PDA

Visualizza Versione Completa : stagione iniziata....stagione finita.....

hank
17/03/2010, 10:37
ebbene si... cari ragazzi per me quest'anno non è neanche iniziata che è già finita.. mi spiego:
ieri mattina, libero dal lavoro, bella giornata, ovviamente ci stava un bel giro in moto. mentre raggiungevo un amico con cui avrei condiviso la giornata, nell'uscita da una rotatoria, per evitare di andare addosso ad un macchina che aveva inchiodato ad un passaggio pedonale,subito dopo l'uscita dalla rotatoria, su cui una tipa aveva deciso di fare footing, ho pinzato di brutto.. ho cercato di tirare su la moto.. ma ormai era una manovra impossibile, risultato: caduta...frattura in più frammenti del polso destro a causa dei miei 80 chili che gli sono caduti sopra...per fortuna andavo piano (nei centri abitati cerco di stare dentro al codice della strada).
E così adesso...gesso per 35 gg, recupero, fisioterapia e quant'altro.

...divertitevi un pò anche per me..bye bye...

crisgas
17/03/2010, 10:40
uaz che peccato...dai la stagione e` lunga ti metti a posto fisicamente e poi risali in moto...pero non e` facile lo so....

SpeedTom
17/03/2010, 10:41
mi spiace che sfiga cavolo

valterone
17/03/2010, 10:41
D.C. come ti capisco.... :cry: Auguri di pronta e completa guarigione.

flower
17/03/2010, 10:42
... solidarietà... mi spiace... auguri di pronta guarigione.

Python
17/03/2010, 10:42
mi spiace un sacco ..... tanti auguri di pronta guarigione

TonyManero
17/03/2010, 10:43
:cry:

simotrone
17/03/2010, 10:43
Stra-minchia che rogna. :-(
Comunque io non darei la stagione per conclusa, se te la senti; l'anno scorso è stato bello fino a novembre! :)

In bocca al lupo!

giorgio bona
17/03/2010, 10:44
cazzarola! dai...hai avuto una sfiga cosi primavera/repentina che avrai tempo di rifarti in estate inoltrata!!!:wink_:

un abbraccio!

Chiara
17/03/2010, 10:47
mi dispiace :cry::cry::cry:

Gian
17/03/2010, 10:48
Azzz che sfiga...mi dispiace, rimettiti in fretta.

hank
17/03/2010, 10:50
grazie a tutti per la solidarietà:cry:
mi consolerò con i vostri report e le vostre chiacchiere qui sul forum...

Stra-minchia che rogna. :-(
Comunque io non darei la stagione per conclusa, se te la senti; l'anno scorso è stato bello fino a novembre! :)

In bocca al lupo!

..speriamo... in ospedale mi hanno detto che fino a settembre farò fatica a tornare sulla moto.... spero si sbaglino...

Chinaski
17/03/2010, 10:52
grazie a tutti per la solidarietà:cry:
mi consolerò con i vostri report e le vostre chiacchiere qui sul forum...

..speriamo... in ospedale mi hanno detto che fino a settembre farò fatica a tornare sulla moto.... spero si sbaglino...
E tu stupiscili e rimettiti in moto prima...
Auguri. :wink_:

Mafalda
17/03/2010, 10:53
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Silvan
17/03/2010, 10:54
buona guarigione:wink_:

però magari riesci a salire in sella prima della fine della stagione:rolleyes:

dai che ce la fai!!! :oook:

hank
17/03/2010, 10:58
E tu stupiscili e rimettiti in moto prima...
Auguri. :wink_:

ci proverò....

p.s. i nostri due nick insieme mi ricordano qualcosa...

Andre3
17/03/2010, 11:00
Mi dispiace,auguri di buona guarigione,rimettiti bene a posto che tornerai in sella alla grande:w00t:

fabietto978
17/03/2010, 11:06
Azz che iella :cry:

rimettiti in fretta e vedrai che ti rimetterai presto in sella :wink_:

devi solo avere tanta pazienza anche se so che non è facile :wink_:

F@bio
17/03/2010, 11:10
spiacc :cry:

dai che ti rimetti in fretta :wink_:

speedtigre
17/03/2010, 11:14
buona guarigione,non perdere le speranze...la stagione è ancora lunga

hank
17/03/2010, 11:15
.....grazie ancora a tutti.... io ce la metterò tutta.

anche se adesso faccio fatica ad immaginare il mio polso appoggiato ad un manubrio...

D74
17/03/2010, 11:27
azz......

comunque la stagione è lunga una parte te la godi....non temere

tdm47
17/03/2010, 11:45
dispiace un sacco ................ auguri per una veloce guarigione

fearless
17/03/2010, 11:52
mi spiace molto :(

winter1969
17/03/2010, 11:54
Buona guarigione

Mamba
17/03/2010, 12:27
dai che ce la fai.....a metà Maggio sei pronto...... :oook:

giupeppex
17/03/2010, 12:38
massima solidarietà, vengo da uno scafoide rotto lo scorso, 13 agosto e non aggiungo altro e ho mezza moto smontata un garage per una scivolata del caxxo...insomma

belle cose.

In bocca al lupo, l'importante è raccontarla e stare sempre più attenti del dovuto anche se a volte non basta manco la mano del signore (per chi ci crede naturalmente)...

Lo zar
17/03/2010, 12:38
Mi dispiace tanto,in bocca al lupo di pronta guarigione!

Uelanino
17/03/2010, 13:11
dai su con il morale e in bocca alupo perla guarigione!

mic56
17/03/2010, 13:15
Mi spiace. Ma siamo a metà marzo, il che vuol dire che al massimo per fine aprile sarai a posto. E ad aprile la stagione deve ancora cominciare. Su con la vita!

Acme
17/03/2010, 13:16
ebbene si... cari ragazzi per me quest'anno non è neanche iniziata che è già finita.. mi spiego:
ieri mattina, libero dal lavoro, bella giornata, ovviamente ci stava un bel giro in moto. mentre raggiungevo un amico con cui avrei condiviso la giornata, nell'uscita da una rotatoria, per evitare di andare addosso ad un macchina che aveva inchiodato ad un passaggio pedonale,subito dopo l'uscita dalla rotatoria, su cui una tipa aveva deciso di fare footing, ho pinzato di brutto.. ho cercato di tirare su la moto.. ma ormai era una manovra impossibile, risultato: caduta...frattura in più frammenti del polso destro a causa dei miei 80 chili che gli sono caduti sopra...per fortuna andavo piano (nei centri abitati cerco di stare dentro al codice della strada).

non avere fretta di tornare in moto e soprattutto pensa alle cose importanti, se salti la stagione pazienza, cura molto il tuo polso e fai tuuutta la fisioterapia del caso, con calma e completezza.

per esperienza diretta e indiretta ti garantisco che il recupero di polso e gomito sono tra i più rognosi e che se non lo si fa bene portano a strascichi nel tempo.

mi spiace molto per l'accaduto, sfiga, ora però pensa al tuo polso!

simone160
17/03/2010, 13:26
Su su ancora siamo a meta' marzo....avrai di che godere anche quest'anno!!!!

davebike
17/03/2010, 13:31
mi dispiace, ti auguro una pronta guarigione!!!

Lio
17/03/2010, 13:32
Coraggio non disperare,
a me a fine maggio di tanti anni fa é andata di mezzo una frattura tripla alla caviglia destra e dopo due mesi ero di nuovo in sella ...... e ho salvato la stagione......

marettastreet
17/03/2010, 13:33
il polso è un po' una schifezza da far guarire ma mi sento di dire che facciamo tutti il tifo per te! Buona guarigione, rimettiti in fretta! Un abbraccio!

Big Marino
17/03/2010, 13:36
sono solidale con gli altri.
Ci son passato ed è una merda

@ndre@
17/03/2010, 13:37
azz.. che sfiga
ma dai che 35 gg. volano siamo solo a MARZO
in bocca al lupo

legend78
17/03/2010, 14:16
manda aff... la sfiga impegnati a guarire e vedrai che dopo il gesso, lì i gg sono quelli se sei motivato riprendi a goderti tutto come e più di prima, casomai fai anche degli esercizi basilari per tenere le dita attive, non è facile lo so, ma ci riuscirai!!!!

orcablu
17/03/2010, 15:00

presto in sella collega

Notturno
17/03/2010, 15:36
.....grazie ancora a tutti.... io ce la metterò tutta.

anche se adesso faccio fatica ad immaginare il mio polso appoggiato ad un manubrio...

Ce la puoi fare, eccome !

Pazienza, rispetto dei tempi, dieta adeguata alla calcificazione ed al ridotto consumo di calorie
nel periodo di inattività... non risparmiare nell'uso di integratori multivitaminici salvo diversa
prescrizione medica... e massimo impegno nella fisioterapia - che probabilmente sarà lunga e fastidiosa...
ma puoi farcela per fine estate !

Non ti demoralizzare !

:oook:

Lo scrofo
17/03/2010, 15:46
DC che sfortuna!

Recupera in fretta, forse riesci a goderti il fine stagione, mi raccomando!

natan
17/03/2010, 17:26

:cry::cry::cry:

papitosky
17/03/2010, 18:16
mi spiace:fatti coraggio

SECO
17/03/2010, 18:30
DAI NON BUTTARTI GIù , CERCA DI RECUPERARE IL PIù PRESTO POSSIBILE è PRIMA CHE FINISCA LA STAGIONE SARAI DI NUOVO A GIRONZOLARE SULLA TUA MOTINA:wink_::w00t::w00t:

CMQ MI DISPIACE PER L'ACCADUTO:rolleyes:

Torta
17/03/2010, 18:30
porca miseria che sfiga,mi dipiace!!

DocHollyday
17/03/2010, 18:58

Porca vacca che sfiga! :cry:

Se vuoi te la tengo in esercizio io la Speed! :biggrin3:

maxsamurai
17/03/2010, 19:01
azz,una pronta guarigione

edotto
17/03/2010, 19:03
la stagione è appena agli inizi. tieni duro ed in bocca al lupo!

FRANKIE79
17/03/2010, 19:09
mi dispiace....

Mr Frowning
17/03/2010, 19:42
mi spiace...riprenditi presto :wink_:

wailingmongi
17/03/2010, 19:48
DB non ci stava :(!

mi dispiace che dovrai sopportare tutte quelle rotture adesso...buona guarigione!

diaboletto
17/03/2010, 21:02
mi dispiace!non immagini quanto ti capisca....:-(..Buona guarigione!

reg156k1
17/03/2010, 21:42
animo e coraggio!!

il 2 gennaio mi sono rotto il malleolo peronale (caviglia per intenderci), 35 gg di gesso, 20 gg di fasciatura semirigida e 30 gg di fisioterapia fino ad oggi

ieri ho già provato la nuova bestiolina :w00t::w00t: che sostituira la sprint st che era troppo danneggiata

questo week end, se non piove, primo girettino...

eusebius
17/03/2010, 21:47
che sfiga... hai tutta la mia comprensione :sad:

fatti forza e abbi pazienza: vedrai che tornerai presto in sella :icon_moto:

in bocca al lupo :rolleyes:

pippopoppi
17/03/2010, 22:38
.....e che cazz.........
Cmq siamo ancora a Marzo. La stagione è lunghetta...dai.

urasch
17/03/2010, 22:40
cavoli mi dispiace