Visualizza Versione Completa : A QUANDO LA PRIMA USCITA DEL SETC?
:wub:wub::wub::wub:Ormai ragazzi e' tempo...:wub::wub::wub:il presidente disagiato dov'e' finito?:ph34r:ti giuro che se organizzi l'uscita alla fine del giro ti poriamo a pranzo cosi' non ti lamenti....
Si potrebbe organizzare un bel giro in futa cosi' vengono anche i bolognesi...:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
:bravissimo_:DAI DAI ORGANIZIAMOCI CON DATA E LISTONE!!!:bravissimo_:
io propongo di fare un pranzo al mulino sul Po...nota bettola di Occhiobello (trattasi di un barcone attraccato sulle rive del Po)
così mentre mangiamo possiamo ammirare le nutrie
:smoke_: Il Presidente ormai e' latritante...che schifo di uomo
:smoke_: Il Presidente ormai e' latritante...che schifo di uomo
sta seguendo i lavori di realizzazione della nuova tangenziale di Nonantola:coool:...deve assicurarsi una piazzola sulla quale andarsi a sistemare la sera....
qua c'e' il sole si vede che ha la fila all'autolavaggio....
sta seguendo i lavori di realizzazione della nuova tangenziale di Nonantola:coool:...deve assicurarsi una piazzola sulla quale andarsi a sistemare la sera....
:cry: sono amareggiato...non riesce a tirarsi fuori ormai da quel giro perverso...maletta playstation e quando diavolo l' ha acquistata...tutta colpa di Nemo quell' altro stordito....cmq per agevolare gli altri finocchi proporrei un luogo raggiungibile a tutti ...tipo....FUSINA
mabe1210
17/03/2010, 10:09
io propongo di fare un pranzo al mulino sul Po...nota bettola di Occhiobello (trattasi di un barcone attraccato sulle rive del Po)
così mentre mangiamo possiamo ammirare le nutrie
Caspita,nn immaginavo esistesse ancora quel posto..........:biggrin3:
Caspita,nn immaginavo esistesse ancora quel posto..........:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e ti dirò che bisogna prenotare con 3 settimane di anticipo......
sempre stesso posto, stessa gestione, stesso menù.....probabilmente anche stessa roba avanzata:sick: è il posto ideale per noi :coool:
simotrone
17/03/2010, 10:41
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e ti dirò che bisogna prenotare con 3 settimane di anticipo......
3 settimane d'anticipo per vedere le nutrie?
Devono essere proprio animali eccezionali! :-P
3 settimane d'anticipo per vedere le nutrie?
Devono essere proprio animali eccezionali! :-P
lo sono :wub:
di che orientamento sessuale sei?
l'hai sconvolto adesso non ti risponde piu'...pero' se vuoi ci sono io.....:wub:
ho ancora in mente quelle stupende foto che abbiamo fatto al t-gay nella pista di varana quando non c'era nessuno.....:homer:
simotrone
17/03/2010, 11:26
Questo mi sovviene una battuta da Chi ha incastrato Roger Rabbit? che parafrasata sarebbe così: "Hai una nutria nelle mutande o sei solo contento di vedermi?"
E non sono sicuro che sia una ganzata comunque la si veda. :tongue:
Comunque sia, il mio orientamento sessuale è conservativo. :ph34r: (Per ora :rolleyes:)
Comunque noto che MANFRE fornisce già disponibilità... :tongue:
vieni ad uno dei nostri pranzi!!! ti farò conoscere il nostro amato presidente Disagiato ed il suo fedele scudiero ai riti di iniziazione NEMO (detto il monofaro)
simotrone
17/03/2010, 11:33
In effetti sarebbe una cosa da farsi... da letture di precedenti raduni ho capito che forse non ho lo stomaco per reggere tutto questo, ma ci terrei comunque a conoscere qualche simpatico-forumista. :-)
Mi son perso il raduno alla Vecchia Roma solo perchè ero in viaggio... sic.
credo che la non potremo più farne di raduni......
franco'56
17/03/2010, 17:27
credo che la non potremo più farne di raduni......
No, non è detto....la cameriera della Vecchia Roma la prima volta ha detto che non rispettate le persone che lavorano e la seconda volta che siete dei ladri di statuine del presepe.
Naturalmente le ho spiegato che mi trovavo in vostra compagnia a causa di un disguido e che nulla avevo a che spartire con voi.
E' rimasta un attimo interdetta e mi ha detto " anche la seconda volta "?
L'ho baciata e sono fuggito...:biggrin3:
Comunque il presidente può ritentare l'approccio....:tongue:
fearless
17/03/2010, 17:30
qualcuno ha notizie del pres?
PENSA HAI CODONI IN VTR.........:wacko:
fearless
17/03/2010, 18:34
PENSA HAI CODONI IN VTR.........:wacko:
secondo me ci stanno :oook:
No, non è detto....la cameriera della Vecchia Roma la prima volta ha detto che non rispettate le persone che lavorano e la seconda volta che siete dei ladri di statuine del presepe.
Naturalmente le ho spiegato che mi trovavo in vostra compagnia a causa di un disguido e che nulla avevo a che spartire con voi.
alla zorro......GRANDEEEEEEEEEEEEEE
fearless
18/03/2010, 11:45
up
mi sa che dovremo indire un nuovo sondaggio x il presidente del set, dato che qllo vecchio nn s'è + fatto sentire.
fearless
18/03/2010, 13:15
sono pienamente daccordo
Herbie 53
18/03/2010, 13:16
avevo già proposto il pranzo....finito quello di genova tocca andare in emilia...:oook:
fearless
18/03/2010, 13:21
:oook:
Herbie 53
18/03/2010, 13:22
ne scoppiamo altri 15:oook:
fearless
18/03/2010, 13:26
20 :D
mi sa che dovremo indire un nuovo sondaggio x il presidente del set, dato che qllo vecchio nn s'è + fatto sentire.
lasciatelo stare......ogni presidente ha impegni...:ph34r::ph34r:
fearless
18/03/2010, 13:55
pure io :oook:
Herbie 53
18/03/2010, 14:40
io pure:oook:
:biggrin3::biggrin3:
20 :D
ogni volta dobbiamo superarci :wink_:
fearless
19/03/2010, 08:05
up
ho sentito il press e ha detto che per lui e' troppa fatica organizzare...
fearless
19/03/2010, 13:12
l'è propr un suclòn :oook: