PDA

Visualizza Versione Completa : Rivista moto in INGLESE



jimmy27
18/03/2010, 07:59
Ciao, per migliorare il mio pessimo inglese pensavo fosse una buona idea leggere qualche rivista di moto in inglese ( se l'argomento m'interessa mi viene più facile :wink_: )

Cosa prendo?

roba buona , non cagatine tipo "2 ruote",
come riferimento sappiate che io leggo masterbike :w00t:

Rebel County
18/03/2010, 08:33
Ciao, per migliorare il mio pessimo inglese pensavo fosse una buona idea leggere qualche rivista di moto in inglese ( se l'argomento m'interessa mi viene più facile :wink_: )

Cosa prendo?

roba buona , non cagatine tipo "2 ruote",
come riferimento sappiate che io leggo masterbike :w00t:

mcn almeno e' seria in alcune parti,le altre sono incentrate su phiga e superscintillantimegabombate jap

SpeedTom
18/03/2010, 09:37
so che c era pure una rivista on line che non era male,completamente in inglese,se mi viene in mente il titolo ti aggiorno al momento mi sfugge

jimmy27
18/03/2010, 09:44
so che c era pure una rivista on line che non era male,completamente in inglese,se mi viene in mente il titolo ti aggiorno al momento mi sfugge

Grazie, ma mi serve cartacea, sai come molti ho la poltrona per la lettura è il bagno in comune :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SpeedTom
18/03/2010, 10:00
Grazie, ma mi serve cartacea, sai come molti ho la poltrona per la lettura è il bagno in comune :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

il miglior posto di meditazione :laugh2::laugh2::laugh2:

votalele
18/03/2010, 10:27
MCN ha il vantaggio di costare poco.

Poi c'è Superbike originale...

jimmy27
18/03/2010, 10:37
MCN ha il vantaggio di costare poco.

Poi c'è Superbike originale...

Grazie, proverò a cercarle in edicola

albizo74
18/03/2010, 13:07
Grazie, ma mi serve cartacea, sai come molti ho la poltrona per la lettura è il bagno in comune :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

[squallor mode ON] E' per questo che hanno inventato il laptop e il Wi-Fi :ph34r: [squallor mode OFF]

MR-T
18/03/2010, 21:31
lesson one: the pen is on the table :fisch:

Geez
18/03/2010, 22:08
concordo che leggere di un argomento che ti interessa rende il processo di apprendimento più facile.

occhio però che su una rivista di moto rischi di imbatterti anche in articoli abbastanza tecnici con termini specifici, che posson rendere la lettura quasi impossibile :wacko::tongue:

a sto punto, perchè non muoversi sui fotoromanzi hard? :laugh2::D:D

albizo74
18/03/2010, 23:20
concordo che leggere di un argomento che ti interessa rende il processo di apprendimento più facile.

occhio però che su una rivista di moto rischi di imbatterti anche in articoli abbastanza tecnici con termini specifici, che posson rendere la lettura quasi impossibile :wacko::tongue:

a sto punto, perchè non muoversi sui fotoromanzi hard? :laugh2::D:D

Beh ma coi fotoromanzi hard si rischia di venire distratti dalle figure, che valgono di per se' stesse piu' delle didascalie :w00t:

Comunque, secondo me imbattersi in un articolo tecnico ogni tanto non fa certamente male. A parte il fatto che su MCN si corre piu' che altro il rischio di imparare lo slang piuttosto che il "vero" inglese :wink_:

Jimmy, se ne hai la possibilita' vai su youtube e cerca gli episodi di Top Gear. Sono veramente spassosi e i tre presentatori parlano in maniera molto chiara. E poi... film, film e ancora film :oook:

Meglio ancora.. trovati una fidanzata inglese :w00t: