PDA

Visualizza Versione Completa : auito traduzione in inglese

Rigo
17/03/2010, 22:55
Ciao ragazzi,
devo contattare un venditore estero, purtroppo il mio inglese è molto maccheronico quindi vi chiedo un aiuto a tradurre la mia domanda in inglese.

questa è la domanda che devo porgere al venditore:
Per favore mi può dare il codice spedizione del pacco che mi ha spedito??

grazie ragazzi:wink_:

zuinmtc
17/03/2010, 22:58
in inglese scolastico.. Sorry can you give me the spedition code of the pack?o mall code x codice postale..boh..la butto li

Mr Frowning
17/03/2010, 23:02
il mio inglese non è il massimo ma ci provo :biggrin3:
please,can you send me the tracking code of the item you have shipped me?
thanks

NOT NORMAL
in inglese scolastico.. Sorry can you give me the spedition code of the pack?o mall code x codice postale..boh..la butto li

Al massimo.....Hello I send the code of the shipment, thanks. .....:wink_:

Obsolete
direi "sending code", per il resto va bene come sopra.
d'accordo che gli inglesi sono teste di cazzo snob, ma se vogliono capire capiscono... non serve parlare da gentleman

fabietto978
17/03/2010, 23:06
con google esce una cosa del genere....io e l'inglese siamo come i due poli:cry:

Can you please give the code of sending the parcel sent me?

Axel
17/03/2010, 23:10
Please, could you give me the tracking number of the package, that you sent me?

Più o meno.....

albizo74
17/03/2010, 23:18
Buona l'ultima. Pero' la virgola dopo package non ci vuole (in effetti puoi anche fare a meno del that) :wink_:

Rebel County
17/03/2010, 23:23
Ciao ragazzi,
devo contattare un venditore estero, purtroppo il mio inglese è molto maccheronico quindi vi chiedo un aiuto a tradurre la mia domanda in inglese.

questa è la domanda che devo porgere al venditore:
Per favore mi può dare il codice spedizione del pacco che mi ha spedito??

Viene cosi
Hi can you provide the shipping tracking number and if shipped already also the shipping date?
Kind regards
nome e cognome

giorgio bona
18/03/2010, 00:15
Viene cosi
Hi can you provide the shipping tracking number and if shipped already, also the shipping date?
Kind regards
nome e cognome

questa e` la piu precisa!!!:wink_:

good luck!:wink_:

Rigo
18/03/2010, 05:51

Muttley
18/03/2010, 07:26
questa e` la piu precisa!!!:wink_:

good luck!:wink_:

ma tu non sai manco l'itagliano :biggrin3::tongue:

Giorgio quante LINGUE conosci ??

giorgio bona
18/03/2010, 07:35
itaGliANO

dialetto pavese...DOC!!!DC

inglese

tedesco

francese e spagnolo.....nn ottimo ma nn ho mai avuto problemi sul lavoro o con le ragazze

mandarino

ed ora inzio a masticar qualcosa di cantonese!...la piu difficile in assoluto..

fatta eccezione al tedesco che l ho studiato perche` altrimenti nn potevo iscrivermi all universita` in austria.... tutti le altre LINGUE le ho imparate con DURO impegno nella nazioni a tema...per strada...vivendole!!!!:D:D:D:D ti garantisco che il cervello se lo deve far per necessita`....mangiar...dormir....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....impara tutto alla velocita` della luce!:wink_:

la scuola ahime ...t isegna poco:cry:

Muttley
18/03/2010, 08:24
itaGliANO

inglese

tedesco

francese e spagnolo.....nn ottimo ma nn ho mai avuto problemi sul lavoro o con le ragazze

mandarino

fatta eccezione al tedesco che l ho studiato perche` altrimenti nn potevo iscrivermi all universita` in austria.... tutti le altre LINGUE le ho imparate con DURO impegno nella nazioni a tema...per strada...vivendole!!!!:D:D:D:D ti garantisco che il cervello se lo deve far per necessita`....mangiar...dormir....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....impara tutto alla velocita` della luce!:wink_:

Che ta' caga' :w00t: ....te speto par dele ripetisioni en Veronese

Rebel County
18/03/2010, 08:55
itaGliANO

inglese

tedesco

mandarino

il bona cone le lingue ci sa fare :biggrin3:

Muttley
18/03/2010, 09:01
il bona cone le lingue ci sa fare :biggrin3:

:wink_:

giorgio bona
18/03/2010, 09:23
Che ta' caga' :w00t: ....te speto par dele ripetisioni en Veronese

il vs dialetto e na figata!:w00t:

bhe` Americano....cerco di impegnarmi al massimo....si fa quel che si puo!!:D:D:D:D