Visualizza Versione Completa : CODONE STREET TRIPLE!!! prima telefonata
Disagiato
17/03/2010, 16:39
Questo è il codone, che stà producendo la plastic bike,
http://farm5.static.flickr.com/4005/4435618567_c682ff489b_b.jpg
ho appena parlato al telefono con uno di loro, e mi hanno riferito che tra un paio di settimane circa, finita la produzione per la pista, proveranno a fare qualcosa per i privati.
Sono disponibili ad aprire un GDA. non mi hanno saputo dire i prezzi, anche perchè sono già in contatto con IL BOSS.
volevo solo farvi comunicare questa cosa, e chiedere se vi poteva interessare un gda.:wink_:
roberto.to
17/03/2010, 16:47
il problema e che lo si monta soltanto se vai escusivamente in pista... bello ...molto....ma luci e targa....???....
Disagiato
17/03/2010, 16:54
il problema e che lo si monta soltanto se vai escusivamente in pista... bello ...molto....ma luci e targa....???....
quello che sapevo l'ho scritto... e penso che non faranno nessun buco...sarà come quello della speedcup.
quindi poi ognuno lo adatterà a se stesso!:wink_:
loro forniscono solo il codone;)
fearless
17/03/2010, 16:58
esiste già un codone del genere.....
Disagiato
17/03/2010, 16:59
esiste già un codone del genere.....
:blink::blink: quale?
Io ci sto' !!!
A prendere informazioni, sapere il prezzo, e valutarlo a pieno ! (+ foto, + dettagli )
Davide675
17/03/2010, 17:28
Io ci sto' !!!
A prendere informazioni, sapere il prezzo, e valutarlo a pieno ! (+ foto, + dettagli )
Ci sto anche io sentiamo il prezzo e se è comprensivo di "sella" tanto a me interessa sopratutto per la pista.......poi se si potrà adattare alla strada tanto di guadagnato....
fearless
17/03/2010, 17:28
:blink::blink: quale?
è molto simile
TR676 VTR CODONE VETRORESINA TRIUMPH DAYTONA 675 PISTA su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/TR676-VTR-CODONE-VETRORESINA-TRIUMPH-DAYTONA-675-PISTA_W0QQitemZ170317518092QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item27a7b7150c)
Triple Peo
17/03/2010, 17:31
Il codone e' bellissimo...se e' adattabile per la strada ci posso pensare!!
Disagiato
17/03/2010, 17:33
è molto simile
TR676 VTR CODONE VETRORESINA TRIUMPH DAYTONA 675 PISTA su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/TR676-VTR-CODONE-VETRORESINA-TRIUMPH-DAYTONA-675-PISTA_W0QQitemZ170317518092QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item27a7b7150c)
è per daytona, non per street!! ed è diverso!
Davide675
17/03/2010, 17:33
è molto simile
Questo è per la daytona, mentre quello nella foto è sspcifico per street infatti riprende i fianchetti e il coprisella originali della street.....
fearless
17/03/2010, 17:35
è per daytona, non per street!! ed è diverso!
puodarsi!!
Disagiato
17/03/2010, 17:36
puodarsi!!
vai con i vampiri suclon!!:rolleyes:
io mi intrufolo per dire: a me interessa.:wink_:
Questo è il codone, che stà producendo la plastic bike,
ho appena parlato al telefono con uno di loro, e mi hanno riferito che tra un paio di settimane circa, finita la produzione per la pista, proveranno a fare qualcosa per i privati.
Sono disponibili ad aprire un GDA. non mi hanno saputo dire i prezzi, anche perchè sono già in contatto con IL BOSS.
volevo solo farvi comunicare questa cosa, e chiedere se vi poteva interessare un gda.:wink_:
MA CI VANNO BENE GLI SCARICHI DELL' ARROW SOTOCODA?:biggrin3:
Supertramp08
17/03/2010, 18:32
bello, se il prezzo non è eccessivamente alto ci si fa un pensierino:rolleyes:
fearless
17/03/2010, 18:33
vai con i vampiri suclon!!:rolleyes:
quanto costa?
Mi piace! Pero' sarebbe da vedere con gli scarichi sottocoda:wink_:
Molto bello ma per adattarlo all'uso stradale va modificato con cura; inoltre credo che renda al meglio solo con il 3 in 1.
Mr Frowning
17/03/2010, 20:05
Mi piace! Pero' sarebbe da vedere con gli scarichi sottocoda:wink_:
q8
Molto bello ma per adattarlo all'uso stradale va modificato con cura; inoltre credo che renda al meglio solo con il 3 in 1.
q8...con gli alti tantovale il guscio
cmq vediamo prezzo e qualche foto migliore :oook:
onlystreet
17/03/2010, 20:14
interessato...ma sarà difficile fare qualcosa di piu pratico e bello di quello di jin. la vedo dura mettere faro e frecce in questo sottocoda...non sarebbe piu lo stesso...
+ foto + dettagli.
interessato...ma sarà difficile fare qualcosa di piu pratico e bello di quello di jin. la vedo dura mettere faro e frecce in questo sottocoda...non sarebbe piu lo stesso...
+ foto + dettagli.
penso che l'unico problema sia il montare il fanale dietro.....per targa e frecce ne basterebbe uno aftermarket
Mr Frowning
17/03/2010, 21:33
penso che l'unico problema sia il montare il fanale dietro.....per targa e frecce ne basterebbe uno aftermarket
su certe cose voi del setc siete pratici :oook:
Disagiato
17/03/2010, 21:34
basta tagliare col dremel :)
fearless
17/03/2010, 21:40
COS'E'?
Mr Frowning
17/03/2010, 21:43
COS'E'?
grande Pit :oook:
conoscendo Plastic Bike.....credo che il prezzo sarà alto.....
Ci sto anche io sentiamo il prezzo e se è comprensivo di "sella" ...
interessato anch'io
Uelanino
18/03/2010, 07:29
chiedere nn costa nulla se poi il prezzo è ok ci si può anche pensare!
[QUOTE=Disagiato;3112532]
Certo che bello è bello :wub:
MaTTiaStriple
18/03/2010, 16:34
Basterebbe prendere un portatarga con anche fanale posteriore integrato.. :wink_: ne ho già visti alcuni in giro montati su supersportive.. ma non ricordo che modello.. :wacko:
IMHO anche qualcosa tipo il mad doctor ci si potrebbe mettere:ph34r:.
facile, veloce, funzionale...
Molto bello.....lo voglio...magari in carbonio......ma c'è un problema, a parte targa e fanale, che come è ben noto non servono a niente, come farò dopo ad accedere al vano sottosella dove alloggio il pacchetto di sigarette durante i giri? :tongue:
Il Chimico
24/03/2010, 14:35
Te le metti in tasca...!!!
GIANFINITO
24/03/2010, 14:38
Interesserebbe anch e ame fateci sapere il prezzo..., ma poi dobbiamo anche comprare una sella??
Molto bello.....lo voglio...magari in carbonio......ma c'è un problema, a parte targa e fanale, che come è ben noto non servono a niente, come farò dopo ad accedere al vano sottosella dove alloggio il pacchetto di sigarette durante i giri? :tongue:
io avevo pensato a un codone monoposto alternativo....fatto come quello in foto.....ma che si attacchi come se fosse una sella....è difficile da spiegare e a disegnare sono peggio.....devo trovare qualcuno che lavori la vetroresina così da spiegargli bene il tutto
Il Franky
24/03/2010, 14:43
:blink::blink: Come dove le metti??? ...Le metti sulla manica della magliettina eppoi la tiri sù tipo bagnino, no????:laugh2::laugh2:
A proposito.. Ho rimappao e montato il filtro.. C@€€o come và adesso, è fluidissima!!!!!
