PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata in Scrambler

Mauri 66
17/03/2010, 10:17
Finalmente sono riuscito ad aprire la stagione,a parte il freschetto che faceva ancora la soddisfazione del borbottio ai semafori e la faccia dei "Piloti" Honda e Yamaha che si soffermavano a guardarmi e' veramente enorme e impagabile,l'unica domanda che mi viene da chiedere ad altri possessori di scrambler e' questa :
Come vi trovate alla guida con il vostro manubrio ???
Io provo la sensazione che sia abbastanza largo e un po' scomodo,avete per caso provato la stessa sensazione ???
Aspetto una risposta e nel mentre Vi auguro a tutti una Buona Giornata e un Buon giro !!!!
Maurizio

vecchialenza
17/03/2010, 11:13

io mi trovo bene ,2009 in 5 mesi 7.500 km e domenica avrò fatti un 200 km , ma credo sia questione soprattutto di misure fisiche , io 1.70 d'altezza , immagino che persone più alte di me sulla scrambler si possano trovare scomode .
Per gusto personale mi piacerebbe provare a mettere un manubrio che mi consenta di poter stare un pò più arretrato sulla sella , prima o poi mi metterò a cercarne uno , ma come larghezza e comodità al momento stò benone
bye

Sam il Cinghio
17/03/2010, 11:31

Per quanto mi riguarda e' P E R F E T T O

E' largo il giusto per lo stretto e misto stretto, il raggio di sterzata consente di manovrare in spazi veramente angusti senza problemi, gli specchi di serie sono ben posizionati e tra le auto passo dove altre moto o scooter si bloccano.

E' un filo troppo largo sul veloce, perche' porta a sbandierare, ma io sono piu' animale da guidato stretto che da sparato sui curvoni veloci.

Unico PER ME vero aspetto negativo: flette troppo, infatti sto sostituendolo con un sezione variabile da 28,5

Mauri 66
17/03/2010, 12:00
io mi trovo bene ,2009 in 5 mesi 7.500 km e domenica avrò fatti un 200 km , ma credo sia questione soprattutto di misure fisiche , io 1.70 d'altezza , immagino che persone più alte di me sulla scrambler si possano trovare scomode .
Per gusto personale mi piacerebbe provare a mettere un manubrio che mi consenta di poter stare un pò più arretrato sulla sella , prima o poi mi metterò a cercarne uno , ma come larghezza e comodità al momento stò benone
bye

Infatti devo dire che mi sono espresso male,per largo intendo dire che mi sento troppo dritto come posizione,forse sarebbe da provare a inclinarlo in dietro un pochino mah,da provare !!!!

StPatrick
17/03/2010, 13:34
Anche per me è perfetto...ancora non sono abituato al 100% perché vengo dalla Daytona, ma mi ci trovo molto bene!

Herbie 53
17/03/2010, 13:35
Anche per me è perfetto...ancora non sono abituato al 100% perché vengo dalla Daytona, ma mi ci trovo molto bene!

:wub:

kikko
17/03/2010, 13:48
leggermente scomodo per le manovre nello stretto da fermo ... per il resto è perfetto ...
magari dipende dalla corporatura ... io sono un po' più alto di 1 mt e 80 e x 85 kg ...

Mauri 66
17/03/2010, 14:42
Allora anche se sono 177 x 80kg vuol dire che ho le braccia corte .....da nano!!!!!!