PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Scrambler

Dareius
03/11/2006, 11:44
Dopo un paio di mesi trascorsi a divertirmi nella scelta della moto, finalmente ho trovato quella che mi da emozioni e trasporto!
La Scrambler, che mi ha catturato in grande stile!
All'inizio ero andato in concessionaria deciso a vedere la Bonneville, ma quando mi sono ritrovato davanti la Scrambler....ho messo tutto da parte!

Cerco una moto che mi consenta di dimenticarmi della macchina, del traffico, del parcheggio, dello smog....vivo sul mare a 10 km da Palermo, e vivendo in Sicilia ho la fortuna di usare la moto per circa 7/8 mesi l'anno.

Non ho velleità corsaiole, da una moto e in una moto cerco bellezza, emozione e "old english style", Triumph è stata una scelta d'obbligo.

Adesso attenderò l'arrivo della bella stagione e poi penso proprio di prenderla!
A proposito, ho 2 domande da porvi!

1) Posso personalizzare la Scrambler con la linea Sixty8?
2) Posso inserire un numero di mia preferenza o è solo disponibile il 278?

Rickystyle
03/11/2006, 15:49
Dopo un paio di mesi trascorsi a divertirmi nella scelta della moto, finalmente ho trovato quella che mi da emozioni e trasporto!
All'inizio ero andato in concessionaria deciso a vedere la Bonneville, ma quando mi sono ritrovato davanti la Scrambler....ho messo tutto da parte!

Cerco una moto che mi consenta di dimenticarmi della macchina, del traffico, del parcheggio, dello smog....vivo sul mare a 10 km da Palermo, e vivendo in Sicilia ho la fortuna di usare la moto per circa 7/8 mesi l'anno.

Non ho velleità corsaiole, da una moto e in una moto cerco bellezza, emozione e "old english style", Triumph è stata una scelta d'obbligo.

Adesso attenderò l'arrivo della bella stagione e poi penso proprio di prenderla!

mi sembra che puoi personalizzarla come vuoi in quanto molti pezzi sono in comune!
mentre per il numero nn saprei,ma credo cmq di si!

SpeedLady
03/11/2006, 15:58
Ottima scelta..L' ho provata e c ho lasciato un pezzo di cuore!!!:wink_:

Rickystyle
03/11/2006, 16:00
Ottima scelta..L' ho provata e c ho lasciato un pezzo di cuore!!!:wink_:

e allora stressa superspeed finchè nn te la compra!:biggrin3: :biggrin3:

9°artiglieria
06/11/2006, 14:25

Il porta numero arriva "pulito", c'è solo un piccolissimo logo Triumph, puoi scriverci quello che vuoi. Ciao.

SpeedLady
07/11/2006, 17:13
e allora stressa superspeed finchè nn te la compra!:biggrin3: :biggrin3:

Ma ormai ho già il mio piccolo tesoro!!!:wub: :wub: :wub:

franco62
10/02/2009, 06:40
Azz...beato te!
Io vivo in Veneto e la moto mi tocca usarla tutti i 12 mesi dell'anno!

Fra

Richymbler
10/02/2009, 07:56
Il porta numero arriva "pulito", c'è solo un piccolissimo logo Triumph, puoi scriverci quello che vuoi. Ciao.

non ti iscrivi alla lista degli scrambleristi tu?

franco62
10/02/2009, 08:04
Però...ho tirato fuori un messaggio di 3 anni fa!!
Sono avanti io!!!

Richymbler
10/02/2009, 08:06
Però...ho tirato fuori un messaggio di 3 anni fa!!
Sono avanti io!!!

Vero! infatti la tabella ora arriva col numero 281 ! :wacko: :biggrin3:

franco62
10/02/2009, 08:07
Eh eh eh!!