Visualizza Versione Completa : Scarico per Daytona 955i BIBRACCIO
danny955
03/11/2006, 13:07
AIUTATEMI! Vorrei regalarmi un terminale di scarico per la fine dell'anno ma non riesco a trovarne uno!! Ho chiesto alla TECNORACE per lo scarico conico singolo nato per la 1050 ma per la mia non lo fanno...ah dimenticavo: il problema grosso è che la mia Daytona è il modello 2002 BIBRACCIO!! morale: non trovo nulla malgrado abbia letto praticamente tutti i post...la mia preferenza estetica va al sopracitato conico (quello della foto allegata) ma mi piacciono anche gli shark ovali in carbonio...e soprattutto omologato!qualcuno di voi sa darmi una mano? GRASSSSSSIE!!!:w00t:
danny955
03/11/2006, 13:10
...oops...dimenticavo la foto, scusate...
fantanico
05/11/2006, 22:35
per il tuo modello si trovano solo modelli non omologati.
se mi ricordo bene lo costruiscono arrow - triumph- jardine - mivv ma sono tutti modelli tradizionali.
se vuoi il conico devi adattarne uno ai tuoi collettori segando qua e la
danny955
06/11/2006, 14:49
...l'altro giorno ho trovato montato suna triple 04 un MIvv piuttosto bello: ovale, in titanio (credo) e con un passaggio tubo piuttosto lontano dalla ruota (e quindi, nel mio caso, dal braccio del forcellone); l'unica cosa che credo non funzioni sia il diametro del collettore che nella daytona dovrebbe essere maggiore...ma il lavizzari per la daytona bibraccio non esiste?