PDA

Visualizza Versione Completa : MANUBRIO "PIEGA BASSA": IMPRESSIONI DI CHI LO STA USANDO

Zapotec
17/03/2010, 18:38
Ciao a tutti,
chiedo le impressioni ed i consiglio di chi ha montato (e sta usando) un manubrio "piega bassa" sulla Street sostituendo l'originale... cosa è effettivamente migliorato? per i percorsi lunghi stanca di più della posizione orginale? Comodità di guida e maneggevolezza?
Dai ditemi, ho letto qualcosa ma voglio le vostre impressioni.
Grazie.

:wink_:

milk_tre
17/03/2010, 18:50
io vorrei motare un manubrio mood. fz1 mmmm

onlystreet
17/03/2010, 20:18
io vorrei motare un manubrio mood. fz1 mmmm

mi piace quella posizione di guida caricata in avanti. vorrei provare sai?

Zapotec
18/03/2010, 06:43
Già... ma chi lo ha usato? nessuno di voi???
Io per ora ho regolato solo il manubrio originale, ma vorrei cambiare, chi mi dice la sua?

:wink_:

George
18/03/2010, 12:15
Ciao, io ho usato quello del new monster 696 e quello della ducati streetfighter che ora ho in vendita con i risers nella sezione mercatino, allora quello del monster è molto carico in avanti ed è quattro dita piu largo dell'originale triunz, quello della streetfighter puoi orientarlo in varie posizioni, nel punto piu basso è quasi un semimanubrio ma era un po scomodo.

HAKUBA
18/03/2010, 12:42
Ciao, io ho usato quello del new monster 696 e quello della ducati streetfighter che ora ho in vendita con i risers nella sezione mercatino, allora quello del monster è molto carico in avanti ed è quattro dita piu largo dell'originale triunz, quello della streetfighter puoi orientarlo in varie posizioni, nel punto piu basso è quasi un semimanubrio ma era un po scomodo.

ciao,non riesco a trovare la tua inserzione sul mercatino ma cmq sarei interessato al manubrio del monster 696.colore e prezzo?grazie!

il leso
18/03/2010, 13:27

ciao,non riesco a trovare la tua inserzione sul mercatino ma cmq sarei interessato al manubrio del monster 696.colore e prezzo?grazie!

ci stavo pensando anche io al manubrio del nuovo 696
ho visto che è molto meno accentuata la piega!

B@rt
18/03/2010, 16:44

Credo sia il "piega monster" della wrp che vende everts76.
Qui il pdf.
http://windtrading.it/workO/e/e-212-file-WRP_12.pdf

George
18/03/2010, 18:39
il manubrio che ho in vendita è quello dello streetfighter, anzi a dire il vero l'ho venduto proprio adesso, cmq dopo vari manubri aftermarket provati, quello originale del monster 696 mi è piaciuto di piu', forse il fatto che è veramente largo e molto basso quasi un drag-bar.