Visualizza Versione Completa : [Tiger1050] Micheline PURE
solenero
17/03/2010, 16:41
Vi passo il feedback del mio gommaGuru.
Pare che i gommini francesi siano le scarpette ideali per le motine con poca voglia di prendere la corda e di tornare su.
Da ex tigerista conosco bene la vocazione gnucca dell'anteriore, fossi in voi approfondirei il discorso e proverei a calzarne una coppia cosìù tanto per vedere se il -1kg di masse non sospese sveltiscono così tanto il piff paff della beneamata tigre...:coool:
Pare che i gommini francesi siano le scarpette ideali per le motine con poca voglia di prendere la corda e di tornare su.
Da ex tigerista conosco bene la vocazione gnucca dell'anteriore, fossi in voi approfondirei il discorso e proverei a calzarne una coppia cosìù tanto per vedere se il -1kg di masse non sospese sveltiscono così tanto il piff paff della beneamata tigre...:coool:
L'anteriore gnucco ce l'avevi con le m3 :tongue:,se avessi provato le qualifier rr,ti saresti divertito di più :rolleyes:.
Le pure pesano poco ,ma se le prendi in mano insieme alle power 2ct sono uguali;stanno facendo la pubblicità a qualcosa che già avevano.
Cmq il profilo delle pure non è paragonabile a quello delle rr,per alcuni anche troppo appuntito; io ho avuto le d rosso,le m3,le power 2ct,bt016 e 003,recetech k2,qualifier 2 e rr ed ora ho fatto l'inverno con le roadsmart,ma per il divertimento estivo ,con la tiger ,le rr regalano un agilità fantastica.
Come utte le cose belle durano poco.....:rolleyes::wacko:
Ciao, le monto da una ventina di giorni, ma ci ho fatto solo due-tre uscite tranquille.. L'impressione piu' evidente e' di una maggiore agilita' e velocita'; la moto sembra aver perso diversi kg di peso.
Sulla prestazione "pura" posso dire poco: l'aderenza e' buona, la discesa in piega veloce senza accenni di caduta all'interno, la frenata molto buona..
Ma provengo da due treni di Pilot Road 2, gomma valida ma non particolarmente svelta.
(e' un copia-incolla preso da questo altro post: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/124085-michelin-power-pure-per-tiger-1050-a.html )
A me sembra che vadano piuttosto bene; ci ho girato un po' anche domenica, in extraurbano, ad andature solo "allegrotte"; ma l'asfalto e' ancora freddo ed insidioso (rivoli di bagnato da neve sciolta..), quindi aspettero' ancora prima di fare prove piu' serie, cambiando le pressioni e i settaggi delle sospensioni..
solenero
17/03/2010, 21:16
L'anteriore gnucco ce l'avevi con le m3 :tongue:,se avessi provato le qualifier rr,ti saresti divertito di più :rolleyes:.
Le pure pesano poco ,ma se le prendi in mano insieme alle power 2ct sono uguali;stanno facendo la pubblicità a qualcosa che già avevano.
Cmq il profilo delle pure non è paragonabile a quello delle rr,per alcuni anche troppo appuntito; io ho avuto le d rosso,le m3,le power 2ct,bt016 e 003,recetech k2,qualifier 2 e rr ed ora ho fatto l'inverno con le roadsmart,ma per il divertimento estivo ,con la tiger ,le rr regalano un agilità fantastica.
Come utte le cose belle durano poco.....:rolleyes::wacko:
:tongue:
su SM-T ho montato giusto oggi M3...il borsino le porta a 250 montate! me ne prenderei dei treni se potessi, così da tenere in cantina!
fatti un 100km su strada ma senza metterle alla frusta, per ora nessun dato apprezzabile, trazione migliorata, più sensibilità nella presa della corda ma è pur vero che sotto avevo mogano con angoli....:ph34r:
250€ montate a torino?
:w00t::w00t::w00t:
dove dove dove????
:blink::blink:
solenero
17/03/2010, 21:38
frejus gomme
Black Sun:biggrin3: ,
fino a che non ti convinci a provare le Qualifier RR non potrai dire di avere visto la LUCE!!!:biggrin3:
Almeno con la Tigre, col carotone nin zò!:rolleyes:
cardinero76
18/03/2010, 10:19
Dai raga che anche le BT016 sotto la Tigre non sono poi mica così male.....
frejus gomme
ah scusa sì...le M3.....non avevo fatto attenzione ed ho pensato alle M5...
Allora ci siamo!!!
Niente male anche l'aspetto delle Power Pure sulla Tigre...
http://digilander.libero.it/onzzz/P1030061.jpg
:wink_:
Io con Michelin ho chiuso ... l'anno scorso ho dato retta a lupo di mare e mi son trovato meravigliosamente con le rr ... poi la post si è bucata e priama della fine dell'anno e ho messo dietro la road. Pe quel poco che riesco a capirne credo che dunlop in effetti per la nostra sia il meglio per renderle più agili
Io con Michelin ho chiuso ... l'anno scorso ho dato retta a lupo di mare e mi son trovato meravigliosamente con le rr ... poi la post si è bucata e priama della fine dell'anno e ho messo dietro la road. Pe quel poco che riesco a capirne credo che dunlop in effetti per la nostra sia il meglio per renderle più agili
:coool::coool:
:oook::oook:
Si fratello,è prorpio così.........:rolleyes::coool:
Black Sun:biggrin3: ,
fino a che non ti convinci a provare le Qualifier RR non potrai dire di avere visto la LUCE!!!:biggrin3:
Almeno con la Tigre, col carotone nin zò!:rolleyes:
ti quoto alla grande fratello!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: