PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come siamo messi...



Ratman
18/03/2010, 13:45
Piccolo aneddoto: lo scorso fine settimana ero a Milano per un corso. Esco dalla stazione metro di S.Babila alle 18, ora di inizio dello sciopero dei mezzi pubblici, e mi vedo passare davanti il bus che devo prendere per Linate. Faccio allora una corsa con tracolla, trolley, giaccone pesante e riesco a salire per il rotto della cuffia...ed ecco: il malore! Un calo di pressione: comincia a girarmi la testa, mi si annebbia la vista, mi cade pure il cellulare dalle mani, sto per andare lungo per terra... E GLI UNICI CHE MI HANNO SOCCORSO SONO STATI DUE EXTRACOMUNITARI!!! Mentre quelle facce di m...a di milanesi (non tutti, sia chiaro, solo quelli sul bus...) non hanno mosso un dito! Avessi, che sò, la faccia da tossico!!! Ma porto pure gli occhiali...
Secondo me, altrove sarebbe stato diverso...

PS I due mi hanno pure raccolto e restituito il telefono... Alla faccia dei neri "brutti, sporchi e cattivi"!!!

roberto70
18/03/2010, 13:46
fortuna che non ti han finito sul posto...son terribili i milanesi...:coool:

SpeedTom
18/03/2010, 13:48
bello schifo davvero,che tristezza sentire queste cose

black panther
18/03/2010, 13:50
Finalmente una voce fuori dal coro!:wink_:

Obsolete
18/03/2010, 13:51
è risaputo che quelli del nord sono menefreghisti e poco disposti a fare favori o cortesie al prossimo. vale per i milanesi e per i veneti (per la mia esperienza personale). più scendi e più la gente è disponibile

SpeedTom
18/03/2010, 13:58
è risaputo che quelli del nord sono menefreghisti e poco disposti a fare favori o cortesie al prossimo. vale per i milanesi e per i veneti (per la mia esperienza personale). più scendi e più la gente è disponibile

ok per la disponibilità,ma soccorrere una persona che ti si sente male davanti è umanità

Obsolete
18/03/2010, 14:02
ok per la disponibilità,ma soccorrere una persona che ti si sente male davanti è umanità

magari pensano che è una finta per fregare i portafogli... o che non è compito loro. comunque il motivo per cui si sta male a nord è questo... almeno io ho notato solo sto difetto

italointer
18/03/2010, 14:03
Ringrazia che ancora puoi raccontarlo...di solito i Milanesi in questi casi ti danno il colpo di grazia!:tongue:

derfel
18/03/2010, 14:10
è risaputo che quelli del nord sono menefreghisti e poco disposti a fare favori o cortesie al prossimo. vale per i milanesi e per i veneti (per la mia esperienza personale). più scendi e più la gente è disponibile

Scusa, ma non sono d'accordo. E' un problema sociale che interessa un po' tutti. Credo ricorderete il filmato di quell'omocidio avvenuto alla periferia di Napoli qualche tempo fa, ebbene si vede chiaramente più di una persona che scavalca la vittima senza preoccuparsene.
La gente (e sia chiaro non è una giustificazione, ma una amara constatazione) ha paura di tutto, intervenire in ogni circostanza vuol dire poi passare ore in qualche ufficio di poizia a rilasciare dichiarazioni, testimonianze ecc, non si sa mai con chi si ha che fare, i delinquenti inventano strategie sempre più originali per fottere il prossimo.
Si ha paura a toccare il prossimo per il timore di malattie, per il rischio di peggiorare la situazione ed essere chiamati a rispondere di qualche danno.
Ma non è un problema esclusivo di Milano o del nord in generale, coinvolge un po' tutti.
Per completezza d'informazione sono stato in giro per l'Italia per 20 anni (Sicilia, Sardegna, Lazio, Toscana, Liguria) e so quello che dico.

jonny34
18/03/2010, 14:12
:biggrin3:
Ringrazia che ancora puoi raccontarlo...di solito i Milanesi in questi casi ti danno il colpo di grazia!:tongue:

:biggrin3::biggrin3: Vero sono Sanguinari senza pietà ti è andata bene ho sentito che alcuni milanesi sono pure dediti alla pratica del cannibalismo:risatona::risate2:

TonyManero
18/03/2010, 14:15
Tutto il mondo è paese, il colore della pelle è irrilevante :wink_:

Steam Roller
18/03/2010, 14:24
è risaputo che quelli del nord sono menefreghisti e poco disposti a fare favori o cortesie al prossimo. vale per i milanesi e per i veneti (per la mia esperienza personale). più scendi e più la gente è disponibile


:ph34r::ph34r::ph34r: e come dire che quelli "di giù" non hanno voglia di fare un c@@@o... mah...

