Visualizza Versione Completa : Negozio per caschi zona milano
luke-hazard
16/03/2010, 08:43
Come da titolo , conoscete qualche negozio in zona milano che ha una ampia scelta (pricipalmente x lite e arai) e buoni prezzi?
Grazie per risposte
Luke-hazard
Herbie 53
16/03/2010, 09:00
per gli xlite contatta everts qui sul forum...ha dei prezzi che non hanno paragoni
vai da hobbymoto a Lugano!!
X-lite online di Holeshot in convenzione sul forum
Arai Hobbymoto Lugano
per provarli vai da Union Bike, Via Tolstoi Milano o Pogliani Moto Cinisello Balsamo :oook:
jointfull
16/03/2010, 12:28
Se posso consigliarti il negozio di un amico che ha appena aperto e ha ottimi prezzi su ARAI e SHOEI:
BURN OUT MILANO - Via Carlo Torre, 43 - Milano (MI) - ITALY - Tel +39 02 89751271 - Cel +39 346 9897913
Digli pure che ti ha mandato Jointfull, lo sconto salta fuori!!!
Union Bike in Tolstoj ha il ViperGT in offerta a 359 monete [se ben ricordo] nella colorazione antracite :coool:
scusate l'OT ma qualcuno di voi ha acquistato da motorama???
io dovrei prendere una giacca in cordura x la mia ragazza,ho mandato 4 e mail da sett e non mi hanno risp, ho tel 2 volte e anzichè risp alle info che ho chiesto mi dicono risponderemo all'e mail entro sera..... nessuna risp...
everts76™
17/03/2010, 19:15
scusate l'OT ma qualcuno di voi ha acquistato da motorama???
io dovrei prendere una giacca in cordura x la mia ragazza,ho mandato 4 e mail da sett e non mi hanno risp, ho tel 2 volte e anzichè risp alle info che ho chiesto mi dicono risponderemo all'e mail entro sera..... nessuna risp...
se acquistavi da me ti avrei risposto subito...:tongue::laugh2::laugh2:
luke-hazard
18/03/2010, 07:46
grazie ragazzi... allora vado a provare l x lite... e poi contatto holeshot!!!
Luke-hazard
caposcief
18/03/2010, 08:43
solo caschi via lazzaro papi 9
lo sconto lo fà sempre
www.solocaschi.it
Luke-hazard
già che ci sei prova anche Arai per capirne le differenze, soprattutto per la calzata :wink_:
come rapporto qualità/prezzo, X-lite è impareggiabile :oook:
però io compro Arai:tongue:
everts76™
18/03/2010, 09:19
già che ci sei prova anche Arai per capirne le differenze, soprattutto per la calzata :wink_:
come rapporto qualità/prezzo, X-lite è impareggiabile :oook:
però io compro Arai:tongue:
ooops...ho perso i tuoi stivali!! :rolleyes::rolleyes:
p.s. la calzata arai e quella x-lite sono mooolto simili :wink_:
Luke-hazard
ok..ti aspetto...:wink_:
luke-hazard
18/03/2010, 13:34
ooops...ho perso i tuoi stivali!! :rolleyes::rolleyes:
p.s. la calzata arai e quella x-lite sono mooolto simili :wink_:
ok..ti aspetto...:wink_:
quindi è inutile provarlo? io ho un arai rx7... taglia S... dici che anche per x-lite va bene? visto che devo prendere la coppia...
everts76™
18/03/2010, 14:05
quindi è inutile provarlo? io ho un arai rx7... taglia S... dici che anche per x-lite va bene? visto che devo prendere la coppia...
no...ovviamente di base sono moolto simili, ma dipende sempre da casco a casco...
il 701 e il 802 sono simili al viper gt e rx7
il 602 si avvicina al chaser
questi son quelli che ho provato a confrontare io :wink_: ma ti consiglio cmq di indossarli..:wink_: era solo x dare un indizio, tutto qui :wink_:
se acquistavi da me ti avrei risposto subito...:tongue::laugh2::laugh2:
se avessi avuto Alpinestars, l'avrei fatto + che volentieri....
everts76™
20/03/2010, 10:50
se avessi avuto Alpinestars, l'avrei fatto + che volentieri....
Sara' per la prossima....forse sono in procinto di prendere anche Spidi...oltre a Rev'it e a-pro :wink_::rolleyes:
FRANKIE79
20/03/2010, 10:57
io da EVERTS76 non comprerei mai nulla..............;)
(scherzo ovviamente)
everts76™
20/03/2010, 11:07
io da EVERTS76 non comprerei mai nulla..............;)
(scherzo ovviamente)
....e fai bene :biggrin3:
ma allora chi e' quello che mi ha preso un sacco di roba e che ha azzeccato le taglie perfettamente?? :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. il casco del tuo amico e' disponibile e mi arriva mercoledi' :rolleyes:
ps.2 e' stupendo! mi sa che me lo prendo anche x me...solo xke' c'è scritto Triple...:wub::wub:
http://www.bikersbuyit.com/Shops/bbieurope/contents/media/airoh-mathisse-rs-triple-white-2010.jpg
FRANKIE79
20/03/2010, 11:11
Grande!!! Ti ricordo che preferirei che la roba arrivase o prima di venerdì ore 12 o dopo lunedì...nel weekend in aeroporto non c'è nessuno che la puo' ritirare.....Ps Il casco del mio amico è nero vero?!?!?!?
everts76™
20/03/2010, 11:14
Grande!!! Ti ricordo che preferirei che la roba arrivase o prima di venerdì ore 12 o dopo lunedì...nel weekend in aeroporto non c'è nessuno che la puo' ritirare.....Ps Il casco del mio amico è nero vero?!?!?!?
:laugh2::laugh2: certo....:wink_:
e' che a me piaceva di piu' bianco...:biggrin3: e ho messo la foto del bianco..:wub:
FRANKIE79
20/03/2010, 11:16
:laugh2::laugh2: certo....:wink_:
e' che a me piaceva di piu' bianco...:biggrin3: e ho messo la foto del bianco..:wub:
;)
lo sconto lo fà sempre
www.solocaschi.it
concordo, non sono il max della simpatia ma lo sconto lo fanno. ciao!
giumbolorossonero
20/03/2010, 15:29
lo sconto lo fà sempre
www.solocaschi.it
Quoto.
Con me sono stati cortesissimi anche se ho premesso che non avrei acquistato :oook:
Sara' per la prossima....forse sono in procinto di prendere anche Spidi...oltre a Rev'it e a-pro :wink_::rolleyes:
Everts/Guido... se prendi SPIDI, faccio una convenzione con te :D
everts76™
20/03/2010, 19:40
Everts/Guido... se prendi SPIDI, faccio una convenzione con te :D
:laugh2::laugh2: allora ti aggiorno...:laugh2:
Motomatto
21/03/2010, 05:53
rsto sintonizzato :wink_: