Visualizza Versione Completa : Database mappature POWER COMMANDER e TUNEBOY
michele0105
18/03/2010, 08:58
Perchè non creiamo una raccolta delle mappature sviluppate sia per Power commander che per Tune boy (come fanno su triumph675.net)?
Ogni utente potrebbe condividerla, indicando i vari parametri, le caratteristiche della moto su cui è stata sviluppata la mappatura e magari mostrare i grafici se disponibili...
jointfull
18/03/2010, 10:22
Perchè non creiamo una raccolta delle mappature sviluppate sia per Power commander che per Tune boy (come fanno su triumph675.net)?
Ogni utente potrebbe condividerla, indicando i vari parametri, le caratteristiche della moto su cui è stata sviluppata la mappatura e magari mostrare i grafici se disponibili...
Avevo già iniziato a lavorare su questo progetto, poi mi sono perso per pochissimo tempo libero a disposizione!!
cmq stasera appena arrivo a casa, linko le mappature per il leovince che ho io per il tuneboy!!
Ricordiamoci che le mappature per la PC3 vanno bene anche per il TB!
Teo Mito
18/03/2010, 10:35
Sarebbe mooolto interessante
michele0105
18/03/2010, 10:48
Avevo già iniziato a lavorare su questo progetto, poi mi sono perso per pochissimo tempo libero a disposizione!!
cmq stasera appena arrivo a casa, linko le mappature per il leovince che ho io per il tuneboy!!
Ottimo....
io poi li inserisco tutti nel primo post....:wink_:
dj crush
18/03/2010, 10:55
sarebbe una cosa fantastica!!!
firemaker
18/03/2010, 13:20
io la mia mappa l'ho modificata senza banco ..partendo da una base su 675.net....ovviamente qui risulta poco utile mettere mappe fatte in questo modo o trovate ingiro...direi di mettere solo mappe fatte a banco
jointfull
18/03/2010, 13:52
io la mia mappa l'ho modificata senza banco ..partendo da una base su 675.net....ovviamente qui risulta poco utile mettere mappe fatte in questo modo o trovate ingiro...direi di mettere solo mappe fatte a banco
bhe l'obiettivo del post è di condividere!!
se dovessimo mettere solo le mappe fatte a banco penso che rimanga abbastanza vuoto!!
poi anche con mappature a banco, non è detto che un motore sia completamente uguale ad un altro!!
certo avere mappatura con relativo grafico del lancio sarebbe bellissimo, ma non so quante persone l'abbiano fatto.....cosi a memoria me ne ricordo un paio!
blackhound
18/03/2010, 15:05
le mappe che si trovano su 675.net sono fatte al banco. Poi è chiaro che una volta caricate non si può avere la perfezione per il proprio motore se non si va a banco, ma questo è vero anche per la famosa mappa arrow, che è una buona base di partenza ma è (molto) perfettibile.
firemaker
18/03/2010, 15:36
bhe chiaro... posso anche postare i lavori fatti da me sulla mappa ,come già faccio x tutte le modifiche che faccio....xò ovviamente si basano su mie sensazioni e mio gusto di reattività del motore...
dj crush
18/03/2010, 15:36
infatti
la moto mi è divfentata moooolto scorbutica con completo-filtro e mappa arrow!
darkflare
03/04/2011, 20:12
mi dareste il link di dove si trovano le mappe per powercommander su 675.net? ma se quelle per pc vanno sul tune vale anche il contrario?
vi appoggio e seguo con interesse,,,,ottimo ragazzi :w00t:
michele0105
04/04/2011, 09:36
mi dareste il link di dove si trovano le mappe per powercommander su 675.net? ma se quelle per pc vanno sul tune vale anche il contrario?
URL:s to Tuneboy and PCIII tunes for 675 - Triumph675.Net Forums (http://www.triumph675.net/forum/showthread.php?t=16985)
io ho su una mappa TB fatta al banco ma il file della mappa non lo ho...come posso tirarlo giu?
michele0105
04/04/2011, 10:42
Io non ho il TB (e ormai da quando è uscito il tune-ecu non credo lo abbia più comprato nessuno) ma di sicuro ci sarà la possibilità di salvare la mappatura sul PC, e se non erro l'estensione del file sarà ".dat"....
