PDA

Visualizza Versione Completa : Ma avete visto le iene ?!!!! che tristezza !!!

Tozzi
18/03/2010, 07:06
Molti servizi su cose assurde .....

Ma Carmela del Grande Fratello che non la volevano fare entrare in un locale !!!

e lei che si è inca@@ata offendendo pure l'inviata delle iene che non la voleva far entrare !!!!!!
ha anche detto ma sei cretina non mi riconosci ho fatto 113 giorni del grande fratello ...............:w00t:

sti ca@@i che personaggio !!!! di cultura !!!!!!

ma vai a .............

Acme
18/03/2010, 07:08

Ma Carmela del Grande Fratello che non la volevano fare entrare in un locale !!!

e lei che si è inca@@ata offendendo pure l'inviata delle iene che non la voleva far entrare !!!!!!
ha anche detto ma sei cretina non mi riconosci ho fatto 113 giorni del grande fratello ...............:w00t:

ma vai a .............

che non fossero delle cime per cultura ed educazione lo si era capito... certo pure io sono rimasto stupito da alcuni di loro per la reazione.

Carmela è proprio una deficiente.... un vero schifo. Pure Tullio non c'è male...

alexander675
18/03/2010, 07:09
della serie...lei non sa chi sono io!!!!

The Dog
18/03/2010, 07:10

ma vai a lavorare

gentaglia

natan
18/03/2010, 07:10
anche questa volta me la sono scampata ... :ph34r:

jonny34
18/03/2010, 07:11

ma vai a .............

Siamo ormai alla frutta 113 giorni di gf capirai io gli avrei fatto fare 113 giorni in miniera altro che chiacchiere alla faccia degli artisti seri che buttano il sangue nelle accademie colpa di chi segue i reality e della tv spazzatura che gli da spazio braccia rubate all agricoltura.

Tozzi
18/03/2010, 07:13
Siamo ormai alla frutta 113 giorni di gf capirai io gli avrei fatto fare 113 giorni in miniera altro che chiachiere alla faccia degli artisti seri che buttano il sangue nelle accademie colpa di chi segue i reality e della tv spazzatura che gli da spazio braccia rubate all agricoltura.

perfetto !!!!!

si è permessapure di offendere !!!! e quell'altro con quella faccia da co@lione la voleva pure menare !!!!!

RISPO
18/03/2010, 07:14
Siamo ormai alla frutta 113 giorni di gf capirai io gli avrei fatto fare 113 giorni in miniera altro che chiacchiere alla faccia degli artisti seri che buttano il sangue nelle accademie colpa di chi segue i reality e della tv spazzatura che gli da spazio braccia rubate all agricoltura.

quoto tutto

oldbonnie
18/03/2010, 07:14
Nessun commento.

Lo scrofo
18/03/2010, 07:28

ma vai a .............

SIAMO ITALIANI.

CAMMELAAAAAAAAA ma vada via al ciap!

NEMO
18/03/2010, 07:33
la tristezza nei servizi delle iene nn è il fatto della tipa del grande fratello, ma di qllo che succede nel sud italia...qlla è la vera tristezza.

Tozzi
18/03/2010, 07:34
la tristezza nei servizi delle iene nn è il fatto della tipa del grande fratello, ma di qllo che succede nel sud italia...qlla è la vera tristezza.

anche !!!

Uzz
18/03/2010, 07:38

io stavo sul forum... meno male :ph34r:

pantera
18/03/2010, 07:53
se questi "personaggi" hanno preso possesso della televisione italiana e' perche' c'e' chi li guarda , e sono tanti...........che tristezza infinita.
Speriamo ke li mettano subito nel dimenticatoio.

Tozzi
18/03/2010, 07:54
se questi "personaggi" hanno preso possesso della televisione italiana e' perche' c'e' chi li guarda , e sono tanti...........che tristezza infinita.

speriamo !!!!!!!!

natan
18/03/2010, 07:58

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

flower
18/03/2010, 08:00
... a lavorare, ma sul serio.

roberto70
18/03/2010, 08:07
quella dovrebbe solo appecorarsi e stare così per i prossimi due anni almeno! scusate il francesismo ma cotanta ignoranza e arroganza messe insieme sono devastanti.....

Uelanino
18/03/2010, 08:10
follia

ZioVic
18/03/2010, 08:10
La fama di Vip glie la hanno data i milioni di telespettatori ...adesso si sentono al pari di un famoso attore o di un artista di fama mondiale.
Lavoro in un posto dove spessissimo mi capita di vedere personaggi famosi e pseudo tali...l'altro giorno e' entrata Carmela accompagnata da George,fuori faceva freddo ma lei e' entrata con in dosso solo un top...si guardava intorno e cercava consensi...non se l'e' in..lata nessuno :oook:

natan
18/03/2010, 08:11
quella dovrebbe solo appecorarsi e stare così per i prossimi due anni almeno! scusate il francesismo ma cotanta ignoranza e arroganza messe insieme sono devastanti.....

ma una foto per vedere che faccia possa avere una laureata in tante devastanti qualità? :cipenso:

edotto
18/03/2010, 08:12
la tv ha il telecomando, e se vi è la necessità lo stesso ha pure il tasto on/off...

detto questo un'inchiappettata gliela darei...

Tozzi
18/03/2010, 08:14
ma una foto per vedere che faccia possa avere una laureata in tante devastanti qualità? :cipenso:

YouTube - I VIP Rimbalzati - Iene 17.03.2010.divx (http://www.youtube.com/watch?v=gTS6MpL6D-8)

ZioVic
18/03/2010, 08:15
detto questo un'inchiappettata gliela darei...

Anche due,anche tre :wink_:

natan
18/03/2010, 08:21
YouTube - I VIP Rimbalzati - Iene 17.03.2010.divx (http://www.youtube.com/watch?v=gTS6MpL6D-8)

:laugh2::laugh2::laugh2:

tutte delle grandi cime ... e poi vorremmo mandare via dalle tv le poche menti rimaste solo perché schierate ...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Tozzi
18/03/2010, 08:26
:laugh2::laugh2::laugh2:

tutte delle grandi cime ... e poi vorremmo mandare via dalle tv le poche menti rimaste solo perché schierate ...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

purtroppo è così !!!

Gian
18/03/2010, 08:26
:sick::sick::sick:

kiter
18/03/2010, 08:47
le uniche cose buone del grande fratello sono...
MAI DIRE GRANDE FRATELLO della Gialappas!:wink_:
.....e la Marcuzzi..:tongue:

Muttley
18/03/2010, 08:53
.....e la Marcuzzi..:tongue:

E' un'incognota c'ha le gambe a X :biggrin3:

The Dog
18/03/2010, 08:58
E' un'incognota c'ha le gambe a X :biggrin3:

si, ma ha 2 zinne...:w00t:

Acme
18/03/2010, 09:05
si, ma ha 2 zinne...:w00t:

e se l'è pure ridotte :cry:

D74
18/03/2010, 09:07
la vera tristezza era vedere un uomo di merda che ha rovinato la vita ad una bambina di 10 anni....

e non aveva di meglio da dire che: scusa....

scusa un cazzo!

Tozzi
18/03/2010, 09:17
la vera tristezza era vedere un uomo di merda che ha rovinato la vita ad una bambina di 10 anni....

e non aveva di meglio da dire che: scusa....

scusa un cazzo!

verrà ingabbiato ?! speriamo !!!!!

giorgiorox
18/03/2010, 09:26

ovviamente quoto

Steam Roller
18/03/2010, 09:34

ma vai a .............

sono sconvolto....:ph34r:

D74
18/03/2010, 09:36
verrà ingabbiato ?! speriamo !!!!!

già, anche se ora che ha famiglia si rischia di rovinarne una seconda....

di quelli del GF m'importa na sega, nullità erano prima e lo rimangono anche dopo....

vulcano
18/03/2010, 09:36
i media ci insegnano che la cultura e l intelligenza non serve!
basta apparire in televisione e sei un mito!

black panther
18/03/2010, 09:40
Pure io ....fiuuuuuu!!!:rolleyes:

SpeedTom
18/03/2010, 09:41
io onestamente non so nemmeno che faccia abbiano quella massa di pirla

fabietto978
18/03/2010, 09:44
non c'è da stupirsi visto gli elementi:sick:

natan
18/03/2010, 09:47
io onestamente non so nemmeno che faccia abbiano quella massa di pirla

siamo almeno in 2, su sto globo ... :rolleyes:

a dire il vero mi sono appena visto il filmato delle Iene ... ora sei rimasto da solo ... :cry:

Notturno
18/03/2010, 09:58
Questi sono i momenti in cui sono orgoglioso
di non guardare certi programmi...

:laugh2:

crisgas
18/03/2010, 10:06
eppure è uno dei reality piu seguiti e in america ci sono dei rality molto peggiori....dove andremo a finire.....cammmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllaaaaaaaa

Sim1
18/03/2010, 10:11
Si...PURTROPPO ho visto, che schifo!!
Se dovesse capitare a me di sentire delle cose del genere davvero farei fatica a trattenermi, anzi...non mi tratterrei proprio!

Un sincero ringraziamento a chi guarda questi show, grazie alla vostra pochezza questi saltimbanchi diventano dei montati

giuva
18/03/2010, 10:12
io guardando mai dire grande fratello godo assai
soprattutto per i provini ( quello che vuole vivere a L'ONDRA rimarrà nella storia...)
di carmela me la ricorderò quando l'hanno ripresa mentre si faceva la barba con schiuma e rasoio.....

Obsolete
18/03/2010, 10:13
ieri sera mi ha salvato la champions'

Sim1
18/03/2010, 10:19
Per chi se lo fosse perso è giusto vederlo, sconsigliato ai deboli di cuore :rolleyes:
1VG4Ug9DntA

The Dog
18/03/2010, 10:23
Per chi se lo fosse perso è giusto vederlo, sconsigliato ai deboli di cuore :rolleyes:
1VG4Ug9DntA

non l' avevo visto....CHE PAGLIACCI....:sick:

black panther
18/03/2010, 10:26
siamo almeno in 2, su sto globo ... :rolleyes:

a dire il vero mi sono appena visto il filmato delle Iene ... ora sei rimasto da solo ... :cry:
No, ci sono io! :w00t:

..di carmela me la ricorderò quando l'hanno ripresa mentre
si faceva la barba con schiuma e rasoio.....
Ma doveee?? Nelle gambe?:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Obsolete
18/03/2010, 10:29
ho letto che in america ci sono dei centri che curano la depressione post reality, perchè è chiaro che il 99% di sti zozzoni torna nell'anonimato in breve tempo, ma loro comunque si montano la testa e non accettano di vedere svanire la propria "fama". mi sa che questi studi sono presi anche seriamente perchè un concorrente di qualche reality si è suicidato.
se questa fa già così, mi sa che deve subito prenotarsi la riabilitazione

D74
18/03/2010, 10:34
ho letto che in america ci sono dei centri che curano la depressione post reality, perchè è chiaro che il 99% di sti zozzoni torna nell'anonimato in breve tempo, ma loro comunque si montano la testa e non accettano di vedere svanire la propria "fama". mi sa che questi studi sono presi anche seriamente perchè un concorrente di qualche reality si è suicidato.
se questa fa già così, mi sa che deve subito prenotarsi la riabilitazione

basta mandarla a lavorare......vedi che di questi problemi se ne dimentica......

Tozzi
18/03/2010, 10:41
basta mandarla a lavorare......vedi che di questi problemi se ne dimentica......

infatti! speriamo che prima o poi ci vada a lavorare !!!!!

The Dog
18/03/2010, 10:45
infatti! speriamo che prima o poi ci vada a lavorare !!!!!

sulla strada...

japkiller
18/03/2010, 11:53
quella sta bene solo a pecora ......

Tripletta
18/03/2010, 12:04
io sono stato salvato dalla S.R.T.:laugh2:
...altro che 113 gg dentro la casa...dovremmo chiamare noi il 113 per rinchiuderla

Sim0ne
18/03/2010, 12:10

q8 alla grande

ma chi credono di essere?! :mad:

giuva
18/03/2010, 12:45
No, ci sono io! :w00t:

Ma doveee?? Nelle gambe?:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

no no i baffetti :wacko:

ho visto adesso il video............non ho parole..............

Mafalda
18/03/2010, 13:38
... che tristezza....pensano di essere die personaggi solo per aver fatto il grande fratello ....non si rendono conto invece che sono delle pedine all'interno di un sistema....e che prima o poi ritorneranno ad essere nessuno.....

rockerocket
18/03/2010, 13:41

e meno male che non lo sapevano..altrimenti la mandavan anche a cag...:biggrin3:

giorgiorox
18/03/2010, 13:43
questi deficienti vanno presi a scarpate sulle gengive

alessandro2804
18/03/2010, 13:53
vabbè ma non era nulla di vero...no ? credo siano reazioni normali di rabbia , di aspettative deluse ...normale dai, cmq bravo Giorgio che è più coni piedi per terra

Tozzi
18/03/2010, 13:54
questi deficienti vanno presi a scarpate sulle gengive

scarpe rigorosamente con il tacco a spillo !!!!!

giorgiorox
18/03/2010, 14:00
scarpe rigorosamente con il tacco a spillo !!!!!

:yess::yess:

CON LE LORO STESSE SCARPE... CHE UN COMUNE MORTALE CHISSA' DOPO QUANDO POTREBBE COMPRARE (per usare le parole di una di quelle troie)!!

urasch
18/03/2010, 14:11
che gente....

Tozzi
18/03/2010, 14:15

CON LE LORO STESSE SCARPE... CHE UN COMUNE MORTALE CHISSA' DOPO QUANDO POTREBBE COMPRARE (per usare le parole di una di quelle troie)!!

appunto ! ! !

melosghiccio
18/03/2010, 14:20

roberto70
18/03/2010, 14:25

quoto inesorabilmente!!!!!!!!!!!!!

Muttley
18/03/2010, 14:26
mi e' piaciuto il servizio del villaggio nudisti/scambisti in francia ....sto' pensando di farci un giro...in moto

Tozzi
18/03/2010, 14:32
mi e' piaciuto il servizio del villaggio nudisti/scambisti in francia ....sto' pensando di farci un giro...in moto

ahahahahahah !!!!!! uno spettacolo !!!!!!! ma sai che rischi !!!!! tutti non protetti !!!

Muttley
18/03/2010, 14:34
ahahahahahah !!!!!! uno spettacolo !!!!!!! ma sai che rischi !!!!! tutti non protetti !!!

si vero .... pero' quante zoccole che ci sono in giro ....andran mica tutte li

burnout
18/03/2010, 14:38

QUOTONE!! lo dico sempre anche ad amici fanatici di turismo sessuale in tailandia logicamente ragazzi mettetevi il gommino...mi pigliano per matto e dicono che li le ragazze son tutte sane!!!:noooo::buuu::buuu: che tristezza

giulianaspeed
18/03/2010, 14:54

ma vai a .............

su 10 edizioni....quest'anno è la prima volta che guardo grande fratello(sara' che oramai in televisione non c'è piu' niente di interessante ....e che di leggere libri perora non ne ho voglia:wacko:)....quindi i personaggi li conosco benino....questa Carmela nonostante sia siciliana mi è sempre stata sulle palle per via della superiorita' che cerca di esprimere nei confronti di altri

ma cmq anche la iena non era proprio simpaticissima....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:....a chiunque avesse detto"non hai l'abbigliamento adatto" lo avrebbe fatto scattare d'ira...., alla fine ha provocato in maniera poco carina anche lei...:wink_:

Tozzi
18/03/2010, 14:57
su 10 edizioni....quest'anno è la prima volta che guardo grande fratello(sara' che oramai in televisione non c'è piu' niente di interessante ....e che di leggere libri perora non ne ho voglia:wacko:)....quindi i personaggi li conosco benino....questa Carmela nonostante sia siciliana mi è sempre stata sulle palle per via della superiorita' che cerca di esprimere nei confronti di altri

ma cmq anche la iena non era proprio simpaticissima....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:....a chiunque avesse detto"non hai l'abbigliamento adatto" lo avrebbe fatto scattare d'ira...., alla fine ha provocato in maniera poco carina anche lei...:wink_:

invece si è comportata bene perchè è quello che dicono a tutti noi che andiamo nei locali ! invece i famosi potrebbero andare in mutande !!!!!!

