PDA

Visualizza Versione Completa : MA CHE SUCCEDE?



machi
18/03/2010, 07:29
OGNI GIORNO LEGGO,VEDO SOPRUSI SUI BAMBINI.L'ULTIMO IN LIGURIA,UNA COPPIA DI DROGATI DE MERDA HA MALTRATTATO IL LORO BAMBINO DI 8 MESI PORTANDOLO ALLA MORTE.
IERI ALLE IENE HANNO PARLATO DI UNA VIOLENZA SUBITA A 10 ANNI DA UNA BAMBINA DA PARTE DI UN BASTARDO DI 26 ANNI.
TEMPO FA QUELLA SCUOLA MATERNA DI PISTOIA DOVE UNA TROIA MALTRATTAVA UN BIMBO PICCOLO.
E TANTI TANTI ALTRI........BIMBI IMPIEGATI NELLA GUERRA,NEL RUBARE,NELL'ELEMOSINARE,NEL LAVORO NERO.....MA CHE SUCCEDE AI GRANDI?
IMPAZZISCONO? MA CAPISCONO CHE I BAMBINI NON DEVONO ESSERE TOCCATI?CHE RAPPRESENTANO L'ESSENZA DELLA VITA,SONO IL PROFUMO DEL PARADISO,INERMI,FRAGILI......DICONO CHE UNA VOLTA CHE DIO HA CREATO IL TUTTO,IL LIBERO ARBITRIO SPETTA ALL'UOMO. DIO NON ASPETTARE A GIUDICARE QUESTI ANIMALI QUANDO ARRIVERANNO A TE,INTERVIENI PRIMA. NON POSSONO ESSERE LIBERI DI COMPORTARSI COME VOGLIONO SUI BAMBINI.
LA GIUSTIZIA FA MOLTO POCO.
IO POSSO AVER FATTO TANTE COSE CONTRO LEGGE,MA NON HO MAI E NON FARO' MAI DEL MALE AD UN BIMBO..........LO FARO' AL BASTARDO CHE MI CAPITERA' TRA LE MANI E VI ASSICURO CHE PROVERA' COSA VUOL DIRE AVER LA VERA PAURA. IO SONO PIU' BASTARDO DI LORO.

The Dog
18/03/2010, 07:39
galera a vita in mezzo ai detenuti.... durerebbero poco....

black panther
18/03/2010, 08:13
galera a vita in mezzo ai detenuti.... durerebbero poco....

E' vero che tra i detenuti c'è un codice particolare
che condanna le violenze sui bambini? Comunque al di là di questo
è veramente sconcertante...ma non credo che oggi sia un fenomeno
cresciuto rispetto a prima, la differenza sta nel fatto che una volta
ciò che succedeva tra le quattro mura difficilmente trapelava all'esterno..
comunque la società è psicologicamente ad un punto di "eccezionale" saturazione..

roberto70
18/03/2010, 08:17
E' vero che tra i detenuti c'è un codice particolare
che condanna le violenze sui bambini? Comunque al di là di questo
è veramente sconcertante...ma non credo che oggi sia un fenomeno
cresciuto rispetto a prima, la differenza sta nel fatto che una volta
ciò che succedeva tra le quattro mura difficilmente trapelava all'esterno..
comunque la società è psicologicamente ad un punto di "eccezionale" saturazione..

quoto!!!!!!!!!!!!!!!anzi credo che prima cose simile fossero molto più diffuse....soprattutto tra le mura domestiche!

kiter
18/03/2010, 09:04
E' vero che tra i detenuti c'è un codice particolare
che condanna le violenze sui bambini? Comunque al di là di questo
è veramente sconcertante...ma non credo che oggi sia un fenomeno
cresciuto rispetto a prima, la differenza sta nel fatto che una volta
ciò che succedeva tra le quattro mura difficilmente trapelava all'esterno..
comunque la società è psicologicamente ad un punto di "eccezionale" saturazione..



è vero
un tempo all'interno delle carceri esisteva un codice non scritto che isolava e spesso puniva chi commetteva atti barbari, contro bambini o donne.
Purtroppo oggi la popolazione carceraria è mutata radicalmente, i vecchi delinquenti nostrani, o politici, sono stati rimpiazzati da un'orda di stranieri che spesso è protagonista di questi episodi e che comunque in molti casi li tollera.

SpeedTom
18/03/2010, 09:34
E' vero che tra i detenuti c'è un codice particolare
che condanna le violenze sui bambini? Comunque al di là di questo
è veramente sconcertante...ma non credo che oggi sia un fenomeno
cresciuto rispetto a prima, la differenza sta nel fatto che una volta
ciò che succedeva tra le quattro mura difficilmente trapelava all'esterno..
comunque la società è psicologicamente ad un punto di "eccezionale" saturazione..



vero,secondo me l unica differenza è che con l informazione di oggi se ne viene a conoscenza mentre prima magari rimaneva tra le 4 mura di casa,cmq questa gente meriterebbe molto peggio che la galera

oldbonnie
18/03/2010, 09:45
La villenza ai bambini è quella più terribile, ignobile, vigliacca......i bambini non hanno voce....per difendersi....

mary dell'orso
18/03/2010, 09:49
...c'è un grande problema di saturazione mediatica.:sick:
si offre a tutte le ore e su canali, giornali, pubblicità, il messaggio che tutte le donne in giro siano li' belle e pronte per fare sesso....
e ci sono, purtroppo, soggetti che non hanno la capacità di cercarsela una donna, con i mezzi "tradizionali", corteggiando, mettendoci tempo ed energie.
io non li considero "malati", come qualcuno cerca di vendercela, li considero semplicemente peggio delle bestie. perchè è più semplice e veloce cercare di saltare addosso a bambini e adolescenti che confrontarsi con una donna vera.
tempo fa a Turbigo, italyNord, è stato avvistato un pervertito di 52 dietro l'oratorio, che guardava i bambini e intanto......
non si è potuto fare altro che rilevare n. targa (perchè è scappato quando si è accorto di essere stato scoperto) e, la polizia di Novara, che lo ha rintracciato, ha potuto semplicemente denunciarlo, ma non arrestarlo, nonostante i precedenti, perchè non lo si era preso inflagranza di reato.
QUESTO LO TROVO ASSURDO! questa persona si sposta evidentemente di paesino in paesino....ed è tuttora libero di agire

giuva
18/03/2010, 09:58
penso che quest cose sono capitate, capitano capiteranno sempre.
Spesso dico io,appartenere alla razza umana non basta per riternesi una persona degna di questo nome.
poi ovviamente i tg ci marciano su queste notizie e sabttono il mostro in prima pagina, facendo finta di ignorare che per certe persone malate la tv ha un potere importante

triumpassion
18/03/2010, 10:02
cosa vogliamo pretendere da due tossici travestiti da genitori, dove l' unica soddisfazione non era un figlio di 8 mesi, che in qualche modo avrebbero dovuto prenderlo come impegno per una vita migliore, ma riempirsi di coca sino al tracollo psichico e scatenare le proprie ire contro un' anima innocente.......


invece 2 schifosi, drogati e bastardi che fanno?..mi fanno schifo...è il peggior male qual'è?

che strafatti come sono non rendono conto ancora del male che hanno provocato....che schifo,,

machi
18/03/2010, 14:16
ancora sempre piu' bastardi,schifosi pezzi de merda

papitosky
18/03/2010, 19:11
nessuna pietà

MR-T
18/03/2010, 21:09
bruttissime cose :(

incredibile :(

Raffaele Guerra
20/03/2010, 19:58
io sono padre e quando sento queste notizie mi viene un fortissimo prurito alle mani,malati diversi instabili mentalmente tante troppe scuse la galera troppo semplice io dico piutosto mettiamoli nella pubblica piazza e lasciamo li il popolo decida il dafare

natan
20/03/2010, 20:04
OGNI GIORNO LEGGO,VEDO SOPRUSI SUI BAMBINI.L'ULTIMO IN LIGURIA,UNA COPPIA DI DROGATI DE MERDA HA MALTRATTATO IL LORO BAMBINO DI 8 MESI PORTANDOLO ALLA MORTE.
IERI ALLE IENE HANNO PARLATO DI UNA VIOLENZA SUBITA A 10 ANNI DA UNA BAMBINA DA PARTE DI UN BASTARDO DI 26 ANNI.
TEMPO FA QUELLA SCUOLA MATERNA DI PISTOIA DOVE UNA TROIA MALTRATTAVA UN BIMBO PICCOLO.
E TANTI TANTI ALTRI........BIMBI IMPIEGATI NELLA GUERRA,NEL RUBARE,NELL'ELEMOSINARE,NEL LAVORO NERO.....MA CHE SUCCEDE AI GRANDI?
IMPAZZISCONO? MA CAPISCONO CHE I BAMBINI NON DEVONO ESSERE TOCCATI?CHE RAPPRESENTANO L'ESSENZA DELLA VITA,SONO IL PROFUMO DEL PARADISO,INERMI,FRAGILI......DICONO CHE UNA VOLTA CHE DIO HA CREATO IL TUTTO,IL LIBERO ARBITRIO SPETTA ALL'UOMO. DIO NON ASPETTARE A GIUDICARE QUESTI ANIMALI QUANDO ARRIVERANNO A TE,INTERVIENI PRIMA. NON POSSONO ESSERE LIBERI DI COMPORTARSI COME VOGLIONO SUI BAMBINI.
LA GIUSTIZIA FA MOLTO POCO.
IO POSSO AVER FATTO TANTE COSE CONTRO LEGGE,MA NON HO MAI E NON FARO' MAI DEL MALE AD UN BIMBO..........LO FARO' AL BASTARDO CHE MI CAPITERA' TRA LE MANI E VI ASSICURO CHE PROVERA' COSA VUOL DIRE AVER LA VERA PAURA. IO SONO PIU' BASTARDO DI LORO.

:wacko::wacko::wacko:

capisco il tuo sdegno verso quanto sta capitando ... da sempre ... ma la tua rabbia non mi dice niente di buono ... :blink:

essere bastardi più di loro non é di certo un pregio ... per niente!!! :ph34r:

comunque quoto la pantera :wink_:

Exa
20/03/2010, 20:15
sarebbe bello che certa gente in galera ci stesse sino alla morte a riflettere sulle schifezze che hanno fatto, ma invece frà incapacità mentali buona condotta e cazzate varie nel giro di poco escono dal carcere che mondo di merda!!!!!
questa non è giustizia!!!

gigi57
20/03/2010, 20:30
sarebbe bello che certa gente in galera ci stesse sino alla morte a riflettere sulle schifezze che hanno fatto, ma invece frà incapacità mentali buona condotta e cazzate varie nel giro di poco escono dal carcere che mondo di merda!!!!!
questa non è giustizia!!!

:mad:troppo buonismo non tutti quelli che finiscono dentro sono recuperabili e comunque chi commette certi reati non và recuperato ma và punito anche per dare un esempio ed evitare lo spirito di emulazione
qualche volta bisogna punirne uno per educarne mille