PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione monoposto



D@lyn
03/11/2006, 15:08
non so se tutti si ricordano la mia disavventura con triumph per un monoposto allora riassumo.
Ordino un monoposto(per capirci il guscio da mettere sul codone al posto della sella passeggero) aspetto tre mesi prima che mi arrivi.
quando mi arriva manca il cuscinetto all'interno dello scatolone(quello che mi mette nella parte frontale per capirici quello dove ci si appoggia). e sulla verniciatura ci sono un paio di gocce una molto piccola l'altra piu' grande di vernice.riporto la scatola al concessionario e lui la rispedisce.
Ora il bello è che triumph non vuole sostituire il pezzo perchè dice che è colpa delle viti che hanno piegato la plastica che avrei avvitato io.
Peccato che:io ho avvitato le viti ma solo appena giusto per dare giusto una filettata e che quando mi sono accorto del tutto praticamente un'ora dopo (giusto il tempo di tornare a casa)ho riportato il tutto al conce.
Premetto che se lui avesse controllato il pacco si sarebbe accorto di tutto ma non lo ha fatto.Aspetto il gusci dai primi di giugno e è gia' stato pagato(in questo sono stato asino io)...
Aspettiamo al prossima settimana per avere notizie in attesa mi rivolegero' ad un avvocato per farmi fare una bella letterina..

D@lyn
03/11/2006, 15:28
aggiornamento di pochi minuti fa ho parlato con il concessionario e si è fatto rimandare il pezzo perchè vuole vederlo anche lui e mi ha detto "dai che adesso risolviamo non ti preoccupare anche perchè non voglio mica pagarne uno nuovo io che non centro niente !"..
lasciamo perdere va