Sim1
18/03/2010, 14:58

A me hanno rimbalzato alcune volte (odio la camicia) ma non ho mai detto nulla ai buttafuori.
Diciamo che voi donne siete cosi :linguaccia: :D

natan
18/03/2010, 15:03
Non mi é mai capitato che non mi lasciassero entrare ... mah!!! :cipenso:

giulianaspeed
18/03/2010, 15:09
invece si è comportata bene perchè è quello che dicono a tutti noi che andiamo nei locali ! invece i famosi potrebbero andare in mutande !!!!!!

non so cosa avviene nei locali dalle tue parti...da me accade questo:

ci si presenta davanti la porta e ti si chiede se sei in lista..naturalmente questa lista è assolutamente fasulla.... viene soltanto messa li' per potere far scegliere ai famosi buttafuori chi deve entrare e chi no...la scelta avviene quasi sempre per l'abbigliamento che indossi...o per la compagnia che hai....quindi entra solo chi è firmato dalla testa ai piedi...a volte anche i tamarri quindi che ostentano quello che non sono...oppure entra chi è accompagnato da qualche Vip locale (se cosi' vogliamo chiamarlo)...da quelli praticamente piu' consociiuti di altri in giro per i locali...

sapute tutte queste cose...vorrei sapere a quanti di voi non avrebbe dato fastidio il sentirsi dire" con questo abbigliamneto di certo non entri"...ma fatemi il piacere...quella della iena non ha fatto altro che alimentare le brutte abitudini che di solito ci sono in questi locali...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

giorgiorox
18/03/2010, 15:13
ma poi qualcuno mi spiega che caxxo vanno a fare in 'sti locali?
ad ascoltare musica di merda e poi? a guardarsi per come si è vestiti?

giulianaspeed
18/03/2010, 15:13
Non mi é mai capitato che non mi lasciassero entrare ... mah!!! :cipenso:

a me è capitato un mese fa:cry::cry::cry:..

ero ben vestita..(di solito non lo sono:wink_:)..eravamo 2 ragazze.... il locale era semivuoto.... e per di piu' in quel locale ci ho passato anni della mia vita....

un cretino mi dice"sei in lista??????":blink::blink::blink:..mha....gli ho detto di no ma gli ho anche detto che sarei cmq entrata:tongue::tongue::tongue:...quello mi ha detto "non credo proprio":tongue::tongue::tongue:

mi allontano due minuti... mi riavvicino e dietro di lui ci stava il propietario caro amico mio:w00t::w00t::w00t::w00t:...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...alla faccia sua...non potete capire...quando sono uscita mi sono anche tolta le scarpe. ..ahahahahaha...ero mezza ubriaca:coool::coool::coool::coool:

edotto
18/03/2010, 15:14
si godano questo momento di presunta notorietà, l'oblio è dietro l'angolo.

EVO
18/03/2010, 15:15
a)Da Siciliano mi vergogno per lei anche solo per quelle vocali aperte che fanno pensare ogni volta all'idioma siciliano e fanno fare a molti di tutta l'erba un fascio nel valutarci come siciliani stessi!!!

b) Per capire quanto sia bestiaccia, basta analizzare il suo compagno, quello di cui le và fiera, quello che lei mediaticamente ha sostenuto di voler sposare :blink:: un minchione che enuncia un'enciclopedia di minchiate a ripetizione....

c) Esiste sempre l'ipotesi che probabilmente i vestiti che aveva addosso, se è vero che avessero un tale valore, non se li potrà permettere neanche lei...esistono gli sponsor in quel mondo raga!

Scusate lo sfogo. Sono soprattutto stanco delle magre figure fatte da certi siciliani....è solo perchè si intende affibbiarci un certo tipo di nomina quando si scelgono a tavolino certe categorie di siciliani e non altre...così come esistono sia i Veneti (o di qualunque altra provenienza) minchioni, che quelli rispettabili!!!

natan
18/03/2010, 15:16
non so cosa avviene nei locali dalle tue parti...da me accade questo:

ci si presenta davanti la portta e ti si chiede se sei in lista..naturalmente questa lista è assolutamente fasulla.... viene soltanto messa li' per potere far scegliere ai famosi buttafuori chi deve entrare e chi no...la scelta avviene quasi sempre per l'abbigliamento che indossi...o per la compagnia che hai....quindi entra solo chi è firmato dalla testa ai piedi...a volte anche i tamarri quindi che ostentano quello che non sono...oppure entra chi è accompagnato da qualche Vip locale /se cosi' vogliamo chiamarlo)...da quelli praticamente piu' consociiuti di altri in giro per i locali...

sapute tutte queste cose...vorrei sapere a quanti di voi non avrebbe dato fastidio il sentirsi dire" con questo abbigliamneto di certo non entri"...ma fatemi il piacere...quella della iena non ha fatto altro che alimentare le brutte abitudini che di solito ci sono in questi locali...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Può darsi che tu abbia ragione ma credimi, ostentare ricchezza verso chi lavora, per quanto abbia potuto farti girare quel che vuoi, é da veri cafoni ... in più soldi guadagnati vociando tra 4 mura in compagnia di persone che nella vita più che ostentare, senza questa opportunità, avrebbero fatto la fame, visto il livello intellettuale dei personaggi.
Dal filmato quello che ne esce bene é il ragazzo che gira i tacchi e se ne va, senza insultare nessuno, incredulo ma corretto.

giulianaspeed
18/03/2010, 15:17

A me hanno rimbalzato alcune volte (odio la camicia) ma non ho mai detto nulla ai buttafuori.
Diciamo che voi donne siete cosi :linguaccia: :D

quindi a voi se come motivazione per non farvi entrare vi dicono che siete vestiti male....voi non rispondete nulla?????:blink::blink::blink::blink:...naaaaaaaaaaaaaaaaa...non ci credo:tongue:

edotto
Dal filmato quello che ne esce bene é il ragazzo che gira i tacchi e se ne va, senza insultare nessuno, incredulo ma corretto.

veneto...:laugh2:

Obsolete
ma poi qualcuno mi spiega che caxxo vanno a fare in 'sti locali?
ad ascoltare musica di merda e poi? a guardarsi per come si è vestiti?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
boh, io passo le serate affianco a un autobus o in un pub di periferia:ph34r::cry::cry::cry:

giulianaspeed
18/03/2010, 15:19
Può darsi che tu abbia ragione ma credimi, ostentare ricchezza verso chi lavora, per quanto abbia potuto farti girare quel che vuoi, é da veri cafoni ... in più soldi guadagnati vociando tra 4 mura in compagnia di persone che nella vita più che ostentare, senza questa opportunità, avrebbero fatto la fame, visto il livello intellettuale dei personaggi.
sono d'accordo con te... ma lei ostenta ricchezza solo nel momento in cui viene diciamo umiliata ......perche' giudicata per come vestiva.....

giorgiorox
18/03/2010, 15:20
boh, io passo le serate affianco a un autobus o in un pub di periferia:ph34r::cry::cry::cry:

e secondo me ti diverti comunque più di loro...

giulianaspeed
18/03/2010, 15:21
veneto...:laugh2:

si..ma lo è anche Mauro:tongue:...criticato molto per i suoi modi incivili che aveva dentro:laugh2::laugh2::laugh2:...anche se a me piaceva moltissimo:wink_::wink_::wink_::wink_:

giorgiorox
18/03/2010, 15:21
sono d'accordo con te... ma lei ostenta ricchezza solo nel momento in cui viene diciamo umiliata ......perche' giudicata per come vestiva.....

lei ostenta oligofrenìa....

giulianaspeed
18/03/2010, 15:23

:blink::blink::blink::blink: ma che cosa ci facevi affianco ad un autobus????:blink::blink:

edotto
18/03/2010, 15:25
meglio un giorno da george leonard, che mille da cento...

natan
18/03/2010, 15:26

Ho capito, ma questi sono dei poveri cristi che in tempi diversi non avrebbero raccolto l'attenzione neppure nella piazzetta di paese ...

Non so come si siano comportati nella casa, é la prima volta che mi soffermo su di loro ma sono veramente pietosi ...

Fuori casa mia cominciano ad esserci le prime farfalle ... meritano! :wink_:

giulianaspeed
18/03/2010, 15:30
Ho capito, ma questi sono dei poveri cristi che in tempi diversi non avrebbero raccolto l'attenzione neppure nella piazzetta di paese ...

Non so come si siano comportati nella casa, é la prima volta che mi soffermo su di loro ma sono veramente pietosi ...

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: qui' in citta' orami non se ne vedono piu'....:cry::cry::cry:

adoro le farfalle.... ma è sempre piu' raro vederne per colpa dell'inquinamento....:cry::cry::cry:

verrei a trasferismi in svizzera solo per questo:wink_::wink_::wink_:

Spoly
18/03/2010, 15:31
appena visto il video su youtube...mi sono cadute le p@lle...non aggiungo altro

giulianaspeed
18/03/2010, 15:32
appena visto il video su youtube...mi sono cadute le p@lle ...non aggiungo altro

:blink::blink::blink::blink: ed ora come farai????:tongue::tongue:

black panther
18/03/2010, 15:33

Finalmente una nota fresca e colorata..:biggrin3:
http://1.bp.blogspot.com/_olCFKfbx6-k/SqVtiEwFZ0I/AAAAAAAAA64/0AI12_NR0-Y/s400/farfalle11bu5.jpg

Spoly
18/03/2010, 15:40
:blink::blink::blink::blink: ed ora come farai????:tongue::tongue:

Brutta storia....vado a prendere l'aspirapolvere, speriamo bene! :biggrin3:

ELOISE
18/03/2010, 15:53
http://1.bp.blogspot.com/_olCFKfbx6-k/SqVtiEwFZ0I/AAAAAAAAA64/0AI12_NR0-Y/s400/farfalle11bu5.jpg

peccato che ormai si stanno estinguendo come le api visto l'inquinamento:mad: ma quelli del gf non si estingueranno mai:wink_: apprezzo uno come mario (il vincitore di2anni fà) che presi i suoi soldi ha telato,ha aperto il suo ristorante e non rompe+ le scatole ne tanto meno si atteggia in locali

Sim1
18/03/2010, 16:12
quindi a voi se come motivazione per non farvi entrare vi dicono che siete vestiti male....voi non rispondete nulla?????:blink::blink::blink::blink:...naaaaaaaaaaaaaaaaa...non ci credo:tongue:

A Milano non è che ti fanno le coccole i buttafuori...ti dicono: "così vestito non puoi entrare" punto!
A me sinceramente non me ne frega nulla, non è che mi sento punto sul vivo...una camicia possiamo permettercela tutti :wink_:

ELOISE
18/03/2010, 16:17
A Milano non è che ti fanno le coccole i buttafuori...ti dicono: "così vestito non puoi entrare" punto!
A me sinceramente non me ne frega nulla, non è che mi sento punto sul vivo...una camicia possiamo permettercela tutti :wink_:

QUOTO ANCHE A RICCIONE,MILANO MARITTIMA nessuna intimidazione a meno che tu non abbia il tavolo e sganci dai 50euro in su...