Io non ho il TB (e ormai da quando è uscito il tune-ecu non credo lo abbia più comprato nessuno) ma di sicuro ci sarà la possibilità di salvare la mappatura sul PC, e se non erro l'estensione del file sarà ".dat"....
si io feci mappare prima dell arrivo del tune ecu....per scaricare la mappa dal tuneboy volevo avere una conferma perche sulla 675 da quel che avevo capito non e` cosi scontato come sulla speed
RICHIESTA AI MODERATORI: POTRESTE METTERE IL POST IN EVIDENZA IN QUANTO CI SONO UN PAIO DI LINK UTILISSIMI
Il Parteno
24/05/2011, 13:08
L'idea è fantastica...me gusta!!!
Certo...io non avrei moltissimo da condividere...sulla mia mappa c'è il Fire-copyright!?!?!:ph34r:
Parli del meccanico...e spuntano le chiavi inglesi!?!?!
Lo so...fa un po' ca**re come analogia...ma sul momento mi è sembrata divertente!!!
Fire...come stai???
Che stai combinando di interessante???
Comunque...appena sistemo la mia...la porto sul banco per farle fare un paio di lanci...e poi posto i grafici!!!
Ma la mappe per PC3 vanno bene anche per il TUNE ECU???:wacko:
Sei arrivato un po' lungo parteno... guarda le date :laugh2:
Ora comunque la mettiamo nel Dossier dei link e dei topic utili..
Il Parteno
24/05/2011, 13:16
Ah ah ah ah ah ah ah...e che cavolo ne so!?!?!
Sono rientrato da poco...qua mi sembra tutto nuovo...e non ho guardato le date!?!?!
Pensavo che il TCP sezione Daytona...in mia assenza si fermasse!?!?!
Per fortuna è stato un lungo...meramente telematico!!!
Ma il topic...alla fine è stato fatto!!!
Controllo il link che mi hai postato...
...che mi riporta esattamente su questo topic!?!?!
Warst...ma le mappe PC3 le possiamo usare sul Tune Ecu???
Sognando675
24/05/2011, 13:19
Ragazzi io non riesco a trovare una mappatura adatta per la mia moto...da quando ho messo filtro sportivo e two brothers...per ora ho buttato una mappatura per terminale TOR...ma non è proprio il massimo qualche consiglio? con questi link in inglese non ci capisco una mazza SOS!
sMile_RuLez
09/07/2011, 11:23
Ragà avete una mappatura per terminale leovince oval e filtro bmc? come si esclude la valvola di scarico?
la valvola di scarico la escludi penso cliccando sulla spunta 'valv. di scarico' nella colonna di sx sotto la voce 'dispositivo'
per la mappa io metterei quella per il tor, io ho quella e su ho il tor, il filtro e i cornetti...
sMile_RuLez
09/07/2011, 14:50
dove trovo il link diretto per scaricare la mappatura del tor? grazie :D
devi guardare che n° d telaio hai e a seconda d sto numero scegli la mappa che si trova a sta pagina:
OEM_Tune_list (http://www.tomhamburg.net/Tune_List.html)
sMile_RuLez
09/07/2011, 15:39
utilizzando la mappatura tor per il mio numero di telaio dovrei utilizzare la 20109 però dice che è obsoleta non fa niente?
firemaker
09/07/2011, 17:57
c'è quella aggiornata due righe piu sotto....si però anche voi..impegnatevi almeno ad accendere il cervello...
sMile_RuLez
10/07/2011, 10:09
a me serve la mappatura per il TOR, sulla 20109 c'è scrito obsoleta e basta non sostituisce il ..... quella due righe più in basso è quella per il terminale originale
devi usare la 20204 accanto alla quale c'è scritto che rimpiazza la 20109
firemaker
11/07/2011, 18:09
lol
TopperHarley84
21/07/2016, 20:30
Insomma sto post è morto...evviva la.condivisione
blackhound
22/07/2016, 08:11
è che sono morti sia la PC che il Tuneboy , per i modelli pre 2013 si usa Tune ecu .
TopperHarley84
22/07/2016, 12:50
E le mappe non sono compatibili?
E le mappe non sono compatibili?
il motore è completamente diverso, è impossibile che possano essere compatibili
TopperHarley84
22/07/2016, 16:46
Per quelle dal 2013 in poi ok,ma per le pre 2013?
blackhound
22/07/2016, 16:57
per le pre 2013 sono ok, ma tanto vale andare sul sito tunecu