Visualizza Versione Completa : ecco che fine fa'un serbatoio verde - panna
doccerri
16/03/2010, 13:33
dedicato a qualcuno...:tongue:
http://img188.imageshack.us/img188/9392/foto396z.jpg (http://img188.imageshack.us/i/foto396z.jpg/)
Sam il Cinghio
16/03/2010, 13:37
Lo sverniciatore, questo sconosciuto :D
PS: chiudi il foro benza, minkione!!!!!
doccerri
16/03/2010, 13:41
lo sverniciatore non gli faceva un baffo! Il buon arcangelo mi telefonava disperato per questo...
e poi, essendo per efi, sotto il serbatoio è aperto per ospitare la pompa della benzina... (ok, sotto con le battutacce...)
Sam il Cinghio
16/03/2010, 13:42
lo sverniciatore non gli faceva un baffo! Il buon arcangelo mi telefonava disperato per questo...
Alla faccia...
E quelli della Street si lamentano per la verniciatura delicata :blink:
doccerri
16/03/2010, 13:42
misteri della vita....
Doccerri... hai per caso un gruppo pompa benzina che ti avanza? mi servirebbe tutto l'accrocchio che riempie il buco sotto il serbatoio...:rolleyes:
peccato era bellissimo:biggrin3: ma se vuoi puoi farlo verde e nero29107:biggrin3::biggrin3:
doccerri
16/03/2010, 13:48
Doccerri... hai per caso un gruppo pompa benzina che ti avanza? mi servirebbe tutto l'accrocchio che riempie il buco sotto il serbatoio...:rolleyes:
no, mi spiae, il serbatoio l'ho comprato senza pompa: userò la mia.
peccato era bellissimo:biggrin3: ma se vuoi puoi farlo verde e nero29107:biggrin3::biggrin3:
sì, così poi saremmo in due... ho in lavorazione altro:rolleyes:
l'idea é sempre quella?cromato?
doccerri
16/03/2010, 13:52
l'idea é sempre quella?cromato?
:wink_: poi, se mi presti i soldi, lo faccio placcare in platino...:biggrin3:
Anch'io ho due serbatoi ed una pompa sola... ma che fine hanno fatto tutte queste pompe mancanti?:wacko:
:wink_: poi, se mi presti i soldi, lo faccio placcare in platino...:biggrin3:
megalomane!:biggrin3::biggrin3:
ps:spero di rivederti presto.
doccerri
16/03/2010, 14:31
megalomane!:biggrin3::biggrin3:
ps:spero di rivederti presto.
se paghi tu posso diventare molto megalomane:tongue:
Scherzi a parte, dobbiamo assolutamente organizzare qualcosa a breve....:wink_:
Anch'io ho due serbatoi ed una pompa sola... ma che fine hanno fatto tutte queste pompe mancanti?:wacko:
se vuoi ti do il numero di una mia amica che....
Doc come lo stai sverniciando il serba???
se vuoi ti do il numero di una mia amica che....
:w00t: molto volentieri...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
16/03/2010, 14:40
anch'io 2 serbatoi una sola pompa..
c'è una moria di pompe in giro..
meno male che dopato ha un'amica che....
doccerri
16/03/2010, 14:42
tutto cromato!
considera che di cromo ne ho tolto dalla mia black, soprattutto con i cerchi alpina neri...
Ma veramente... forse perchè comprando il ricambio originale si risparmia prendendo solo il serbatoio... mah...:dry:
Consoliamoci con l'amica di Dopato...:tongue:
doccerri
16/03/2010, 14:44
c'è chi provvede da solo...
http://img715.imageshack.us/img715/545/zoo1ri2.jpg (http://img715.imageshack.us/i/zoo1ri2.jpg/)
giancarlo
16/03/2010, 15:16
non vedo la foto, ci sarà un perchè
ho chiuso gli occhi
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Bikerneofita
16/03/2010, 15:23
Ma veramente... forse perchè comprando il ricambio originale si risparmia prendendo solo il serbatoio... mah...:dry:
Consoliamoci con l'amica di Dopato...:tongue:
ninoninoninoninonino....indovina cos'è????
il suono della sirena dell'ambulanza dopo che Herbie avrà fatto leggere alla tua compagna questa tua dichiarazione.....hihihhihi:tongue::tongue:
:wacko::wacko::wacko:
azz... la delazione è sempre dietro l'angolo qui... siete peggio che la Stasi nella DDR...:cry:
:wacko::wacko::wacko:
azz... la delazione è sempre dietro l'angolo qui... siete peggio che la Stasi nella DDR...:cry:
Si ma non preoccuparti, nella DDR il sistema sanitario funziona benissimo, anche l'ambulanza è dietro l'angolo che t'aspetta :senzaundente:
Si ma non preoccuparti, nella DDR il sistema sanitario funziona benissimo, anche l'ambulanza è dietro l'angolo che t'aspetta :senzaundente:
questa è davvero bella:biggrin3:
ora devo scappare.... domani posto foto.... :rolleyes:
questa è davvero bella:biggrin3:
Dovete sapere cari utenti che il nosto kkk conduce una vita difficile sempre sul filo del rasoio: la sua compagna manco sa che è un motociclista, per uscire con la moto ogni volta: "Cara, esco a prendere un pacchetto di sigarette!"
Una volta è uscito per andare dal tabaccaio e l'hanno trovato in Francia... :ph34r:
CHRISTIANTILT
16/03/2010, 16:01
Una volta è uscito per andare dal tabaccaio e l'hanno trovato giù da un burrone in Francia... :ph34r:
:biggrin3:
motomike78
16/03/2010, 16:03
Dovete sapere cari utenti che il nosto kkk conduce una vita difficile sempre sul filo del rasoio: la sua compagna manco sa che è un motociclista, per uscire con la moto ogni volta: "Cara, esco a prendere un pacchetto di sigarette!"
Una volta è uscito per andare dal tabaccaio e l'hanno trovato in Francia... :ph34r:
:sick::ph34r::sick::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry:
Chinaski
16/03/2010, 17:53
non vedo la foto, ci sarà un perchè
ho chiuso gli occhi
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Hai fatto bene...era una foto sacrilega:mad::mad::mad:
a livello di scomunica...
:laugh2::laugh2::laugh2:
Le Gitanes papier mais si trovano solo in Francia...:rolleyes:
http://img687.imageshack.us/img687/4927/gitanespapiermais20fch1.jpg (http://img687.imageshack.us/i/gitanespapiermais20fch1.jpg/)
sì, così poi saremmo in due... ho in lavorazione altro:rolleyes:
vero non ci pensavo:tongue:
troppo facile! :biggrin3:
maliziosa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
troppo facile! :biggrin3:
Tu non lo sai ma kkk ha la pompa da 14 :ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Tu non lo sai ma kkk ha la pompa da 14 :ph34r:
:ph34r::ph34r:
Nell'affermare ancora una volta che la bonnie verde panna è la più bella e raffinata delle bonnie, esprimo con molta fermezza tutto il mio sdegno per le sevizie perpetrate nei confronti del serbatoio della suddetta colorazione.
Nell'affermare ancora una volta che la bonnie verde panna è la più bella e raffinata delle bonnie, esprimo con molta fermezza tutto il mio sdegno per le sevizie perpetrate nei confronti del serbatoio della suddetta colorazione.
bisognerebbe chiamare il telefono verde-panna
motomike78
16/03/2010, 21:37
affermi affermi e affermi ma quando te la compri una
Ehm...purtroppo motivi contingenti e non prorogabili mi impediscono, spero momentaneamente, di potere possedere quest'oggetto tanto desiderato.
Cionostante non mi sento affatto menomato per questa seppur importante lacuna, confortato in ciò dall'affettuosità di tutti voi e di questo splendido forum.
Debbo aspettare ancora qualche tempo...poi vedremo.
immo...bile
16/03/2010, 21:45
http://img705.imageshack.us/img705/7103/foto400.th.jpg (http://img705.imageshack.us/i/foto400.jpg/)
Questo è niente
verra' immersa nell'acido, con gli elettrodi
:asthanos::asthanos::asthanos:
giusto mic quando te ne compri una???????
http://img705.imageshack.us/img705/7103/foto400.th.jpg (http://img705.imageshack.us/i/foto400.jpg/)
Questo è niente
verra' immersa nell'acido, con gli elettrodi
:asthanos::asthanos::asthanos:
assassino
motomike78
16/03/2010, 21:49
Ehm...purtroppo motivi contingenti e non prorogabili mi impediscono, spero momentaneamente, di potere possedere quest'oggetto tanto desiderato.
Cionostante non mi sento affatto menomato per questa seppur importante lacuna, confortato in ciò dall'affettuosità di tutti voi e di questo splendido forum.
Debbo aspettare ancora qualche tempo...poi vedremo.
ma qui nessuno ha pensato oppure ha affermato che sei menomato:dry:
anzi....................... cervello fino e tastiera biforcuta:laugh2:
ma qui nessuno ha pensato oppure ha affermato che sei menomato:dry:
anzi....................... cervello fino e tastiera biforcuta:laugh2:
Grazie!
Qualche novità ci sarebbe nell'aria.
Appena si concretizza vi aggiorno.
motomike78
16/03/2010, 21:54
Grazie!
mizzica picciuotto vu capisti:laugh2:
Grazie!
eccola la parola magica! :w00t:
eccola la parola magica! :w00t:
Hai ragione.
ALLORQUANDO.
Hai ragione.
ALLORQUANDO.
anche perchè qua saresti stato OT....
Sam il Cinghio
17/03/2010, 06:13
Grazie!
Addio Keir, non ci siamo mai conosciuti ma mi eri molto simpatico...
Crotalus
17/03/2010, 07:27
uhmmmm ma in quella foto vedo i fori sul serbatoio... di che anno era quella verde-panna?
Grazie!
Questa è la notizia, o meglio, l'indiscrezione dell'anno.
doccerri
17/03/2010, 09:26
uhmmmm ma in quella foto vedo i fori sul serbatoio... di che anno era quella verde-panna?
I fori non c'erano... un'anima pia ha provveduto a realizzarli!:supremo:
Lo stesso che farà immergere il serbatoio nell'acido....:biggrin3:
CHRISTIANTILT
17/03/2010, 09:44
Lo stesso che farà immergere il serbatoio nell'acido....:biggrin3:
grandissimo Immo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fitzcarraldo
17/03/2010, 09:50
:interessante...Christian cerca uno che li allarghi....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
CHRISTIANTILT
17/03/2010, 09:55
interessante...Christian cerca uno che li allarghi....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti confondi,un pò di tempo fa cercavo degli attrezzi..uno slargaforno,una chiave di avanzamento per il carrello e una squadra tonda..
ma ho trovato tutto nel garage di Capitan Basilico...:biggrin3:
doccerri
17/03/2010, 10:49
interessante...Christian cerca uno che li allarghi....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:risate2::risate2::risate2:
Grazie!
:rolleyes::rolleyes: