PDA

Visualizza Versione Completa : ROMANI ALLA FIORENTINATA

ethan hunt
03/11/2006, 12:53
RAGAZZI METTIAMOCI D'ACCORDO PER LA PARTENZA DOMANI MATTINA.
PROPONGO (COME SUGGERITO DA PHILBOY) :

ORE 9 CENTRO EUCLIDE SULLA FLAMINIA PER PARTIRE TUTTI INSIEME DOPO UN CAFFè.

orso
03/11/2006, 13:36
MAKKE SIETE IMPAZZITI????

STAMATTINA A ROMA C'ERANO 5° :cry:

PROPONGO MINIMO ALLE 11:30...

Ghino
03/11/2006, 13:41
RAGAZZI METTIAMOCI D'ACCORDO PER LA PARTENZA DOMANI MATTINA.
PROPONGO (COME SUGGERITO DA PHILBOY) :

ORE 9 CENTRO EUCLIDE SULLA FLAMINIA PER PARTIRE TUTTI INSIEME DOPO UN CAFFè.

Io ci metterei pure na Grappa :wink_:
e poi metti un post oggi x decidere x domani, no dico.... sei ottimmista :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ethan hunt
03/11/2006, 13:46
MAKKE SIETE IMPAZZITI????

STAMATTINA A ROMA C'ERANO 5° :cry:

PROPONGO MINIMO ALLE 11:30...
MA CHE STAVI CO LU.GIO IERI SERA ?
IO E DEGAN STAVAMO IN MOTO..NO A CASETTA DAVANTI AR CAMINO

ethan hunt
03/11/2006, 13:47
e poi metti un post oggi x decidere x domani, no dico.... sei ottimmista :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Vabbè a Ghino..uno ce prova..chissa' che la presenza del presidente non li tocchi...

orso

SE UNO SE BUTTA DA UN PONTE ... MICA LO SEGUO :wink_:

SCENDO...A PIEDI...E LO PIGLIO PER CULO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino

Son ragazzi !!!
Dai orsettino che quando arrivi te scardo io :ph34r: :ph34r: :ph34r:

orso
03/11/2006, 13:49
Son ragazzi !!!

:blowingup:

ethan hunt
03/11/2006, 13:50
SE UNO SE BUTTA DA UN PONTE ... MICA LO SEGUO :wink_:

SCENDO...A PIEDI...E LO PIGLIO PER CULO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...perchè non hai fatto lo stesso sabato ad anagni ????

orso
03/11/2006, 13:52
...perchè non hai fatto lo stesso sabato ad anagni ????

PERCHE' IL COJ@NE ERA IL KAMIKAZE JAPPONESE...E IO IL "PONTE" :cry:

Ghino
03/11/2006, 13:55
PERCHE' IL COJ@NE ERA IL KAMIKAZE JAPPONESE...E IO IL "PONTE" :cry:

No te eri il cancello del ponte .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

roth
03/11/2006, 14:01
io propongo di vederci alle 9:30, caffe, grappa e borghetti e poi si parte verso le 10:00 tanto dobbiamo stare li per dopo pranzo.

Tu Giuliano pensa alla cartina per arrivare sino in loco considerando che faremo la cassia.

Conte Max
03/11/2006, 14:15
METTETEVE I MOON-BOOT INVECE DEI STIVALI.......E ME RACCOMANDO LO SKI-PASS

atom
03/11/2006, 14:18
Ma dai viene anche il presidente!!!!! Non avevo capito!!!! Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!

Philboy
03/11/2006, 14:37
VISTO IL FREDDO DI QUESTA MATTINA ABBIAMO DECISO DI POSTICIPARE DI 1 ORA LA PUNTA PER DOMANI, QUINDI:

ORE 10 CENTRO EUCLIDE FLAMINIA

atom
03/11/2006, 14:42
OOOOOOOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCHEEEEIII

bagarre
03/11/2006, 14:59
MMMITTTICCCOOO PRESIDENTEEEE!!!!!!!!!SEMPRE PRESENTE!!!:w00t: :w00t: :w00t:

GRANDE SCOTTY SO' CONTENTO CHE TI UNISCI ALLA SPEDIZIONE

te orso nn discute le direttissime del presidente

domani grande carovana

Philboy
03/11/2006, 15:00
MMMITTTICCCOOO PRESIDENTEEEE!!!!!!!!!SEMPRE PRESENTE!!!:w00t: :w00t: :w00t:

GRANDE SCOTTY SO' CONTENTO CHE TI UNISCI ALLA SPEDIZIONE

te orso nn discute le direttissime del presidente

domani grande carovana

e ch'è successo...............ti quoto in toto................domani nevica!!!! :biggrin3:

orso
03/11/2006, 15:06
Grande ETHAN....

....mi spiace regà, ma causa:

1- freddo
2- gomme da pista (dei sassi col freddo)
3- strada infida di mattina (sopratutto fuori città la brina ghiaccia:cry: )
4- appuntamento a Firenze per cena

vi raggiungo lì...ho già dato prova di essere unito al gruppo in più di un'occasione e stavolta non condivido la fretta di partire :wink_:

bagarre
03/11/2006, 15:08
.........ti quoto in toto............

"....TOTO S'ERA LIQUESO!!!!":biggrin3: :biggrin3:

fabiomugello
03/11/2006, 15:09
se arrivate prestissimo, dovrete farmi compagnia a ricevere gli altri! cercate di fare non prima delle 15:00

come gli altri sennò è un gran canaio!

Philboy
03/11/2006, 15:09
Grande ETHAN....

....mi spiace regà, ma causa:

1- freddo
2- gomme da pista (dei sassi col freddo)
3- strada infida di mattina (sopratutto fuori città la brina ghiaccia:cry: )
4- appuntamento a Firenze per cena

vi raggiungo lì...ho già dato prova di essere unito al gruppo in più di un'occasione e stavolta non condivido la fretta di partire :wink_:

..............sei proprio un VERO motociclista! :biggrin3:

AVP191
03/11/2006, 15:11

Son ragazzi !!!

No te eri il cancello del ponte .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Messaggi da supercaxxaroi spacciatore di sacchetti di caXXI altrui!!!!!!!!!!!!ma ttogliti dalle scatoleeeeeeeeeeee:mad: :mad:

se arrivate prestissimo, dovrete farmi compagnia a ricevere gli altri! cercate di fare non prima delle 15:00

Grande fabio: organizzazione da paura!!!!:wub:

orso
03/11/2006, 15:18
..............sei proprio un VERO motociclista! :biggrin3:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

lo so ... lo so ....oltre a ciccia, peli e testosterone...mamma orsa mi ha messo anche un pò di sale in zucca :wink_:

roth
03/11/2006, 15:19

Fabio arriveremo non prima delle 16:00 vedrai

fabiomugello
03/11/2006, 15:32
Fabio arriveremo non prima delle 16:00 vedrai

bbuonocussì allora!:coool:

ethan hunt
06/11/2006, 10:40
L'orario dato dall'avvocato si è rivelato inesatto..per difetto.
Infatti siamo arrivati verso le 18...l'ultimo tratto sulla tangenziale percorso dietro ai camion per prendere aria calda..pensare che l'appuntamento era alle 10 (puntuale anche Bagarre che di solito arriva dopo la mezz'ora accademica)..ma partenza posticipata di un'ora causa ritardo dell'affiliato Filomao e Atom.
Fatti pochi km la moto di Bagarre inizia a fare fuoco e fiamme dallo zard :
ci fermiamo ad un'area di sosta il gatto prende in mano la situazione e ritiene opportuno cercare un ricovero per la moto perchè così non va al che qualcuno inizia a dire "a' Bagarre potevi porta' armeno du castagne che se facevamo le callaroste..."
Mentre ricoveriamo la moto a casa del Gatto (eravamo lì vicini) ecco in agguato la malasorte di nuovo : una zav cade dalla moto sbilanciata da una sgassata..fortunatamente la caduta viene "accompagnata" e solo lievi danni.
Si riparte con Bagarre zavorrato al Gambero.
Strada bellissima e tempo favoloso..sicchè prima sosta per benzina e ci accorgiamo che è quasi l'una decidiamo per un panino al primo paese che incontriamo.
Detto fatto moto parcheggiate in piazza con la vigilessa che ci prega di non intrattenerci più di tanto ma bastano due parole dell'avvocato e questa sparisce..come sparisce il pane e la porchetta dell'unico chiosco in paese preso d'assalto dalla sezione..al che a me e al gatto vanno gli occhi sull'insegna di un bar con l'espositore di "4 salti in padella" panico anche qui per le ordinazioni e sui tavoli fuori (documentato da foto).
Si riesce a ripartire ma durante la sosta per il rifornimento riecco la jella (ma chi sara' che se la tira dietro?) : Filomao parcheggia la baby su un dislivello, lui scende ma Atom che era ancora sopra come si muove cade sotto la moto : risultato piede livido, leva freno spezzata e pedana freno post spezzata.
Ma la sezione non si perde d'animo : Bagarre ha un suggerimento vincente per sostituire la leva del freno ant con una chiave inglese bloccata con una fascetta e il Gamberetto-McGyver la realizza; nel mentre Gatto smonta la pedana posteriore dell Bonny di Tommy e la "adatta" come pedana del freno post sull Baby..vabbè da piccolo giocava col meccano quindi...tutta la sezione era impegnata a cercare ferramenta, orari di apertura di autoricambi, una macchina di efficienza al lavoro !!!
E Phil che ripeteva "si parte insieme, si arriva insieme".
Testate le modifiche, che vengono omologate dal Gatto, riprendiamo finalmente il viaggio per arrivare col buio e col freddo ma accolti dal calore di Fabiodex.
Che dire : mi sono aggregato all'ultimo momento alla trasferta e ho scoperto, semmai ce ne fosse stato bisogno, una solidarieta' e un affiatamento manco fossimo cresciuti insieme..e si che sono solo 6 mesi che si esce in gruppo tutti bravissimi ragazzi per i quali la moto è un pretesto per stare insieme l'importante è che riusciamo a scambiarci esperienze, emozioni, sensazioni..mi hanno fatto ringiovanire di almeno venti anni..quando poi ho visto la felpa..il freddo preso un pò all'andata e tanto al ritorno "me rimbarzava" tanto era il calore che avevo dentro.
Ha contribuito a questa condizione privilegiata l'incontro con tutti i partecipanti e organizzatori dell'evento e un pò anche quel chianti e la ciccia che non erano niente male...per non parlare dei luoghi.
Felicissimo di aver partecipato ad una manifestazione del genere ed orgoglioso di avervi partecipato con i ragazzi della sezione compresa la new-entry ienatriple il nostro cameraman.
Senza dimenticare Lu.gio ancora acciaccato, Maxphoto in giro per lavoro con la sua attrezzatura e Antonio in giro per arredare casa..un pensiero va anche a Doctor_Triple impegnato tra lavoro&famiglia, e a Johnny e Titta impegnati professionalmente..scusate se ho dimenticato qualcuno..

3ros
06/11/2006, 10:45
ciao ragazzi, siete fantastici! bagarre, potevi dirmelo, venivo io a prenderti:tongue: :tongue: :tongue: !
ciaooooooo
3Ros

roth
06/11/2006, 10:46
ciao ragazzi, siete fantastici! bagarre, potevi dirmelo, venivo io a prenderti:tongue: :tongue: :tongue: !
ciaooooooo
3Ros

gatta ci cova.................dicono dalle mie parti................a buon intenditor poche parole......................

Lupin
06/11/2006, 11:04
ciao ethan, e ciao a tutti gli altri...

grandi...

mi dispiace non essere venuto...ma come hai ben detto sono andato in gito per mobili e parquet e arredo bagno ecc ecc per la casa....
poi venerdì sera sono venuti i miei (dopo 11 mesi esatti..) a trovarmi ....

ma col freddo come avete fatto??? sabato ma soprattutto ieri era freddino....

