Visualizza Versione Completa : Caschi Project Cafe Racer?
Alistair
17/03/2010, 16:04
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato opinioni su questi caschi (per una Bonnie Fusion White), è perchè fan c^g^re, perchè son cari, perchè sono antiestetici, perchè? CIAO
paoloc80
17/03/2010, 18:36
io l'ho provato allo stand project che c'era al motor days. volevo acquistarlo ma non effettuavano vendite. a mio avviso è un buon casco, in fibra, oltre ad essere molto bello. ho provato anche il bell rt ma a differenza del project mi faceva un testone esagerato.
io andrò a giorni dal rivenditore in una città vicina a dove abito e se ancora non hai avuto risposte esaustive ti farò sapere.
ciao
mont100%
17/03/2010, 20:19
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato opinioni su questi caschi (per una Bonnie Fusion White), è perchè fan c^g^re, perchè son cari, perchè sono antiestetici, perchè? CIAO
Io ho il modello a doppia visiera,quello nero lucido con scritta jeepwillis:in fibra,quindi leggero,comodo e ben rifinito....e soprattutto non fà il classico "faccione"....beh....non è proprio economico....xò personalmente te lo consiglio.
Alistair
18/03/2010, 15:52
Menomale, m'avete rincuorato, sembrava proprio non ne parlasse nessuno.
Sul loro sito fan vedere l'intera collezione ma non rende bene l'idea, andrò anche io da un rivenditore a vedere cosa ne pensa la mia capoccia... (e il mio portafoglio)
bonnielift
18/03/2010, 17:50
Menomale, m'avete rincuorato, sembrava proprio non ne parlasse nessuno.
Sul loro sito fan vedere l'intera collezione ma non rende bene l'idea, andrò anche io da un rivenditore a vedere cosa ne pensa la mia capoccia... (e il mio portafoglio)
in effetti non si parla tanto di sto casco ma chiunque da pareri positivi.
Io per esempio ho una fusion white come la tua e mi son preso il project gordon doppia visiera nero opaco, mi faceva la testa più piccola dell'rt, ha l'interno in microfibra staccabile e lavabile visiere intercambiabili è in fibra l'unica cosa l'ho pagato 175.00 euro di listino penso costi 182.00
quindi quasi come un rt, Ma già con 2 visiere, quella per il sole a scomparsa e quella per il vento che è esterna regolabile...
forse allo stesso prezzo hai di più!
Per mè è un buonissimo jet calcolando che è anche in fibra!
io ho quello con colorazione inglese.. sono molto contento sia come confort che fasttura... pero' l'ho pagato molto meno:biggrin3::biggrin3: