PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio prodotti catena

jonny34
18/03/2010, 11:56
Salve x ora ho trovato in giro questi prodotti quale mi consigliate preferirei uno che non schizza tanto :

CHAIN LUBE FACTORY LINE Motul

FOAMY CHAIN LUBE Bardahl

HIGH SPEED CHAIN Bardahl

Grasso catena Meccanocar

Silkolene: CHAIN LUBE SEMI-SYNTETIC

Silkolene: PRO CHAIN GRASSO CATENA RACE

claudio g
18/03/2010, 16:32
ciao io uso valvoline high pressure lubrificant+ptfe e non schizza x niente.

Lo scrofo
18/03/2010, 16:34
DID?

jonny34
20/03/2010, 21:53
Ma nessuno usa sulla sped triple il CHAIN LUBE FACTORY LINE Motul

DavidSGS
20/03/2010, 23:20

io lo usavo sul daytona e mi trovavo molto bene... mi sembra proprio quello che dici tu, era motul e il nome mi pare proprio lui...

everts76™
21/03/2010, 00:17
Salve x ora ho trovato in giro questi prodotti quale mi consigliate preferirei uno che non schizza tanto :

CHAIN LUBE FACTORY LINE Motul

FOAMY CHAIN LUBE Bardahl

HIGH SPEED CHAIN Bardahl

Grasso catena Meccanocar

Silkolene: CHAIN LUBE SEMI-SYNTETIC

Silkolene: PRO CHAIN GRASSO CATENA RACE

no schizzi??
c'è una sola soluzione...
PUTOLINE new tech chain

Tra i tanti prodotti Putoline testati negli anni nel Mondiale SBK da molti piloti, da Doriano Romboni, Neil Hodgson , Lorenzo Lanzi e Nannelli, c’è lo spray bianco per catene della Putoline Tech Chain (Cera Ceramica) che è stato sviluppato chimicamente e rappresenta il meglio in assoluto per la preparazione ed il mantenimento delle catene. Tech Chain utilizza una formula in ceramica unica e brevettata che include una selezione dei più sofisticati additivi, compreso il Teflon PTFE, che provvedono realmente ad una protezione totale della catena sotto le condizioni più esasperate.
Adatto per catene con o senza O-ring in competizioni o per le massime prestazioni nell’uso sia stradale che Racing.
Testato a + 20.000 g/m. dura da 5 a 7 volte di più dei normali grassi aumentando considerevolmente la vita della catena e delle corone anche in situazioni racing con grossi colpi e strappi. Formidabile capacità di penetrare in profondità nelle parti piú interne della catena, in modo pulito e facile da usare, provvedendo a formare una pellicola super resistente contro grossi colpi e strappi possibili nelle competizioni.

non schizza.....
non schizza.....
:rolleyes:

maxdilella
21/03/2010, 07:45
si vede proprio che sei esperto. sulla mia speed ho eliminato l' airbox e ho montato i filtri conici bmc. sai che prodotto ci vuole x la pulizia dei filtri?

Ti3
21/03/2010, 11:51

io, per me numero1

everts76™
21/03/2010, 11:58
si vede proprio che sei esperto. sulla mia speed ho eliminato l' airbox e ho montato i filtri conici bmc. sai che prodotto ci vuole x la pulizia dei filtri?
non so se sono esperto...:tongue: e' che avendo fatto cross ne ho puliti tanti...:laugh2:
cmq...
io uso e vendo questo x pulire:

www.sia1924.it - PULITORE FILTRI ARIA (http://www.sia1924.it/cms/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=232&category_id=33&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26)

e questo per oliare e ravvivare:

www.sia1924.it - RIATTIVANTE FILTRI ARIA (http://www.sia1924.it/cms/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=231&category_id=33&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26)

vanno da dio e costano poco :wink_:

fabietto978
21/03/2010, 12:50
io uso il motul ma non è il factory,comunque è ottimo e non schizza niente,a patto che non ne dai mezza bomboletta:tongue:

http://www.motogm.com/photos/273/motul_lube_road.jpg

maxdilella
21/03/2010, 13:45
non so se sono esperto...:tongue: e' che avendo fatto cross ne ho puliti tanti...:laugh2:
cmq...
io uso e vendo questo x pulire:

www.sia1924.it - PULITORE FILTRI ARIA (http://www.sia1924.it/cms/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=232&category_id=33&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26)

e questo per oliare e ravvivare:

www.sia1924.it - RIATTIVANTE FILTRI ARIA (http://www.sia1924.it/cms/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=231&category_id=33&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26)

vanno da dio e costano poco :wink_:

la settimana prossima o tra due, accompagno mio suocero all' ospedale ad ancona nord. tu dove hai il negozio?

jonny34
21/03/2010, 14:16
io uso il motul ma non è il factory,comunque è ottimo e non schizza niente,a patto che non ne dai mezza bomboletta:tongue:

http://www.motogm.com/photos/273/motul_lube_road.jpg

AZZ:::::: mi sa che ho fatto una cassata a prendere il factory dovevo prendere il Road??' andra bene lo stesso???????????

everts76™
21/03/2010, 14:22
la settimana prossima o tra due, accompagno mio suocero all' ospedale ad ancona nord. tu dove hai il negozio?
nell'etere :biggrin3: solo on line...:tongue: lavoro da casa
quando vieni avvertimi che ci becchiamo...pero' avvertimi prima, che se il prodotto l'ho finito poi son cazzi...:wink_: devo ordinarlo

AZZ:::::: mi sa che ho fatto una cassata a prendere il factory dovevo prendere il Road??' andra bene lo stesso???????????

ma vala'...va bene lo stesso.....hai solo speso di piu' :biggrin3:

jonny34
21/03/2010, 14:56
ma vala'...va bene lo stesso.....hai solo speso di piu' :biggrin3:[/Q

Sei sempre supercompetente il prox che prendo è il Putoline anche se qui da noi non si trova appena smaltico un po di grassi che ho mi sa che te lo ordino solo che devo aspettare x cercare di prendere qualcosa insieme altrimenti non mi trovo con le spese di spedizione

everts76™
22/03/2010, 10:13

Sei sempre supercompetente il prox che prendo è il Putoline anche se qui da noi non si trova appena smaltico un po di grassi che ho mi sa che te lo ordino solo che devo aspettare x cercare di prendere qualcosa insieme altrimenti non mi trovo con le spese di spedizione

bravo...:rolleyes:
se nn si trova da te a maggior ragione..:biggrin3:
se lo provi nn lo lasci piu'....

ligu
19/04/2010, 02:54
il motul factory è una bomba... niente schizzi, quando lo spruzzi diventa bianco sulla catena e crea una una patina che non fa attaccare la polvere.:wacko::wacko:lo usano anche per il moto cross!!!:coool:

everts76™
19/04/2010, 20:30
come il putoline....
che pero' e' anche ceramico....

e ha una durata maggiore

abetzz
19/04/2010, 21:36
Io ho preso da everts il grasso della putoline...e posso dirvi che a differenza del motul che ho sempre messo...la qualità è una spalla superiore...la catena si riempie di questo prodotto bianco....e ti da proprio al tatto la qualità del prodotto....appena finirò la bomboletta ne comprerò altre 2...prodotto consigliatissimo

faurob
20/04/2010, 14:14

Io il Motul lo usavo sul Suzu GSR (era quello fornito in via ufficiosa): una vera schifezza.
Dopo 500 km. me lo trovavo tutto sul pignone e tendeva a formare un gocciolone che cadeva in zona cavalletto rischiando davvero di sputt...rti i pantaloni e le scarpe.
Per i miei gusti era troppo liquido e tendeva a venir via facilmente (il Factory). L'opinione è condivisa da un mio amico che lo usava anche lui sul suo GSR.
Ora uso IPONE (lo trovi anche colorato così vedi se ce n'è ancora sulla catena) e mi trovo molto meglio.

Space-Ace
20/04/2010, 14:20
quoto Everts...

anch'io sto usando il Putoline...e confermo quanto scritto da lui... :w00t:

italointer
20/04/2010, 14:40
quoto Everts...

Anche io uso il Putoline, ottimo prodotto e con € 17 te ne porti a casa una confezione che dura una vita!:wink_:

burnout
20/04/2010, 14:46
grasso per ingranaggi nautici ad alte prestazioni schizza ma lubrifica come non mai e poi pulisco...

everts76™
20/04/2010, 19:17
Anche io uso il Putoline, ottimo prodotto e con € 17 te ne porti a casa una confezione che dura una vita!:wink_:

Io ho preso da everts il grasso della putoline...e posso dirvi che a differenza del motul che ho sempre messo...la qualità è una spalla superiore...la catena si riempie di questo prodotto bianco....e ti da proprio al tatto la qualità del prodotto....appena finirò la bomboletta ne comprerò altre 2...prodotto consigliatissimo

quoto Everts...

gia'...:wink_::rolleyes::rolleyes::wink_: