Visualizza Versione Completa : NON SI ACCENDEEEE
Stefaste
16/03/2010, 22:04
Azz raga:mad:, speed del 2005....appena presa non accendeva :dry:(avviamento e batteria ok ma nessun cenno dal motore) e ho pensato che fosse ingolfata visto il poco utilizzo 4000Km. Ho fatto eseguire un tagliando accurato ed effettivamente le candele erano da buttare ecc. Fatto tutto la moto sembrava a posto, infatti andava subito in moto e girava bene. Ora a distanza di una settimana ho montato zard completa, rapidbike3 e filtro....la moto era un pò grassa e da sistemare di carburazione ma accendeva, questa sera però non ha voluto sapere di accendersi (è sempre stata in officina).........che succede, ancora non l'ho potuta provare e già mi da problemi....che può essere....
grazie.
Chiccogarz
17/03/2010, 06:36
è stato fatto il richiamo della ruota libera?
Stefaste
17/03/2010, 07:58
mi informo col vecchio proprietario, sono nuovo in triumph e purtroppo non so di che si tratta...comunque i pistoni hanno compressione e l'avviamento sembra girare bene.........
heinzcross
17/03/2010, 09:55
ciao dovresti fargli fare una diagnosi ...controlla il sesore giri motore..il fatto che la carburazione sia grassa centra poco..un consiglio che ti do fai bancare la moto e fai fare una programmazione ad oc alla centralina .. molto spesso con i programmi copia incolla si levano i cv anziche metterli...a me sono capitate moto che con scarico comp. e centr.andavano da far schifo poi le ho fatte bancare e programmare e tutto si e' sistemato..avevano problemi anche di accenzione..
sul sito triumph it si puo controllare in base al numero telaio se ci sono richiami ufficiali per tutte le nostre moto:rolleyes:
sul sito triumph it si puo controllare in base al numero telaio se ci sono richiami ufficiali per tutte le nostre moto:rolleyes:
già..Triumph - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry (http://www.triumph.co.uk/italy/2789.aspx)
inserisci il n° di telaio intanto
samuel.p
17/03/2010, 22:57
già..Triumph - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry (http://www.triumph.co.uk/italy/2789.aspx)
inserisci il n° di telaio intanto
scusa la domanda ......... per curiosità ho iserito il numero di telaio e mi dice che la mia moto è soggetta a richiami ma non dice quali dice semplicemente di recarsi alla propria concessionaria e far fare gli interventi senza alcun costo.
ora ti pongo il mio quesisto sempre che tu possa darmi una risposta:
1-la concessionaria che era al mio paese a chiuso ......io posso andare in qualsiasi concessionaria e aver diritto al cambio dei pezzi difettati senza pagare ?
2-se io ho già sostituito pezzi che magari erano soggetti a richiami ma il concessionario mi ha fatto pagare cosa posso fare .
3-perchè la triumph non specifica di quale richiami necessita la mia moto .
Stefaste
18/03/2010, 12:26
Effettivamente mi dice che ho dei richiami per la mia moto ma penso siano riferiti alla sostituzione di tubi benzina già effettuati dal vecchio proprietario.......la ruotalibera non dovrebbe essere perchè non fa nessun rumore metallico.....oggi provo la diagnosi......si ingolfa moltissimo e a prima prova non da segno di scintilla dalle candele......boh non so bene che succede.
Stefaste
21/03/2010, 21:49
bene bene, tutto finalmente sembra a posto.........dopo aver fottuto 6 candele e perso un paio di giornate a cercare di capire che aveva ora ci siamo......all'ultimo rifornimento era stata messa benzina annacquata (e molto).....che oltre tutto mi ha fatto anche ossidare il sensore del galleggiante serbatoio.........speriamo che ora sia tutto ok!!!
morospeed
21/03/2010, 22:03
scusate ma in passato è stato fatto un richiamo per la ruota libera??gratis??:blink::blink::blink:
se è cosi vado in conce:biker: e faccio na strage!!:boxe::chair::risatona::risatona:
paolino73
21/03/2010, 22:54
scusate ma in passato è stato fatto un richiamo per la ruota libera??gratis??:blink::blink::blink:
se è cosi vado in conce:biker: e faccio na strage!!:boxe::chair::risatona::risatona:
il problema della ruota libera è il più eclatante per la speed (in particolar modo le prime 2005)
Richiami Triumph, tutti i richiami effettuati da Triumph (http://www.triumphchepassione.com/richiami-triumph.htm)