PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 17 marzo

ethan hunt
16/03/2010, 06:21
come al solito ci si vede per qualche ora insieme al Lochness.
resoconto motodays e comunicazioni per il mese di maggio :wink_:

Matrix
16/03/2010, 06:46
come al solito ci si vede per qualche ora insieme al Lochness.
resoconto motodays e comunicazioni per il mese di maggio :wink_:

..... e Aprile, lo saltiamo di colpo...:wink_::biggrin3:

ethan hunt
16/03/2010, 07:22
..... e Aprile, lo saltiamo di colpo...:wink_::biggrin3:

assolutamente NO ! :wink_:

è che a maggio potrebbe variare l'appuntamento :wink_:

grandepaci
16/03/2010, 09:54
GRANDEPACI E CAVALLO presenti! :icon_banana:

Tinapica
16/03/2010, 10:01
Presidè, lo sai che Tinapica tua ce sta sempreeeee....:wub:

Anche perchè domani tocca ridarci con le pennette all'arrabbbbbiataaaaa!!!:tongue:

higore
16/03/2010, 10:28
presente dopo il lavoro :wink_:

perkins
16/03/2010, 10:35
PRESENTE!

ethan hunt
16/03/2010, 11:19
Presidè, lo sai che Tinapica tua ce sta sempreeeee....:wub:

non avevo dubbi :wub:...i "sola" so artri..:tongue:

pretoriano
16/03/2010, 15:51
IO FACCIO ER SOLA E NN VENGO !!!!!!!!
ci si vede se dio vole dopo pasqua, un bacio grande a tutti

Hispano
16/03/2010, 22:32
Estoy presente

Tinapica
17/03/2010, 08:32
IO FACCIO ER SOLA E NN VENGO !!!!!!!!
ci si vede se dio vole dopo pasqua, un bacio grande a tutti

porta un pò d'abbacchio...se t'avanza :tongue:
Salutami mujereteeeee!!!!:wub:

Tripletta
17/03/2010, 14:21
Ciao sono nuovo, e se riesco a staccarmi dal lavoro in tempo, farei un salto per una birretta, visto che oggi è pure San Patrick.
come funziona?orario, etc...

Tinapica
17/03/2010, 14:25
Dalle 20.30 in poi al Lochness, Via Portuense dopo i muraglioni, venendo dal lungotevere per intenderci.

Funziona che innanzitutto ti devi portare i mutandoni di ghisa...se ci stai simpatico bon...altrimenti ti trovi a pagare il conto di tutti...e io, sappilo, mangio per 4 :tongue:

A stasera:wink_:

flake
17/03/2010, 15:50
GRANDEPACI E CAVALLO presenti! :icon_banana:

...idem :w00t::w00t:

atom
17/03/2010, 16:29
sorry, sto una chiavica

have fun!

Cino
17/03/2010, 17:30
Dovrebbi da essere presente!

Tripletta
17/03/2010, 18:33
Mutandoni di ghisa...ce l'ho
io pure non mangio poco.
a dopo

Tinapica
18/03/2010, 08:50
Ragazzi miei...quel cicchetto di uiski è stato una mano santa...le membra calde rimasero fino al raggiungimento della brughiera:wink_:

Insomma, ieri sera non ho mangiato (tocca rimediare domenica...si va in qualche trattoriola n'evvero?!... lo sapete io rischio l'anoressia ogni attimo del giorno:tongue:)

Decisamente uno dei nostri grandi mercoledì....belli de casa!!!:wub:

perkins
18/03/2010, 10:18
non avevo dubbi :wub:...i "sola" so artri..:tongue:

è stato davvero un piacere rivedere tutti,

nuovi e vecchi

belli e brutti :biggrin3:

ci vediamo dal sor faieta!

Un abbraccio

Perkins

BRADIPO
18/03/2010, 10:21
belli...

....ma sei sicuro che non hai sbagliato pub???:laugh2:

perkins
18/03/2010, 10:40
quel filo di barbetta ti dona, caaaroo:rolleyes:

higore
18/03/2010, 11:25

ma 'nfatti!!!

ma che ce stava dentro a quel uisketto ieri sera Chià? :biggrin3::biggrin3:

Tinapica
18/03/2010, 12:03
Non mi pongo domande...onde non ottenere risposte:tongue:

higore
18/03/2010, 12:39
ps: bone però le fettuccine :wink_:

Tinapica
18/03/2010, 16:53

Booonneeeeee :homer::homer::homer::homer:
Settimana prossima bissiamo? Perchè si sa...una fettuccia smezzata...è buona il doppio :tongue:
' Sto giro, però, offro io :coool:

parla pè te, Piè...che sei bello perchè c'hai quella santa donna al tuo fianco...sinnò...:tongue:

ora che ci ripenso, Higore...non erano bone solo le fettuccine :demon:

