Accedi

Visualizza Versione Completa : Un salutone a tutti........

jamex
03/11/2006, 12:49
Come da oggetto vi mando un mega salutone, purtroppo dopo lo stupendo prqanzo a Montemassi non mi sono quasi più potuto collegare se non per brevissimo tempo causa problemi di lavoro ed altre cose tra cui una stupenda........... sono diventato zio:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Purtroppo non potrò partecipare neanche questa volta alla fiorentinata :( :( :( ma mi piacerebbe avere una felpa con il mio nick sapete se è ancora possibile??????????

Ancora un salutone e spero di potermi collegare più spesso e soprattutto per più tempo.

Adesso Vi saluto perchè stò scrivendo di nascosto..........

Marco Manila
03/11/2006, 12:54
Ciao Jamex, peccato che tu non ci sia: le felpe le puoi ordinare QUI >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=12581)

jamex
03/11/2006, 13:44
Grazie Marco, provvederò domani o settimana prossima all'ordine

Ghino
03/11/2006, 13:46
Ciao grande !!
Ben riletto ....

jamex
03/11/2006, 14:12
Ciao grande !!
Ben riletto ....

Ciao a te grandissimo!!!!!!!! questo forum è fantastico ed è come una grande famiglia, mi è dispiaciuto tantissimo assentarmi in questo periodo. Anche di straforo (lavoro del cavolo!!!!!!!!!!!) cercherò di leggerlo e di scrivere il più possibile..

AVP191
03/11/2006, 14:38
ciao Jamex!!!!!!!:w00t:

Saraceno
03/11/2006, 14:48
Jamex, che dire, non ti conosco, ma è sempre un piacere leggere qualcuno del forum!!!

jamex
03/11/2006, 15:02
Jamex, che dire, non ti conosco, ma è sempre un piacere leggere qualcuno del forum!!!

Ciao spero di conoscerti a qualche raduno

jamex
03/11/2006, 15:02
ciao Jamex!!!!!!!:w00t:

Ciao anche a te, un mega saluto!!!!!

roth
03/11/2006, 15:39
Come da oggetto vi mando un mega salutone, purtroppo dopo lo stupendo prqanzo a Montemassi non mi sono quasi più potuto collegare se non per brevissimo tempo causa problemi di lavoro ed altre cose tra cui una stupenda........... sono diventato zio:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Purtroppo non potrò partecipare neanche questa volta alla fiorentinata :( :( :( ma mi piacerebbe avere una felpa con il mio nick sapete se è ancora possibile??????????

Ancora un salutone e spero di potermi collegare più spesso e soprattutto per più tempo.

Adesso Vi saluto perchè stò scrivendo di nascosto..........

Ciao, come va?

speravo di vederti domani!!

jamex
03/11/2006, 15:49
Ciao, come va?

speravo di vederti domani!!

Ciao, va molto bene ma purtroppo questo nuovo lavoro mi porta via tanto di quel tempo che non sono più riuscito a scrivere e molto raramente ho avuto 5 minuti per leggere (oggi è un'eccezione perchè sono solo in ufficio:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ).............

Domani mi sarebbe piaciuto davvero esserci ma purtroppo vari impegni miei e della mia ragazza non mi danno la possibilità di esserci, spero di esserci al prossimo raduno..., te invece tutto ok? salutami tutta la sezione romana, la scorsa volta sono stato davvero bene con voi