è stata una scelta pratricamente in comune...però...che cazzo ancora una volta...

purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...

prima di aprire il post ho pensato che fosse stato a causa del tuo eccessivo impegno lavorativo.... mi dispiace dover constatare di averci preso....:cry::cry:
speriamo serva di insegnamento per l'avvenire...

burnout
16/03/2010, 10:47
impegni lavorativi e stress ci mettono del suo cosa comune, vai tranquillo l'importante e' che hai l'amore per te stesso e per il tuo lavoro.

Lo zar
16/03/2010, 10:49
Daniele mi spiace,ma purtroppo spesso lavoro/amore spesso non vanno daccordo,l'importante è nn perdersi d'animo e guardare sempre avanti

papitosky
16/03/2010, 12:38
verranno tempi migliori

Mafalda
16/03/2010, 12:52
evidentemente questa non era la persona giusta ..... quindi deve essere contento di averla persa ..... o forse lui non ha fatto di tutto per tenersela, in questo caso è lui che non la meritava ..... dipende molto dai punti di vista, solitamente si dice che la ragione stia nel mezzo .....

Ah però Ricky....cque un storia finisce perchè è venuto il suo tempo le ragioni possono essere mille ed i motivi anche ma una cosa è certa se si arriva a quel punto qualcosa manca di sicuro in primis direi l'amore perchè se ami veramente capisci i sacrifici che fa una persona e condividi con lui il bello il brutto ....certo a condividere il bello siamo tutti bravi poi alla priam difficoltà facciamo 4 passi indietro...se le persone imparassero a capire che ci vuole più corraggio ada amare i difetti e a stare insieme nei momenti brutti forse si lascierebbero meno.

Python
16/03/2010, 12:54
Ah però

chi sei?

XantiaX
16/03/2010, 12:55
io lo so io lo so

Intrip
16/03/2010, 12:55
verranno tempi migliori

ma anche peggiori, non illudiamolo troppo :coool:

Python
16/03/2010, 12:56
ma anche peggiori, non illudiamolo troppo :coool:

stardo ..... ma è così

makaio
16/03/2010, 12:57
io mi permetto di dissentire...

quantomeno adesso..poi nel futuro magari potrà bilanciare meglio il tempo e dedicarsi di più ad altre cose...

credo che in pochi (e mi ci metto dentro anch'io), sappiano quanto Daniele lavori, fra la sua occupazione "ordinaria" e quella "straordinaria" dell'attività che ha messo in piedi.

Con questo non voglio dar colpe a l'una o l'altra parte, ma vorrei solo sottolineare che sto ragazzo si sta creando il proprio futuro, e tanto più investe adesso tanto più le basi per un'attività redditizia saranno solide.
E' chiaro che giocoforza il tempo da dedicare ad un amore sia quantitativamente inferiore a prima...

ripeto che non voglio dar giudizi, ma voglio solo fargli un grande in bocca al lupo.
Se vi amate tornerete insieme:wink_:

sei il numero 1 e ti quoto al 100%

Mafalda
16/03/2010, 12:58
chi sei?

Il fantasma di Mafalda

Intrip
16/03/2010, 12:58
stardo ..... ma è così

la vita è starda non io :cry:


sei il numero 1 e ti quoto al 100%

è il 53 :biggrin3:

vecchialenza
16/03/2010, 13:02
Ancora una volta...e dai...

stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona... ...

guarda il lato positivo , hai risparmiato sulla cenetta/regalo dell'anniversario :tongue:


mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...

questo è grave e Te lo dice uno che è dovuto arrivare a 46 anni a darsi del pirlone per aver "amato" troppo il proprio lavoro rispetto al tempo libero , non fraintendermi : lavorare , averne soddisfazione e seminare per il futuro è importante , però riservarsi degli spazi di tempo libero è altrettanto importante soprattutto per la salute futura
scusa la "paternale" eh!!
in bocca al lupo :biggrin3:

Python
16/03/2010, 13:03
Il fantasma di Mafalda

ciao Laura .... tutto ok?

Mafalda
16/03/2010, 13:05
ciao Laura .... tutto ok?

Si Ricky tutto ok e tuuuuu????'

Python
16/03/2010, 13:07
Si Ricky tutto ok e tuuuuu????'

benone ....

XantiaX
16/03/2010, 13:08
dai su... lasciatevi andare... che formali siete... :D

Python
16/03/2010, 13:10
dai su... lasciatevi andare... che formali siete... :D

sempre fingere .....

XantiaX
16/03/2010, 13:14
memento fingere semper... :D

fearless
16/03/2010, 13:16
novità?

Salvo Protossido
16/03/2010, 13:18
Ancora una volta...e dai...

stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona...ma nulla...nella mia vita mai arrivato ad un'anniversario...stavolta ero li li...ma quel giorno non doveva arrivare con lei...

è stata una scelta pratricamente in comune...però...che cazzo ancora una volta...

purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...

Io e' da una vita che sono single.... anzi con un breve intervallo una volta di 36 ore...un 'altra di 24....

La prima dopo un pochino che parlavamo..mi ha fatto capire che non amava gli animali ed i cani in particolare... per questo l'ho mandata a fare in cul@
cosi' dopo tanto tempo...la seconda... gia' parlava di ''cedere'' il mio cane a qualche amico...che i miei gatti puzzavano e che le moto non le piacevano...
mandata a fare ....anche lei...ma ho aspettato meno tempo..

Che forunato che sono... vero? :biggrin3:

Mafalda
16/03/2010, 13:20
Io e' da una vita che sono single.... anzi con un breve intervallo una volta di 36 ore...un 'altra di 24....

La prima dopo un pochino che parlavamo..mi ha fatto capire che non amava gli animali ed i cani in particolare... per questo l'ho mandata a fare in cul@
cosi' dopo tanto tempo...la seconda... gia' parlava di ''cedere'' il mio cane a qualche amico...che i miei gatti puzzavano e che le moto non le piacevano...
mandata a fare ....anche lei...ma ho aspettato meno tempo..

Che forunato che sono... vero? :biggrin3:

Ma le cerchi con il lanternino ??????

Salvo Protossido
16/03/2010, 13:21
Ma le cerchi con il lanternino ??????

Sfortunato sono.... :cry:

Mafalda
16/03/2010, 13:23
Sfortunato sono.... :cry:

Azzzzzzz.......pochino.......cque se qllo nella foto è il tuo cane è uno spettacolo vero.....

Python
16/03/2010, 13:26
Laura ama gli animali......

XantiaX
16/03/2010, 13:27
uof... uof uof.... :D

Salvo Protossido
16/03/2010, 13:28
Non scendo a compromessi.... e so quello che voglio!!
Se mi tolgono il cane ...i gatti e la moto.... vuol dire che di me non hanno capito niente..
e siccome una storia con una persona simile non la voglio... meglio stare solo!!

Questione di fortuna e'!
Le ragazze con cui sono stato ''fidanzato'' erano carine... intelligenti..brillanti...
ma nonostante tutto non mi sono pentito della scelta che ho fatto!

Mafalda
16/03/2010, 13:29
Laura ama gli animali......

Si direi di si .....meglio che gli esseri umani a volte...poi detto da te che li ami più di me...bah

everts76™
16/03/2010, 13:30
Mi preoccuperei + di questo, parlo per esperienza ventennale (matrimonio lo chiamano)

quoto anacleto a priori

mary dell'orso
16/03/2010, 14:48
Ancora una volta...e dai...
purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...

"Il denaro non dà la felicità. Figuriamoci la miseria".....:rolleyes:
...nel senso...che i problemi si risolvono in due...:wink_:
ci sono donne che hanno l'esatto problema opposto....che magari il marito o compagno o fidanzato......lavora pochino.... e lì allora si che sono GRANDI problemi......:sick:
...non siamo mai contente....se lavora e ci fa' stare bene, lavora troppo...
mah...
personalmente: il lavoro è dignità, libertà e futuro. chi lavora ha diritto anche all'amore....:w00t: (anche perchè di diritti, noi lavoratori, ultimamente pochini...ehhhhh)...:blink:
baci baci.

valterone
16/03/2010, 16:07
una cosa del tipo... ah si ecco... l'avidita... non conosco parola migliore... e dopo ne faceva un'elogio...

E' la firma di Figomiao...:rolleyes:

Vezza
16/03/2010, 16:58
Mi sto chiedendo davvero se tutti i mal di testa e le cose a cui sto rinunciando valgono davvero tutto...son convinto che di sacrifici nella vita, sopratutto ora che ho appena incominicato, bisogna farne e anche tanti...oltre a tutto alla salute non ci ho pensato...da stamattina alle 8 che lavoro e devo ancora pranzare...mah...continuo cosi per ora

NEMO
16/03/2010, 17:05
Mi sto chiedendo davvero se tutti i mal di testa e le cose a cui sto rinunciando valgono davvero tutto...son convinto che di sacrifici nella vita, sopratutto ora che ho appena incominicato, bisogna farne e anche tanti...oltre a tutto alla salute non ci ho pensato...da stamattina alle 8 che lavoro e devo ancora pranzare...mah...continuo cosi per ora

tutto serve nella vita...anche se magari nn raggiungerai degli obiettivi avrai fatto esperienza che ti sevirà in seguito.

bella
16/03/2010, 17:17
credi nei tuoi progetti sempre, per il resto, gli addi e i ritorni ci pensa la vita.. ma ricorda cosa ti ho scritto in mp..

NEMO
16/03/2010, 17:22
credi nei tuoi progetti sempre, per il resto, gli addi e i ritorni ci pensa la vita.. ma ricorda cosa ti ho scritto in mp..

gli hai scritto di impiccarsi o di parlare con lorient? (che poi sono la stessa cosa...)

Herbie 53
16/03/2010, 17:22
Dai Daniele!!!ti siam tutti vicini!

NEMO
16/03/2010, 17:24
Dai Daniele!!!ti siam tutti vicini!

DAI DANIELE (ma chi cazzo è daniele?), BUTTATI NELL'ENZA!!!!!!!

Terryboy
16/03/2010, 17:34
Allora gente...ciao a tutti!!
NON vi porto una perla di saggezza,MA UNA STORIA.
...ho conosciuto una raga per amicizia...(BELLA TOPA consentitemi!)mi ha colpito inoltre la semplicita',il compromesso che avevamo (ed abbiamo tutt'ora a distanza di 6anni...amici PRIMA che amanti...da sempre!!),il BELLO di Lei......,si' perche' l'ago tende vertiginosamente verso il "pollice alto":yess:!!
Se avrai IL CULO che ho avuto io (ed il culo di essere abbastanza intelligente da COLTIVARLO)allora capirai come sono arrivato alla conclusione che non me ne frega niente di che lavoro faro',se avro' una vita piu' o meno agiata,qui o altrove visto che nella mi ottica sono cittadino del mondo,ecc....mi basta averla al mio fianco e che mi sia permesso di invecchiare con Lei...perche' un giorno (e qualche anno fa' me lo sono visto vicino SGRAT SGRAT SGRAT...) tutto quello che faremo e creeremo di "materiale" cessera' di esistere.......ma rimarra' una parte di noi:i nostri figli,..e i figli dei nostri figli....(...scusate e' la primavera alle porte...:biggrin3::biggrin3:)
A parte le "seghe" precedenti:LEI e' la mia priorita' per te puo' essere diverso (MA NON PER QUESTO SBAGLIATO)...e' un gioco e si chiama "Vita",a volte si ha culo a scegliere la persona,a volte deve ancora arrivare a volte non arrivera' affatto....LE DATE NON CONTANO UN BENEAMATO CA..O LA VITA E' FATTA DI MOMENTI,anch'io un domani potrei ritrovarmi solo,"non sputo per aria"...mi terro' stretti i ricordi piu' belli,ma terro' piu'stretti i piu' brutti,dolorosi e malinconici DA MONITO ED INSEGNAMENTO per il futuro...quelli che valgono la pena di un'emozione!!
Focalizza quello che desideri dalla TUA Vita e mettilo sull'ago della bilancia,se riesci a far combaciare "priorita' " meglio...senno' SCEGLI senza inutili rimpianti...(attenzione NON si sta' parlando di essere egoisti,si puo' scegliere benissimo comunque!!...valutando pro' e contro...)
...se l'hai lasciata "andare"...hai fatto una scelta
...se la rivorrai a patto di sacrificare qualcosa... SARA' UNA TUA scelta...NON TIRARCI LE SEGHE A NOI,CHE POI FINISCE CHE IO LE TIRO A TUTTI...:laugh2::laugh2::laugh2:

Vezza
16/03/2010, 17:43
credi nei tuoi progetti sempre, per il resto, gli addi e i ritorni ci pensa la vita.. ma ricorda cosa ti ho scritto in mp..

grazie tesoro :rolleyes:


DAI DANIELE (ma chi cazzo è daniele?), BUTTATI NELL'ENZA!!!!!!!

me lo faccio in moto l'enza...

mmm


dai dai vezza non ti riconosco +, se lo sa vampirella sei rovinato ;-)))




anche farsela dare a volte funziona :oook:



:ph34r:

mary dell'orso
16/03/2010, 20:07
...pensiero profondissimo prima della nanna:
"la gnocca è come la precedenza: ogni tanto bisogna pur darla!!!":w00t:
buona serata a tutti!:biggrin3:

Herbie 53
16/03/2010, 20:08
...pensiero profondissimo prima della nanna:
"la gnocca è come la precedenza: ogni tanto bisogna pur darla!!!":w00t:
buona serata a tutti!:biggrin3:

salve...sono Herbie..e vengo da destra:w00t:

LadyB
16/03/2010, 20:10
salve...sono Herbie..e vengo da destra:w00t:

:dry::mad:

mary dell'orso
16/03/2010, 20:10
salve...sono Herbie..e vengo da destra:w00t:

....e ma stasera sono arrivata a casa dalla rotonda....non ho mica ancora ben capito da che parte devo darla.......sta' benedetta precedenza...:rolleyes:
bacibaci.:biggrin3:

Herbie 53
16/03/2010, 20:11
:dry::mad:

non vengo......nè da destra nè da sinistra:cry:

Silvan
16/03/2010, 20:11
...pensiero profondissimo prima della nanna:
"la gnocca è come la precedenza: ogni tanto bisogna pur darla!!!":w00t:
buona serata a tutti!:biggrin3:

dove bisogna mettere la firma? :D

everts76™
16/03/2010, 20:11
quoto analcleto a prescindere

LadyB
16/03/2010, 20:15
non vengo......nè da destra nè da sinistra:cry:

:dry:

MR-T
16/03/2010, 20:16
quoto analcleto a prescindere

:biggrin3:

LadyB
16/03/2010, 20:16
dove bisogna mettere la firma? :D

porco!

Silvan
16/03/2010, 20:18
porco!

santo subito! :oook:

LadyB
16/03/2010, 20:20
santo subito! :oook:

:risate::risate:

Vezza
16/03/2010, 20:32
cos'è la precedenza...?:blink::ph34r:

LadyB
16/03/2010, 20:33
cos'è la precedenza...?:blink::ph34r:

:fisch::fisch: non lo so... :cry::cry:

Vezza
16/03/2010, 20:35
scausate..è qui che si parla dell'Inter?

c'è gente che soffre qui...e la voglio in precedenza

Silvan
16/03/2010, 20:35
scausate..è qui che si parla dell'Inter?

no, di phig@ :biggrin3:

mary dell'orso
16/03/2010, 20:38
...pensiero profondissimo prima della nanna:
"la gnocca è come la precedenza: ogni tanto bisogna pur darla!!!":w00t:
buona serata a tutti!:biggrin3:

questo era per te, Vezza, per consolarti, coccolarti, farti sorridere un po'.....:w00t:

poi...se voi togliete tutta la poesia....be' allora......!uffa!:rolleyes:

Vezza
16/03/2010, 20:39
questo era per te, Vezza, per consolarti, coccolarti, farti sorridere un po'.....:w00t:

poi...se voi togliete tutta la poesia....be' allora......!uffa!:rolleyes:

mille grazie, una delle più belle cose che mi son sentito dir in questi giorni...

fa bene sorridere un pò ora

Silvan
16/03/2010, 20:40
questo era per te, Vezza, per consolarti, coccolarti, farti sorridere un po'.....:w00t:

poi...se voi togliete tutta la poesia....be' allora......!uffa!:rolleyes:

eh certo, siamo noi che togliamo la poesia:dry:

tu ci fai i cross e vuoi che non la buttiamo dentro:biggrin3:, ops....:ph34r:

Herbie 53
16/03/2010, 20:41
questo era per te, Vezza, per consolarti, coccolarti, farti sorridere un po'.....:w00t:

poi...se voi togliete tutta la poesia....be' allora......!uffa!:rolleyes:

:wub::wub:ciao....mi chiamo Herbie...sei nuova?...:wub:

LadyB
16/03/2010, 20:42
eh certo, siamo noi che togliamo la poesia:dry:

tu ci fai i cross e vuoi che non la buttiamo dentro:biggrin3:, ops....:ph34r:

:ph34r::ph34r:


:wub::wub:ciao....mi chiamo Herbie...sei nuova?...:wub:

ANCORA????? :mad::mad:

mary dell'orso
16/03/2010, 20:43
eh certo, siamo noi che togliamo la poesia:dry:

tu ci fai i cross e vuoi che non la buttiamo dentro:biggrin3:, ops....:ph34r:

...be', devi almeno ammettere che era una poesia signorilissima......uffa, :laugh2:
non fate tanto i difficili ora.......licenza poetica!:rolleyes:

Vezza
16/03/2010, 20:44
la buttiamo dentro:biggrin3:, ops....:ph34r:

:cry:

LadyB
16/03/2010, 20:46
...be', devi almeno ammettere che era una poesia signorilissima......uffa, :laugh2:
non fate tanto i difficili ora.......licenza poetica!:rolleyes:

ma tanto loro non sono mai contenti...o forse sono invidiosi perchè il bel pensiero non l'hanno avuto loro! :biggrin3:

mary dell'orso
16/03/2010, 20:46
:wub::wub:ciao....mi chiamo Herbie...sei nuova?...:wub:

....usata ma tenuta bene.....:laugh2:

pero' non voglio far arrabbiare la gentile amica.....
giuro che sono una zavorrina serissima e fedelissima...anche perchè il mio orso motociclista è tanto tanto grande e grosso....:blink:

Silvan
16/03/2010, 20:46
:cry:

se vuoi ti chiamo J@n, così ti tira su il morale :laugh2::laugh2::laugh2:

Vezza
16/03/2010, 20:48
se vuoi ti chiamo J@n, così ti tira su il morale :laugh2::laugh2::laugh2:

pensa solo ai cruscotti lui, è un essere senza cuore...:ph34r:

LadyB
16/03/2010, 20:49
....usata ma tenuta bene.....:laugh2:

pero' non voglio far arrabbiare la gentile amica.....
giuro che sono una zavorrina serissima e fedelissima...anche perchè il mio orso motociclista è tanto tanto grande e grosso....:blink:

brava! :oook:


cmq io scherzo, anche perchè herbie è sposato :cry:

Silvan
16/03/2010, 20:50
pensa solo ai cruscotti lui, è un essere senza cuore...:ph34r:

tu devi vedere come fa il lumacone con le donne, potrebbe dare insegnamenti anche a te da vero latin lover:wink_:

LadyB
16/03/2010, 20:50
pensa solo ai cruscotti lui, è un essere senza cuore...:ph34r:

pensa anche agli ammortizzatori! :oook:

Silvan
16/03/2010, 20:51
pensa anche agli ammortizzatori! :oook:

:biggrin3::ph34r::biggrin3::ph34r::laugh2::ph34r::laugh2::ph34r::laugh2:

Vezza
16/03/2010, 20:52
pensa anche agli ammortizzatori! :oook:

:biggrin3:


tu devi vedere come fa il lumacone con le donne, potrebbe dare insegnamenti anche a te da vero latin lover:wink_:

io alle donne...faccio i regali...

Ricavati dal pieno




:oook:
:oook:
:oook:
:oook:
:oook:
:oook:

Hispano
16/03/2010, 20:54
mille grazie, una delle più belle cose che mi son sentito dir in questi giorni...

fa bene sorridere un pò ora

....se qualche giorno fà andavi alla fiera dell'eros...ti passava tutto!!...forse però ti veniva qualcos'altro:dry:

mary dell'orso
16/03/2010, 20:55
buona notte a tutti ragazzi!:rolleyes:
grazie della compagnia. siete davvero splendidi!!!!:w00t:
grazie LadyB. un bacione!:biggrin3:

urasch
16/03/2010, 20:55
si è chiusa una porta e si aprirà un portone...dai..su con il morale

Vezza
16/03/2010, 20:55
....se qualche giorno fà andavi alla fiera dell'eros...ti passava tutto!!...forse però ti veniva qualcos'altro:dry:

soffro di mal di testa in questo periodo, non posso permettermi certi estremismi:ph34r:

Silvan
16/03/2010, 20:56
io alle donne...faccio i regali...


le riempio tutte!
:oook:
:oook:
:oook:
:oook:
:oook:
:oook:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Herbie 53
16/03/2010, 20:56
....usata ma tenuta bene.....:laugh2:

pero' non voglio far arrabbiare la gentile amica.....
giuro che sono una zavorrina serissima e fedelissima...anche perchè il mio orso motociclista è tanto tanto grande e grosso....:blink:

ottimo

Vezza, son sberle anche a sto giro!!!:w00t:

Vezza
16/03/2010, 20:58
:biggrin3:



io alle donne...faccio i regali...

Ricavati dal pieno




:oook:
:oook:
:oook:
:oook:
:oook:
:oook:


:rolleyes:

fearless
16/03/2010, 20:58
azzzzzz...

Mamba
16/03/2010, 20:59
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

:biggrin3::laugh2::biggrin3:

Vezza
16/03/2010, 20:59
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:


:dry:

pippopoppi
16/03/2010, 20:59
:biggrin3:



io alle donne...faccio i regali...

Ricavati dal pieno




:oook:
:oook:
:oook:
:oook:
:oook:
:oook:

:biggrin3: arimetti quello che hai scritto prima.....:tongue:

Vezza
16/03/2010, 21:00
ottimo

Vezza, son sberle anche a sto giro!!!:w00t:

grazie dell'appoggio

LadyB
16/03/2010, 21:03
buona notte a tutti ragazzi!:rolleyes:
grazie della compagnia. siete davvero splendidi!!!!:w00t:
grazie LadyB. un bacione!:biggrin3:

buona notte, mary. un bacione a te!

Silvan
16/03/2010, 21:04
buona notte, mary. un bacione a te!

azz :w00t:

fearless
16/03/2010, 21:04
:biggrin3: arimetti quello che hai scritto prima.....:tongue:

:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

LadyB
16/03/2010, 21:05
grazie dell'appoggio

così senti il dolore alle ossa e non quello al cuore! :w00t:


azz :w00t:

senza lingua! :dry:

Vezza
16/03/2010, 21:06
così senti il dolore alle ossa e non quello al cuore! :w00t:



senza lingua! :dry:

e te che ne sai...:ph34r:

LadyB
16/03/2010, 21:09
e te che ne sai...:ph34r:

riguardo a cosa? :blink:

Vezza
16/03/2010, 21:10
riguardo a cosa? :blink:

:wacko:

Mamba
16/03/2010, 21:11
una donna non è strettamente necessaria......una moto...e gli amici....quelli sì.....

LadyB
16/03/2010, 21:14
una donna non è strettamente necessaria......una moto...e gli amici....quelli sì.....

e via di pippe!!!! :w00t:


:wacko:

non ho capito se ti riferivi al dolore o alla lingua... :rolleyes:

Vezza
16/03/2010, 21:15
e via di pippe!!!! :w00t:

:biggrin3:appunto restiamo on topic:biggrin3:

denis
16/03/2010, 21:15
ciao vecchio non buttarti giù!
la donna giusta, la tua donna, arriva senza che ti affanni per cercarla!
per il lavoro stai attento! serve per vivere, non confonderlo con la vita!

Silvan
16/03/2010, 21:15
grazie dell'appoggio

6AFXOr4hfR8

Vezza
16/03/2010, 21:16
e via di pippe!!!! :w00t:



non ho capito se ti riferivi al dolore o alla lingua... :rolleyes:

alla precedenza...

vado a farmi una doccia va, dopo devo lavorare:cry:

LadyB
16/03/2010, 21:16
6AFXOr4hfR8

:laugh2::laugh2:

pippopoppi
16/03/2010, 21:17
.. che mò se ricomincia... :biggrin3:

LadyB
16/03/2010, 21:20
alla precedenza...

vado a farmi una doccia va, dopo devo lavorare:cry:

ne ho solo sentito parlare... :cry:

buon lavoro.....anche se ora di andare a dormire....

Intrip
17/03/2010, 07:21
una donna non è strettamente necessaria......una moto...e gli amici....quelli sì.....

x un asociale nemmeno gli amici sono necessari :ph34r::ph34r:

leo
17/03/2010, 08:15
Che te ne fai di una donna,se puoi avere tante donne :tongue:? Con tutto quello che lavori ,dovrai pure spenderli un po' di soldi no :laugh2::laugh2:?

AVP191
17/03/2010, 08:30
La vita deve andare avanti.

NEMO
17/03/2010, 08:31
La vita deve andare avanti.

nn sempre, io mi impiccherei!

Intrip
17/03/2010, 08:31
La vita deve andare avanti.

e poi torneremo polvere :oook:

wailingmongi
17/03/2010, 08:33
mi dispiace bel...

AVP191
17/03/2010, 08:33
e poi torneremo polvere :oook:

...buona per il bosch da 1600 watt con cui la mia collaboratrice domestica fa finta di tenermi pulita la casa:sick:

:tongue:

Herbie 53
17/03/2010, 12:36
ci sono novità??

XantiaX
17/03/2010, 12:37
nessuna di rilievo

Intrip
17/03/2010, 12:51
...buona per il bosch da 1600 watt con cui la mia collaboratrice domestica fa finta di tenermi pulita la casa:sick:

:tongue:

anche x certe moto di certi triunzisti va bene quel bosch ghghghghgghghgh :biggrin3:

mary dell'orso
17/03/2010, 12:56
buon pomeriggio a tutti!!!
eccomi qui alla mia trissstisssssima scrivania!!:rolleyes:
ma ci siete voi che mi tenete allegra:w00t:
pensierino del pomeriggio:
"Le donne sono pronte a tutto per amare, compreso fare all'amore. Gli uomini sono pronti a tutto per fare l'amore, compreso amare"

come sta' il dolce/tenero Vezza??:blink:

AVP191
17/03/2010, 12:57
anche x certe moto di certi triunzisti va bene quel bosch ghghghghgghghgh :biggrin3:

:tongue:

Herbie 53
17/03/2010, 12:58
buon pomeriggio a tutti!!!
eccomi qui alla mia trissstisssssima scrivania!!:rolleyes:
ma ci siete voi che mi tenete allegra:w00t:
pensierino del pomeriggio:
"Le donne sono pronte a tutto per amare, compreso fare all'amore. Gli uomini sono pronti a tutto per fare l'amore, compreso amare"

come sta' il dolce/tenero Vezza??:blink:

fermo ad un incrocio...attende la precedenza:cry:

Intrip
17/03/2010, 13:00
fermo ad un incrocio...attende la precedenza:cry:

:ph34r:

Salvo Protossido
17/03/2010, 13:01
buon pomeriggio a tutti!!!
eccomi qui alla mia trissstisssssima scrivania!!:rolleyes:
ma ci siete voi che mi tenete allegra:w00t:
pensierino del pomeriggio:
"Le donne sono pronte a tutto per amare, compreso fare all'amore. Gli uomini sono pronti a tutto per fare l'amore, compreso amare"


Che frase!!!!!!! W L'amore!!! :wub:


YouTube - Richard Sanderson - Reality (http://www.youtube.com/watch?v=OL2FazadHoQ)

Herbie 53
17/03/2010, 13:05
:ph34r:

nessuna la da a vezza:cry:

mary dell'orso
17/03/2010, 13:06
fermo ad un incrocio...attende la precedenza:cry:

...consigliate al tenero amico di non impegnare troppo l'incrocio.....:rolleyes:
....sai com'è, mica che arriva qualcuno da dietro e non vede i suoi stop...!!:w00t::laugh2:

Intrip
17/03/2010, 13:06
nessuna la da a vezza:cry:

seeee lo dice a te :oook:
Vezzatriple è un figaiolo di prim'ordine :coool:
con la scusa che abita nel paese del Liga, capirai.....

fearless
17/03/2010, 13:10
single e' bello!!!!

:oook:

mary dell'orso
17/03/2010, 13:12
[QUOTE=Salvo Protossido;3111757]Che frase!!!!!!! W L'amore!!! :wub:

:w00t:si si w w l'amore!!...
io ho preso una bella botta l'anno scorso, quando ho visto per la prima volta il mio orso-motociclista.....e da li': Costa Azzurra, Colle di Tenda, Turchino, raduni, su e giu', giu' e su per la penisola.....:w00t:
l'amore ti fa' fare cose pazze, se poi sei una tenera piccola zavorrina come me....ti fa' proprio fare follie:rolleyes: provate a fare sei ore di fila in sella, dietro, sulla Speed..!!:w00t:

Herbie 53
17/03/2010, 13:13
...consigliate al tenero amico di non impegnare troppo l'incrocio.....:rolleyes:
....sai com'è, mica che arriva qualcuno da dietro e non vede i suoi stop...!!:w00t::laugh2:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ogni volta che leggo "dell'orso" mi torna alla mente un gioco:wub:

everts76™
17/03/2010, 13:19
LAZAVORRINA ha lanciato un filone...

Salvo Protossido
17/03/2010, 13:20
[QUOTE=Salvo Protossido;3111757]Che frase!!!!!!! W L'amore!!! :wub:

:w00t:si si w w l'amore!!...
io ho preso una bella botta l'anno scorso, quando ho visto per la prima volta il mio orso-motociclista.....e da li': Costa Azzurra, Colle di Tenda, Turchino, raduni, su e giu', giu' e su per la penisola.....:w00t:
l'amore ti fa' fare cose pazze, se poi sei una tenera piccola zavorrina come me....ti fa' proprio fare follie:rolleyes: provate a fare sei ore di fila in sella, dietro, sulla Speed..!!:w00t:

Bedda Matri che donna!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho sempre incontrato ragazze non amanti delle moto e degli animali :cry::cry:

mary dell'orso
17/03/2010, 13:21
[QUOTE=mary dell'orso;3111835]

Bedda Matri che donna!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho sempre incontrato ragazze non amanti delle moto e degli animali :cry::cry:

..se ami un motociclista...ami sia le moto ....che gli animali!!!:w00t::laugh2:

Herbie 53
17/03/2010, 13:23
quando quotate così vi picchierei tutti

Salvo Protossido
17/03/2010, 13:23
[QUOTE=Salvo Protossido;3111893]

..se ami un motociclista...ami sia le moto ....che gli animali!!!:w00t::laugh2:

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Vezza
17/03/2010, 13:25
ero fermo all'incrocio e son passati 2 TB....:cry::cry::cry:ho tirato dritto...

e continuo sulla fresa...


Grazie mery, un'abbraccio grosso

mary dell'orso
17/03/2010, 13:39
..ciao Vezza...
...vedrai che passa presto...:rolleyes:

...voler bene ad un centauro, E' UN BENE CHE PROFUMA DI LIBERTA':wink_:
è questo il valore aggiunto del vostro mondo...
una donna che comprende e accetta questo, (nel tuo caso il tuo ambito lavorativo) sarà sicuramente quella giusta.:wink_:
quelle sbagliate.....lasciale perdere!!!:w00t:
buon pomeriggio a tutti.

Herbie 53
17/03/2010, 13:43
ero fermo all'incrocio e son passati 2 TB....:cry::cry::cry:ho tirato dritto...

e continuo sulla fresa...


Grazie mery, un'abbraccio grosso

si chiama Mary...non Mery...

per forza poi non te la danno...manco sai come si chiamano:dry:

Intrip
17/03/2010, 13:46
si chiama Mary...non Mery...

per forza poi non te la danno...manco sai come si chiamano:dry:

giro in mp all'orso :oook:
addio bruno

Herbie 53
17/03/2010, 13:48
io parlavo in generale...

dell'orso non ho paura...

io giocavo al gioco dell'orso...ed eran scarpate in faccia pesanti

Vezza
17/03/2010, 13:49
si chiama Mary...non Mery...

per forza poi non te la danno...manco sai come si chiamano:dry:

ed è stata la prima volta con lei a non sbagliar mai nome...mi sonoimpegnato tantissimo

Herbie 53
17/03/2010, 13:50
ed è stata la prima volta con lei a non sbagliar mai nome...mi sonoimpegnato tantissimo

vieni al pranzo??:wub:

Intrip
17/03/2010, 13:51
:oook:

Vezza
17/03/2010, 13:51
vieni al pranzo??:wub:

non credo bruno, devo lavorare, venerdi ritiro il daytona:ph34r: e sabato in comincio i lavori per l'impianto delle borse rigide e la COLORAZIONE:ph34r:

Intrip
17/03/2010, 13:55
spero di vederti domani :ph34r:

mary dell'orso
17/03/2010, 13:55
..ciao Vezza...
...vedrai che passa presto...:rolleyes:

...voler bene ad un centauro, E' UN BENE CHE PROFUMA DI LIBERTA':wink_:
è questo il valore aggiunto del vostro mondo...
una donna che comprende e accetta questo, (nel tuo caso il tuo ambito lavorativo) sarà sicuramente quella giusta.:wink_:
quelle sbagliate.....lasciale perdere!!!:w00t:
buon pomeriggio a tutti.

...cmq, tenero Vezza, a te concedo anche Mery. stai già soffrendo abbastanza per essere sgridato....:rolleyes:
un bacione.

Herbie 53
17/03/2010, 13:56
l'autoquotata è classe pura....cristallina

ma tu sei la zavorrina di chi??

Intrip
17/03/2010, 13:57
l'autoquotata è classe pura....cristallina

ma tu sei la zavorrina di chi??

vedi di non modificare il quote tu, che lo so a cosa pensi :dry::dry::biggrin3:

Herbie 53
17/03/2010, 13:59
vedi di non modificare il quote tu, che lo so a cosa pensi :dry::dry::biggrin3:

:biggrin3::blink:

mica ho capito:cry:

Intrip
17/03/2010, 14:00
:biggrin3::blink:

mica ho capito:cry:

il BENE profuma di libertà :dry:

fearless
17/03/2010, 14:07
novità?

fabiomugello
17/03/2010, 14:12
Ancora una volta...e dai...

stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona...ma nulla...nella mia vita mai arrivato ad un'anniversario...stavolta ero li li...ma quel giorno non doveva arrivare con lei...

è stata una scelta pratricamente in comune...però...che cazzo ancora una volta...

purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...


ti capisco, sto passando una situazione analoga, all'improvviso ti senti come a spingere una moto senza benzina, da solo sulla strada, non vedi ombra di un benzinaio, e per giunta ha i semimanubri, le borse piene e sei tra due salite!


io ho il lavoro in ufficio, in radio, e le mie serate, inoltre sto rifacendo il sito e ho la contabilità di una ditta da mandar avanti... e per finire una donna e una moto!

sicuramente meglio 8 giorni prima , che 8 dopo! ci staresti peggio!
se posso un consiglio , non aver troppa fretta di fare un'anno, sei un GNOCCO giovane, arriverà davvero, quando meno te l'aspetti!

se in questo momento sei troppo preso, fossi in te non cercherei nemmmeno di ri-fidanzarmi subito, deidicati solo a te stesso e a quello che ti occupa la testa, il lavoro e il sito ecc ecc, e quando ritroverai un pò di tempo per te, allora tornerai a fare le SVENTRAPAPERE :coool: :tongue:

al limite , mi basta invitarti alle mie feste!

ok? bello, un abbraccio!

ricordati della persona e delle cose più importanti , che deve venire prima di tutto, te stesso, e quello che vuoi fare!

:love2:

mary dell'orso
17/03/2010, 14:18
l'autoquotata è classe pura....cristallina

ma tu sei la zavorrina di chi??

LUI è King Artur, cioè Arturo di Borgosesia.
la sua amante è gialla, veloce e mi ha accettata...quasi subito!:rolleyes:
ora non riesce a collegarsi...ha fatto qualche danno con internet....:w00t:
bacione!

Herbie 53
17/03/2010, 14:19
il BENE profuma di libertà :dry:

ah si...l'avevo scordato...

è vero volevo moidficare...ma era troppo facile:biggrin3:

natan
17/03/2010, 16:09
caro vezza... ti ho già scritto che penso.. non fartene una colpa e non pensarci troppo... e soprattutto guarda sempre avanti.

del lavoro che dire? spesso invade e occupa la vita... ma non è la vita... anche se te lo dice uno che fa la stessa cosa ;)...

Il lavoro sembrerebbe diventato il rifugio di tutti i mali ... per i fortunati che un lavoro possono dire di averlo ... :rolleyes:

Personalmente starei benissimo senza se non avessi bisogno di tirare la fine del mese ... il problema di starci molto é solo perché faccio parecchie ore di picchetto non riconosciuto, e questo fa si che a volte si superino anche le 50 ore settimanali di lavoro ... ma é un obbligo, non una scelta .... perché non lo sceglierei mai se potessi farne a meno ... eppure non é che non mi piaccia il lavoro che faccio, non é quello, é che c'é sicuramente di meglio da fare, nella vita ... :wink_:

LadyB
17/03/2010, 18:00
...consigliate al tenero amico di non impegnare troppo l'incrocio.....:rolleyes:
....sai com'è, mica che arriva qualcuno da dietro e non vede i suoi stop...!!:w00t::laugh2:

:laugh2::laugh2: