Visualizza Versione Completa : Ferie sprecate
simotrone
17/03/2010, 09:55
Ieri mi son preso un giorno di ferie avendo un paio di commissioni da fare.
Purtroppo serviva l'auto, e così mi sono fatto Bologna - Modena in mezzo al traffico mattutino pensando... "eh, se c'avessi la mia speed sotto il sedere..." e invece niente, 40 minuti per attraversare la città.
Poi a prendere i materiali e a slavoricchiare col sole brillante sulla testa... "eh, se c'avessi la mia speed che giri che si potrebbero fare..."
Poi tornando a casa, alle 16:00-16:30, ancora poco traffico, gli appennini da Vignola a Bologna ancora leggermente innevati e luminosi sotto il sole... bellissimi... "Eh, se c'avessi la mia amata speed ora come ora..."
Risultato, un po' di depressione serale per una giornata "sprecata".
Beato chi di voi ieri ha avuto la possibilità di giricchiare. :wub:
Comunque c'è stato anche un altro risultato: martedì prossimo altro giorno di ferie, e questa volta zero commissioni! :-)
SpeedTom
17/03/2010, 10:14
e allora gasseeeeeeee
Purtroppo serviva l'auto, e così mi sono fatto Bologna - Modena in mezzo al traffico mattutino pensando... "eh, se c'avessi la mia speed sotto il sedere..." e invece niente, 40 minuti per attraversare la città.
Poi a prendere i materiali e a slavoricchiare col sole brillante sulla testa... "eh, se c'avessi la mia speed che giri che si potrebbero fare..."
Poi tornando a casa, alle 16:00-16:30, ancora poco traffico, gli appennini da Vignola a Bologna ancora leggermente innevati e luminosi sotto il sole... bellissimi... "Eh, se c'avessi la mia amata speed ora come ora..."
Comunque c'è stato anche un altro risultato: martedì prossimo altro giorno di ferie, e questa volta zero commissioni! :-)
come ti capisco... domenica sono andato ad un agriturismo in auto (famigliola al seguito) e sulla strada un via vai continuo di gruppi di moto :cry:
una invidiaaaaaaa...
una sofferenza....
anche a me ha fatto lo stesso effetto, la sera avevo una sensazione di insoddisfazione latente, nonostante la giornata poi fosse stata divertente.
valterone
17/03/2010, 10:29
Spero che il meteo ti dica bene.....:wink_:
ieri sono andato in moto a lavoro...sono uscito alle 16:00.................che fantastica giornata!!!!!!!!!!
simotrone
17/03/2010, 10:47
come ti capisco... domenica sono andato ad un agriturismo in auto (famigliola al seguito) e sulla strada un via vai continuo di gruppi di moto :cry:
una invidiaaaaaaa...
una sofferenza....
anche a me ha fatto lo stesso effetto, la sera avevo una sensazione di insoddisfazione latente, nonostante la giornata poi fosse stata divertente.
Eh eh,
Tra l'altro mi hai ricordato un'altra roba (non ricordo se l'ho già scritto sul forum ma vabbè, sarò brve).
Questo dicembre sono stato con mia moglie in Florida: 25 gradi fissi, tutti in giro in moto per le strade nel sud dello stato che sono clamorosamente belle.
Anche lì... na tristezza vedere tutti in giro su 2 ruote e noi in auto... argh.
Babbè, Mo' comincia la stagione, e sarà meglio che le mie gomme stiano pronte. :) :tongue:
ieri sono andato in moto a lavoro...sono uscito alle 16:00.................che fantastica giornata!!!!!!!!!!
Intendevo proprio questo. grrrr. :-)
rockerocket
17/03/2010, 11:56
lascia un po di ferie anche a noi :tongue::wink_:
papitosky
17/03/2010, 17:52
ieri giretto col side :biggrin3:
bob modz
17/03/2010, 19:51
oggi giorno libero e se è lo stesso ho girato con due...................................... sci :biggrin3:
FRANKIE79
17/03/2010, 20:15
capita.....;)
simotrone
23/03/2010, 08:53
Ok, qualcuno gufò... e infatti il tempo è quel che è...
Ma io me ne vado in giro lo stesso. :-P
Buona giornata a tutti.
wailingmongi
23/03/2010, 08:59
mah in settimana faccio fatica...aspetto il we ;)
Ok, qualcuno gufò... e infatti il tempo è quel che è...
Ma io me ne vado in giro lo stesso. :-P
Buona giornata a tutti.
...fai bene! :oook:
simotrone
25/03/2010, 12:00
Giusto per concludere 'sto teatrino tutto personale. :-P
alla fine ho gironzolato martedì (23/3)... Son partito da Bologna e, seguendo il sole, sono arrivato prima a Ferrara, poi Rovigo, Monselice (bello!) e poi Padova.
E ritorno, of course.
300 chilometri in più sul groppone, più esperienza e il rodaggio che avanza. ^_^
PS: Ferie non più sprecate, dunque.
simone160
25/03/2010, 12:10
Giusto per concludere 'sto teatrino tutto personale. :-P
alla fine ho gironzolato martedì (23/3)... Son partito da Bologna e, seguendo il sole, sono arrivato prima a Ferrara, poi Rovigo, Monselice (bello!) e poi Padova.
E ritorno, of course.
300 chilometri in più sul groppone, più esperienza e il rodaggio che avanza. ^_^
PS: Ferie non più sprecate, dunque.
Vai cosi' dagli di gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
simotrone
25/03/2010, 12:41
Vai cosi' dagli di gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Eheh.
Ma io di gas ne dò proprio il giusto. :-)
Sono un fermone di primissima categoria. :-P Però i km con la speed si fanno comodi, e questo è molto rilassante.:w00t: