Visualizza Versione Completa : MANUBRIO "PIEGA BASSA": IMPRESSIONI DI CHI LO STA USANDO
Ciao a tutti,
chiedo le impressioni ed i consiglio di chi ha montato (e sta usando) un manubrio "piega bassa" sulla Street sostituendo l'originale... cosa è effettivamente migliorato? per i percorsi lunghi stanca di più della posizione orginale? Comodità di guida e maneggevolezza?
Dai ditemi, ho letto qualcosa ma voglio le vostre impressioni.
Grazie.
:wink_:
milk_tre
17/03/2010, 18:50
io vorrei motare un manubrio mood. fz1 mmmm
onlystreet
17/03/2010, 20:18
io vorrei motare un manubrio mood. fz1 mmmm
mi piace quella posizione di guida caricata in avanti. vorrei provare sai?
Già... ma chi lo ha usato? nessuno di voi???
Io per ora ho regolato solo il manubrio originale, ma vorrei cambiare, chi mi dice la sua?
:wink_:
Ciao, io ho usato quello del new monster 696 e quello della ducati streetfighter che ora ho in vendita con i risers nella sezione mercatino, allora quello del monster è molto carico in avanti ed è quattro dita piu largo dell'originale triunz, quello della streetfighter puoi orientarlo in varie posizioni, nel punto piu basso è quasi un semimanubrio ma era un po scomodo.
Ciao, io ho usato quello del new monster 696 e quello della ducati streetfighter che ora ho in vendita con i risers nella sezione mercatino, allora quello del monster è molto carico in avanti ed è quattro dita piu largo dell'originale triunz, quello della streetfighter puoi orientarlo in varie posizioni, nel punto piu basso è quasi un semimanubrio ma era un po scomodo.
ciao,non riesco a trovare la tua inserzione sul mercatino ma cmq sarei interessato al manubrio del monster 696.colore e prezzo?grazie!
ciao,non riesco a trovare la tua inserzione sul mercatino ma cmq sarei interessato al manubrio del monster 696.colore e prezzo?grazie!
ci stavo pensando anche io al manubrio del nuovo 696
ho visto che è molto meno accentuata la piega!
Credo sia il "piega monster" della wrp che vende everts76.
Qui il pdf.
http://windtrading.it/workO/e/e-212-file-WRP_12.pdf
il manubrio che ho in vendita è quello dello streetfighter, anzi a dire il vero l'ho venduto proprio adesso, cmq dopo vari manubri aftermarket provati, quello originale del monster 696 mi è piaciuto di piu', forse il fatto che è veramente largo e molto basso quasi un drag-bar.