Obsolete
18/03/2010, 16:19
QUOTO ANCHE A RICCIONE,MILANO MARITTIMA nessuna intimidazione a meno che tu non abbia il tavolo e sganci dai 50euro in su...

cioè...se vi portate il tavolo da casa, vi fanno entrare pure se state vestiti male? :wacko::wacko:

Jazz
18/03/2010, 16:30

Questo è il problema.. da che mondo è mondo, la televisione dà al pubblico quello che il pubblico apprezza, quello in cui si rispecchia in qualche modo..... il che è decisamente preoccupante ;)

giulianaspeed
18/03/2010, 16:32

certo...se ti metti una maglia per entrare posso dare ragione ai buttafuori:laugh2::laugh2::laugh2:

ma io ero ben vestita quando non mi volevano fare entrare:dry::dry::dry:...e suppongo che o fosse anche la Carmela in questione:rolleyes:

mi potresti suggerire per favore qualcosa di interessante da guardare perora in TV????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ti prego dai.... io perora passo molto tempo davanti all televisione..perche' alcuni problemi personali mi impediscono di uscire.....:cry:..e per di piu' non sono nemmeno serena per leggere libri......la TV mi distrae parecchio...cosa posso guardare????:coool:

SpeedTom
18/03/2010, 16:48
mi potresti suggerire per favore qualcosa di interessante da guardare perora in TV????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ti prego dai.... io perora passo molto tempo davanti all televisione..perche' alcuni problemi personali mi impediscono di uscire.....:cry:..e per di piu' non sono nemmeno serena per leggere libri......la TV mi distrae parecchio...cosa posso guardare????:coool:

purtroppo la tv offre per la maggior parte spazzatura a non finire,io ti consiglio un buon film

@ndre@
18/03/2010, 16:56
a lavorare in miniera no???

giulianaspeed
18/03/2010, 17:09
purtroppo la tv offre per la maggior parte spazzatura a non finire,io ti consiglio un buon film

amo i film...ma non ho il decoder .. ed in TV non ne fanno mai di belli.... fanno solo telefilm o reality...o calcio:sick:...o trasmissioni tipo ballando sotto le stelle:sick:.e sono litigata con la tecnologia...ho un televisore piccolo piccolo:cry::cry::cry::cry:...non ho mai guardato tanto la TV:tongue:

SpeedTom
18/03/2010, 17:13
amo i film...ma non ho il decoder .. ed in TV non ne fanno mai di belli.... fanno solo telefilm o reality...o calcio:sick:...o trasmissioni tipo ballando sotto le stelle:sick:.e sono litigata con la tecnologia...ho un televisore piccolo piccolo:cry::cry::cry::cry:...non ho mai guardato tanto la TV:tongue:

streaming :oook::oook::oook:

natan
18/03/2010, 18:04
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: qui' in citta' orami non se ne vedono piu'....:cry::cry::cry:

adoro le farfalle.... ma è sempre piu' raro vederne per colpa dell'inquinamento....:cry::cry::cry:

verrei a trasferismi in svizzera solo per questo:wink_::wink_::wink_:

allora vieni a trovarmi ... e quando accendi il tuo 40 pollici scegli di non farti infinocchiare ... guardati dei bei film o dei bei programmini ... lascia che il GF muoia di suo ... :wink_:

Le farfalle da noi ce ne sono sempre ... le farfalle svissere dell'inquinamento se ne fregano :D

Non é difficili, con sti temi, apparire più freschi e colorati ... :rolleyes:

Avv. del Diavolo
18/03/2010, 19:42
Ga El Suv

FRANKIE79
18/03/2010, 19:52
cmq 113 giorni nel GF è un curriculum di TUTTO rispetto!!!

aahhahaahahahahaaahhahahaha ;)

speeddaisy
18/03/2010, 19:53
Ga El Suv

scusa ho quotato te perchè altrimenti non avevo le faccine..non capisco quello che hai scritto ma non importa...scusa di nuovo

io invece detesto le iene e striscia la notizia........

P.S. poi le faccine non le ho messe più stupida ancora..

quoto

papitosky
18/03/2010, 20:41
la colpa è di chi li guarda

Ducalex
18/03/2010, 20:43

Posso permettermi di consigliarti "Il commissario Montalbano"? :wub:
Lo puoi vedere in internet e si parla anche della tua terra....:wink_:
Ma mi sa che l'hai già visto..

MR-T
18/03/2010, 21:30
che amarezza :(

onlystreet
18/03/2010, 21:41
a lavorare in cava !

nutella
18/03/2010, 22:02

35/40 anni di lavoro in fabbrica e alla fine una pensione da schifo...ecco cosa ci vuole x quel tipo di persone..:mad:

gadano
18/03/2010, 23:43

ma vai a .............

io del grande"tarello" guardavo solo quello con la gialappa's:biggrin3::biggrin3:

AVP191
19/03/2010, 09:21
...........bleah!

wailingmongi
19/03/2010, 09:31
capito 113 giorni di gf allora sei un importante figura nel mondo...io non l'avrei fatta entrare lo stesso :)

natan
19/03/2010, 11:05
capito 113 giorni di gf allora sei un importante figura nel mondo...io non l'avrei fatta entrare lo stesso :)

113 giorni alla ribalta :w00t::w00t::w00t:

rendiamoci conto a chi diamo la ribalta ... :sick::sick::sick:

nel mondo c'é gente che studia, che si impegna ... ci sono menti dimenticate, artisti stupendi relegati, personaggi brillanti ... ma dove sono? :cipenso:

e noi a guardarci ste puttanate ... :sick:

che amarezza!!! :cry:

Salvo Protossido
19/03/2010, 11:10

Io invece 113 giorni di militare a marciare giorno e notte!!!
In questa Italia.... invece di premiare i valorosi ..gli operai... gli imprenditori seri..i padri di famiglia... vanno avanti i raccomandati...i figli di...gli amici di..
le ''passeggiatrici'' .... e quelli che si siedono su quei ''troni''!!!
Come ci siamo ridotti!! che societa' di buffoni!!!
Ma scassatici la minchi@!!!!!!!!!

Giusto!!!! e' anche colpa loro!!

SpeedTom
19/03/2010, 13:54

soprattuto loro,ed è questo che mi preoccupa,cosa caXXo c avrà la gente nel cervello?

natan
19/03/2010, 15:26

dire che é colpa di chi li guarda, in modo radicale, mi sembra un po' esagerato ... penso che un professionista dello spettacolo e della comunicazione abbia le sue responsabilità in tutto questo ... poi chi guarda non fa altro che dar corda e quoto che hanno le proprie colpe anche loro ...

mary dell'orso
19/03/2010, 18:15
113 giorni alla ribalta :w00t::w00t::w00t:

rendiamoci conto a chi diamo la ribalta ... :sick::sick::sick:

nel mondo c'é gente che studia, che si impegna ... ci sono menti dimenticate, artisti stupendi relegati, personaggi brillanti ... ma dove sono? :cipenso:

e noi a guardarci ste puttanate ... :sick:

che amarezza!!! :cry:

....forse....cercano di "rincretinire" una parte di società....trasmettono cose altamente stupide (litigate, risse, ecc ecc) così la gente sta' a discutere su chi ha torto o ragione.....su chi ha le tette piu' grosse....ecc ecc....:rolleyes:
un modo come un altro per mettere in letargo le menti.
voglio raccontarvi una cosa:
ho sempre avuto la passione per la storia, la ricerca, lo sfrugugliare nelle soffitte, nei campi, cercando tracce di passato.
due anni fa' mi sono presentata ad un'emittente locale della mia città con un mini progetto: La storia di Novara a puntate.
dopo un anno mi hanno chiamata. la piccolissssssima TV locale mi finanziava una decina di puntate, pagando le spese di un operatore di ripresa e di una regia per il montaggio.
io ho imparato da ZERO. mi hanno aiutata i colleghi. come parlare, come muovermi. ecc ecc.
ho prodotto 6 puntate da 15 minuti che vengono trasmesse da mesi. ora sto' girando altre puntate. tutte esterne, filmati, musiche bellissime. intervisto storici e conoscitori di storia locale.
sapete quanto prendo a puntata? 50 euro lorde. ci devo pagare la ritenuta.
io di primo lavoro faccio l'impiegata.
e per girare le puntate, montare i pezzi, , studiare, contattare le persone, ho circa 25 ore di lavoro per puntata.
la cultura vale 50 euro (lorde) a puntata. ma d'altronde ho le tette piccole!!!:w00t:
scusate lo sfogo e la lunghezza.
buona serata.
mary.
p.s. la trasmissione piace, ai pensionati, ai bambini, alle mamme, alle scuole, e anche a qualche motociclista che è stato obbligato ad assistere......!!!sono una strega!!:wink_:

natan
19/03/2010, 19:26
....forse....cercano di "rincretinire" una parte di società....trasmettono cose altamente stupide (litigate, risse, ecc ecc) così la gente sta' a discutere su chi ha torto o ragione.....su chi ha le tette piu' grosse....ecc ecc....:rolleyes:
un modo come un altro per mettere in letargo le menti.
voglio raccontarvi una cosa:
ho sempre avuto la passione per la storia, la ricerca, lo sfrugugliare nelle soffitte, nei campi, cercando tracce di passato.
due anni fa' mi sono presentata ad un'emittente locale della mia città con un mini progetto: La storia di Novara a puntate.
dopo un anno mi hanno chiamata. la piccolissssssima TV locale mi finanziava una decina di puntate, pagando le spese di un operatore di ripresa e di una regia per il montaggio.
io ho imparato da ZERO. mi hanno aiutata i colleghi. come parlare, come muovermi. ecc ecc.
ho prodotto 6 puntate da 15 minuti che vengono trasmesse da mesi. ora sto' girando altre puntate. tutte esterne, filmati, musiche bellissime. intervisto storici e conoscitori di storia locale.
sapete quanto prendo a puntata? 50 euro lorde. ci devo pagare la ritenuta.
io di primo lavoro faccio l'impiegata.
e per girare le puntate, montare i pezzi, , studiare, contattare le persone, ho circa 25 ore di lavoro per puntata.
la cultura vale 50 euro (lorde) a puntata. ma d'altronde ho le tette piccole!!!:w00t:
scusate lo sfogo e la lunghezza.
buona serata.
mary.
p.s. la trasmissione piace, ai pensionati, ai bambini, alle mamme, alle scuole, e anche a qualche motociclista che è stato obbligato ad assistere......!!!sono una strega!!:wink_:

registra e spedisci ... :w00t::wink_:

Ho conosciuto e frequentato Alberto Manzi, uno dei professori italiani tra i più blasonati all'estero, molto meno in patria. Abbiamo cercato di produrre una delle sue opere su pellicola, El loco. Nel frattempo portava i suoi lavori a cinecittà e non solo e veniva pagato una miseria. Una persona seria che lavorava seriamente, un intellettuale coi fiocchi, ma niente, la società preferisce le veline e sti personaggi da schifo che troviamo nei vari GF.
Anche le discussioni interminabili attorno allo sport, soprattutto al calcio, ritengo siano lobotomizzanti ...

mary dell'orso
19/03/2010, 21:00
...vabbe'...la prossima volta che rinasco chiedo la categoria "veline"....:rolleyes:
...questa volta mi è andata male...nella categoria appassionata di storia ...divento una mummia anche io...e per di più neppure ricca!!!!:w00t:
buona notte a tutti!!!
UN BACIO!:wub:

ushioetora
19/03/2010, 21:00

La tristezza sta nel leggere di "soggetti" convinti che due partecipanti al G.F. rappresentino il "Sud Italia"!
E da Italiano non mi sento di vivere in "tristezza"...da Italiano!
Mi sembra un commento molto discriminante...perdonami, spiegati meglio....

natan
19/03/2010, 21:50
La tristezza sta nel leggere di "soggetti" convinti che due partecipanti al G.F. rappresentino il "Sud Italia"!
E da Italiano non mi sento di vivere in "tristezza"...da Italiano!
Mi sembra un commento molto discriminante...perdonami, spiegati meglio....

penso che stesse parlando di un altro argomento, parlando del sud italia, e non del grande fratello ... almeno credo ... :cipenso:

maxsamurai
19/03/2010, 23:06
purtroppo un pezzetto l'ho visto...la tipa del gf stava dicendo all'inviata che forse un giorno potrà permettersi delle scarpe come le sue...fate voi che intelligenza

ushioetora
19/03/2010, 23:38
penso che stesse parlando di un altro argomento, parlando del sud italia, e non del grande fratello ... almeno credo ... :cipenso:

E cioè?
Quale dei "servizi delle iene" evidenzia "ciò che succede al Sud" al punto da apostrofarlo "quella è la vera tristezza"?
Non mi sembra di aver mai letto qualcosa del genere "che tristezza ciò che accade al nord".
Resto in attesa di chiarimenti...

Babe
20/03/2010, 12:23
si..ma lo è anche Mauro:tongue:...criticato molto per i suoi modi incivili che aveva dentro:laugh2::laugh2::laugh2:...anche se a me piaceva moltissimo:wink_::wink_::wink_::wink_:

si anche a me piaceva tantissimooo

meglio un giorno da george leonard, che mille da cento...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mi dispiace solo che questa idiota sia siciliana....:sick::sick::sick:

natan
20/03/2010, 12:40
E cioè?
Quale dei "servizi delle iene" evidenzia "ciò che succede al Sud" al punto da apostrofarlo "quella è la vera tristezza"?
Non mi sembra di aver mai letto qualcosa del genere "che tristezza ciò che accade al nord".
Resto in attesa di chiarimenti...

mi sa che hai interpretato male, o almeno, hai interpretato differentemente da me. Non ho visto il programma delle iene e perciò non saprei risponderti. Mi é sembrato, leggendo, che tra i vari argomenti ce ne sia stato uno in particolar modo che toccava un tema del sud italia, e da lì la frase da te incriminata. Nulla di più, ma non starebbe a me stare qui a difendere o meno quella frase, aspettiamo che chi di dovere dia una risposta. :wink_:

Supertramp08
20/03/2010, 13:52
purtroppo è la gente che si incolla davanti alla tv a guardare quei programmi spazzatura che li rende personaggi pubblici che ieri erano dei poveracci e oggi si sentono il padrenostro, purtroppo è quello che gli italiani si meritano, ci importa solo di calcio e veline e questi sono i rusultati, altro che calci nei cojoni a sta gente.

ushioetora
20/03/2010, 16:06
mi sa che hai interpretato male, o almeno, hai interpretato differentemente da me. Non ho visto il programma delle iene e perciò non saprei risponderti. Mi é sembrato, leggendo, che tra i vari argomenti ce ne sia stato uno in particolar modo che toccava un tema del sud italia, e da lì la frase da te incriminata. Nulla di più, ma non starebbe a me stare qui a difendere o meno quella frase, aspettiamo che chi di dovere dia una risposta. :wink_:

ma chi non ha visto "l'intera trasmissione" come dovrebbe capire?
Mah!
...ad ogni modo "unne sta tristezza nel sud italia...unni? I chi stama parrannu?Fozza!"

nicolik
20/03/2010, 16:10
ma chi non ha visto "l'intera trasmissione" come dovrebbe capire?
Mah!
...ad ogni modo "unne sta tristezza nel sud italia...unni? I chi stama parrannu?Fozza!"

sei proprio un terrone!!