Matt
18/03/2010, 14:24
E' vero io sono stato morso da un milanese e di notte divento il conte Draculaaaaaaaaaaa

http://img691.imageshack.us/img691/9076/draculaw.jpg

black panther
18/03/2010, 14:29
Tutto il mondo è paese, il colore della pelle è irrilevante :wink_:

La mia osservazione intendeva proprio dire questo...
una voce fuori dal coro, cioè fuori dai luoghi comuni,
(in questo caso che gli extra comunitari sono tutti
delle bestie incivili) equilibra un po' le cose..

Obsolete
18/03/2010, 14:38
:ph34r::ph34r::ph34r: e come dire che quelli "di giù" non hanno voglia di fare un c@@@o... mah...

disse il settentionale, infastidito.
poco tempo fa, una signora del nord a l'aquila, mi fece i complimenti (a me e alla mia razza) per la mia disponibilità. l'avevo semplicemente accompagnata per un pezzo di strada... stavamo entrambi a piedi, lei mi chiese un'indicazione per andare a una certa via, e l'ho accompagnata per un pezzo perchè tanto c'avevamo la stessa strada da fare, e quando ci siamo divisi le ho detto le indicazioni per il pezzo restante. a quanto pare questa cosa non è normale altrove

Spoly
18/03/2010, 15:00
...siamo sempre alle solite....nord VS sud...gli uni c@ga alto gli altri nullafacenti. quand'è che impareremo a capire che l'Italia è un unico paese?

...saluti da un Veneto

SpeedTom
18/03/2010, 15:01
la gente di merda c è al nord come al sud come c è in tutta europa e il resto del mondo

Obsolete
18/03/2010, 15:10
quand'è che impareremo a capire che l'Italia è un unico paese?


secondo me l'italia non è un unico paese, e la storia ce l'ho dimostra.
comunque, semplicemente, quelli del nord c'hanno mediamente dei pregi e dei difetti, quelli del sud hanno altri pregi e altri difetti. non la vedo come una cosa offensiva. una cosa offensiva è: i napoletani hanno solo difetti e sono un cancro per l'italia. ma io questo non lo dico assolutamente, nè lo penso:ph34r:

Spoly
18/03/2010, 15:18
secondo me l'italia non è un unico paese, e la storia ce l'ho dimostra.
comunque, semplicemente, quelli del nord c'hanno mediamente dei pregi e dei difetti, quelli del sud hanno altri pregi e altri difetti. non la vedo come una cosa offensiva. una cosa offensiva è: i napoletani hanno solo difetti e sono un cancro per l'italia. ma io questo non lo dico assolutamente, nè lo penso:ph34r:

Proprio qui volevo arrivare...:wink_: ognuno ha i suoi pregi e difetti

...e degli abbruzzesi che sono in mezzo cosa mi dici? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gian
18/03/2010, 15:18
è risaputo che quelli del nord sono menefreghisti e poco disposti a fare favori o cortesie al prossimo. vale per i milanesi e per i veneti (per la mia esperienza personale). più scendi e più la gente è disponibile

Mi dispiace per te ma frequenti dei Veneti "sbagliati"....:dry:

Lo scrofo
18/03/2010, 15:21
Scusa, ma non sono d'accordo. E' un problema sociale che interessa un po' tutti. Credo ricorderete il filmato di quell'omocidio avvenuto alla periferia di Napoli qualche tempo fa, ebbene si vede chiaramente più di una persona che scavalca la vittima senza preoccuparsene.
La gente (e sia chiaro non è una giustificazione, ma una amara constatazione) ha paura di tutto, intervenire in ogni circostanza vuol dire poi passare ore in qualche ufficio di poizia a rilasciare dichiarazioni, testimonianze ecc, non si sa mai con chi si ha che fare, i delinquenti inventano strategie sempre più originali per fottere il prossimo.
Si ha paura a toccare il prossimo per il timore di malattie, per il rischio di peggiorare la situazione ed essere chiamati a rispondere di qualche danno.
Ma non è un problema esclusivo di Milano o del nord in generale, coinvolge un po' tutti.
Per completezza d'informazione sono stato in giro per l'Italia per 20 anni (Sicilia, Sardegna, Lazio, Toscana, Liguria) e so quello che dico.

quoto

Sim1
18/03/2010, 15:24
Piccolo aneddoto: lo scorso fine settimana ero a Milano per un corso. Esco dalla stazione metro di S.Babila alle 18, ora di inizio dello sciopero dei mezzi pubblici, e mi vedo passare davanti il bus che devo prendere per Linate. Faccio allora una corsa con tracolla, trolley, giaccone pesante e riesco a salire per il rotto della cuffia...ed ecco: il malore! Un calo di pressione: comincia a girarmi la testa, mi si annebbia la vista, mi cade pure il cellulare dalle mani, sto per andare lungo per terra... E GLI UNICI CHE MI HANNO SOCCORSO SONO STATI DUE EXTRACOMUNITARI!!! Mentre quelle facce di m...a di milanesi (non tutti, sia chiaro, solo quelli sul bus...) non hanno mosso un dito! Avessi, che sò, la faccia da tossico!!! Ma porto pure gli occhiali...
Secondo me, altrove sarebbe stato diverso...

PS I due mi hanno pure raccolto e restituito il telefono... Alla faccia dei neri "brutti, sporchi e cattivi"!!!

ricordiamo dei video a Napoli dove nessuno ha soccorso una persona a cui hanno sparato...quindi...:wink_:

Obsolete
18/03/2010, 15:28
Proprio qui volevo arrivare...:wink_: ognuno ha i suoi pregi e difetti

...e degli abbruzzesi che sono in mezzo cosa mi dici? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

direi creduloni, cafoni, disponibili, sinceri, diretti



Mi dispiace per te ma frequenti dei Veneti "sbagliati"....:dry:

mi è capitato di dover chiedere cose o informazioni a venezia, e non mi è piaciuto l'atteggiamento insofferente della gente... nè la loro faccia di cazzo quando cercavano di inventarsi scuse per dimostrare che il favore non "potevano" farcelo, non era cattiveria, e che proprio non si poteva:dry::dry::dry:... favore che a loro sarebbe costato pochissimo, mentre a me (e alla mia fidanzata) è costato molto il fatto che nessuno ce l'abbia fatto.

Gian
18/03/2010, 15:38
direi creduloni, cafoni, disponibili, sinceri, diretti




mi è capitato di dover chiedere cose o informazioni a venezia, e non mi è piaciuto l'atteggiamento insofferente della gente... nè la loro faccia di cazzo quando cercavano di inventarsi scuse per dimostrare che il favore non "potevano" farcelo, non era cattiveria, e che proprio non si poteva:dry::dry::dry:... favore che a loro sarebbe costato pochissimo, mentre a me (e alla mia fidanzata) è costato molto il fatto che nessuno ce l'abbia fatto.

Ah beh ma allora dillo...:biggrin3::biggrin3:....Venezia e Veneziani sono un mondo a parte:wink_:...se ripassate da "queste parti" Vi offro lo spritz!!

Obsolete
18/03/2010, 15:42
Ah beh ma allora dillo...:biggrin3::biggrin3:....Venezia e Veneziani sono un mondo a parte:wink_:...se ripassate da "queste parti" Vi offro lo spritz!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: venezia e tessera, ma mi sa che è la stessa cosa

freerider3957
18/03/2010, 15:44
é il problema di tutte le grandi città, se cadi a terra e crepi, la gente ti scavalca e commenta pure con fastidio: "ma questo proprio davanti a me doveva crepare, io ho da fare o c***i miei!".:nonono:
Lo so perchè ho vissuto a Torino, ti potevano spogliare e nessuno muoveva un dito!
Dove abito da anni, in campagna in una frazione di una cinquantina di case dove ci conosciamo tutti, se non esco di casa per due giorni i vicini vengono a vedere se sto bene.:yess:

Non rimpiango assolutamente la città!:buuu:

Gian
18/03/2010, 15:47
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: venezia e tessera, ma mi sa che è la stessa cosa

Beh allora diciamo che purtroppo la maleducazione e l'arroganza in Italia (TUTTA) impera ovunque....:dry:.....ma delle "sacche" di civiltà resistono fortunatamente....

black panther
18/03/2010, 15:49
disse il settentionale, infastidito.
poco tempo fa, una signora del nord a l'aquila, mi fece i complimenti (a me e alla mia razza) per la mia disponibilità. l'avevo semplicemente accompagnata per un pezzo di strada... stavamo entrambi a piedi, lei mi chiese un'indicazione per andare a una certa via, e l'ho accompagnata per un pezzo perchè tanto c'avevamo la stessa strada da fare, e quando ci siamo divisi le ho detto le indicazioni per il pezzo restante. a quanto pare questa cosa non è normale altrove