Lupin
06/11/2006, 11:07
p.s.... ovviamente la felpa per me l'avete messa da parte... o sbaglio??!!!... ;o))
altrimenti....

Philboy
06/11/2006, 11:08
ciaooooooo
3Ros

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

..............CHE AFFRONTO................... BAGGY ZAV!!!!

Philboy
06/11/2006, 11:09
Infatti siamo arrivati verso le 18...l'ultimo tratto sulla tangenziale percorso dietro ai camion per prendere aria calda..pensare che l'appuntamento era alle 10 (puntuale anche Bagarre che di solito arriva dopo la mezz'ora accademica)..ma partenza posticipata di un'ora causa ritardo dell'affiliato Filomao e Atom.
ci fermiamo ad un'area di sosta il gatto prende in mano la situazione e ritiene opportuno cercare un ricovero per la moto perchè così non va al che qualcuno inizia a dire "a' Bagarre potevi porta' armeno du castagne che se facevamo le callaroste..."
Mentre ricoveriamo la moto a casa del Gatto (eravamo lì vicini) ecco in agguato la malasorte di nuovo : una zav cade dalla moto sbilanciata da una sgassata..fortunatamente la caduta viene "accompagnata" e solo lievi danni.
Strada bellissima e tempo favoloso..sicchè prima sosta per benzina e ci accorgiamo che è quasi l'una decidiamo per un panino al primo paese che incontriamo.
Detto fatto moto parcheggiate in piazza con la vigilessa che ci prega di non intrattenerci più di tanto ma bastano due parole dell'avvocato e questa sparisce..come sparisce il pane e la porchetta dell'unico chiosco in paese preso d'assalto dalla sezione..al che a me e al gatto vanno gli occhi sull'insegna di un bar con l'espositore di "4 salti in padella" panico anche qui per le ordinazioni e sui tavoli fuori (documentato da foto).
Si riesce a ripartire ma durante la sosta per il rifornimento riecco la jella (ma chi sara' che se la tira dietro?) : Filomao parcheggia la baby su un dislivello, lui scende ma Atom che era ancora sopra come si muove cade sotto la moto : risultato piede livido, leva freno spezzata e pedana freno post spezzata.
Ma la sezione non si perde d'animo : Bagarre ha un suggerimento vincente per sostituire la leva del freno ant con una chiave inglese bloccata con una fascetta e il Gamberetto-McGyver la realizza; nel mentre Gatto smonta la pedana posteriore dell Bonny di Tommy e la "adatta" come pedana del freno post sull Baby..vabbè da piccolo giocava col meccano quindi...tutta la sezione era impegnata a cercare ferramenta, orari di apertura di autoricambi, una macchina di efficienza al lavoro !!!
Testate le modifiche, che vengono omologate dal Gatto, riprendiamo finalmente il viaggio per arrivare col buio e col freddo ma accolti dal calore di Fabiodex.
Che dire : mi sono aggregato all'ultimo momento alla trasferta e ho scoperto, semmai ce ne fosse stato bisogno, una solidarieta' e un affiatamento manco fossimo cresciuti insieme..e si che sono solo 6 mesi che si esce in gruppo tutti bravissimi ragazzi per i quali la moto è un pretesto per stare insieme l'importante è che riusciamo a scambiarci esperienze, emozioni, sensazioni..mi hanno fatto ringiovanire di almeno venti anni..quando poi ho visto la felpa..il freddo preso un pò all'andata e tanto al ritorno "me rimbarzava" tanto era il calore che avevo dentro.
Ha contribuito a questa condizione privilegiata l'incontro con tutti i partecipanti e organizzatori dell'evento e un pò anche quel chianti e la ciccia che non erano niente male...per non parlare dei luoghi.
Felicissimo di aver partecipato ad una manifestazione del genere ed orgoglioso di avervi partecipato con i ragazzi della sezione compresa la new-entry ienatriple il nostro cameraman.
Senza dimenticare Lu.gio ancora acciaccato, Maxphoto in giro per lavoro con la sua attrezzatura e Antonio in giro per arredare casa..un pensiero va anche a Doctor_Triple impegnato tra lavoro&famiglia, e a Johnny e Titta impegnati professionalmente..scusate se ho dimenticato qualcuno..

...........BRAVO PRESIDENT, BEL REPORT! :wink_:

Ghino
06/11/2006, 11:09
ciaooooooo
3Ros

Ohhhhhhhhhhh !!!
Ma allora te le cerchi, poveretto l'hai fatto patire tutta la sera e poi gli tiri ste frecciate !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Lupin
06/11/2006, 11:10
P.S 2 ma la zavorra ... segretaria... l'ha presa o no sta patente?? .. mica l'ho capito...

AVP191
06/11/2006, 11:11

Presidente di nome, di carica e anche di fatto: un numero uno.

Philboy
06/11/2006, 11:13
p.s.... ovviamente la felpa per me l'avete messa da parte... o sbaglio??!!!... ;o))
altrimenti....

..............LA METTI PER IL PROSSIMO RADUNO...............DA IKEA??!!

:risate: :risate: :risate: :icon_moto: :icon_moto: :risate: :risate:

3ros
06/11/2006, 11:14
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

..............CHE AFFRONTO................... BAGGY ZAV!!!!

Ohhhhhhhhhhh !!!
Ma allora te le cerchi, poveretto l'hai fatto patire tutta la sera e poi gli tiri ste frecciate !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Affronto:blink: ?????
Patire????Frecciate???
ma dove?????

ciao, Baggy :wub: (hehehehehe!), lasciali perdere questi qui....

Philboy
06/11/2006, 11:15
Ohhhhhhhhhhh !!!

