Visualizza Versione Completa : Getto del minimo...
Frankie100
18/03/2010, 16:45
Allora...
oggi, dopo il "lavoretti" al motore ho avuto modo di provare con pių calma la moto e ho riscontrato un "problemino":
E' Magra di minimo.
Vitando la vite "dell'aria" si ottiene qualche miglioramento... sono arrivato a 4 giri ma ce ne vorrebbe ancora.
Bisogna cambiare il getto di minimo.
Andando dai vari ricambisti della zona e chiedendo un getto di minimo da 45 per CV mi hanno guardato (pių o meno tutti) come se avessi chiesto una decina di Kg di plutonio 239.
dove trovarne? anche oline?
Grazie.
giancarlo
18/03/2010, 16:48
infatti adesso le moto hanno l'iniezione e si va dal "rimappologo"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora...
oggi, dopo il "lavoretti" al motore ho avuto modo di provare con pių calma la moto e ho riscontrato un "problemino":
E' Magra di minimo.
Vitando la vite "dell'aria" si ottiene qualche miglioramento... sono arrivato a 4 giri ma ce ne vorrebbe ancora.
Bisogna cambiare il getto di minimo.
Andando dai vari ricambisti della zona e chiedendo un getto di minimo da 45 per CV mi hanno guardato (pių o meno tutti) come se avessi chiesto una decina di Kg di plutonio 239.
dove trovarne? anche oline?
Grazie.
Io con pių o meno i tuoi stessi lavori ho dovuto aumentarlo di 5 punti per renderlo regolare il minimo che con i getti originali da 40 era diventato scorbutico.
Ora č molto stabile e non perde colpi.
Conta anche lo spessore che hai dato all'alzata degli spilli. Quanto hai?
eBay.co.uk Shop: Search results for Clear lens led magnetic sump brake pads sintered oil filter. (http://stores.shop.ebay.co.uk/Squaredeals-UK__W0QQ_sidZ122330492?_nkw=jets&submit=Search)
Frankie100
18/03/2010, 17:01
Io con pių o meno i tuoi stessi lavori ho dovuto aumentarlo di 5 punti per renderlo regolare il minimo che con i getti originali da 40 era diventato scorbutico.
Ora č molto stabile e non perde colpi.
Conta anche lo spessore che hai dato all'alzata degli spilli. Quanto hai?
si, 45 credo sia giusto giusto.
Monto gli spilli Thruxton... generalmente non mi piace "rondellare" di spilli per evitare di comprometterne la conicitā studiata.
...ma sono gli stessi getti che si montano su HD?
si, 45 credo sia giusto giusto.
Monto gli spilli Thruxton... generalmente non mi piace "rondellare" di spilli per evitare di comprometterne la conicitā studiata.
Monto gli spilli TBS che hanno un profilo leggermente diverso. Io i getti min li ho fatti rialesare ad hoc. Ma quelli da 42 e 44 dovrebbero essere comunque reperibili per i CVK.
Nighteagle
18/03/2010, 17:11
Antichi... :dry:
giancarlo
18/03/2010, 17:47
Antichi... :dry:
.....sono ancora ai tempi dei carbaratori,roba da preistoria
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
doccerri
18/03/2010, 17:52
Sulle iniettate questi problemi non sussistono...
Sulle iniettate questi problemi non sussistono...
Essė infatti sulla mia iniettata che ha il cilindro di sinistra che gira pių grasso per risolvere il problema faccio sacrifici a Visnų ed interpreto il volo degli uccelli e le interiora degli animali...:rolleyes:
Sulla mia con quello di serie avevo ingrassato troppo:blink:...........oggi ho rifatto la sincronizzazione, dopo aver montato l'MK3 non li avevo controllati, erano fuori.
giancarlo
19/03/2010, 08:54
Essė infatti sulla mia iniettata che ha il cilindro di sinistra che gira pių grasso per risolvere il problema faccio sacrifici a Visnų ed interpreto il volo degli uccelli e le interiora degli animali...:rolleyes:
portala in alta montagna che smagrisce da sola
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.....sono ancora ai tempi dei carbaratori,roba da preistoria
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
meglio i carburatori finti eh??? :mad::tongue::tongue:
giancarlo
19/03/2010, 09:21
meglio i carburatori finti eh??? :mad::tongue::tongue:
non sono finti, sono solo delle belle imitazioni aggiornate in iniettori
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fanno gli accendini a forma di rivoltella del resto.....perchč non fare gli iniettori a forma di carburatore..
Frankie100
19/03/2010, 16:21
fanno gli accendini a forma di rivoltella del resto.....perchč non fare gli iniettori a forma di carburatore..
eh si... infatti ogni unomo di classe dovrebbe possedere almeno un accendino a forma di rivoltella...
io ne ho una collezione!
...
:biggrin3: