PDA

Visualizza Versione Completa : HELP - ALLOGGIO A ROMA PER QUALCHE GG



nick
17/03/2010, 11:39
Raga romani ho bisogno di un consiglio... io e la mia lei la seconda settimana di aprile saremo a roma per lavoro per quasi tutta la settimana, evitando gli hotels ed i relativi costi, che voi sappiate c'č qualche alternativa per spendere il giusto (tipo alloggio del pellegrino:biggrin3: o qualcosa del genere?)... THANKS!!!!

ps: zona Vaticano

umbert0
17/03/2010, 12:37
metti maggiori info sulla zona dove vorresti risiedere ( es Nord Est Sud Ovest )....nn sembra ma questa č una cittą grandina.:wink_:

ethan hunt
17/03/2010, 12:40
Raga romani ho bisogno di un consiglio... io e la mia lei la seconda settimana di aprile saremo a roma per lavoro per quasi tutta la settimana, evitando gli hotels ed i relativi costi, che voi sappiate c'č qualche alternativa per spendere il giusto (tipo alloggio del pellegrino:biggrin3: o qualcosa del genere?)... THANKS!!!!


hai pm ciao

umbert0
17/03/2010, 12:41
per farla facile..

Camere - Posti letto » Affitto - Subaffitto » Immobiliare » annunci gratuiti » PortaPortese (http://www.portaportese.it/rubriche/Immobiliare/Affitto_-_Subaffitto/Camere-Posti-letto/)

nick
17/03/2010, 13:17
metti maggiori info sulla zona dove vorresti risiedere ( es Nord Est Sud Ovest )....nn sembra ma questa č una cittą grandina.:wink_:

gią gią... sarebbe Zona Vaticano, adesso specifico...


hai pm ciao

grazie...