............TRANQ..............TROPPA GRAPPA...........ERA INNOCUO!!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Lupin
06/11/2006, 11:19
simpatico!!!!!

quando capiterà a te... riderò io!!! ;o))

ethan hunt
06/11/2006, 11:22
ciao ethan, e ciao a tutti gli altri...

grandi...

mi dispiace non essere venuto...ma come hai ben detto sono andato in gito per mobili e parquet e arredo bagno ecc ecc per la casa....
poi venerdì sera sono venuti i miei (dopo 11 mesi esatti..) a trovarmi ....

ma col freddo come avete fatto??? sabato ma soprattutto ieri era freddino....
iena si metteva dietro i camion per prendere aria calda..e noi dietro a lui

ethan hunt
06/11/2006, 11:38
http://img132.imageshack.us/img132/4220/1000002nn3.jpg (http://imageshack.us)

http://img174.imageshack.us/img174/5834/1000004nd5.jpg (http://imageshack.us)

http://img136.imageshack.us/img136/4223/1000009zg6.jpg (http://imageshack.us)

http://img174.imageshack.us/img174/6531/1000011sj6.jpg (http://imageshack.us)

http://img132.imageshack.us/img132/853/1000013dd1.jpg (http://imageshack.us)

http://img174.imageshack.us/img174/2084/1000015uz6.jpg (http://imageshack.us)

Conte Max
06/11/2006, 11:44
A FROCIONI VE SETE DIVERTITI EHHHHHH...LI MORTACCI.....E IO QUI A LAVORA'.....AVETE MAGNATO, BEVUTO, MA DE SICURO NUN AVETE TROM@@TO...VABBE' SONO FELICE CHE NONOSTANTE LE DISAVVENTUTRE RACCONTATE EGREGIAMENTE DAL NOSTRO PRESIDENTE SIETE TORNATI TUTTI SANI E SALVI E POSSO DIRVI CHE MI E' VERAMENTE DISPIACIUTO DI NON POTER ESSERE VENUTO.....PROUD TO BE "SEZIONE ROMANA"....

Lupin
06/11/2006, 11:48
ciao max...

un caro saluto....;o))

Conte Max
06/11/2006, 11:52
ciao max...

un caro saluto....;o))

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Conte Max
06/11/2006, 11:53
CMQ NON SONO STATO CON LE MANI IN MANO....HO MONTATO I SEMIMANUBRI....C'HO FATTO 50 KM E L'HO RISMONTATI.....SO TROPPO VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

orso
06/11/2006, 11:58
CMQ NON SONO STATO CON LE MANI IN MANO....HO MONTATO I SEMIMANUBRI....C'HO FATTO 50 KM E L'HO RISMONTATI.....SO TROPPO VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HAAHAHAHHAHAHAHAHAHAH....SEI ER PEGGIO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
06/11/2006, 12:04
............TRANQ..............TROPPA GRAPPA...........ERA INNOCUO!!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ma no dai se era nel pieno delle sue facoltà :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
06/11/2006, 12:06
http://img132.imageshack.us/img132/4220/1000002nn3.jpg (http://imageshack.us)

http://img174.imageshack.us/img174/5834/1000004nd5.jpg (http://imageshack.us)

http://img136.imageshack.us/img136/4223/1000009zg6.jpg (http://imageshack.us)

http://img174.imageshack.us/img174/6531/1000011sj6.jpg (http://imageshack.us)

http://img132.imageshack.us/img132/853/1000013dd1.jpg (http://imageshack.us)

http://img174.imageshack.us/img174/2084/1000015uz6.jpg (http://imageshack.us)

Però che figata!!!!Nei report c'è sempre un bel bicchiere di qualcosa di buono, e tanta bella gente!!!!!!!

AVP191
06/11/2006, 12:07
Però che figata!!!!Nei report c'è sempre un bel bicchiere di qualcosa di buono, e tanta bella gente!!!!!!!

PS a parte il Filomao, ovviamente!
:tongue:

MAZZA75
06/11/2006, 12:18
UN GRANDE APPLAUSO ALLA SEZIONE ROMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che dire, mitici, piu' forti del tempo,della distanza,degli inconvenienti,sono arrivati a destinazione e hanno rallegrato la serata con le loro battute, ci avete fatto sbragare dalle risate!!!!!!!!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Tra l'altro hanno anche delle moto veramente belle, e poi il saund di quella del Gatto, direttamente dsalla Speed Cup, paura!!!!!!

everts76™
06/11/2006, 12:22
ci avete fatto sb-agarre dalle risate!

SpeedLady
06/11/2006, 13:47
Complimentoni!!!Spero che presto organizzeremo qulacosa da voi anche per fare 5 giri sulla tangenziale come ha detto red!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
06/11/2006, 13:50

Che dire, mitici, piu' forti del tempo,della distanza,degli inconvenienti,sono arrivati a destinazione e hanno rallegrato la serata con le loro battute, ci avete fatto sbragare dalle risate!!!!!!!!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Tra l'altro hanno anche delle moto veramente belle, e poi il saund di quella del Gatto, direttamente dsalla Speed Cup, paura!!!!!!

quotatissimoooooo

ethan hunt
06/11/2006, 13:53
Complimentoni!!!Spero che presto organizzeremo qulacosa da voi anche per fare 5 giri sulla tangenziale come ha detto red!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Si partenno 'a matina cor traffico che ce sta quanno n'hai finito uno è ora de cena...

Philboy
06/11/2006, 13:59

ci avete fatto sb-agarre dalle risate!

quotatissimoooooo

.............OCCHIO CHE POI CI CREDIAMO EH!!! :wink_:

AVP191
06/11/2006, 14:01
.............OCCHIO CHE POI CI CREDIAMO EH!!! :wink_:

nooooooooooooooo:blink:
allora ritratto tutto.............:mad: scherzavo.........:sick:

SpeedLady
06/11/2006, 14:02
Si partenno 'a matina cor traffico che ce sta quanno n'hai finito uno è ora de cena...

