Visualizza Versione Completa : [MTM] & non .... Domenica 21 Gas dalle Colline al Mare per SharkAprilia !!!
Darius4475
17/03/2010, 10:47
Ciao Mtm vecchi e nuovi ...
Allora:
DOMENICA 21 ORGANIZIAMO UN BEL GIRETTO IN ONORE DI SHARKAPRILA CHE IN QUESTI GIORNI SARA' IN VISITA DA ALCUNI LOSCHI NOSTRI AMICI, NATURALMENTE NN FACCIO NOMI... UZZ E UZZINA !!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
RITROVO: ORE 10.00 ...DAI ORMAI AVETE IMPARATO ... LA NS BUON VECCHIA ROTATORIA PONTEDERA....
DIREZIONE MILLE CURVE.... DETTA ANCHE VOLTERRANA PER POI CECINESE E ANCORA GIU FINO A MASSA MARITTIMA !!! ( CONTENTO FABIODEX... QUESTO SON 400 E PASSA KM... TRA ANDA E RITORNO :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: )
LISTA:
Sharkaprilia
SpeedLady
Darius4475
uzz
uzzina
:coool:
fabiomugello
17/03/2010, 11:09
Raga forse lavoro :(
Mmmmm....hai visto le previsioni di domenica?!? :ph34r:
non è per gufare!!!!
io il 21 festeggio 13 anni......di convivenza nonchè sopravvivenza.....
passo, ma sabato farò un giretto :)
legend78
17/03/2010, 14:09
uhm sono di smontante notte... casomai vi intercetto quando vi avvicinate, dario poi ci accordiamo!
Mmmmm....hai visto le previsioni di domenica?!? :ph34r:
non è per gufare!!!!
gufare no ma prendere il posto al capezzale del moribondo si!!! mica per altro sono a lavoro e la mattina non vorrei fare il bagno per arrivare a casa:tongue:
fabiomugello
17/03/2010, 14:56
uhm sono di smontante....:
ma lasciala montata!
:risatona:
Tempo permettendo ci sono, magari se Darius posta l'itinerario vi vengo incontro...Piano!!!!!
Magari ci troviamo a San Gimignano.....
legend78
17/03/2010, 19:25
ma lasciala montata!
:risatona:
in base a chi ho di cambio la domenica è facile che resti:sick::taz: a lavoro!
Tempo permettendo ci sono anche io vi aspetto a San Giminiano con docg :tongue::tongue:
domenica mi sa che non ce la faccio... la famiglia chiama.
se però qualche evento imponderabile (tipo le previsioni meteo avverse ;-)) spostasse il giro a sabato mi unirei senz'indugio alcuno.
cmq vada, buon giro e buon gasss!
domenica mi sa che non ce la faccio... la famiglia chiama.
se però qualche evento imponderabile (tipo le previsioni meteo avverse ;-)) spostasse il giro a sabato mi unirei senz'indugio alcuno.
cmq vada, buon giro e buon gasss!
mi unisco :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma come entrambi i compagni di "neve" mi abbandonano.....:cry:
eh il 21 se non sto con la consorte mi fa a pezzi..... :ph34r::ph34r::ph34r:
Darius4475
19/03/2010, 17:10
RITROVO: ORE 10.00 ...DAI ORMAI AVETE IMPARATO ... LA NS BUON VECCHIA ROTATORIA PONTEDERA....
DIREZIONE MILLE CURVE.... DETTA ANCHE VOLTERRANA PER POI CECINESE E ANCORA GIU FINO A MASSA MARITTIMA !!! ( CONTENTO FABIODEX... QUESTO SON 400 E PASSA KM... TRA ANDA E RITORNO :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: )
LISTA:
Sharkaprilia
SpeedLady
Darius4475
uzz
uzzina
legend78 ( da qualche parte ci si becca !! )
Luchino ( come sopra )
docg
Il Giro:
Pontedera
San Gimignano
Nurburgring
Pomarance ( inizio otto volante )
Larderello ( fine otto volante )
Massa Marittima
Pranzo e a casa !!!!
:wub::wub::wub:
guarda, dimooooooorto a malincuore. però sono in una situazione simile a quella di fabio, nel senso che la mi' moglie di domeniche libere ce n'ha pochine pochine, se proprio in quelle la mollo a casa, insomma, vabbè che siamo rudi motociclisti :wink_: ma non è il massimo...
fabiomugello
19/03/2010, 18:23
Cioè io domani vo a lavorare a san gimignignano di mattina.....
In auto.......
:(
guarda, dimooooooorto a malincuore. però sono in una situazione simile a quella di fabio, nel senso che la mi' moglie di domeniche libere ce n'ha pochine pochine, se proprio in quelle la mollo a casa, insomma, vabbè che siamo rudi motociclisti :wink_: ma non è il massimo...
anche perchè mi tronca le gambine hahahhaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DIREZIONE MILLE CURVE.... DETTA ANCHE VOLTERRANA PER POI CECINESE E ANCORA GIU FINO A MASSA MARITTIMA !!!]
Cmq la vera millecurve e' la Todi-Orvieto! :tongue:
Le previsioni mettono acqua,SCusate ma non ho voglia di inzupparmi......Alla prossima!!!!
Cmq la vera millecurve e' la Todi-Orvieto! :tongue:
La conosci Filo? Com'è?
Fatta tante volte, a dir poco spettacolare. Purtroppo solo l'asfalto e' da stare veramente attenti perche' ci sono molte strade bianche che si immettono e nella stagione primaverile i trattori dei locali sono sempre a fare dentro e fuori per cui forse e' meglio andarci a settembre.
Fatta tante volte, a dir poco spettacolare. Purtroppo solo l'asfalto e' da stare veramente attenti perche' ci sono molte strade bianche che si immettono e nella stagione primaverile i trattori dei locali sono sempre a fare dentro e fuori per cui forse e' meglio andarci a settembre.
A settembre me la faccipo di sicuro!
Ok, prenotata anche quell'uscita. Cavolo da maggio in poi abbiamo una tabella di marcia che sembra che ci paghino!!!
Ok, prenotata anche quell'uscita. Cavolo da maggio in poi abbiamo una tabella di marcia che sembra che ci paghino!!!
Io invece pago......non sai cosa mi costa in "pensierini a moglie e figli....
Immagino! Hai voluto la bici.....:-)))
Darius4475
20/03/2010, 15:58
RITROVO: ORE 11.00 ...DAI ORMAI AVETE IMPARATO ... LA NS BUON VECCHIA ROTATORIA PONTEDERA....
LISTA:
Sharkaprilia
SpeedLady
Darius4475
uzz
uzzina
legend78 ( da qualche parte ci si becca !! )
Luchino ( come sopra )
Il Giro:
visto ... il maltempo un agguato ... se andiamo s'improvvisa !!!
fabiomugello
21/03/2010, 22:47
allora com'è andata?
legend78
22/03/2010, 08:49
ah non lo so io non c'ero e se c'ero dormivo, ero di smontante notte, ma credo che vista la pioggiarellina che stava per qua che nessuno si sia mosso!
Darius4475
22/03/2010, 13:29
A bene che bella dormita ciu sian Fatti Domenica !!!
PORCO CAZZ -------------- ALLA PROX
PS IL 28 RAT3000 A BREVE IL POST
Io invece pago......non sai cosa mi costa in "pensierini a moglie e figli....
invece che a moglie e figli, fai un pensierone a tuo cugino e non andare al matrimonio, così andiamo insieme al T DAY...ma che ci si sposa il 10 di Luglio, ma che brutte cose...:cry::cry::cry::cry: