PDA

Visualizza Versione Completa : Romaniiiiii...giro sabatino a città della pieve?

maroninho
17/03/2010, 19:57
I km non sono pochi, ma viste le strade, ne varrebbe davvero la pena...vi ricordo che si percorrerebbe anche la Orvieto fabbro, passando per ficulle (per chi c'è già venuto non aggiuyngo altro)! Che ne dite? Il meteo non dovrebbe essere speciale ma nemmeno male...daje regà...:tongue:

alf_61
18/03/2010, 10:21
andale..andale....eccome Dany!!!
per me va benissimo ma dobbiamo tenere sotto controllo il meteo che come al solito scassa li coj.....:mad: ora tii voglio far rosicare un pò, ieri giro bellissimo valnerina e passaggio a LABRO...un paesino da paura con pranzo dalla sora Maria tutto fatto in casa.....ve ce vojo portà:yess: voto 10 e lode!!!!:biggrin3::wink_:

I km non sono pochi, ma viste le strade, ne varrebbe davvero la pena...vi ricordo che si percorrerebbe anche la Orvieto fabbro, passando per ficulle (per chi c'è già venuto non aggiuyngo altro)! Che ne dite? Il meteo non dovrebbe essere speciale ma nemmeno male...daje regà...:tongue:

ho rivisto le previsioni poco fa e la situazione è peggiorata....che palle!!!!

maroninho
18/03/2010, 17:48
orcozeus...
guarda il lato positivo, non ci sarà probabilmente il sole di questi giorni, ma non dovrebbe piovere...ci aggiorniamo a domani...cmq se è troppo impegnativo possiamo fare altro...

Iniziamoa pianificare per quanto possibile:
Appuntamenti ore 9:45 (alle 10 si parte perchè i km non sono pochi) all'agip su via flaminia tra morlupo e castelnuovo di porta, i veterani sanno già, per gli altri, si trova a sx andando in direzione terni...da lì, morlupo, campagnanese, cassia fino a bolsena, poi montefiascone, castel san giorgio, orvieto...o se ce la facciamo città della pieve...sosta mangereccia e per il ritorno si vedrà in loco! Daje gente...

devonmax
18/03/2010, 22:24
..dovrei esserci aggiorniamoci e speriamo che il tempo regga:coool:

maroninho
18/03/2010, 22:51
ok, ci sentiamo domani...

Stefio
19/03/2010, 09:39
.....spero di esserci...e speriamo che il tempo regga !!!!!!
A dopo

jefferson
19/03/2010, 10:31
ciao ragazzuoli, io sto ancora ncriccato col collo...me sa che oggi vado dal medico che non se ne può più.

Settimana prox mi arrivano le gomme e a qst punto credo che dopo Pasqua me faccio rivedè...divertitevi ;)

Salutoni

devonmax
19/03/2010, 21:31
..un giretto de mezza giornata melo verrei a fare poi scappo per..:cry:
..ma il tempo a ora sembrerebbe da pioggia ma domani sembra solo nuvoloso??!! che dite??

maroninho
20/03/2010, 07:36
noi stiamo per uscire, vedi tu...

Che spettacolo...campagnanese, cimina, orvieto, 1000curve, todi, terni...300km di spensieratezza e un buon pranzetto in compagnia (una bella compagnia...) Cosa chiedere di più? Alla prossima...grazie ragazzi...

alf_61
22/03/2010, 09:55
:wink_:super mega giro...come al solito..ci si vede per una meta e poi si cambia in corso d'opera..che spettacolo:biggrin3:!!!
tutto questo alla faccia di rispolvera la moto solo a primavera:coool:... aprite foto......
ciao a sta bella compagnia....

Stefio
22/03/2010, 15:49
Cavolo.......ho dovuto lavorare ragazzi....a questo fine sett