Visualizza Versione Completa : In due sulla speed
Grimaldello
18/03/2010, 14:28
Ciao!!!
Mi domandavo : ma come sarà andare in 2 sulla speed??
Cioè la zavorrina ci sta oppure soffre come un cane??
Insomma volevo chiedere un parere a voi veterani!!
Grazie mille.
:wtcp:
mado sono stato il primo a risp. che bello
Ciao!!!
Grazie mille.
:wtcp:lascia perdere soffre e troppo scomoda:biggrin3:
brasletti76
18/03/2010, 15:02
scomoda.
e sappi che non riuscirai a renderla più comoda nemmeno con un sondaggio! ;-)
-Pietro-
18/03/2010, 15:18
Quest'estate ci siamo fatti tutte le Dolomiti in due con i bagagli. 3500 km in 12giorni, non saremo stati comodi, ma siamo ancora interi.
Se c'è la voglia si può fare tutto! :w00t:
masterpesca
18/03/2010, 15:18
Allora, io ho la '02, quindi con la "panchetta" e la mia girl è alta normale, per giri a medio raggio non si è mai lamenteta... ;) Certo che le moto comode in due son altre.
manca la quinta opzione, comunque io ho votato quasi comoda, parlo di quando ero propietario della 955 02-04...buon sellino anche per il passeggero...
paolino73
18/03/2010, 15:23
unico disagio, lo sguardo sempre rivolto al cielo :biggrin3:
dipende se ha davvero voglia di andare in moto...comoda non lo è...
dipende che tipo di zavorrina e' per stare comoda deve avere un fondo schiena mozzafiato e' sconsigliato il culone
ilcontediMeriden
18/03/2010, 16:11
dipende dalle zavorrine....
la mia ragazza ad esempio si trova molto comoda sulla speed ( :wacko: ) e scomodissima sulla Bonneville....BOH!!!!
forse è l'unica al mondo....:biggrin3:
lei dice che è comoda perchè è caricata in avanti e si appoggia a me ed al serbatoio..
Lo scrofo
18/03/2010, 16:20
sulla 955 non ho mai sentito nulla da ridire ... :D
non e comodissima!!!meglio la Sprint!!
oppure la Tiger!!
nanetto74
18/03/2010, 17:52
quasi comoda:wink_:
dipende se ha davvero voglia di andare in moto...comoda non lo è...
quoto :wink_:
speedfighter
18/03/2010, 18:11
comodissima...
io ci stavo da dio e sono quasi 1,80!!!e il mio centauro 1,90 scarsi...
io ci stavo da dio e sono quasi 1,80!!!e il mio centauro 1,90 scarsi...
allemadonna...2 vatussi:biggrin3:
triple stil
18/03/2010, 20:17
io per non sbagliare ho tolto le pedane posteriori in moto si va soli.......
viva le zavorrine con un bel fondo schiena.........sedute sulle giapponesi .......:yess::linguaccia2::yess:
speedluca
18/03/2010, 20:31
sulla speed 955 2001 la mia zav si trova benone!
la mia non si è mai lamentata,certo se ti spari 500 km senza fermarti credo che anche a te faccia male il culo dopo un pò
samuel.p
18/03/2010, 21:40
se vuoi che non si lamenti prenditi una donna che sia alta 1,30 altrimenti stara sempre scomoda sulla speed.
se il paragone lo vuoi fare con la street aspetta qualche settimana che quando si alzano le temperature ti dico cosa dice la mia :rolleyes:
per la cronaca dalla >'08 in poi le pedane passeggiero sono più basse quindi un pelo più comoda :wink_:
beh la mia dice comoda specie se pensa agli anni addietro con ninja, ninja e ancora ninja!
io mi son mollato con la morosa sabato scorso...e non ho più questi problemi:cry:
fabietto978
18/03/2010, 22:50
Bhe ovviamente non è la poltrona di casa:tongue:
diciamo che dipende tanto dalla zavorrina (se gli piace o meno l'andare in moto)..per il giretto in giornata va bene:wink_:
comunque la speed va goduta da soli:coool:
io mi son mollato con la morosa sabato scorso...e non ho più questi problemi:cry:
mi spiace Vezza:cry::cry:
modello 955 del'00 è detto da lei sta comoda:wink_:
certo non sarà una poltrona da saotto ma si ci può stare
gallimbeni
19/03/2010, 06:42
io la zavorrina la faccio viaggiare sul serbatoio legata con delle cinghie, ha un bel fondoschiena e così lo spettacolo del suo sederino me lo godo tutto io, invece di lasciarla agli sguardi lascivi dei motociclisti che seguono :wink_:
unico disagio, lo sguardo sempre rivolto al cielo :biggrin3:
non sempre....se si mette come nel tuo avatar :tongue:
Ciao Paolino! :oook:
Comunque l'ultima generazione di Speed è decisamente più comoda per il passeggero: sella allungata e posizione pedivelle posteriori meno arretrate.:wink_:
Ho visto personalmente 2 amici molto alti senza problemi: lui 1.90, lei 1.80:w00t:
scomoda parecchio scomoda
Millejager
20/03/2010, 10:48
mado sono stato il primo a risp. che bello
ma te scrivi messaggi solo per aumentare il contatore??? :rolleyes::rolleyes:
... io la uso spessissimo in coppia e, a parte qualche dolore al fondo schiena, dopo diversi km, non ha mai lamentato nulla, anzi, dice che è comoda.... ma non fa testo... lei si addormenta anche dietro la Speed.