Tanto io vado piano piano!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

orso
06/11/2006, 14:02
nooooooooooooooo:blink:
allora ritratto tutto.............:mad: scherzavo.........:sick:

che omo DE CARTA.....tutto CHIACCHIERE E DISTINTIVO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

atom
06/11/2006, 14:05
PS a parte il Filomao, ovviamente! :tongue:

AHOOOO, basta!!!! Lasciatemelo in pace! Si è fatto il viaggetto in treno solo per poter venire al raduno con la moto e farsi il viaggietto in compagnia della sezione. Non me lo capite sto ragazzo!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

:wink_:

.... ho dimenticato il cavetto della macchina fotografica a casa... giovedì carico anche le mie foto!
Bacio

AVP191
06/11/2006, 14:09
che omo DE CARTA.....tutto CHIACCHIERE E DISTINTIVO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3:

AVP191
06/11/2006, 14:10
AHOOOO, basta!!!! Lasciatemelo in pace! Si è fatto il viaggetto in treno solo per poter venire al raduno con la moto e farsi il viaggietto in compagnia della sezione. Non me lo capite sto ragazzo!

.... ho dimenticato il cavetto della macchina fotografica a casa... giovedì carico anche le mie foto!
Bacio

...ma è perché siamo gelosi...:sick: ormai ce lo hai (avete) carpito...:sick:
Filomao è Filomao!:wub:

Philboy
06/11/2006, 14:13
...ma è perché siamo gelosi...:sick: ormai ce lo hai (avete) carpito...:sick:
Filomao è Filomao!:wub:

.............ARIPIATEVELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

atom
06/11/2006, 14:14
PRRRRRRRRRRRRRR.... Antipatico di un omonimo!

AVP191
06/11/2006, 14:16

PRRRRRRRRRRRRRR.... Antipatico di un omonimo!

caso mai tirate a sorte:
testa=ve lo tenete
croce= non ce lo riprendiamo

:tongue: :tongue:

AVP191
06/11/2006, 14:16

Tradotto in euro..quanto ci date?:coool:

Philboy
06/11/2006, 14:18
caso mai tirate a sorte:
testa=ve lo tenete
croce= non ce lo riprendiamo

..........COME AL SOLITO SI FA A VOTAZIONE.................FRA TI CONVIENE TRASFERIRTI A RIMINI!!! :biggrin3:

AVP191
06/11/2006, 14:19
..........COME AL SOLITO SI FA A VOTAZIONE.................FRA TI CONVIENE TRASFERIRTI A RIMINI!!! :biggrin3:

:biggrin3:

Philboy
06/11/2006, 14:20
Tradotto in euro..quanto ci date?:coool:

OK PERO' AL TOTALE CI DETRAGGO IL MESE CHE CE LO SIAMO TENUTO!!! :biggrin3:

atom
06/11/2006, 14:22

va bene... Rassegno le dimissioni con effetto immediato... e NON carico nemmeno le foto, tanto avete le altre e sono sicura che delle mie non vi interessa

MOSTRI

AVP191
06/11/2006, 14:28
va bene... Rassegno le dimissioni con effetto immediato... e NON carico nemmeno le foto, tanto avete le altre e sono sicura che delle mie non vi interessa

MOSTRI

Propongo:

invece di filomao...dateci atom!:w00t:

atom
06/11/2006, 14:29
;)

orso
06/11/2006, 14:30
Propongo:

invece di filomao...dateci atom!:w00t:

SE....STIKAZ@#....E MAGARI PURE NA FETTA DE CULO FINA FINA VICINO ALL'OSSO

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
06/11/2006, 14:35
;)

SE....STIKAZ@#....E MAGARI PURE NA FETTA DE CULO FINA FINA VICINO ALL'OSSO

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: oggi è la volta bbona....lo sento...oggi è la volta bbona che....me licenzianoooooooooooooooooooooooooooooo....sto a ride come un matto sulla scrivania...fortuna che sul mio piano siamo in dueeeeeeeeeeee

Spitfire
06/11/2006, 15:12
SIETE STATI DAVVERO GRANDI ROMANI!!
PS: ho notato che il gambero c'aveva la fotocamera contropallata..deve aver fatto delle belle foto! perchè non le postate a grandezza naturale?

atom
06/11/2006, 15:48
SIETE STATI DAVVERO GRANDI ROMANI!!
PS: ho notato che il gambero c'aveva la fotocamera contropallata..deve aver fatto delle belle foto! perchè non le postate a grandezza naturale?

... perché sono foto da 10 mega l'una!!!! Non è proponibile...
Cmq appena il gambero di lascia in ostaggio la macchinetta o ci fa un dvd della fiorentinata qualche anima pia della sezione si metterà lì, buono buono, a ridurre le foto e poi a postarle... il tutto richiederà non meno di un paio di settimane!!!

roth
06/11/2006, 16:01
... perché sono foto da 10 mega l'una!!!! Non è proponibile...
Cmq appena il gambero di lascia in ostaggio la macchinetta o ci fa un dvd della fiorentinata qualche anima pia della sezione si metterà lì, buono buono, a ridurre le foto e poi a postarle... il tutto richiederà non meno di un paio di settimane!!!

Anima pia non credo proprio.

Tu sei la Segretaria e fai il Tuo lavoro.

Non accampare scuse come........mi sono licenziata............perche come ben sai in Italia esiste l'obbligo di preavviso.

atom
06/11/2006, 16:16
ma se c'ho un cocococo!

cmq senza dvd non posso fare nulla.. che Bagarre, in qualità di fidanzata ufficiale del Gambero (c'ho le prove!!!!), si faccia dare il dvd... poi vedremo che riesco a fare

roth
06/11/2006, 16:17
[QUOTE=atom;282758]ma se c'ho un cocococo!

tre galline sul comò..............................

atom
06/11/2006, 16:19
si chiamava così il vecchio contratto.. anche se tutti ci mettevano un co. in meno!
:linguaccia:

o almeno VOI mi avete fatto un co.co.co.co. ... trattasi di bufala??? Fosse almeno mozzarella di bufala! ;)

bagarre
06/11/2006, 19:44
ma se c'ho un cocococo!

cmq senza dvd non posso fare nulla.. che Bagarre, in qualità di fidanzata ufficiale del Gambero (c'ho le prove!!!!), si faccia dare il dvd... poi vedremo che riesco a fare

ma io veramente ero l'attivo e gambero il passivo!!:biggrin3:

e poi ste prove che sò? mica è roba che scotta??!!
e poi dopo che eros me c'ha fatto crede tutta la sera nn mi restava altro che buttarmi tra le chele emh...tra le braccia di gamberetto mio che mi si è accollato tutto il viaggio!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

e state sicuri che nn ho fatto la semplice zavorra!!...provateci voi a stare dietro al gambero.. se avessi fatto una giornata completa in pista sarei stato meno stanco!! :tongue: praticamente me sentivo come schumacher dietro la desmosedici guidata da randy mamola al mugello!:laugh2: sempre su una rota!!

