PDA

Visualizza Versione Completa : Honda CBR600F Nera-Gialla Ottimo stato

billytriple
18/03/2010, 09:22
----------VENDUTA-----------------------------

Ok la vendo, mi è presa la scimmia per la speed triple..:coool:

La moto è veramente a posto, sempre tagliandata con attenzione (cambio olio anche se non percorso il chilometraggio ecc ecc.) se qualcuno è interessato al tipo di mezzo chiamatemi perchè è veramente da vedere e da provare.

Metto il link al sito moto.it dove potete vedere anche le foto....

Vendo Honda CBR 600 F (1999 - 00) usata del 2000 a Savona - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/honda/cbr-600-f/cbr-600-f--1999-00/index.html?msg=2403203)

(si puo' vero? :cry:)

PS il conce per usato su usato mi da 1.800 € penso quindi che la richiesta sia in linea con la quotazione.. di sicuro lui la rivende a prezzo piu' alto!:ph34r:

roberto.to
18/03/2010, 09:29
io fossi in te la darei al concessionario...primo...quasi nessuno ritira usato su usato...ovvio che c deve guadagnare è normale...ma io credo che la vendita della tua moto sia decisamente difficile..

billytriple
23/03/2010, 16:47
io fossi in te la darei al concessionario...primo...quasi nessuno ritira usato su usato...ovvio che c deve guadagnare è normale...ma io credo che la vendita della tua moto sia decisamente difficile..

Bah per quanto riguarda i conce ne ho trovati parecchi che prendono indietro il mio cbr.. forse un pò di mercato lo ha ancora a questo punto...

Tieni conto che mi offrono 1.500 € tutti, qualcuno 1.600 € e uno solo è arrivato a 1.800, pero' sai 200 € puoi anche vederli come sconto sull'acquisto dell'altra moto.

Il fatto è che mi scoccia un po darla indietro al conce, per prima cosa se la vendo a un privato posso poi comprare da privato e cosi' risparmio, e poi mi dispiace che il conce ci guadagni su grazie al fatto che la mia moto è sempre stata tenuta bene..

Poi vedo gente che paga 8.000€ per uno spooter... per me è assurdo :cry:

Sai noi motociclisti ci facciamo delle pippe mentali assurde :wink_:

ZioVic
23/03/2010, 16:58
Il problema vero non e' la moto in se'...l'avevo anch'io fino a maggio scorso e la considero una delle moto piu' versatili sul mercato:rolleyes:...il vero problema sono le normative antinquinamento...una euro 0 o euro 1 e' davvero difficile da vendere...io valuterei l'offerta del concessionario :wink_:

billytriple
10/04/2010, 11:42
Il problema vero non e' la moto in se'...l'avevo anch'io fino a maggio scorso e la considero una delle moto piu' versatili sul mercato:rolleyes:...il vero problema sono le normative antinquinamento...una euro 0 o euro 1 e' davvero difficile da vendere...io valuterei l'offerta del concessionario :wink_:

VENDUTA!

pensa che quando l'hanno vista gia gli piaceva, poi dopo che l'ha provata non ha avuto dubbi!!!

Per il valore commerciale secondo me ha fatto un affare!

crisgas
15/04/2010, 15:45
ok chiudo