:blink::blink: Come dove le metti??? ...Le metti sulla manica della magliettina eppoi la tiri sù tipo bagnino, no????:laugh2::laugh2:
A proposito.. Ho rimappao e montato il filtro.. C@€€o come và adesso, è fluidissima!!!!!
ancora non avevi mappato?:blink:
Il Franky
24/03/2010, 15:25
ancora non avevi mappato?:blink:
la moto l'ho ripresa solo sabato.. causa tempo balordo forte, mancanza di assicurazione, e vari lavoretti..:dry::dry:
steo1983
24/03/2010, 16:08
mmm...io ci sono se il prezzo mi permette di non fare un mese a digiuno...ahahah
quì si vede meglio com'è fatto :coool:
http://farm5.static.flickr.com/4065/4458346538_5ddaa6f50f_b.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4036/4457526113_1ce5ea553e_b.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4023/4457480251_5a947cc6c6_b.jpg
Bravo Gaetano!
Gran bel codino, rende la Street ancora più compatta!
Con un fanale integrato tipo quello del CBR 954 sarebbe spettacolare! :wub:
quì si vede meglio com'è fatto :coool:
http://farm5.static.flickr.com/4065/4458346538_5ddaa6f50f_b.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4036/4457526113_1ce5ea553e_b.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4023/4457480251_5a947cc6c6_b.jpg
Fantastico, basta solo adattare luci e targa.... Lo voglio....
:wub::wub::wub::wub::wub:
ROBY1774
24/03/2010, 20:54
SEMBRA UNA MINIMOTO NELLA PRIMA FOTO.....
OHHH, è VETRORESINA....120 130 EURO MAX 150 , SE SON DI PIù SON LADRATI.....
Mr Frowning
24/03/2010, 21:50
sinceramente non mi convince tanto
Antriple
24/03/2010, 21:52
bello!
Bellissimo!!! sinceramente nn credo che ci voglia tanto a metterci un fanale come quello di Jin... o addirittura se uno volesse risparmiare quello originale...
Uelanino
25/03/2010, 07:37
spettacolo!
io li ho visti dal vivo, ma sapete che questo codone non monta la sella originale? vi dovete fare la sella in neoprene!
quella che si vede nella prima foto, e' stata fatta apposta x quelli del trofeo,(dalla TECNOSEL) ed e' neoprene rivestito.e NON e' fornita col codone.
x forare ,tagliare attaccare con tanta voglia e pazienza si riesce anche,pero gli spessori della struttura e' stata fatta x la pista,quindi NON studiata x resistere e reggere alle sollecitazioni che fari, portatarga ecc producono andando .....quindi oltre a tagliare,incollare ecc.... bisogna anche rinforzare nei punti piu' sollecitati
x gli scrichi alti NON ho idea se nella progettazione di tale codone sia stato preso in cosiderazione tale configurazione,visto che e' stato appositamente progettato x l'uso dello scarico basso.
marco_675
25/03/2010, 11:42
visto così non mi piace molto...
io li ho visti dal vivo, ma sapete che questo codone non monta la sella originale? vi dovete fare la sella in neoprene!
quella che si vede nella prima foto, e' stata fatta apposta x quelli del trofeo,(dalla TECNOSEL) ed e' neoprene rivestito.e NON e' fornita col codone.
x forare ,tagliare attaccare con tanta voglia e pazienza si riesce anche,pero gli spessori della struttura e' stata fatta x la pista,quindi NON studiata x resistere e reggere alle sollecitazioni che fari, portatarga ecc producono andando .....quindi oltre a tagliare,incollare ecc.... bisogna anche rinforzare nei punti piu' sollecitati
x gli scrichi alti NON ho idea se nella progettazione di tale codone sia stato preso in cosiderazione tale configurazione,visto che e' stato appositamente progettato x l'uso dello scarico basso.
ciao gas io avrei un'idea su come farlo....visto che lavori la vetroresina (e anche bene)...se vuoi altre info contattami tramite MP :rolleyes:
io avevo pensato a un codone monoposto alternativo....fatto come quello in foto.....ma che si attacchi come se fosse una sella....è difficile da spiegare e a disegnare sono peggio.....devo trovare qualcuno che lavori la vetroresina così da spiegargli bene il tutto
Come il codone di serie della KTM Superduke R, ha lo sgancio simile a quello della sella: tiri una levetta (che svolge la stessa funzione del normale blocchetto azionabile con la chiave) e viene via tutto quanto.
Come il codone di serie della KTM Superduke R, ha lo sgancio simile a quello della sella: tiri una levetta (che svolge la stessa funzione del normale blocchetto azionabile con la chiave) e viene via tutto quanto.
infatti era il mio pensiero......utilizzare il sotto in plastica della sella come fondo del codone e il sopra in VTR....così si potrebbe utilizzarlo quando si vuole senza dover avvitare roba e quando vado con la donna ci rimonto la sella 2 posti
infatti era il mio pensiero......utilizzare il sotto in plastica della sella come fondo del codone e il sopra in VTR....così si potrebbe utilizzarlo quando si vuole senza dover avvitare roba e quando vado con la donna ci rimonto la sella 2 posti
E poi vai a sgasare davanti al Disagiato che avrà montato un pezzo de plastica posticcio e tagliato pure il telaietto :biggrin3:
E poi vai a sgasare davanti al Disagiato che avrà montato un pezzo de plastica posticcio e tagliato pure il telaietto :biggrin3:
:risatona:
con i bulloni a vista:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[snip]
[snip]
beh, in tal caso, mi sembra evidente che il codone con la sella in neoprene integrata e con la struttura (magari in carbonio) pensata per reggere le sollecitazioni di fari e portatarga...LA POTRESTI FARE TU:w00t:!!!
no?
a me così com'è fatto piace di brutto:wub:!
beh, in tal caso, mi sembra evidente che il codone con la sella in neoprene integrata e con la struttura (magari in carbonio) pensata per reggere le sollecitazioni di fari e portatarga...LA POTRESTI FARE TU:w00t:!!!
no?
a me così com'è fatto piace di brutto:wub:!
no grazie.
gianfry86
25/03/2010, 23:00
ragazzi...scusate il ritardo.
è da + di un anno che pensavo di realizzarlo...ma nn avendolo fatto anche io ero interessato a questo codone per la mia special da pista ma mi sono reso conto che cmq ci vorrà del tempo x la commercializz ma soprattutto nn è facile adattargli ciò che interessa per circolare...ma oggi parlando con un amico che fà barche,ho deciso di farlo da me...e poi se viene bene produrlo in serie...magari cn una forma un po' diversa e poi sto anche studiando un eventuale predisposiz x gruppo ottico e gli altri elementi x usarlo in strada.
logicamente ad un prezzo competitivo.ke ne dite???
onlystreet
25/03/2010, 23:01
dico che tu ed il tuo amico dovete inizare a fare qualche stampo.
Disagiato
26/03/2010, 09:02
:rolleyes::rolleyes: guarda che non ho tagliato niente!!:rolleyes::rolleyes: era un post a caxxo di cane... solo nemo mi ha capito...:tongue::tongue::tongue:
ragazzi...scusate il ritardo.
è da + di un anno che pensavo di realizzarlo...ma nn avendolo fatto anche io ero interessato a questo codone per la mia special da pista ma mi sono reso conto che cmq ci vorrà del tempo x la commercializz ma soprattutto nn è facile adattargli ciò che interessa per circolare...ma oggi parlando con un amico che fà barche,ho deciso di farlo da me...e poi se viene bene produrlo in serie...magari cn una forma un po' diversa e poi sto anche studiando un eventuale predisposiz x gruppo ottico e gli altri elementi x usarlo in strada.
logicamente ad un prezzo competitivo.ke ne dite???
vai gianfry... facci sognare....:wink_:
gianfry86
07/04/2010, 16:43
ragazzi sto per cominciare i lavori per il codone...ma parlando cn il mio amico che lavora la vetroresina siamo giunti alla conclusione che ci sn grandi difficoltà per la predisposizione del gruppo ottico ecc,per il resto la cosa è già studiata perfettamente...ora mi interessava sapere se ci sn utenti interessati al codone chiuso...cioè solo per utilizzo in pista cm si vede in foto
se riuscissimo a fare una lista di coloro che avrebbero intenz di acquistarlo sarebbe il max...
come prezzo si aggira sui 160€ a differenza degli almeno 250€ della ditta che li produce già.
se siete interessati,datemi una mano
onlystreet
07/04/2010, 20:39
Si conteranno su una mano le persone che compreranno il codone solo per uso pista...L'utente medio della street la usa in città e sui passi di montagna...e quindi ha bisogno di 2 frecce e di uno stop.:wink_:
Ma i creativi siete voi quindi vedete voi cosa è meglio fare...quello che posso dire e che se una cosa è fatta bene ed è bella, qui la gente non bada a spese.:biggrin3:
Si conteranno su una mano le persone che compreranno il codone solo per uso pista...L'utente medio della street la usa in città e sui passi di montagna...e quindi ha bisogno di 2 frecce e di uno stop.:wink_:
Ma i creativi siete voi quindi vedete voi cosa è meglio fare...quello che posso dire e che se una cosa è fatta bene ed è bella, qui la gente non bada a spese.:biggrin3:
Come non quotarti!:laugh2:
gianfry86
08/04/2010, 10:20
ragazzi non è detto...molti,e dico davvero molti la street la usano in pista molto spesso,quindi penso che almeno una decina potrebbero essere piazzati,anche xkè montarlo non è un operaz che richiede kissà qnt tempo ed esperienza...poi se vedete un po' in giro molti utenti con la speed lo hanno tranquillamente quello del trofeo speed cup...poi vabbè di certo non abbandonerò il progetto di predisporlo per stop frecce e portatarga...
Vai col progetto!!!! Mi interessa molto! Per il faro magari si potrà semplicemente tagliare oppure mettere il portatarga MAD doctors!
Vai col progetto! Hai un disegno della linea da te pensata per il codone?
Vai col progetto!!!! Mi interessa molto! Per il faro magari si potrà semplicemente tagliare oppure mettere il portatarga MAD doctors!
Vai col progetto! Hai un disegno della linea da te pensata per il codone?
gianfry86
11/04/2010, 18:15
ah finalmente qlkn fiducioso...cmq oltre al mad doctors si potrebbe mettere qlk bel portatarga con lo stop integrato...ne ho visti parekki e anche molto carini...app. ho novità ti metto al corrente...
steo1983
14/04/2010, 10:24
Ciao si sa qualcosa di questo codone?
Magari omologato per uso stradale...e che si stacchi tutto come se fosse una sella...
Ciaoooooooo
onlystreet
14/04/2010, 17:56
ah finalmente qlkn fiducioso...cmq oltre al mad doctors si potrebbe mettere qlk bel portatarga con lo stop integrato...ne ho visti parekki e anche molto carini...app. ho novità ti metto al corrente...
Ma noi siamo fiduciosi in te Gian..e solo che vorremmo usare la tua creazione e farla ammirare in strada...:rolleyes:
gianfry86
14/04/2010, 18:09
AHAHAH...DATEMI ANCORA UN PO' DI GIORNI...
onlystreet
14/04/2010, 18:20
:wink_: ok.
Oh, potrei anche prenderloe poimodificarlo da me ed appiccicarci su un faro.
Non ci sono problemi, ma solo soluzioni diceva quello...
gianfry86
16/04/2010, 09:33
leggete quààààà
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/130265-chi-puo-interessare-il-codone-tipo-street-del-trofeo.html#post3219663ù
only street allora ti metto nella lista
Peppe Bastardo
02/08/2010, 03:41
che figata il parking go!!
gianfry86
02/08/2010, 11:32
leggete quààààà
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/130265-chi-puo-interessare-il-codone-tipo-street-del-trofeo.html#post3219663ù
only street allora ti metto nella lista
per chi è interessato...spedizione in omaggioooo
CrazyMattew
12/06/2015, 19:54
raga sul sito plastic bike non lo vedo più, ma lo fanno ancora questo codone per le street che voi sappiate?Altrimenti si trova qualcosa di simile in giro?
Il Franky
12/06/2015, 20:02
Qualcosa sul mercatino ogni tanto salta fuori.
UK Race Support Home Page (http://www.ukracesupport.co.uk/)