Ken
06/11/2006, 20:37
mi siete sembrati come leggende metropolitane dalla bocca di filomao,ma una volta conosciuti non esistono parole per descrivervi!
siete esagerati!
avete portato simpatia e divertimento originale della vostra terra(a parte un infiltrato)!
il vostro modo di fare di parlare la vostra eterna unione di amicizia sincera e qualcosa di sconvolgente!
spero di rivedervi presto siete mitici!!!!

atom
06/11/2006, 20:40
ciao cavalierucci della zia!
ho già postato il link nell'apposito post... ma siccome potrebbe passare inosservato eccolo di nuovo...

http://www.kodakgallery.com/I.jsp?c=9o81l4g.bhd6pxx0&x=0&y=-4ss6jv

Fotine della Fiorentinata, ovviously!

Ken
06/11/2006, 21:03
ciao cavalierucci della zia!
ho già postato il link nell'apposito post... ma siccome potrebbe passare inosservato eccolo di nuovo...

http://www.kodakgallery.com/I.jsp?c=9o81l4g.bhd6pxx0&x=0&y=-4ss6jv

Fotine della Fiorentinata, ovviously!

come faccio a salvare le tue foto???

viper
07/11/2006, 09:44
a settembre ho ammirato la vostra città semplicemente splendida a novembre ho cosciuto voi ancor piu splendidi siete grandi con un presidente carico di carisma a presto ragazzacci :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ethan hunt
07/11/2006, 09:49

TASTO "STAMP" POI APRI PAINT E FAI "CTRL-V" INSIEME.
AVRAI PERO' TUTTA LA PAGINA DI EXPLORER CHE PUOI "RITAGLIARE" SEMPRE CON PAINT E FINALMENTE INCOLLARLA SU UN NUOVO FILE BMP
CIAO GRANDE

ethan hunt
07/11/2006, 09:51
a settembre ho ammirato la vostra città semplicemente splendida a novembre ho cosciuto voi ancor piu splendidi siete grandi con un presidente carico di carisma a presto ragazzacci :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
VIPER TU SEI ROCK
LA TUA OSPITALITA' è STATA GRANDE

atom
07/11/2006, 09:57
...e poi dopo che eros me c'ha fatto crede tutta la sera nn mi restava altro che buttarmi tra le chele emh...[...]
...provateci voi a stare dietro al gambero..

A) si chiama 3ros e non EROS!!!! Piccione!
B) ma sentilo... mi sono fatta più di 800km col Gamberetto... Troppo figo!

Le apri, ci clicchi sopra col tasto destro e gli dici salva. A me funziona.... fammi sapere se hai problemi oppure dimmi quali vuoi!

Baci,
Frà

Lupin
07/11/2006, 10:03
GRANDI LE FOTO...
siete beddissimi... a parte orso... ;o)))

Filomao
07/11/2006, 10:36

Bacio

Fortuna che c'e' qualcuno che mi comprende e mi sostiene!!!!!:cry: :cry: :cry:

atom
07/11/2006, 10:43
Fortuna che c'e' qualcuno che mi comprende e mi sostiene!!!!!:cry: :cry: :cry:

Nail13
07/11/2006, 13:13

nn sai che stai facendo.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: quando ti risveglierai, capirai!!!!:sick: :sick:

orso
07/11/2006, 13:32
PROPONGO LA BEATIFICAZIONE PER NAIL E ATOM.....:papa: :papa: :papa:

IO HO GIA' DEVOLUTO IL MIO 8 X 1.000 ALLA VOSTRA ENCOMIABILE "MISSIONE CARITATEVOLE"

:laugh2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

atom
07/11/2006, 14:13
bene... io so già come investirlo!!!!

Ghino
07/11/2006, 14:15
bene... io so già come investirlo!!!!

Anche ad orso sanno come investirlo :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
07/11/2006, 14:18
Anche ad orso sanno come investirlo :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

.con il Camion Volvo 7600......"THE TRACK OF THE YEAR 2006":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Tommy
07/11/2006, 14:25
...Se volete metto a disposizione EUROCARGO 130 CON SPONDA IDRAULICA(X FINIRLO):w00t: :w00t: :w00t: ........ non sopporto i politici o ex tali, tra l'altro abusivi:tongue: :tongue: :tongue:....

Ghino
07/11/2006, 14:26
...Se volete metto a disposizione EUROCARGO 130 CON SPONDA IDRAULICA(X FINIRLO):w00t: :w00t: :w00t: ........ non sopporto i politici o ex tali, tra l'altro abusivi:tongue: :tongue: :tongue:....

Bene bene trovo appoggio pure all'interno della sezione :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
Ma ne vale la pena usare tali mezzi x orso :ph34r:
Dai su infondo è un bravo ragazzo c'ho pure la foto con lui .........

Tommy
07/11/2006, 14:27
A GHINO, orsetto oggi si vede RAUL Bova...invece tu come lo vedi???

orso
07/11/2006, 14:29

questa me la paghi...con gli interessi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ghino
07/11/2006, 14:31
A GHINO, orsetto oggi si vede RAUL Bova...invece tu come lo vedi???

:sick: :sick: :sick: :sick: si si uguale, uguale ....
Du gocce d'acqua !!!
Si giusto du cogge insieme nei bagni dell'autogrill, l'unica pe vedessi Raul bova ...... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
07/11/2006, 14:35

indicizzati all'euribor?:blink:

AVP191
07/11/2006, 14:37
http://img258.imageshack.us/img258/8723/4324584531080bgzz7.jpg (http://imageshack.us)

lasciate stare quel ragazzo secondo a sinistra!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Philboy
07/11/2006, 14:54
http://img258.imageshack.us/img258/8723/4324584531080bgzz7.jpg (http://imageshack.us)

lasciate stare quel ragazzo secondo a sinistra!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

.............ammazza se stavo storto............quel vinello s'è fatto sentì!!! :wacko:

GATTOTEPPISTA
07/11/2006, 15:00
che facciacce brutte...

GATTOTEPPISTA
07/11/2006, 15:01
ps:max photo da oggi e' felpa dotato.

Tommy
07/11/2006, 15:58

Come sei permalosetto, caro il mio Orsetto...
si scherza, SEI UNO DELLA SEZIONE A CHI TE TOCCA JE FACCIO UN'IGNEZIONE...

SCUSATE ME SENTO UN PO' POETA:w00t: :w00t: :w00t: DA DUE SORDI...

bagarre
07/11/2006, 18:50
http://img105.imageshack.us/img105/677/baggyegamberone7.jpg (http://imageshack.us)
che facciacce brutte...

maaa daai!!!............ perche se vede?:laugh2: :laugh2: :laugh2:

viper
07/11/2006, 19:23
.............ammazza se stavo storto............quel vinello s'è fatto sentì!!! :wacko:

ragazzi di quel vinello ce ancora mezza damigiana :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: che faccio lo metto nella triunzzzzzz????

superspeed
07/11/2006, 19:26
nooooo, lo voglio io magari in compagnia della bistecca!!:w00t: :w00t: :w00t:
ragazzi di quel vinello ce ancora mezza damigiana :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: che faccio lo metto nella triunzzzzzz????

ienatriple
07/11/2006, 19:42
amo la moto da sempre, ci sono cresciuto,è una passione che aveva mio padre e mi ha trasmesso. a 16 anni ho avuto la prima a mezzi con lui e da allora, anche se ora ne ho solo 27 , ne ho cambiate un po......Un giorno in un periodo non proprio felicissimo della mia vita bagare mi porta in officina e in 10 minuti oltre che prendere una moto sono entraro in un gruppo di persone che in poco tempo si sono rivelate meravigliose, persone che mi hanno accettato dall'inizio come se fossi sempre stato li e che mi hanno fatto scoprire che dietro la passione per la moto puo esserci qualcosa di ancora più grande, forte e emozionante!!! Grazie a tutta la sezione romana....anche per la fiorentinata!

Tommy
07/11/2006, 20:07
amo la moto da sempre, ci sono cresciuto,è una passione che aveva mio padre e mi ha trasmesso. a 16 anni ho avuto la prima a mezzi con lui e da allora, anche se ora ne ho solo 27 , ne ho cambiate un po......Un giorno in un periodo non proprio felicissimo della mia vita bagare mi porta in officina e in 10 minuti oltre che prendere una moto sono entraro in un gruppo di persone che in poco tempo si sono rivelate meravigliose, persone che mi hanno accettato dall'inizio come se fossi sempre stato li e che mi hanno fatto scoprire che dietro la passione per la moto puo esserci qualcosa di ancora più grande, forte e emozionante!!! Grazie a tutta la sezione romana....anche per la fiorentinata!

Ciao Iena,
i simili cercano i simili...lo dicevano i romani,lo affermiamo noi ancora oggi.
SEI UNO DI NOI...
Rispetti le Quattro semplici regole non scritte ma scritte dentro di te
1)SI PARTE INSIEME,SI TORNA INSIEME;
2)QUEL CHE SI DICE QUEL CHE SI FA;
3)NON MOLLARE MAI...
4)SIAMO TUTTI UGUALI MA DIVERSI

Grazie a te di averci scelto e di esserti messo in gioco...
A BAGARRE nn lo ringrazio era in debito... visto che se lo portamo a presso almeno nà portato dentro uno bono:w00t: :w00t: :w00t:

Mo te faccio mandà da RED lo stemma così lo metti nel nikname , sempre che tu voglia...ma nn ne ho dubbi

GRAZIE DEL BEL PENSIERO PER TUTTA LA SEZIONE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ienatriple
07/11/2006, 20:46
eh si che lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bagarre
07/11/2006, 21:13
http://img364.imageshack.us/img364/935/jenaegamrychesibacianors7.jpg (http://imageshack.us)

jena ha trovato un gruppo d'amici solidale e sincero..... con uno in particolare s'è trovato propio bene devo dire!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

per manifesta omosessualità ostentata per dipiù in pubblico c'è la radiazione dalla sezione!!!!

occhio jena!:biggrin3:

bagarre
07/11/2006, 22:51
http://img471.imageshack.us/img471/9697/rougenb3.jpg (http://imageshack.us)

SCUSA!!!!!!!!!!

se per colpa mia sei diventata una vera motociclista!!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

3ros
07/11/2006, 23:19
'notte Baggy! :wub:

'notte a TUTTI! mitici!:wub: :wub:

ethan hunt
08/11/2006, 07:36
Ciao Iena,
SEI UNO DI NOI...
3)NON MOLLARE MAI...

A BAGARRE nn lo ringrazio era in debito... visto che se lo portamo a presso almeno nà portato dentro uno bono:w00t: :w00t: :w00t:

Mo te faccio mandà da RED lo stemma così lo metti nel nikname , sempre che tu voglia...ma nn ne ho dubbi

Faccio mie e della sezione tutta le parole di Tommy.
Vai Iena...

degan
08/11/2006, 07:52

Bella Iena, giovane, saggio e pure manico. :coool: :coool:
P.S. pure romanista, spero.

bagarre
08/11/2006, 09:47
Bella Iena, giovane, saggio e pure manico. :coool: :coool:
P.S. pure romanista, spero.

pure manico te stai a allargà mò....:biggrin3: :biggrin3:

GATTOTEPPISTA
08/11/2006, 10:12
mamma bagarre che puzzone che sei....tu devi sta zitto...oltre ad avere fatto danni con la mia povera rouge,eri pure na zavorretta.........ergo iena era moooooooooooolto piu' veloce di te!!e poi lui va in pista con la 1050 del sottoscritto senza timori...te nemmeno la prendi che ti cappotti!!prrrrrrrrr

iena...te l'ho gia' detto,non sei uno di gruppo,ma un nostro fratello.preparati che non saranno solo rose e fiori.....ewhehehehehehe

Philboy
08/11/2006, 13:06

...............grande.............mi sono divertito a fare du curvette con te per scaldarci!! :wink_:

Philboy
08/11/2006, 13:08
Ciao Iena,
SEI UNO DI NOI...
3)NON MOLLARE MAI...

