Visualizza Versione Completa : Sensore frizione.
Ciao a tutti
da quando ho cambiato le leve freno e frizione ho un problema con il sensore della frizione quello che permette l'accensione della moto.
Mi spiego: giro la chiave, tiro la frizione, premo il pulsante d'avviamento e non succede niente,allora provo a muovere lo spinottino del sensore e la moto si accende.
Avete idea del perchè?
Grazie...
forse lo devi fissare meglio lo spinottino
easy rider
18/03/2010, 21:52
forse lo devi fissare meglio lo spinottino
quoto
prova intanto anche a spruzzare un po di crc per contatti, a me per il momento ha funzionato :wink_:
alberto milani
19/03/2010, 09:11
Caspita, anche a me da qualche giorno fa questo scherzo! Il fatto è che lo spinotto ha un po' di gioco: ho paura che andrà sostituito ma prima provo con l'anti ossidante! Farò sapere...
Caspita, anche a me da qualche giorno fa questo scherzo! Il fatto è che lo spinotto ha un po' di gioco: ho paura che andrà sostituito ma prima provo con l'anti ossidante! Farò sapere...
Infatti anche il mio ha un po' di gioco...
se gli spruzzo un po' di WD40 faccio danni?
alberto milani
22/03/2010, 08:23
Ho provato sabato con l'anti ossidante! l'ho accesa e spenta una quindicina di volte tra sabato e domenica e sembra non avere problemi! si accende subito, ma un po' di gioco è rimasto... finchè dura tiro avanti!
Odio qiello spinotto...... lo voglio eliminare :ph34r::mad:!
Odio qiello spinotto...... lo voglio eliminare :ph34r::mad:!
Io l'ho eliminato,Leo...ma alcuni giurano che togliendolo o ponticellandolo la centralina rileva un errore e toglie cv al motore...la mia Day va fortissimo anche senza,ieri a Franciacorta sverniciavo di motore un mio amico con l'RSV 1000 bicilindrica:biggrin3:leggende metropolitane?