Vieni in romagna allora e vedi che succede..
qua oltre ad aiutarti con un sorriso 72 denti
offriamo anche una piadina con prosciutto
e squacquerone!!:laugh2::laugh2:

Sim1
18/03/2010, 15:50
Vieni in romagna allora e vedi che succede..
qua oltre ad aiutarti con un sorriso 72 denti
offriamo anche una piadina con prosciutto
e squacquerone!!:laugh2::laugh2:

:wub::wub:

derfel
18/03/2010, 15:50
é il problema di tutte le grandi città, se cadi a terra e crepi, la gente ti scavalca e commenta pure con fastidio: "ma questo proprio davanti a me doveva crepare, io ho da fare o c***i miei!".:nonono:
Lo so perchè ho vissuto a Torino, ti potevano spogliare e nessuno muoveva un dito!
Dove abito da anni, in campagna in una frazione di una cinquantina di case dove ci conosciamo tutti, se non esco di casa per due giorni i vicini vengono a vedere se sto bene.:yess:

Non rimpiango assolutamente la città!:buuu:

Esatto, non è tanto un problema di latitudine, ma del contesto in cui ci si trova.

P.S: Io vivo in una frazione di 14 case:tongue:

SpeedTom
18/03/2010, 15:52
Vieni in romagna allora e vedi che succede..
qua oltre ad aiutarti con un sorriso 72 denti
offriamo anche una piadina con prosciutto
e squacquerone!!:laugh2::laugh2:

aaaaaaaaaaa la romagna:wub::wub::wub:

derfel
18/03/2010, 15:52
Vieni in romagna allora e vedi che succede..
qua oltre ad aiutarti con un sorriso 72 denti
offriamo anche una piadina con prosciutto
e squacquerone!!:laugh2::laugh2:

Scusa l'abissale ignoranza, ma cos'è lo squacquerone???:blink::blink::blink:

Obsolete
18/03/2010, 15:53
Vieni in romagna allora e vedi che succede..
qua oltre ad aiutarti con un sorriso 72 denti
offriamo anche una piadina con prosciutto
e squacquerone!!:laugh2::laugh2:

beh, mò non esageriamo... manco questo mi va bene... mi verrebbe da dire "sì, vabbè, grazie, mò però vattene, che te ridi?"

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no scherzo, mi metto i pantaloni da fico e vengo... così verifico questo e se è vero che le romagnole sono mediamente più putt...:laugh2::laugh2::laugh2:

Spoly
18/03/2010, 15:54
Ah beh ma allora dillo...:biggrin3::biggrin3:....Venezia e Veneziani sono un mondo a parte:wink_:...se ripassate da "queste parti" Vi offro lo spritz!!

stavo per dirlo io! :biggrin3:

Obsolete
18/03/2010, 15:54
Scusa l'abissale ignoranza, ma cos'è lo squacquerone???:blink::blink::blink:

è un formaggio cremoso che non sa di niente

Vezza
18/03/2010, 15:57
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: venezia e tessera, ma mi sa che è la stessa cosa

che differenze ci sono tra i settentrionali e i meridionali?

Spiega bene ve, scusa ma non ho capito...

derfel
18/03/2010, 15:58
è un formaggio cremoso che non sa di niente

Nel qual caso se lo possono anche tenere:biggrin3:

black panther
18/03/2010, 15:58
beh, mò non esageriamo... manco questo mi va bene... mi verrebbe da dire "sì, vabbè, grazie, mò però vattene, che te ridi?"

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no scherzo, mi metto i pantaloni da fico e vengo... così verifico questo e se è vero che le romagnole sono mediamente più putt...:laugh2::laugh2::laugh2:

Questa non te la passo tesoro..
è lo stile di vita che si ha qua
che porta la gente TUTTA ad essere
cordiale e calorosa..mi spiace
molto che proprio tu abbia avuto
questa terribile ed imperdonabile
caduta di stile..

italointer
18/03/2010, 15:58
Vieni in romagna allora e vedi che succede..
qua oltre ad aiutarti con un sorriso 72 denti
offriamo anche una piadina con prosciutto
e squacquerone!!:laugh2::laugh2:

A quest'ora....................svengo!
:homer:

Sim1
18/03/2010, 15:59
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no scherzo, mi metto i pantaloni da fico e vengo... così verifico questo e se è vero che le romagnole sono mediamente più putt...:laugh2::laugh2::laugh2:

ahia...
ecco vedo che ti ha già risp...sono arrivato tardi

Vezza
18/03/2010, 16:00
le Romagnole son delle Gran gnocche...altro chè...

bastamoto
18/03/2010, 16:01
le Romagnole son delle Gran gnocche...altro chè...

Ivana Trump e' romagnola ?

derfel
18/03/2010, 16:02
Ivana Trump e' romagnola ?

Perchè, Ivana Trump è gnocca?:blink:

Vezza
18/03/2010, 16:03
Ivana Trump e' romagnola ?

e chi caz è?

bastamoto
18/03/2010, 16:03
Perchè, Ivana Trump è gnocca?:blink:

per me si , tanto

Obsolete
18/03/2010, 16:04
Questa non te la passo tesoro..
è lo stile di vita che si ha qua
che porta la gente TUTTA ad essere
cordiale e calorosa..mi spiace
molto che proprio tu abbia avuto
questa terribile ed imperdonabile
caduta di stile..


stavo scherzando, ci mancherebbe. non ci sono mai stato in emilia romagna, commentavo dei pareri scherzosi che ho letto qua sulle romagnole.
comunque, anche se sono stato frainteso (per colpa mia), ho fatto bene a scrivere quelle cose, così ti abituo, casomai dovessimo conoscerci. io di cadute di stile ne faccio spesso e volentieri. praticamente sto sempre per terra:coool::coool::coool:

pS (che è la cosa più importante): siamo ancora amichetti? :wub: mi dispiacerebbe se no:cry:

Vezza
18/03/2010, 16:04
che differenze ci sono tra i settentrionali e i meridionali?

Spiega bene ve, scusa ma non ho capito...

uppo per la risposta dell'anacronista:wink_:

derfel
18/03/2010, 16:05
per me si , tanto

Io e te allora non litigheremo mai per una donna :wink_:

bastamoto
18/03/2010, 16:06
Io e te allora non litigheremo mai per una donna :wink_:

di che orientamento sessuale sei ?

Obsolete
18/03/2010, 16:11
uppo per la risposta dell'anacronista:wink_:

anacronista nel senso di giornalista dalle idee desuete? o volevi dire anacronistico?

black panther
18/03/2010, 16:11
stavo scherzando, ci mancherebbe. non ci sono mai stato in emilia romagna, commentavo dei pareri scherzosi che ho letto qua sulle romagnole.
comunque, anche se sono stato frainteso (per colpa mia), ho fatto bene a scrivere quelle cose, così ti abituo, casomai dovessimo conoscerci. io di cadute di stile ne faccio spesso e volentieri. praticamente sto sempre per terra:coool::coool::coool:

pS (che è la cosa più importante): siamo ancora amichetti? :wub: mi dispiacerebbe se no:cry:
Ok pacetta o pancetta come preferisci..:biggrin3:
vorrà dire che se ci conosciamo io ti devo un cazzotto e tu una birretta..:biggrin3:

derfel
18/03/2010, 16:12
di che orientamento sessuale sei ?

Sono ragionevolmente etero, però Ivana non incontra i miei gusti, poi credo che sia un pizzichino ritoccata (e l'aftermarket va bene per le moto e non per le persone), con i soldi che ha speso lei sarei bello anche io.
Per darti un'idea a me piace (e molto) Manuela Foliero (ho scelto lei che è una donna matura e quindi è accettabile un paragone).

black panther
18/03/2010, 16:14
Sono ragionevolmente etero, però Ivana non incontra i miei gusti, poi credo che sia un pizzichino ritoccata (e l'aftermarket va bene per le moto e non per le persone), con i soldi che ha speso lei sarei bello anche io.
Per darti un'idea a me piace (e molto) Manuela Foliero (ho scelto lei che è una donna matura e quindi è accettabile un paragone).

Ma che paragone è?:blink: La Foliero è completamente rifatta:wacko:

derfel
18/03/2010, 16:14
anacronista nel senso di giornalista dalle idee desuete? o volevi dire anacronistico?

Avesse detto anocronista sarebbe stato peggio, non credo sia un bel posto per fare l'inviato!:laugh2:

Herbie 53
18/03/2010, 16:14
secondo me l'italia non è un unico paese, e la storia ce l'ho dimostra.
comunque, semplicemente, quelli del nord c'hanno mediamente dei pregi e dei difetti, quelli del sud hanno altri pregi e altri difetti. non la vedo come una cosa offensiva. una cosa offensiva è: i napoletani hanno solo difetti e sono un cancro per l'italia. ma io questo non lo dico assolutamente, nè lo penso:ph34r:

ecco vedi che sei un terrone?
hai scitto la o con l'acca...