Hispano
18/03/2010, 17:23
Ragazzi miei...quel cicchetto di uiski è stato una mano santa...le membra calde rimasero fino al raggiungimento della brughiera:wink_:

Insomma, ieri sera non ho mangiato (tocca rimediare domenica...si va in qualche trattoriola n'evvero?!... lo sapete io rischio l'anoressia ogni attimo del giorno:tongue:)

Decisamente uno dei nostri grandi mercoledì....belli de casa!!!:wub:

EH BEHHHHH!!!
Whisky maskio senza raschio...col fischio..col caschio?
A Chià ma era solo un cicchetto?!:rolleyes:

Booonneeeeee :homer::homer::homer::homer:
Settimana prossima bissiamo? Perchè si sa...una fettuccia smezzata...è buona il doppio :tongue:
' Sto giro, però, offro io :coool:

parla pè te, Piè...che sei bello perchè c'hai quella santa donna al tuo fianco...sinnò...:tongue:

AOOO me stavate davanti te e Higore cò ste fettucce...e daje che arrotolavate...meno male che avevo mangiato e tanto se no partecipato al "banchetto":homer:

Tinapica
18/03/2010, 17:31
Fabrì, a stomaco vuoto, con un rene solo rimasto...anche un cicchetto ha l'effetto di una bomba al Napalm :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ieri, non so...sarà la primavera in arrivo:festaaa:...sarà che Tinapica ieri sera mi filava molto karascov:yess:...sarà che ho creato un album di mp3 da pelo ritto sulla collottola:bravissimo_:...sarà una congiunzione astrale particolare:ipno:...ma ieri sera...ero in forma.

Avoja te se ero in forma.:demon:

Da danno collaterale:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

AOOO me stavate davanti te e Higore cò ste fettucce...e daje che arrotolavate...meno male che avevo mangiato e tanto se no partecipato al "banchetto":homer:

Ma pure te!!!:nonono: Io ero venuta fiduciosa che ti saresti mangiato un piatto di pennette all'arrabiata... e poi che me fai!?!?! ME DAI BUCA!!!:noooo:
Non si fa così:piango_a_dirotto:
Non si lascia così una gentil donzella (seppur parlante come uno scaricatore di porto, a tratti...):piango_a_dirotto:

Hispano
18/03/2010, 17:45
Fabrì, a stomaco vuoto, con un rene solo rimasto...anche un cicchetto ha l'effetto di una bomba al Napalm :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ieri, non so...sarà la primavera in arrivo:festaaa:...sarà che Tinapica ieri sera mi filava molto karascov:yess:...sarà che ho creato un album di mp3 da pelo ritto sulla collottola:bravissimo_:...sarà una congiunzione astrale particolare:ipno:...ma ieri sera...ero in forma.

Avoja te se ero in forma.:demon:

Da danno collaterale:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ma pure te!!!:nonono: Io ero venuta fiduciosa che ti saresti mangiato un piatto di pennette all'arrabiata... e poi che me fai!?!?! ME DAI BUCA!!!:noooo:
Non si fa così:piango_a_dirotto:
Non si lascia così una gentil donzella (seppur parlante come uno scaricatore di porto, a tratti...):piango_a_dirotto:

Eh behhhhh....e quando le stelle se congiungono....so ca@@i.....a voja a fa i bravi:papa:..poi scatta la bessssstia...e allora:demon:
La primavera fà brutti scherzi:rolleyes:.....:demon:
Te giuro che m'ero scordato che dovevo andà a una cena, però siccome avevo detto che sarei passato...sò venuto a fammè un goccio e fà un saluto. Mercoledì prox se non ci sò problemi mangio 2 pennette anch'io.

Tinapica
18/03/2010, 17:50
Eh behhhhh....e quando le stelle se congiungono....so ca@@i.....a voja a fa i bravi:papa:..poi scatta la bessssstia...e allora:demon:
La primavera fà brutti scherzi:rolleyes:.....:demon:
Te giuro che m'ero scordato che dovevo andà a una cena, però siccome avevo detto che sarei passato...sò venuto a fammè un goccio e fà un saluto. Mercoledì prox se non ci sò problemi mangio 2 pennette anch'io.

La bestia ieri sera l'ho dovuta inchiavardà.:demon::demon::demon:

E' stato meglio così.:botteee:

Credi a me.:homer:

Sennò...sennòò.....ecco..se semo capiti và...:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Cino
18/03/2010, 18:05
Ammazza...me sembravi cosi' mansueta...bo se vede che quella pinta de doppio malto ma' rincoglionito...:biggrin3:

Hispano
18/03/2010, 18:07
La bestia ieri sera l'ho dovuta inchiavardà.:demon::demon::demon:

E' stato meglio così.:botteee:

Credi a me.:homer:

Sennò...sennòò.....ecco..se semo capiti và...:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

te sentivi tutta n'foco insomma beh:biggrin3:

martinafranca
18/03/2010, 22:02
Ammazza...me sembravi cosi' mansueta...bo se vede che quella pinta de doppio malto ma' rincoglionito...:biggrin3:

nc'hai capito un ...biiip...:coool:
...è che te la sei bevuta fuori al freddo:freddo:

:biggrin3:

kiter
18/03/2010, 22:04
che mi sono perso qualche cosa mercoledì???:blink:

martinafranca
18/03/2010, 22:14
che mi sono perso qualche cosa mercoledì???:blink:

il solito:wink_:

easy rider
18/03/2010, 22:16
il solito:wink_:

ok...il solito anche per me! :drunks:

higore
18/03/2010, 22:54
che adorabile branco di imbecilli :biggrin3:

ethan hunt
19/03/2010, 07:17

come ti capisco...ah come ti capisco...:tongue:

Tinapica
19/03/2010, 08:33
te sentivi tutta n'foco insomma beh:biggrin3:

ecco

colpita

ed affondata:tongue:

si, ma la cosa non è mica finita qui...:demon::demon::demon:

che adorabile branco di imbecilli :biggrin3:

mai parole furon più veritiere :laugh2::laugh2:

come ti capisco...ah come ti capisco...:tongue:

Presidè, me sa tanto che sta botticella de vino rustico non diventerà aceto per parecchiioooo tempo :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Mr.Coccia
19/03/2010, 10:46
Grande Tinapica l'ho avvistata al Moto days mentre mangiava grana e prosciutto e poi mentre si provava un giacchetto di pelle da Barone..
A proposito l'hai trovato quello che s'intonava col colore della moto????
Non t'ho salutato per non passa per maniaco delle fiere,visto che non ci conosciamo........

Tinapica
19/03/2010, 12:37
Grande Tinapica l'ho avvistata al Moto days mentre mangiava grana e prosciutto e poi mentre si provava un giacchetto di pelle da Barone..
A proposito l'hai trovato quello che s'intonava col colore della moto????
Non t'ho salutato per non passa per maniaco delle fiere,visto che non ci conosciamo........

Eccallà...non me smentisco maiii!!!!! :angelo:

Come mercoledì che mentre smontavo di sella faccio al carissimo Flash: sbrighete, movite...che m'aspettano pennette all'arrabbiata e bruschetta bianca

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Si, l'ho trovato...L'ULTIMO rimasto della mia taglia e in marrone. Già gli ho fatto fare un giretto sabato sera alla cena della SRT...me sta decisamente un ammmmoreeeee!!!!:wub:

Adesso però, se mi ribecchi, fammelo sapè...almeno mi presento, giusto quei due secondi di "normalità" in cui dico: piascereeeeee Tinapica
Poi, tranquillo, torno a mangiare prosciutto e grana:demon:

BRADIPO
19/03/2010, 12:46
Poi, tranquillo, torno a mangiare prosciutto e grana:demon:

...a Chià, questa sì che bella!!!:laugh2:

Tinapica
19/03/2010, 13:20
...a Chià, questa sì che bella!!!:laugh2:

devo essere stata davvero uno spettacolo raccapricciante...avevo una fame assurda...e mancava ancora un'oretta alla partenza per il ristorante e maialino da latte...mamma mia, un calo de zuccheri che non c'hai idea:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mr.Coccia
19/03/2010, 16:51
devo essere stata davvero uno spettacolo raccapricciante...avevo una fame assurda...e mancava ancora un'oretta alla partenza per il ristorante e maialino da latte...mamma mia, un calo de zuccheri che non c'hai idea:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Me so messo paura solo quando ho visto che lasciavi un pezzo di grana sul tavolino e te ne andavi con la forma intera sotto braccio...:laugh2::laugh2::laugh2:...

Tinapica
19/03/2010, 16:56
Me so messo paura solo quando ho visto che lasciavi un pezzo di grana sul tavolino e te ne andavi con la forma intera sotto braccio...:laugh2::laugh2::laugh2:...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON E' VEROOOOOO!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non dì così che ce credono!!!
(mica per altro....è che sono capacissima di farlo, anzi che no:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)

Ma io a te t'ho visto? Nel senso, se semo guardati nelle palle dell'occhi?!
Sono davvero una dissociata cronica...viaggio proprio nel mio mondo...firulì firulà...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

P.S.: non era grana....ma grandiosa caciotta toscana, che fine degna che ha fatto sul casareccio tagliato a mano...omadonninasanta...:wub:

Mr.Coccia
19/03/2010, 17:05
Ero defilato sulla parte meno magnereccia,c'era una standista che aveva tante cose importanti da dire sulle moto...un esperta...........
Poi sono andato allo stand di TCP e me ne sono andato......
Cmq quest'edizione e' stata migliore dello scorso anno.........