.............non so stare senza tommy!

Philboy
08/11/2006, 13:09
http://img364.imageshack.us/img364/935/jenaegamrychesibacianors7.jpg (http://imageshack.us)

jena ha trovato un gruppo d'amici solidale e sincero..... con uno in particolare s'è trovato propio bene devo dire!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

per manifesta omosessualità ostentata per dipiù in pubblico c'è la radiazione dalla sezione!!!!

occhio jena!:biggrin3:

secondo me sei geloso che ti ha rubato il gambero!!!

Philboy
08/11/2006, 13:11
mamma bagarre che puzzone che sei....tu devi sta zitto...oltre ad avere fatto danni con la mia povera rouge,eri pure na zavorretta.........ergo iena era moooooooooooolto piu' veloce di te!!e poi lui va in pista con la 1050 del sottoscritto senza timori...te nemmeno la prendi che ti cappotti!!prrrrrrrrr

iena...te l'ho gia' detto,non sei uno di gruppo,ma un nostro fratello.preparati che non saranno solo rose e fiori.....ewhehehehehehe

a gatto dai che in fondo in fondo je voi bene a baggy!!!

roth
08/11/2006, 13:15

Grazie a Te Iena, si vedeva da lontano di che pasta sei fatto.

Conte Max
08/11/2006, 13:20
Grazie a Te Iena, si vedeva da lontano di che pasta sei fatto.
TU INVECE SEI FATTO DE PASTA CO LE VONGOLE DA MANGIARE DA MASTINO....A SOLA STAI SEMPRE A FREGENE.......:laugh2:

ethan hunt
08/11/2006, 13:23
...............grande.............mi sono divertito a fare du curvette con te per scaldarci!! :wink_:
si ma iena è 'na vorpe..all'andata sulla tangenziale ho visto che se metteva dietro i camion a prenne aria carda pè riscallasse 'n pò..quanno l'ho capito c'avevo già li ghiaccioli ar naso...

Philboy
08/11/2006, 13:26
TU INVECE SEI FATTO DE PASTA CO LE VONGOLE DA MANGIARE DA MASTINO....A SOLA STAI SEMPRE A FREGENE.......:laugh2:

.........grande forchetta l'avvocato........però non je poi di che è na sola...........e poi rintanarsi con la donna ogni tanto è fisiologico no? :biggrin3: :wink_:

degan
08/11/2006, 13:33
a gatto dai che in fondo in fondo je voi bene a baggy!!!

E come se fa a non volè bene a BAGGY.
Poi nell'opera de rimorchio è da zelig. esilarante. :biggrin3: :biggrin3:

ethan hunt
08/11/2006, 13:45
.........grande forchetta l'avvocato........però non je poi di che è na sola...........e poi rintanarsi con la donna ogni tanto è fisiologico no? :biggrin3: :wink_:
quota la grande forchetta...sabato sera stava vicino a me a cena..è 'no spettacolo a tavola..
ovviamente d'accordo anche per il resto.

ienatriple
08/11/2006, 20:47
tanto prima o poi te becco così la farai finita.....a farmacistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ienatriple
08/11/2006, 20:49
grazie red!!!!

bagarre
08/11/2006, 21:09
ma che casso scrivi?:blink:

ienatriple
08/11/2006, 21:13
aaaaaaaaa alora ce stai!!!!!stai a casa a non fa niente eh!!

ienatriple
08/11/2006, 21:14
di farmacista ce ne uno e il messaggio era riferito a te cazzone

ienatriple
08/11/2006, 21:16
domani io comunque ci sono per il dopo.......non c'ho una lira e mi tocca mettermi i soldi via per madrid.....che dici baggy??tu stai ingranato?

ienatriple
08/11/2006, 21:17
al massimo fuori paghi te no?? gia c'è il buffo per il biglietto, je dovemo da i soldi poraccio!!!!

GATTOTEPPISTA
08/11/2006, 21:21
ma quando partite brutti froci?
io sto a casa solo soletto...uffi...
baggy come va la bestiolina?quasi quasi me aggiungo pure io..

ienatriple
08/11/2006, 21:26
perchè l'ha gia ripresa?

GATTOTEPPISTA
08/11/2006, 21:31
si l' ha ripresa...senti domani allora ci si vede dopocena...io intanto mi rilasso...miaooooooooo

ienatriple
08/11/2006, 21:32
non te posso risponde con il cell:-) comunque credo che non ci siano peoblemi, ora faccio informare cesarone per il prezzo del biglietto e sento quanti posti sono rimasti nello scorticatoio!!!

ienatriple
08/11/2006, 21:32
e andiamo il gatto a madrid!!!!

ienatriple
08/11/2006, 21:34
anzi baggypulciaro fa una cosa chiamami tanto sennò mo te faccio l'accollo di chiamata:-) io vado ci si sente domani!notte a tutti

GATTOTEPPISTA
08/11/2006, 21:38
tacci de te....rouge mi ha appena vietato il biglietto....potevi definirlo in altro modo...che ne so...appartamento!!!!??????!!!!!

notte fratellino.a domani

rouge
08/11/2006, 22:05
http://img471.imageshack.us/img471/9697/rougenb3.jpg (http://imageshack.us)

SCUSA!!!!!!!!!!

se per colpa mia sei diventata una vera motociclista!!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

ciao Baggy, come potrei non perdonare colui che mi ha fatto il battesimo della moto!!!!! E poi tu e tutti gli altri della sezione siete dei ragazzi speciali...
C'è solo un piccolo particolare....dove ca...volo vorreste portare il gattaccio?
Domani sera facciamo i conti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!