Herbie Genovese di Bolzano Alta

Vezza
18/03/2010, 16:16
che differenze ci sono tra i settentrionali e i meridionali?

Spiega bene ve, scusa ma non ho capito...

obsolete


ti ho fatto questa domanda, se hai la cortesia di rispondere...

Obsolete
18/03/2010, 16:17
Ok pacetta o pancetta come preferisci..:biggrin3:
vorrà dire che se ci conosciamo io ti devo un cazzotto e tu una birretta..:biggrin3:

ti stavo scrivendo un messaggio, perchè mi sono accorto adesso che poteva sembrare una cosa tipo: " mò vengo da te che sei romagnola e vedo se è vero che..."
non era quello che volevo dire,nè è una cosa che ho pensato, comunque se in un eventuale appuntamento avrai due carabinieri armati... capirò il motivo

derfel
18/03/2010, 16:18
Ma che paragone è?:blink: La Foliero è completamente rifatta:wacko:

Magari qualche ritocchino:biggrin3:, comunque mi sembra sia meno evidente, la sciura Ivana mi sa un po' di mascherone. Il problema comunque non è tanto su eventuali rifacimenti, ma sul risultato finale.
A me la Foliero piace, la Trump non tanto.

Vezza
18/03/2010, 16:19
chi è sta trump?

Obsolete
18/03/2010, 16:21
cazzo c'ho la fila...


ecco vedi che sei un terrone?
hai scitto la o con l'acca...

Herbie Genovese di Bolzano Alta

i:dry::dry::dry: è vero, ci sta poco da fare



obsolete


ti ho fatto questa domanda, se hai la cortesia di rispondere...

certo...
non mi ricordo la domanda, vado a rileggere e rispondo

derfel
18/03/2010, 16:21
chi è sta trump?

E' una tizia che di mestiere fa l'ex moglie di Donald Trump (almeno di lui avrai sentito parlare)?:blink:

Vezza
18/03/2010, 16:22
cazzo c'ho la fila...



i:dry::dry::dry: è vero, ci sta poco da fare




certo...
non mi ricordo la domanda, vado a rileggere e rispondo

è questa

"che differenze ci sono tra i settentrionali e i meridionali?

Spiega bene ve, scusa ma non ho capito..."

Prego


E' una tizia che di mestiere fa l'ex moglie di Donald Trump (almeno di lui avrai sentito parlare)?:blink:

no...ma non hpotete metter una foto di sta triumph?

Obsolete
18/03/2010, 16:29
ok. ci sono.
i settentrionali sono delle isole: non rompono le palle al prossimo e non vogliono che qualcuno le rompa a loro. stanno meglio degli altri e vedono le cose nuove come potenziali minaccie (immigrati, terroni, l'europa unita...), forse perchè hanno più da perdere. sono più chiusi, forse sono più educati e impostati... non è un caso se stanno vicini a austria, germania...

black panther
18/03/2010, 16:32
ti stavo scrivendo un messaggio, perchè mi sono accorto adesso che poteva sembrare una cosa tipo: " mò vengo da te che sei romagnola e vedo se è vero che..."
non era quello che volevo dire,nè è una cosa che ho pensato, comunque se in un eventuale appuntamento avrai due carabinieri armati... capirò il motivo
Non ho mai pensato fosse una cosa diretta a me perchè invece di una replica pacata ti sarebbero uscite dal monitor delle zanne e la tua giugulare avrebbe corso un grosso pericolo..:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Magari qualche ritocchino:biggrin3:, comunque mi sembra sia meno evidente, la sciura Ivana mi sa un po' di mascherone. Il problema comunque non è tanto su eventuali rifacimenti, ma sul risultato finale.
A me la Foliero piace, la Trump non tanto.
Ragazzi se vedeste da vicino come sono molte delle
donne che ammirate in tv avreste cocenti delusioni..

Obsolete
18/03/2010, 16:36
Non ho mai pensato fosse una cosa diretta a me perchè invece di una replica pacata ti sarebbero uscite dal monitor delle zanne e la tua giugulare avrebbe corso un grosso pericolo..:rolleyes::biggrin3::biggrin3:


il mio doppiomento mi avrebbe salvato
:biggrin3::biggrin3: mi fa piacere che non te la sei presa, è che spesso apro la bocca e do fiato, senza pensare

Herbie 53
18/03/2010, 16:38
il mio doppiomento mi avrebbe salvato
:biggrin3::biggrin3: mi fa piacere che non te la sei presa, è che spesso apro la bocca e do fiato, senza pensare


MINKIA NON ME N'ERO ACCORTO
:wink_:

Obsolete
18/03/2010, 16:42
MINKIA NON ME N'ERO ACCORTO
:wink_:

che c'ho il doppiomento?:cry::cry:

Herbie 53
18/03/2010, 16:42
che c'ho il doppiomento?:cry::cry:

:biggrin3:

Vezza
18/03/2010, 16:46
ok. ci sono.
i settentrionali sono delle isole: non rompono le palle al prossimo e non vogliono che qualcuno le rompa a loro. stanno meglio degli altri e vedono le cose nuove come potenziali minaccie (immigrati, terroni, l'europa unita...), forse perchè hanno più da perdere. sono più chiusi, forse sono più educati e impostati... non è un caso se stanno vicini a austria, germania...

se tutti fossero cosi, non ci sarebbero tanti problemi

Obsolete
18/03/2010, 16:50
se tutti fossero cosi, non ci sarebbero tanti problemi

mediamente mi hanno dato questa impressione, poi ci staranno le eccezioni (che io non ho incontrato).

ma la risposta andava bene? mi aspettavo le offese

bastamoto
18/03/2010, 16:50
ok. ci sono.
i settentrionali sono delle isole: non rompono le palle al prossimo e non vogliono che qualcuno le rompa a loro. stanno meglio degli altri e vedono le cose nuove come potenziali minaccie (immigrati, terroni, l'europa unita...), forse perchè hanno più da perdere. sono più chiusi, forse sono più educati e impostati... non è un caso se stanno vicini a austria, germania...

:ph34r:

Vezza
18/03/2010, 16:51
mediamente mi hanno dato questa impressione, poi ci staranno le eccezioni (che io non ho incontrato).

ma la risposta andava bene? mi aspetto le offese

la risposta è nella tua frase, non devo aggiungere nient'altro

valterone
18/03/2010, 16:56
ecco vedi che sei un terrone?
hai scitto la o con l'acca...

Herbie Genovese di Bolzano Alta

:dry: Ma va a cagare.....

Herbie 53
18/03/2010, 16:57
:dry: Ma va a cagare.....

:wub:

ne ho fumato troppo poco:cry:

valterone
18/03/2010, 17:04
L'hai passata troppo presto....:smoke_:

speeddaisy
18/03/2010, 19:01
è risaputo che quelli del nord sono menefreghisti e poco disposti a fare favori o cortesie al prossimo. vale per i milanesi e per i veneti (per la mia esperienza personale). più scendi e più la gente è disponibile

meno male che hai lasciato fuori i piemontesi..dai non dire così...è un problema di tutti semmai ..non dire che quelli del sud.....non parlo va per quello che vedo qua....aiutare non è la pacca sulla spalla...:coool:


ok. ci sono.
i settentrionali sono delle isole: non rompono le palle al prossimo e non vogliono che qualcuno le rompa a loro. stanno meglio degli altri e vedono le cose nuove come potenziali minaccie (immigrati, terroni, l'europa unita...), forse perchè hanno più da perdere. sono più chiusi, forse sono più educati e impostati... non è un caso se stanno vicini a austria, germania...

ma di nuovo cosa dici...io frasi verso gli albanesi in mare...."tanto anche se muoiono sono bestie" le ho sentite dire solo dai meridionali..meridionali che stanno al nord....:sick:da rabbrividire....

Obsolete
18/03/2010, 19:06
meno male che hai lasciato fuori i piemontesi..dai non dire così...è un problema di tutti semmai ..non dire che quelli del sud.....non parlo va per quello che vedo qua....aiutare non è la pacca sulla spalla...:coool:

infatti a chiacchiere tutti aiutano e tutti sono disponibili (tranne me, io sono meno disponibile nella teoria che nella pratica), ma poi quanti si sforzano un minimo per fare un favore a un estraneo?

speeddaisy
18/03/2010, 19:16
infatti a chiacchiere tutti aiutano e tutti sono disponibili (tranne me, io sono meno disponibile nella teoria che nella pratica), ma poi quanti si sforzano un minimo per fare un favore a un estraneo?

io sono disponibile nella teoria e nella pratica..gli albanesi li ho da un anno sopra di me...e sono contenta di averli aiutati..non me ne sono mai pentita...sono disponibile da sempre anche verso gli amici e con le amiche..spesso l'ho presa nel culo...:dry:

Fulvioz
18/03/2010, 19:19
è risaputo che quelli del nord sono menefreghisti e poco disposti a fare favori o cortesie al prossimo. vale per i milanesi e per i veneti (per la mia esperienza personale). più scendi e più la gente è disponibile

Sarà che siamo sempre presi dal lavoro :D

speeddaisy
18/03/2010, 19:21
Sarà che siamo sempre presi dal lavoro :D

sei tremendo....

Obsolete
18/03/2010, 19:23
Sarà che siamo sempre presi dal lavoro :D

probabile, infatti l'ho detto. non mi pare di essere stato offensivo, anche perchè c'è il rovescio della medaglia positivo che nessuno ti viene a disurbare

Ratman
18/03/2010, 19:27
Ma di che caxxo state parlando? Meridionali, settentrionali...non c'entrano proprio niente! Il titolo della discussione è chiaro: come siamo messi! Riguarda tutti, tutti quanti noi! E' la totale mancanza di umanità della nostra bella società, che ci fa ignorare qualcuno che EVIDENTEMENTE è colto da malore per paura delle "seccanti" conseguenze!
E gli unici che hanno mostrato umanità, sono quelli più bistrattati, gli "altri", forse proprio perche privi di tutto il resto...

speeddaisy
18/03/2010, 19:29
probabile, infatti l'ho detto. non mi pare di essere stato offensivo, anche perchè c'è il rovescio della medaglia positivo che nessuno ti viene a disurbare

a parte che tu sei abruzzese e non meridionale...spero che nessuno mi legga...non ce l'ho neanche con i meridionali..forse con qualcuno:wub:non dire che i settentrionali non vogliono l'europa unita,dai!considerati italia centrale!


Ma di che caxxo state parlando? Meridionali, settentrionali...non c'entrano proprio niente! Il titolo della discussione è chiaro: come siamo messi! Riguarda tutti, tutti quanti noi! E' la totale mancanza di umanità della nostra bella società, che ci fa ignorare qualcuno che EVIDENTEMENTE è colto da malore per paura delle "seccanti" conseguenze!
E gli unici che hanno mostrato umanità, sono quelli più bistrattati, gli "altri", forse proprio perche privi di tutto il resto...

riguarderà te non me....è stato soccorso da chi è più semplice....non è un vanto nonostante io difenda gli extracomiunitari e li rispetti...a newyork se cadi per terra che tu sia bianco rosso nero o verde non c'è nessuno che ti guarda o ti soccorre...ne il verde ne il giallo ne il rosso a meno che si abbia un cuore...:coool:

MR-T
18/03/2010, 20:54
Piccolo aneddoto: lo scorso fine settimana ero a Milano per un corso. Esco dalla stazione metro di S.Babila alle 18, ora di inizio dello sciopero dei mezzi pubblici, e mi vedo passare davanti il bus che devo prendere per Linate. Faccio allora una corsa con tracolla, trolley, giaccone pesante e riesco a salire per il rotto della cuffia...ed ecco: il malore! Un calo di pressione: comincia a girarmi la testa, mi si annebbia la vista, mi cade pure il cellulare dalle mani, sto per andare lungo per terra... E GLI UNICI CHE MI HANNO SOCCORSO SONO STATI DUE EXTRACOMUNITARI!!! Mentre quelle facce di m...a di milanesi (non tutti, sia chiaro, solo quelli sul bus...) non hanno mosso un dito! Avessi, che sò, la faccia da tossico!!! Ma porto pure gli occhiali...
Secondo me, altrove sarebbe stato diverso...

PS I due mi hanno pure raccolto e restituito il telefono... Alla faccia dei neri "brutti, sporchi e cattivi"!!!



:dry: io ero sull'autobus






















































:tongue::tongue::tongue:

come ben sappiamo l'altruismo, l'attenzione per il prossimo e la gentilezza non hanno colore :wink_:

cmq i milanesi? :rolleyes: brutta razza :smoke_:

:laugh2:

urasch
18/03/2010, 20:54
tempo fa nel mercato cadde una signora che era su una carrozzina...nessuno mosse un dito per fortuna io e i miei amici l abbiamo aiutata

Steam Roller
19/03/2010, 07:21
la gente di merda c è al nord come al sud come c è in tutta europa e il resto del mondo

q8... parole sante...:wink_: