PDA

Visualizza Versione Completa : anziani al volante

maxsamurai
18/03/2010, 11:01
questa settimana li becco tutti io...martedi uno se ne esce tranquillamente a retromarcia da un distributore e mi piomba dentro mentre transitavo nella via adiacente,poche ore fà stavo scaricando sento un colpo sul fianco,un altro esce dal parcheggio senza guardare dietro,ora l'ho presa mezza a ridere perchè il mezzo ha subito piccolezze,ma se invece ci fosse stato un motociclista o peggio ancora un passeggino...per concludere le persone anziane mi fanno molta tenerezza ma sono veramente dei pericoli,sarebbero meglio dei controlli più severi per i rinnovi,che cmq faremo anche noi un giorno

The Dog
18/03/2010, 11:03
magari rinnovi più frequenti... anche x le donne....

Lo zar
18/03/2010, 11:04
Massimo rispetto x l'anzianità,ma in giro il 99% sono un pericolo pubblico,urgono controlli SERI,se nn sono in grado meglio togliergli la possibilità di guidare!

triumpassion
18/03/2010, 11:06
Colpito in pieno, tra le due portiere, Giovedì scorso proprio mentre uscivo dal paese..

loro 2, belli felici e sorridenti, uscivano dal parcheggio di un locale dove erano andati a fare lezioni da ballo...CHE CARINI GRRRRRRRRRRRRRRR

oldbonnie
18/03/2010, 11:07
Massimo rispetto x l'anzianità,ma in giro il 99% sono un pericolo pubblico,urgono controlli SERI,se nn sono in grado meglio togliergli la possibilità di guidare!

Noi sappiamo guidare benissimo, grazie all'esperienza, e non credo ci sia bisogno di controlli supplementari rispetto a quelli che vengono fatti a tanti giovani imprudenti..... :rolleyes:

http://profile.ak.fbcdn.net/object3/874/34/n47941794366_1354.jpg

valterone
18/03/2010, 11:22
E' la natura....ci si rincoglionisce man mano che si invecchia, ma soprattutto lo si fa pian piano e quindi ci si abitua a guidare da rincoglioniti, rimanendo convinti di non esserlo. :ph34r:

Andre3
18/03/2010, 12:03
E' la natura....ci si rincoglionisce man mano che si invecchia, ma soprattutto lo si fa pian piano e quindi ci si abitua a guidare da rincoglioniti, rimanendo convinti di non esserlo. :ph34r:

Teoria che condivido:wink_:

maxsamurai
18/03/2010, 12:15
Noi sappiamo guidare benissimo, grazie all'esperienza, e non credo ci sia bisogno di controlli supplementari rispetto a quelli che vengono fatti a tanti giovani imprudenti..... :rolleyes:

esperienza?a meno che quelli che ho beccato io non avessero preso la patente 10 giorni fà,una delle prime cose che ti dicono è di voltarsi per fare la retro...:wink_:

Lo zar
18/03/2010, 12:16
esperienza?a meno che quelli che ho beccato io non avessero preso la patente 10 giorni fà,una delle prime cose che ti dicono è di voltarsi per fare la retro...:wink_:

Con il rincoglionimento l'esperienza svanisce

valterone
18/03/2010, 12:33
Con il rincoglionimento l'esperienza svanisce

:wink_:

Aggiungo che quelli bravi fanno la retro usando gli specchietti....:coool:

Herbie 53
18/03/2010, 12:36
se metti la macchina in doppia fila fanno bene a cicciolartela..:oook:

MACIGNO
18/03/2010, 12:53
:coool: Io parcheggio sempre col culo così non devo fare retromarcia quando parto..... anche la moto (con quel che pesa non ci riuscirei a fare la retro)

il leso
18/03/2010, 13:18
c'è una puntata di south ark che parla degli anziani al volante........era come se fosse un invasione..quando c'erano questi in strada la gente scappava via terrorizzata....fantastica puntata!!!!!!!!!!

Lo zar
18/03/2010, 13:24
c'è una puntata di south ark che parla degli anziani al volante........era come se fosse un invasione..quando c'erano questi in strada la gente scappava via terrorizzata....fantastica puntata!!!!!!!!!!

South park....che cartone animato incredibile! :w00t:

Mafalda
18/03/2010, 13:30

Concordo in pieno ...per quanto mi facciamo tenerezza...sono un vero pericolo pubblico per se stessi e per gli altri.

Hardboiled
18/03/2010, 14:11
io so solo che per il rinnovo della patente decennale ho impiegato 5 minuti e con me una moltitudine di pensionati con cui ero in lista dal medico

urasch
18/03/2010, 14:18
odio gli anziani al volante mi innervosisco....

makaio
18/03/2010, 14:27

analisi perfetta..bravo

357magnum
18/03/2010, 14:39
Hai ragione....
Ho il terrore di diventare un rincoglionito al volante (specifico perchè per il resto potrei già esserlo:biggrin3::tongue::cry:)
Ultimamente ne sto incontrando parecchi pure io e quel che è più tragico che ne vedo diversi anche in sella a motorini e scooter.
Gente che non ha mai guidato un aggeggio con 2 ruote e si è convertita al motorino solo a causa del traffico.
Oggi uno mi ha quasi tamponato (ero fermo al semaforo) perchè non era in grado di valutare lo spazio residuo tra la mia moto e la macchina che mi stava affianco, manco scusa ha chiesto il rimbambito.
Poi un'altro con la duna station wagon :wacko::blink:mette la freccia a sx e svolta a destra (meno male che andavo piano), un'altro ancora non riusciva ad andare dritto ed era in sella ad un Forsight... sbandava da una parte all'altra di viale marconi. Ed è il racconto della sola mattinata di oggi.
Non vi dico cosa fanno le donne.... se poi sono anziane........ è la fine!!

Mi viene un sospetto...che sia io a pretendere di camminare troppo??
Che sia rincoglionito io e non riesca a capire/tollerare le bizarrie altrui??
Mah.....

marettastreet
18/03/2010, 14:50
:coool: Io parcheggio sempre col culo così non devo fare retromarcia quando parto..... anche la moto (con quel che pesa non ci riuscirei a fare la retro)

se lo dici tu... :rolleyes::biggrin3::tongue:

Comunque concordo sul pericolo degli anziani al volante.. non tutti magari ma la maggior parte...
Una volta una vecchia rincoglionita mi è venuta addosso in retro mentro ero ferma al semaforo (ed era ferma anche lei prima che decidesse che il parcheggio libero 3 metri indietro fosse quello che cercava...)

SpongeBob
18/03/2010, 15:24

Scusa se mi permetto ma dal profilo risulti aver 53 anni, non credo che qua ci si riferisca ai 50enni, quanto piuttosto ai 70-80enni e oltre.
Certo se a 53 anni ti ritieni già un anziano...:biggrin3:

oldbonnie
18/03/2010, 16:55
Scusa se mi permetto ma dal profilo risulti aver 53 anni, non credo che qua ci si riferisca ai 50enni, quanto piuttosto ai 70-80enni e oltre.
Certo se a 53 anni ti ritieni già un anziano...:biggrin3:

:rolleyes:

vulcano
18/03/2010, 18:06
mio zio:
87 anni rinnovato la patente un mese fà....
letto tre lettere x occhio chiesto se stava bene........e via !

tdm47
18/03/2010, 18:08
allora io che di anni ne ho 56 ??????? :tongue::tongue:

il fatto e' che le visite di rinnovo si limitano, per chi le fa ( gli altri le comprano ) ad un semplice esame della vista e dalla dichiarazione del medico curante, perche' non fare anche una prova riflessi? ti lancio una pallina da tennis .....se non la prendi .........niente patente

e poi a cosa serve guardare dietro ?

io ho i sensori di parcheggio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: quando il bip-bip diventa biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip mi fermo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

SpongeBob
18/03/2010, 18:09
Due ore fa, signore sui 75-80 anni a bordo di fiat panda vecchio tipo colore viola.
Bè, questo da fermo parte martoriando la frizione e fa inversione a u senza guardare da nessuna parte, e per non farsi mancare nulla mentre fa la manovra si apre lo sportello lato guida perchè si era dimenticato di chiuderlo...:ph34r::ph34r::ph34r:
Fortuna che ero a piedi...

SpeedTom
18/03/2010, 18:15
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TUNVfu-rb3I&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TUNVfu-rb3I&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

wailingmongi
18/03/2010, 19:47
effettivamente i vecchietti sono quelli piu pericolosi perche non si rendono conto...per non parlare dei vecchietti col cappello...loro sono i peggiori :)

oldbonnie
18/03/2010, 20:38
effettivamente i vecchietti sono quelli piu pericolosi perche non si rendono conto...per non parlare dei vecchietti col cappello...loro sono i peggiori :)

Pericolosi.....ma se guidiamo benissimo......:rolleyes:

http://carnytown.files.wordpress.com/2009/09/maggo-car2.jpg

papitosky
18/03/2010, 20:39
il tempo passa per tutti

MR-T
18/03/2010, 21:44
amarezza :(

onlystreet
18/03/2010, 22:01
hahah io il primo giorno di lavoro ho sfiancato un furgone mentre entravo nel cancello di casa del titolare. proprio come il signore della 500 blu.
un'ottimo modo per presentarsi. i triumphisti lo possono fare.

che ridere.