PDA

Visualizza Versione Completa : SOME INFO (grassie)

DogBoy
03/11/2006, 13:40
:biggrin3: Ciao Ragazzi,
vorrei avere qualche consiglio/chiarimento ....
1) ho notato che la "luce" tra la marmitta di destra e la pedana destra del paseggero è nettamente inferiore rispetto a quello di sinistra.
Il meccanico mi ha detto che si tratta di una quota variabile da modello a modello, causa la natura disassata del collettore di scarico che: "fà un giro strano".
Visto che ho fatto caso a questo dettaglio solo dopo che un tipo si era posteggiato con la sua Smart praticamente a ridosso della moto, non vorrei che mi avesse stortato qualche cosa!
Sono un "Pien di musse" e voglio la moto sempre in bolla. Sapete dirmi quanto costa l'eventuale ricambio? Grazie.
2) L'usura dovuta all'utilizzo della moto ha causato alcuni graffi sul serbatoio. Una riverniciata quanto può venirmi a costare...e dove posso rivolgermi per un lavoro fatto ad Doc? grazie
3) Per il Kit ArroW si sà già qualche cosa'(disponibilità, costi, tempi...)

Vi ringrazio anticipatamente e

RIDE WITH PRIDE

Ghino
03/11/2006, 13:45
1) Lascia perdere i ricambi originali ti spennano, cmq li puoi trovare usati
X le misure non saprei adesso ho lo Zard quindi non ti so dire !!
2) Qui sul forum ci sono un paio di ottimi carrozzieri senti loro cmq x la moto completa si parla di +/- 300/350 Euro fai tu il conto per il serbatoio
3) Arrow arriverà ma x adesso si dice sia solo Race !!!
Ah!
Benvenuto ;-)

DogBoy
03/11/2006, 13:53
Grazie Ghino per le preziose info

See U:laugh2:

Ghino
03/11/2006, 13:54
Grazie Ghino per le preziose info

See U:laugh2:

De nada :wink_:

DogBoy
03/11/2006, 14:44
...dubito però che faranno mai uno scarico Arrow "omologato" per circolare in strada....anche perchè viste le foto è talmente piccolo (...e a quanto pare talmente leggero...) che non riesco a immaginarmi il silenziatore....
Poi cmq tra Zard, Lavarizzi Shark & co. credo che l'Arrow sia la scelta migliore...almeno è "approvato" dalla triumph.

Harlock83
03/11/2006, 14:54
Dunque... per le prime 2 domande...

La pedana l'ho notato anch'io che la destra è più vicina al silenziatore della sinistra ma la cosa penso sia normale!

Per la secondo anche a me da fastidio questa cosa! Il serbatoio si rovina a guardarlo!!! :wacko:
Io penso che coglierò l'occasione di personalizzarlo cogliendo 2 piccioni con una fava... ma lascio passare un po' di tempo perchè comunque so' soldi!!!