Visualizza Versione Completa : t-schul tute...è arrivata!!!!!!!
bene bene...oggi è arrivata la tuta div della t-schul...beh che dire?tuta di ottima fattura!!!!le cuciture sono doppie nei punti critici...le protezioni rigide....la pelle morbida e non troppo spessa,beh a tutti quelli che vanno in strada è davvero un'ottima tuta,al prezzo che l'ho comprata non a nulla da invidiare a marchi più blasonati....a mio modesto parere...:wink_:a presto posto le foto...:rolleyes:
Mr Frowning
18/03/2010, 19:27
aspettiamo foto
ecco le foto:rolleyes:
http://img690.imageshack.us/img690/8184/002zwi.jpg
http://img692.imageshack.us/img692/9070/003sdn.jpg
Mr Frowning
20/03/2010, 12:01
non male...sembra pure ben fatta :oook:
sembra bella,non conosco questa ditta,com'è la vestibilita'e dove l'hai presa?
sembra bella,non conosco questa ditta,dove l'hai presa?
dpo essermi documentato e chiesto in giro ho preso coraggio e sono andato su e-bay e ho fatto l'acquisto 215 euri spedita(ma con le aste il prezzo è anche minore),beh ora che l'ho ricevuta confermo la mia scelta,le finiture sono davvero buone,come le protezioni non sono di gomma piuma ma rigide le cuciture sono ben fatte,anche con la taglia mi sono trovato subito..che dire preovare per credere!:wink_:
un ottimo prodotto per andare su strada,,,
Sembra da vero ben fatta! Come hai fatto a provarla? La volevo anch'io,ma non potevo provarla cos'ìv hopreso una danese div della collezione precedente su un sito tedesco,ma dopo averla provata in negozkio.....
beh prima di tutto le taglie sono uguali alle nostre,quindi io sono andato a provare varie divisibili e l'unica taglia che mi andava era la 52...uguale al giubotto di pelle che ho già...quindi non potevo sbagliare e poi se non la prendi con l'asta hai la possibilità di cambiarla,anzi sarà fortuna ma la taglia mi calza meglio di tante che ho provato gli interni sono confortevoli,le cuciture al momento non mi danno fastidio...al contrario della giacca da 400 euri e rotti che dopo 3 giorni non sopportavo più le protezioni che si sono un pò mollate e mi sfregavano ad ogni movimento...:wink_:
beh prima di tutto le taglie sono uguali alle nostre,quindi io sono andato a provare varie divisibili e l'unica taglia che mi andava era la 52...uguale al giubotto di pelle che ho già...quindi non potevo sbagliare e poi se non la prendi con l'asta hai la possibilità di cambiarla,anzi sarà fortuna ma la taglia mi calza meglio di tante che ho provato gli interni sono confortevoli,le cuciture al momento non mi danno fastidio...al contrario della giacca da 400 euri e rotti che dopo 3 giorni non sopportavo più le protezioni che si sono un pò mollate e mi sfregavano ad ogni movimento...:wink_:
Mi confermi essere un caso;io di alpinestars vesto la 58,spidi 60 ,triunz 60 mi va stretta.
everts76™
20/03/2010, 19:53
e' pelle a grana grossa.....
costa meno...
e' pelle a grana grossa.....
costa meno...
si, ma per chi come me va 3 volte all'anno in pista.... è un ottimo compromesso.
io lo presa intera con gobba. ottima tuta veste bene l'unica cosa la pelle eun po spessa.... ma visto che io la uso 15 volte l'anno va benissimo... 350,00
everts76™
20/03/2010, 23:05
si, ma per chi come me va 3 volte all'anno in pista.... è un ottimo compromesso.
io lo presa intera con gobba. ottima tuta veste bene l'unica cosa la pelle eun po spessa.... ma visto che io la uso 15 volte l'anno va benissimo... 350,00
appunto....ma vale quel che costa...
non fa scalpore...
confrontata con qualsiasi altra tuta di qualita' , si notano notevoli differenze....al limite diciamo che puo' essere la Ferrari delle tute di serie B
senza offese x nessuno, mi raccomando...:wink_:
la pelle di quello spessore e con quel tipo di grana , subisce una concia molto approssimativa..sembra morbida ma in realta' la pelle e' irrigidita e si muove a "placche"....e' questo che da quel senso di spessore che notate :wink_:
cmq per chi non ha troppe pretese puo' essere un buon acquisto..
io sinceramente sulla pelle non risparmierei troppo...:wink_::rolleyes:
e' gia' un capo piu' scomodo del normale, se lo prendiamo anche "economico" spesso risulta importabile...
non parlo di questa in particolare, parlo in generale :wink_:
poi se si ha il culo di aver preso la taglia perfettamente (casi rari) ce la possiamo sentire cucita addosso..e allora nn ci sono concie che tengano, ci stiamo bene e basta :rolleyes: anche xke' poi con l'uso ci si abitua e anche la pelle si plasma
non mi sembra poi così spessa e rigida...cmque a ognuno la propria opinione
everts76™
21/03/2010, 12:13
non mi sembra poi così spessa e rigida...cmque a ognuno la propria opinione
certo...poi se ti ricordi bene , il link con la tabella x capire la tua taglia, te l'avevo passato io..:rolleyes::tongue:
ripeto...se ti sta a pennello la puoi trovare confortevole...buon x te :wink_:
Questo è il negozio di questo venditore su e-bay:
Negozio eBay - TSCHUL Classic Leather: Lederhosen, Lederjacken, Ledermäntel (http://stores.shop.ebay.it/TSCHUL-Ledermode-GmbH__W0QQ_armrsZ1)
Io l'anno scorso ho comprato questo a 150€ con l'asta:
NUOVO*727-R*2 PEZZI TSCHUL TUTA IN PELLE"COOL-LEATHER" su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/NUOVO-727-R-2-PEZZI-TSCHUL-TUTA-IN-PELLE-COOL-LEATHER_W0QQitemZ200449370102QQcmdZViewItemQQptZAbbigliamento_Uomo_Moto?hash=item2eabb6a7f6#ht_2301wt_1262)
Una settimana fà ho preso questo a 73€ con l'asta:
NUEVO *820-BLK* TSCHUL CHAQUETA DE CUERO "COOL-LEATHER" su eBay.it Chaquetas, Motos vestimenta, Coches, Motos y Recambios (http://cgi.ebay.it/NUEVO-820-BLK-TSCHUL-CHAQUETA-DE-CUERO-COOL-LEATHER_W0QQitemZ200450858478QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_186?hash=item2eabcd5dee#ht_2419wt_1165)
Sicuramente la pelle non è quella di un capo da 600€, ma ne vale sicuramente la pena visto il prezzo. Io ho preso di entrambi la misura 54 e sono (fortunatamente) perfetti.
PER ESSERE PRECISI LA MIA VENIVA 275'00. LA TUTA VA BENISSIMO PER MOTOCICLISTI CHE VANNO SU STRADA E NON IN PISTA... LE PROTEZIONI SONO OMOLOGATE.....IO LA USO 15 VOLTE L'ANNO E NON MI POSSO LAMENTARE...
certo...poi se ti ricordi bene , il link con la tabella x capire la tua taglia, te l'avevo passato io..:rolleyes::tongue:
ripeto...se ti sta a pennello la puoi trovare confortevole...buon x te :wink_:
non ti posso dare torto:tongue:
avrei comprato da te...ma con l'anno di lavoro passato...devo guardare un pò tutte le spese....e ho preferito risparmiare,se no certamente avrei preso una delle tue proposte...ripeto come prodotto DA STRADA è ottimo...ora ho bisogno degli stivali da abbinarci :tongue: hai qlcosa da proporre..:tongue:
ne troppo sportivi ne troppo turistici...diciamo comodi:biggrin3:
everts76™
22/03/2010, 17:48
non ti posso dare torto:tongue:
avrei comprato da te...ma con l'anno di lavoro passato...devo guardare un pò tutte le spese....e ho preferito risparmiare,se no certamente avrei preso una delle tue proposte...ripeto come prodotto DA STRADA è ottimo...ora ho bisogno degli stivali da abbinarci :tongue: hai qlcosa da proporre..:tongue:
ne troppo sportivi ne troppo turistici...diciamo comodi:biggrin3:
tranquillo :wink_::laugh2:
x stivali,
Gaerne su tutti...non ha rivali x quel settore :wink_: calzata confortevole, ottima protezione e feeling sulle leve...made in italy 100x100
come modello x il tuo utilizzo andrei sul
G-RT aquatech
o
G- Altus
ambedue con membrana drytech 100x100 waterproof e traspirante (anche d'estate ci stai da dio :wink_:
http://www.gaerne.com/boots/GAERNE%20ROAD.pdf
questi quanto vengono?gli altus..non riesco a caricare la foto..
everts76™
23/03/2010, 19:44
questi quanto vengono?gli altus..non riesco a caricare la foto..
i g altus sono fantastici...super consigliati :wink_:
http://www.gasafondo.es/fotos/GAE2388.jpg
listino: 164 €
sconto in MP se vuoi...:rolleyes:
tranquillo :wink_::laugh2:
x stivali,
Gaerne su tutti...non ha rivali x quel settore :wink_: calzata confortevole, ottima protezione e feeling sulle leve...made in italy 100x100
come modello x il tuo utilizzo andrei sul
G-RT aquatech
o
G- Altus
ambedue con membrana drytech 100x100 waterproof e traspirante (anche d'estate ci stai da dio :wink_:
http://www.gaerne.com/boots/GAERNE%20ROAD.pdf
Arrivati oggi gli Altus, un vero guanto.....comodi anche per camminare......ora devo solo provarli in moto, però mi sembrano veramente ben fatti.....:wink_:
everts76™
24/03/2010, 06:52
Arrivati oggi gli Altus, un vero guanto.....comodi anche per camminare......ora devo solo provarli in moto, però mi sembrano veramente ben fatti.....:wink_:
vedrai...:rolleyes::wink_:
felicissimo della tua soddisfazione, la gaerne se lo merita
vedrai...:rolleyes::wink_:
felicissimo della tua soddisfazione, la gaerne se lo merita
Provati ieri per un girettino assieme alla maglia Forcefield, al Flite e pure le calze..........davvero tutto ottimo, merce decisamente di qualità.....:coool:
everts76™
29/03/2010, 16:40
Provati ieri per un girettino assieme alla maglia Forcefield, al Flite e pure le calze..........davvero tutto ottimo, merce decisamente di qualità.....:coool:
:yess::yess::wink_:
Everts vendi anche paraschiena ff?
Comunque, ragazzi, sapete se questa marca ha anche giacche in pelle traforata?
everts76™
31/03/2010, 10:19
Everts vendi anche paraschiena ff?
Comunque, ragazzi, sapete se questa marca ha anche giacche in pelle traforata?
certo che li vendo....:coool:
interessa?