Space-Ace
20/03/2010, 18:45
parlando della 2005...per me è scomoda,specie se davanti ci sono io :laugh2:
...che occupo anche un pò del settore "passeggero" :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
(non la sella...ma di sicuro un pò di spazio vitale lo levo...)
mia moglie non ne vuole sapere di salire...benissimo:
ho montato il monoposto e tolto le pedane!!!!!:coool::coool::coool::coool:
da soli si viaggia meglio,però occasionalmente,ho trasportato zavorrine più...minute,beh...sicuramente l'effetto "poppe on the back" è graditissimo :wub::wub::wub::wub:. ovviamente in questi casi,il paraschiena và rimosso!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Chiccogarz
20/03/2010, 19:37
guarda le ped originali sono molto scomode...però se metti un singolo basso e monti le pedane del cbr la zavorrina sta comoda!!!!
ovvero cambia la seduta del passeggero completamente.:wink_::wink_:
parlando della 2005...per me è scomoda,specie se davanti ci sono io :laugh2:
...che occupo anche un pò del settore "passeggero" :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
(non la sella...ma di sicuro un pò di spazio vitale lo levo...)
mia moglie non ne vuole sapere di salire...benissimo:
ho montato il monoposto e tolto le pedane!!!!!:coool::coool::coool::coool:
da soli si viaggia meglio,però occasionalmente,ho trasportato zavorrine più...minute,beh...sicuramente l'effetto "poppe on the back" è graditissimo :wub::wub::wub::wub:. ovviamente in questi casi,il paraschiena và rimosso!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quoto l'effetto poppe...ci dovrebbero essere sicuramente più poppe in giro.
ferdyspeed
21/03/2010, 21:28
x mia moglie risulta appena accettabile x fare quei pochi km che ci portano al mare...
a parte il periodo tipicamente estivo,la mia speed è rigorosamente in configurazione monoposto senza pedaline.
legend78
22/03/2010, 09:51
secondo me dovresti dividere il sondaggio, le code tronche saranno sicuramente più scomode di partenza, io quasi comoda, ma parlo di una '99
mabe1210
22/03/2010, 14:13
l'estate scorsa 1500 km in 4 giorni carichi come cammelli..........unico accorgimento.un cuscino sotto il sedere della signora....:w00t::w00t:
sulla 955 99-01 la mia sta da papa in autostrada... nelle strade di montagne magari devo costringerla a tenersi salda... ma la seduta sulla 955 è comodissima... e poi sottosella ci sta una tuta antipioggia e 2 lucchetti... basta per farti passare la voglia di 1050? ;-)
alberto83
23/03/2010, 13:49
ho il modello '98-'01 e a quanto mi ha detto la signorina sta abbastanza comoda...
Ciao!!!
Grazie mille.
:wtcp:
la mia è una coda corta..quindi ancora più scomoda..sabato ci siamo sparati 500 km circa per andare a pranzo a genova..abbiamo fatto le ferie all'Elba, girato la Toscana ed altri viaggetti..certo non è una bmw ma si può arrivare ovunque anche con la speed!!
La mia (06) con il singolo basso e le pedane del 955 è più "abbordabile"; ma essendo una coda corta...il passeggero...s'attacca... :rolleyes::biggrin3::tongue:
ferdyspeed
23/03/2010, 21:55
La mia (06) con il singolo basso e le pedane del 955 è più "abbordabile"; ma essendo una coda corta...il passeggero...s'attacca... :rolleyes::biggrin3::tongue:
...DOVE???
...DOVE???
e chi lo sa... :rolleyes:
ferdyspeed
23/03/2010, 22:10
e chi lo sa... :rolleyes:
..un'appiglio sicuro ci sarà pure!!!
...ehehehh...:biggrin3: